Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Dimmi che inclinazione hai e ti dirò chi sei 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?
È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separati

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?
È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separati
Meglio se fosse locale separato
Non ti preoccupare. Mi farò spiegare subito chi sei in modo da evitarti accuratamente

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?
È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separati
Meglio se fosse locale separato
Non ti preoccupare. Mi farò spiegare subito chi sei in modo da evitarti accuratamente
Sicuro che parliamo della stessa festa?
Io parlavo di quella dei frequentatori del forum (leggi il titolo del topic).
Magari tu hai organizzato un ritrovo al carnevale di Viareggio per una birra fra amici e ti sei confuso........può succedere

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazie
.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presupposti

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazie
.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presupposti
Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Piantatela di litigare, spilungoni
Tranquilla, è tutto ok 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazie
.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presupposti
Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD
la richiesta andava fatta in formato xlm come le fatture elettroniche, sei sbadato 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD
Adesso basta!
Hai fatto la tua domanda, hai ricevuto una risposta educata.
Piantala!
Abbiamo iniziato ad organizzare ancora a dicembre!!!
Chi voleva partecipare si è mosso per tempo.
Fine.
Mi sono spiegato?
Al prossimo intervento fuori luogo parte segnalazione alla Reda.
Non è una minaccia, è una promessa!
Ho le gambe che mi fanno Aldo, Giovanni e Giacomo 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazie
.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presupposti
Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD
la richiesta andava fatta in formato xlm come le fatture elettroniche, sei sbadato 😎
Tesoro lascia stare 💋 💗.........guarda che livello 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti .........

Ma. He bella idea! Partecipo volentieri.......dove e quando?
]

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.06.2013 -
è una setta !!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Tesoro lascia stare 💋 💗.........guarda che livello 😮
Ehi . Rilassati. E occupati del tuo , di livello .
Io sono tranquillissimo........e per il livello sono a posto così, grazie 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Rimani così. Che lo sei .
Brava. Ognuno ha ciò che si merita

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Sicuramente . E adesso vai . A passi lunghi e ben distesi .
Mi spiace, ma non prendo ordini da nessuno. Sono desolato 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.06.2013 -
non litighiamo dai!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Noia
Franco califano?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Noia
cerca di far qualcosa di bello

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Ah che bella iniziativa complimenti. ..però peccato che non posso
Carissimo, anche se avessi potuto ormai sei fuori tempo massimo. Mi spiace davvero 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni