7 anni fa
Tu sei un...pessimo soggetto (cit. Hannibal Smith VS PE baracus) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Io non ho fatto il pugile ma godo di una pessima fama lo stesso. Può andare bene? 😎Quotato da Tony11,Fidati...s'è fatto una cattiva fama solo perchè ha fatto il pugile ed ha le mani come due pale meccaniche ma...è buono come il pane 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,
Ah no.........se viene @cpmachine io alla cena partecipo con skype
7 anni fa
Tu sei un zozzone anzi...un superzozzone....Quotato da uomosuper,Io non godo di nessuna fama .. perô godo ahahahahahah
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ohh...appari a puntate ehhh.
Un abbraccione
7 anni fa
Dai è una figata! Poi ci filmiamo mentre lecchiamo i piatti e ce li giriamo su WhatsAppQuotato da Henry_Dante,Facciamo che ognuno mangia a casa sua e poi postiamo le foto dei piatti come su faisbuuk 😇
7 anni fa
Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avantiQuotato da WonderGoodGirl,concordo con te. Infatti avrei fatto venire banner e pure pin, al limite avrebbero parlato tra di loro. e non sto ironizzando.Quotato da esperanzadescobar,beh però se è una festa per persone di questo forum,si doveva accettare tutti quelli che facevano richiesta entro i termini,simpatici o antipatici,maah 😄 😄
7 anni fa
Whatapp è gia troppo intimo , non saprei 😮Quotato da Superpinball,Dai è una figata! Poi ci filmiamo mentre lecchiamo i piatti e ce li giriamo su WhatsAppQuotato da Henry_Dante,Facciamo che ognuno mangia a casa sua e poi postiamo le foto dei piatti come su faisbuuk 😇
7 anni fa
Stavolta...hai raGGGGione con quattro GQuotato da esperanzadescobar,
infatti,decidere su chi viene e chi no,bastava avere i requisiti richiesti,ossia essere vecchi del forum e mi pare che happy ci stia dentro alla grande 😄 😄
7 anni fa
Dimentichi I REQUISITI 😎Quotato da esperanzadescobar,infatti,decidere su chi viene e chi no,bastava avere i requisiti richiesti,ossia essere vecchi del forum e mi pare che happy ci stia dentro alla grande 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,concordo con te. Infatti avrei fatto venire banner e pure pin, al limite avrebbero parlato tra di loro. e non sto ironizzando.Quotato da esperanzadescobar,beh però se è una festa per persone di questo forum,si doveva accettare tutti quelli che facevano richiesta entro i termini,simpatici o antipatici,maah 😄 😄
7 anni fa
Qui non c'è gente che SI offende, tranquillo 😎Quotato da huk2018,Se la risposta c’è stata mi pare una bella cosa,a me nemmeno rispondono.
Avevo pensato di farmi pubblicità in uno
spot che fosse mandato in tutte le televisioni nazionali,visto che in molti messaggi ,indice di mediocrità, viene
detto che non si da [...]
7 anni fa
Chi ben comincia è a metà dell'opera 😄 😋Quotato da huk2018,Vi romperò i coglioni spesso.......
7 anni fa
non litighiamo!!
7 anni fa
Invece non credo sia poi così malvagio il concetto.Quotato da dreamofthebluturtles,Ho tagliato il quote, ma rispondo sull'intero messaggio...Quotato da Fennec,
Come vedi ho chiesto di partecipare, educatamente, senza chiedere chi partecipasse alla festa essendo tale come festa per conoscere i forumisti, conscio che ci potesse essere anche qualcuno che non mi fosse simpatico o che mi fossi fatto un'idea sbagliata sul suo conto, convinto che nel reale le cose si sarebbero potute eventuale distendere e ricredersi. Il resto è storia da forum. 😎
Che dire....come principio non è il massimo.
Metti un attimo da parte la festa e tutto quello che è successo.
Se io e te abbiamo avuto dei diverbi qui sopra e mi dicono "vieni ad una cena, c'è pure dotbt?", io rispondo sì tranquillamente. Non mi piace etichettare le persone "online" e una chiacchierata con te ce la faccio. Poi oh, se non rientri nelle persone con le quali ho piacere parlare cambio interlocutore : nella peggiore delle ipotesi confermerai quanto pensavo prima. Purtroppo dietro al monitor siamo tutti fenomeni, e spesso si travisano tante cose. Io mi concedo sempre il beneficio del dubbio.
Non siamo obbligati a stare abbracciati tutta la serata, ne tantomeno a prenderci a coltellate. In fondo siamo adulti (spero)
7 anni fa
LukasQuarzbergQuotato da LukasQuarzberg,Adesso basta!Quotato da Superpinball,Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD
Hai fatto la tua domanda, hai ricevuto una risposta educata.
Piantala!
Abbiamo iniziato ad organizzare ancora a dicembre!!!
Chi voleva partecipare si è mosso per tempo.
Fine.
Mi sono spiegato?
Al prossimo intervento fuori luogo parte segnalazione alla Reda.
Non è una minaccia, è una promessa!
Singolo
Lombardia, Milano
Iscritto: 03.07.2018
Se non ci fossero i Forum, che vuota vita avreste!
(chi si dovesse sentire punto sul vivo, si faccia qualche domanda, al limite.)
Stai diventando un mito
Chapeau
7 anni fa
sappiate che Il laser, dopo 50 anni, prende vita. Due ricercatori americani hanno usato una cellula staminale umana geneticamente modificata trasferendo al suo interno il gene di una medusa. Il risultato? Una cellula in grado di emettere raggi laser.
ora prendete come esempio la scoperta scientifica e scambiate laser con utenti e post con meduse e cellula staminale con rapporti creati.
Qua dentro c'è tutta la spiegazione alle vostre diatribe.
Dovete cercare su internet tutta la ricerca non limitarvi alle mie due frasi.
ora prendete come esempio la scoperta scientifica e scambiate laser con utenti e post con meduse e cellula staminale con rapporti creati.
Qua dentro c'è tutta la spiegazione alle vostre diatribe.
Dovete cercare su internet tutta la ricerca non limitarvi alle mie due frasi.
7 anni fa
Si ma bisogna dire anche questo : io posso essere in disaccordo con quello che scrivi, ma da qui a non sopportarti.........ce ne passa. Posso non condividere i tuoi pensieri, ma non tollerare la tua presenza mi sembra eccessivo. Non hai amici che la pensano diversamente da te e con i quali ti capita di discutere? Mica non li sopporti, però. Se fanno la cena aziendale di 100 dipendenti tu che fai? Ti sta sul cazzo uno e non vai alla cena? O vai e parli con gli altri 99?Quotato da dreamofthebluturtles,No io sono dell'avviso contrario....poi ovvio dipende dal tipo di diverbio. Ma se negli scritti scambiati con una persona appare evidente che non ci si sopporti e c'è un evento dove questa persona è presente io evito. O se non è possibile evitare di esserci evito il contatto.Quotato da Superpinball,Invece non credo sia poi così malvagio il concetto.Quotato da dreamofthebluturtles,Ho tagliato il quote, ma rispondo sull'intero messaggio...Quotato da Fennec,
Come vedi ho chiesto di partecipare, educatamente, senza chiedere chi partecipasse alla festa essendo tale come festa per conoscere i forumisti, conscio che ci potesse essere anche qualcuno che non mi fosse simpatico o che mi fossi fatto un'idea sbagliata sul suo conto, convinto che nel reale le cose si sarebbero potute eventuale distendere e ricredersi. Il resto è storia da forum. 😎
Se io e te abbiamo avuto dei diverbi qui sopra e mi dicono "vieni ad una cena, c'è pure dotbt?", io rispondo sì tranquillamente. Non mi piace etichettare le persone "online" e una chiacchierata con te ce la faccio. Poi oh, se non rientri nelle persone con le quali ho piacere parlare cambio interlocutore : nella peggiore delle ipotesi confermerai quanto pensavo prima. Purtroppo dietro al monitor siamo tutti fenomeni, e spesso si travisano tante cose. Io mi concedo sempre il beneficio del dubbio.
Non siamo obbligati a stare abbracciati tutta la serata, ne tantomeno a prenderci a coltellate. In fondo siamo adulti (spero)
Però capisco anche la tua idea....ci sta. E' una cosa soggettiva.
7 anni fa
Mi stai dicendo che sto quotando i pensieri di meduse laser?Quotato da bandao,sappiate che Il laser, dopo 50 anni, prende vita. Due ricercatori americani hanno usato una cellula staminale umana geneticamente modificata trasferendo al suo interno il gene di una medusa. Il risultato? Una cellula in grado di emettere raggi laser. [...]
A 35 anni dovresti sapere dove vendono la polvere di qualità che "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria" 😋 😎
7 anni fa
Allora convieni che forse non è mai tutto nero o tutto bianco no?Quotato da dreamofthebluturtles,La seconda è un ottima opzione 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Si ma bisogna dire anche questo : io posso essere in disaccordo con quello che scrivi, ma da qui a non sopportarti.........ce ne passa. Posso non condividere i tuoi pensieri, ma non tollerare la tua presenza mi sembra eccessivo. Non hai amici che la pensano diversamente da te e con i quali ti capita di discutere? Mica non li sopporti, però. Se fanno la cena aziendale di 100 dipendenti tu che fai? Ti sta sul cazzo uno e non vai alla cena? O vai e parli con gli altri 99?Quotato da dreamofthebluturtles,No io sono dell'avviso contrario....poi ovvio dipende dal tipo di diverbio. Ma se negli scritti scambiati con una persona appare evidente che non ci si sopporti e c'è un evento dove questa persona è presente io evito. O se non è possibile evitare di esserci evito il contatto.Quotato da Superpinball,Invece non credo sia poi così malvagio il concetto.Quotato da dreamofthebluturtles,Ho tagliato il quote, ma rispondo sull'intero messaggio...Quotato da Fennec,
Però capisco anche la tua idea....ci sta. E' una cosa soggettiva.
Tutti ad usare il termine OPEN MIND, OPEN MIND.......... e poi OPEN STOCAZZO. Giusto? 😋
7 anni fa
Tranquilla, è tutto a posto 💋 💗Quotato da Idrogeno,Quoterei il ragionamento di @spin ma non posso perché ‘siamo litigati’ . 😎
7 anni fa
Si chiama HUK, non HULK.Quotato da Idrogeno,@hulk ogni thread ha un tema , tipo a scuola , titolo e svolgimento . In linea di massima sarebbe sensato rimanere , appunto , in tema . Poi come avrai notato non ci si esime dallo svaccare .
Però lo vedi che lo fai apposta
7 anni fa
Il fatto è quello. Come ti dicevo purtroppo qui le cose si travisano, si enfatizzano , vengono distorte.Quotato da dreamofthebluturtles,Mah....fai sempre un po' fritto misto......anche prima. L'esempio dell'amico: un forumista con cui non mi sopporto non è un mio amico....è una persona che scrive nello stesso forum dove scrivo io punto e basta....un amico è una persona con cui c'è un legame a monte per cui ci si parla, ci si confronta, si può anche essere in disaccordo ma con rispetto....se con una persona dello stesso forum manca il rispetto (che è differente dal non concordare su un argomento di sesso) io non passo allo step della conoscenza diretta....e che nulla centra con il discorso open mind.Quotato da Superpinball,
Allora convieni che forse non è mai tutto nero o tutto bianco no?
Tutti ad usare il termine OPEN MIND, OPEN MIND.......... e poi OPEN STOCAZZO. Giusto? 😋
Dopo quello che mi ha scritto ieri @idrogeno cosa dovrei fare? Cercarla ed ucciderla? Non interagirci più per tutta la vita? Tra il virtuale ed il reale c'è un abisso, credimi. E spesso arricchisce passare dall'altra parte. Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe
7 anni fa
OQuotato da LukasQuarzberg,Ah, sì? Uhm...Quotato da Tony11,
Stai diventando un mito![]()
![]()
![]()
![]()
Chapeau![]()
![]()
😋 chiudiamo un occhio😋
🙂 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.