7 anni fa
7 anni fa
È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separatiQuotato da OLDdirtyBASTARD,Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?Quotato da Superpinball,..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
7 anni fa
Non ti preoccupare. Mi farò spiegare subito chi sei in modo da evitarti accuratamenteQuotato da OLDdirtyBASTARD,Meglio se fosse locale separatoQuotato da Superpinball,È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separatiQuotato da OLDdirtyBASTARD,Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?Quotato da Superpinball,..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
7 anni fa
Io parlavo di quella dei frequentatori del forum (leggi il titolo del topic).Quotato da OLDdirtyBASTARD,Sicuro che parliamo della stessa festa?Quotato da Superpinball,Non ti preoccupare. Mi farò spiegare subito chi sei in modo da evitarti accuratamenteQuotato da OLDdirtyBASTARD,Meglio se fosse locale separatoQuotato da Superpinball,È molto probabile. Ma non ti preoccupare. Tavoli separatiQuotato da OLDdirtyBASTARD,Hanno inaugurato la disciplina del "salto alla festa"?Quotato da Superpinball,..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Magari tu hai organizzato un ritrovo al carnevale di Viareggio per una birra fra amici e ti sei confuso........può succedere
7 anni fa
Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazieQuotato da OLDdirtyBASTARD,Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
7 anni fa
Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presuppostiQuotato da OLDdirtyBASTARD,.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........Quotato da Superpinball,Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazieQuotato da OLDdirtyBASTARD,Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
7 anni fa
Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARDQuotato da LukasQuarzberg,Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.Quotato da Superpinball,Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presuppostiQuotato da OLDdirtyBASTARD,.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........Quotato da Superpinball,Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazieQuotato da OLDdirtyBASTARD,Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
7 anni fa
Tranquilla, è tutto ok 💋 💗Quotato da Calicanto165,Piantatela di litigare, spilungoni
7 anni fa
la richiesta andava fatta in formato xlm come le fatture elettroniche, sei sbadato 😎Quotato da Superpinball,Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARDQuotato da LukasQuarzberg,Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.Quotato da Superpinball,Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presuppostiQuotato da OLDdirtyBASTARD,.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........Quotato da Superpinball,Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazieQuotato da OLDdirtyBASTARD,Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
7 anni fa
Ho le gambe che mi fanno Aldo, Giovanni e Giacomo 😮Quotato da LukasQuarzberg,Adesso basta!Quotato da Superpinball,Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARD
Hai fatto la tua domanda, hai ricevuto una risposta educata.
Piantala!
Abbiamo iniziato ad organizzare ancora a dicembre!!!
Chi voleva partecipare si è mosso per tempo.
Fine.
Mi sono spiegato?
Al prossimo intervento fuori luogo parte segnalazione alla Reda.
Non è una minaccia, è una promessa!
7 anni fa
Tesoro lascia stare 💋 💗.........guarda che livello 😮Quotato da Beyonce,la richiesta andava fatta in formato xlm come le fatture elettroniche, sei sbadato 😎Quotato da Superpinball,Ah, già.........occupo troppo spazio e non entro nel locale. Salutatemi il FORUMISTA @OLDdirtyBASTARDQuotato da LukasQuarzberg,Nessuna "Setta Segreta" solo delle regole applicate ai partecipanti.Quotato da Superpinball,Ah ok........allora siete una setta segreta........visto che molti utenti chiedevano perché avevano dubbi, adesso hanno le idee chiare. Detto questo, sono orgoglioso di non partecipare visti i presuppostiQuotato da OLDdirtyBASTARD,.........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........Quotato da Superpinball,Ho scritto un post in cui faccio presente che vorrei partecipare : non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. Sei tu che fai selezione all'ingresso? Sei tu che decidi chi partecipa e chi no? Avrei piacere di sapere chi organizza e chi decide, grazieQuotato da OLDdirtyBASTARD,Visto che sono tra i partecipanti della festa di cui si parla in questo topic ed avendo anche "collaborato" alla realizzazione di suddetta festa, mi risulta nuovo il fatto che tu sia presente. Naturalmente sei libero di sparare ca@@ate in m [...]
Questa sarebbe una richiesta di poter partecipare?
E per rispondere alle altre tue domande:si ci sono anche io tra quelli che decidono chi partecipa e chi no. Soddisfatto?
Avresti avuto tempo per scrivere all'indirizzo mail come hanno fatto tutti.
Grazie per la comprensione.
7 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti .........
Ma. He bella idea! Partecipo volentieri.......dove e quando?
]
7 anni fa
è una setta !!
7 anni fa
Io sono tranquillissimo........e per il livello sono a posto così, grazie 😄Quotato da Idrogeno,Ehi . Rilassati. E occupati del tuo , di livello .Quotato da Superpinball,Tesoro lascia stare 💋 💗.........guarda che livello 😮
7 anni fa
Brava. Ognuno ha ciò che si meritaQuotato da Idrogeno,Rimani così. Che lo sei .
7 anni fa
Mi spiace, ma non prendo ordini da nessuno. Sono desolato 💋Quotato da Idrogeno,Sicuramente . E adesso vai . A passi lunghi e ben distesi .
7 anni fa
non litighiamo dai!!!
7 anni fa
Franco califano?Quotato da Idrogeno,Noia
7 anni fa
cerca di far qualcosa di belloQuotato da Idrogeno,Noia
7 anni fa
Carissimo, anche se avessi potuto ormai sei fuori tempo massimo. Mi spiace davvero 💋Quotato da ERSEXBEKXXX,Ah che bella iniziativa complimenti. ..però peccato che non posso
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


