7 anni fa
Parla chiaro, sii esplicita. Non fare la sibilla 😎Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore . Mi piace stare bene e condividere e chiacchierare anche con persone molto diverse da me . Quelli che fanno cadere le cose dall’alto mi infastidiscono . Non mi interessano . Mi annoiano . Sop [...]
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .
Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .
7 anni fa
Io ho semplicemente fatto presente che avrei fatto un salto alla festa, e non mi è stato risposto esattamente "mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse". Scommettiamo che se lo chiede una singola il posto si trova? Non sono io che sto facendo una pessima figura, tranquillo.Quotato da Spettro82,Ma sinceramente, pensi che alla gente farebbe piacere passare una serata in compagnia di una persona che ha un atteggiamento come il tuo?Quotato da Superpinball,Quotato da Idrogeno,Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .
Non ci stai facendo una bella figura, e poi sinceramente se non fosse una provocazione avresti fatto come ho fatto io, ho chiesto di partecipare tre settimane fa punto e basta.
E infine, non parlare per gli altri : cosa ne sai tu di cosa ha piacere la gente? Ho avuto un diverbio con un utente, e adesso uscite a turno per difendervi a vicenda. Siamo sicuri che siete maggiorenni? Fossi la reda controllerei.........
7 anni fa
Scusa SPB ma ti sfugge una cosa. Non è una festa del sito, è una iniziativa privata di alcuni utenti ben delineata al suo nascere, e allargata a persone che si conoscono o che si ha voglia di conoscere. Non è che puoi decidere tu di presentarti in casa d'altri e se non ti aprono sfasci il campanello... Comunque se ti presenti con una singola, magari carina, lei può entrare. Garantisco io per lei. 😄Quotato da Superpinball,Io ho semplicemente fatto presente che avrei fatto un salto alla festa, e non mi è stato risposto esattamente "mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse". Scommettiamo che se lo chiede una singola il posto si trova? Non sono io che sto facendo una pessima figura, tranquillo.Quotato da Spettro82,Ma sinceramente, pensi che alla gente farebbe piacere passare una serata in compagnia di una persona che ha un atteggiamento come il tuo?Quotato da Superpinball,Quotato da Idrogeno,Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .
Non ci stai facendo una bella figura, e poi sinceramente se non fosse una provocazione avresti fatto come ho fatto io, ho chiesto di partecipare tre settimane fa punto e basta.
E infine, non parlare per gli altri : cosa ne sai tu di cosa ha piacere la gente? Ho avuto un diverbio con un utente, e adesso uscite a turno per difendervi a vicenda. Siamo sicuri che siete maggiorenni? Fossi la reda controllerei.........
7 anni fa
Forse ti sfugge una cosa. Io non vado da nessuna parte, e non sfascio proprio nulla. Ho fatto presente che avrei avuto piacere di partecipare per conversare di persona. Mi è stato fatto presente senza mezzi termini di non essere gradito, ma non ci sono problemi. Però allora non mettete un post pubblico e parlate di PARTECIPANTI DEL FORUM. Mandatevi i messaggi privati e fatevela da soli. Ho notato, tra l'altro, che anche altri utenti che hanno chiesto educatamente di partecipare sono stati snobbati e rifiutati. Non voglio mettere zizzania e non voglio creare problemi, credimi. Ci sono (e adesso ti stupirò) le persone che hanno piacere di stare con me. Non sono una così brutta persona sai?Quotato da Pablopd,Scusa SPB ma ti sfugge una cosa. Non è una festa del sito, è una iniziativa privata di alcuni utenti ben delineata al suo nascere, e allargata a persone che si conoscono o che si ha voglia di conoscere. Non è che puoi decidere tu di presentarti in casa d'altri e se non ti aprono sfasci il campanello... Comunque se ti presenti con una singola, magari carina, lei può entrare. Garantisco io per lei. 😄Quotato da Superpinball,Io ho semplicemente fatto presente che avrei fatto un salto alla festa, e non mi è stato risposto esattamente "mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse". Scommettiamo che se lo chiede una singola il posto si trova? Non sono io che sto facendo una pessima figura, tranquillo.Quotato da Spettro82,Ma sinceramente, pensi che alla gente farebbe piacere passare una serata in compagnia di una persona che ha un atteggiamento come il tuo?Quotato da Superpinball,Quotato da Idrogeno,Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .
P. S. Dammi l'indirizzo in privato. Vi porto la singola e a fine festa la vengo a riprendere
7 anni fa
Decidetevi. O la figa o l'alcool. Tutti e due non mi ci stanno in macchina (ho la 126)Quotato da Spettro82,Porta una cassa di bollicine che di donne ce ne sono già abbastanza 😉, e poi vieni a riprendere i vuoti che dobbiamo fare la differenziata 🤣😂Quotato da Superpinball,Forse ti sfugge una cosa. Io non vado da nessuna parte, e non sfascio proprio nulla. Ho fatto presente che avrei avuto piacere di partecipare per conversare di persona. Mi è stato fatto presente senza mezzi termini di non essere gradito, ma non ci sono problemi. Però allora non mettete un post pubblico e parlate di PARTECIPANTI DEL FORUM. Mandatevi i messaggi privati e fatevela da soli. Ho notato, tra l'altro, che anche altri utenti che hanno chiesto educatamente di partecipare sono stati snobbati e rifiutati. Non voglio mettere zizzania e non voglio creare problemi, credimi. Ci sono (e adesso ti stupirò) le persone che hanno piacere di stare con me. Non sono una così brutta persona sai?Quotato da Pablopd,Scusa SPB ma ti sfugge una cosa. Non è una festa del sito, è una iniziativa privata di alcuni utenti ben delineata al suo nascere, e allargata a persone che si conoscono o che si ha voglia di conoscere. Non è che puoi decidere tu di presentarti in casa d'altri e se non ti aprono sfasci il campanello... Comunque se ti presenti con una singola, magari carina, lei può entrare. Garantisco io per lei. 😄Quotato da Superpinball,Io ho semplicemente fatto presente che avrei fatto un salto alla festa, e non mi è stato risposto esattamente "mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse". Scommettiamo che se lo chiede una singola il posto si trova? Non sono io che sto facendo una pessima figura, tranquillo.Quotato da Spettro82,Ma sinceramente, pensi che alla gente farebbe piacere passare una serata in compagnia di una persona che ha un atteggiamento come il tuo?Quotato da Superpinball,Quotato da Idrogeno,Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?Quotato da Idrogeno,Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .
P. S. Dammi l'indirizzo in privato. Vi porto la singola e a fine festa la vengo a riprendere
7 anni fa
Infatti certe risposte potevano essere date in modo diverso direi, manca sempre un po' di educazione
7 anni fa
Non mi sembra, leggi bene dall'inizio 😎 un utente scrive...potrei fare un salto alla festa sono arrivate addirittura le minacce 😋 io sono stata redarguita per le mie spiritosaggini, non è che vi prendete troppo sul serio e palesate apertamente le antipatie?
7 anni fa
concordo ma l' educazione non é mai un optionalQuotato da Idrogeno,C’è spesso un modo migliore per rispondere , come per chiedere . Io ho un caratteraccio di sicuro . Ma sono in buona compagnia .
7 anni fa
la mia era semplicemente una battuta ironica, mi sembra che in pochi sappiano coglierla, inclusa tu e comunque le risposte erano maleducate punto.Buona giornata WonderQuotato da WonderGoodGirl,intanto, se parli con me, dovresti rivolgerti alla seconda persona singolare, non sono responsabile delle risposte altrui. In quanto a leggere, leggiamo tutti... Io non avrei risposto in quel modo... Ma non avrei nemmeno posto la questione come ha fatto pin o commentato come hai fatto tu, anche il tuo è stato un modo per palesare la tua antipatia, no?Quotato da Beyonce,Non mi sembra, leggi bene dall'inizio 😎 un utente scrive...potrei fare un salto alla festa sono arrivate addirittura le minacce 😋 io sono stata redarguita per le mie spiritosaggini, non è che vi prendete troppo sul serio e palesate apertamente le [...]
7 anni fa
Credo non vi sia sfuggito il fatto che io sono stato bannato per qualche mese, e non ho seguito il forum assiduamente. Sono stato sbloccato giorni fa, e non ho seguito l'iter dell'iscrizione alla festa (mail, circolare, piccione o pergamena).
Ho ritenuto che sarebbe stato interessante confrontarmi con persone nuove a prescindere (non ho chiesto e non volevo sapere chi fossero i partecipanti), ed ho scritto che avrei voluto partecipare per "tastare il terreno". Mi sarei aspettato un "no mi spiace siamo pieni" o "purtroppo è scaduto il termine per iscriversi" ma mai quell'acredine e quell'astio. Ho risposto per le rime e stop. Detto questo, era palese che la festa fosse stata concepita per un gruppetto ben definito e non aperta a chiunque : a questo punto però non ha senso mettere un post "sexyfesta forumisti". Bastava ve la organizzaste in privato e finiva li.
P. S. Rileggendo i vecchi post anche altri utenti sono stati "defenestrati" senza tante cerimonie, solo che loro magari sono nuovi del forum e certe dinamiche non le conoscono (o non hanno avuto voglia di fare polemica, o......boh) per cui......... 😎
Ho ritenuto che sarebbe stato interessante confrontarmi con persone nuove a prescindere (non ho chiesto e non volevo sapere chi fossero i partecipanti), ed ho scritto che avrei voluto partecipare per "tastare il terreno". Mi sarei aspettato un "no mi spiace siamo pieni" o "purtroppo è scaduto il termine per iscriversi" ma mai quell'acredine e quell'astio. Ho risposto per le rime e stop. Detto questo, era palese che la festa fosse stata concepita per un gruppetto ben definito e non aperta a chiunque : a questo punto però non ha senso mettere un post "sexyfesta forumisti". Bastava ve la organizzaste in privato e finiva li.
P. S. Rileggendo i vecchi post anche altri utenti sono stati "defenestrati" senza tante cerimonie, solo che loro magari sono nuovi del forum e certe dinamiche non le conoscono (o non hanno avuto voglia di fare polemica, o......boh) per cui......... 😎
7 anni fa
Mi domando se scoppierà un altro litigio....
7 anni fa
Non scoppierà nulla stai tranquillo. È tutto a postoQuotato da bandao,Mi domando se scoppierà un altro litigio....
7 anni fa
Per carità.........va bene così dai. Hai fatto un paragone che non calza assolutamente. È tutto okQuotato da dreamofthebluturtles,My two cents....che la festa sia riservata ad un gruppo di utenti è stato detto fin dall'inizio, ma il gruppo di utenti risponde al requisito di forumisti cioè persone che scrivono con una certa continuità sul forum. Son state "liquidate" persone che chiedevano di partecipare al secondo post o al decimo....te sicuramente sei un forumista, ma arrivi a tastare il terreno tardi senza curarti di quella che era la modalità organizzativa...e cioè delle persone che sino fatti carico di trovare una location in funzione di un numero di persone stabilito ad una certa data che non può cambiare ogni giorno.Quotato da Superpinball,Credo non vi sia sfuggito il fatto che io sono stato bannato per qualche mese, e non ho seguito il forum assiduamente. Sono stato sbloccato giorni fa, e non ho seguito l'iter dell'iscrizione alla festa (mail, circolare, piccione o p [...]
I modi delle risposte sono diversi da persona a persona. Idrogeno poteva essere più diplomatica, te potevi perdere due minuti a dare uno sguardo nelle pagine precedenti. Tutto questo mi ricorda un po' il maschietto che vede le foto di una bella figa e le scrive....peccato che sia il profilo di una lesbica e lui non abbia letto ciò che c'è scritto sotto e poi si incazza se lei replica in malo modo. Io son sempre per le risposte cortesi, però non tutti siamo uguali....ed è un mondo difficile. ;-))))
7 anni fa
se pure un utente fa una richiesta fuori luogo,ma non offensiva perche le risposte lo sono? Trattasi di mancanza di educazioneQuotato da dreamofthebluturtles,My two cents....che la festa sia riservata ad un gruppo di utenti è stato detto fin dall'inizio, ma il gruppo di utenti risponde al requisito di forumisti cioè persone che scrivono con una certa continuità sul forum. Son state "liquidate" persone che chiedevano di partecipare al secondo post o al decimo....te sicuramente sei un forumista, ma arrivi a tastare il terreno tardi senza curarti di quella che era la modalità organizzativa...e cioè delle persone che sino fatti carico di trovare una location in funzione di un numero di persone stabilito ad una certa data che non può cambiare ogni giorno.Quotato da Superpinball,Credo non vi sia sfuggito il fatto che io sono stato bannato per qualche mese, e non ho seguito il forum assiduamente. Sono stato sbloccato giorni fa, e non ho seguito l'iter dell'iscrizione alla festa (mail, circolare, piccione o p [...]
I modi delle risposte sono diversi da persona a persona. Idrogeno poteva essere più diplomatica, te potevi perdere due minuti a dare uno sguardo nelle pagine precedenti. Tutto questo mi ricorda un po' il maschietto che vede le foto di una bella figa e le scrive....peccato che sia il profilo di una lesbica e lui non abbia letto ciò che c'è scritto sotto e poi si incazza se lei replica in malo modo. Io son sempre per le risposte cortesi, però non tutti siamo uguali....ed è un mondo difficile. ;-))))
7 anni fa
Forse hanno valutato il fatto che oltre "banner" ti sei dimenticato di citare gli altri 28 nick con cui sei stato iscritto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Fennec,Festa.Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents....che la festa sia riservata ad un gruppo di utenti è stato detto fin dall'inizio, ma il gruppo di utenti risponde al requisito di forumisti cioè persone che scrivono con una certa continuità sul forum. Son state "liquidate" persone che chiedevano di partecipare al secondo post o al decimo....te sicuramente sei un forumista, ma arrivi a tastare il terreno tardi senza curarti di quella che era la modalità organizzativa...e cioè delle persone che sino fatti carico di trovare una location in funzione di un numero di persone stabilito ad una certa data che non può cambiare ogni giorno.Quotato da Superpinball,Credo non vi sia sfuggito il fatto che io sono stato bannato per qualche mese, e non ho seguito il forum assiduamente. Sono stato sbloccato giorni fa, e non ho seguito l'iter dell'iscrizione alla festa (mail, circolare, piccione o p [...]
14/12/2018 00:55
A [email protected]
RispondiRispondi a tuttiInoltraEliminaAltro
Salve, mi presento come Fennec anche se molti mi ricordano come Banner, comunque diciamo che una certa curiosità e voglia di partecipare al raduno proposto è alta. Naturalmente onde superare alcune difficoltà oggettive e sempre che la mia presenza possa essere accettata, gradirei avere migliori dettagli.
Grazie.
Re: Festa.
Sessnove Raduno
([email protected])
14/12/2018 16:33
Ciao Fennec,
grazie per aver scritto.
La tua richiesta è stata inoltrata per la necessaria valutazione ed è risultato che con alcuni dei partecipanti ci sono stati degli attriti e dei dissapori di una certa rilevanza in passato.
Al fine di evitare potenziali situazioni spiacevoli, si è deciso di non ammetterti al raduno.
Confidiamo nella tua comprensione.
Saluti.
Re: Festa.
[email protected]
14/12/2018 18:43
A Sessnove Raduno
...Il 14 dicembre 2018 alle 16.33 Sessnove Raduno ha scritto: Ciao Fennec, grazie per aver scritto. La tua richiesta è stata inoltrata per la necessaria valutazione ed è risultato che con alcuni dei partecipanti ci sono stati degli attriti e dei dissapori di una certa rilevan…
Comprensione di che...mi sembrava che la cosa fosse aperta a tutti i forumusti e non ad amici o simpatizzanti, se le cose sono così mi
sembra si sia persa una occasione di distensione, ammesso che ce ne fosse bisogno.
Come vedi ho chiesto di partecipare, educatamente, senza chiedere chi partecipasse alla festa essendo tale come festa per conoscere i forumisti, conscio che ci potesse essere anche qualcuno che non mi fosse simpatico o che mi fossi fatto un'idea sbagliata sul suo conto, convinto che nel reale le cose si sarebbero potute eventuale distendere e ricredersi. Il resto è storia da forum. 😎
Si scherza ehhh 🙂 🙂 🙂
Comunque ti invito formalmente (sappi che ho chiesto a tutti i partecipanti e c'è il consenso plenario) alla prossima "cena aziendale" (l'hai simpaticamente definita tu così 🙂). Ci sarà anche @Cpmachine ma lo conosco bene e...ti assicuro che non morde 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ah no.........se viene @cpmachine io alla cena partecipo con skypeQuotato da Tony11,Forse hanno valutato il fatto che oltre "banner" ti sei dimenticato di citare gli altri 28 nick con cui sei stato iscritto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Fennec,My two cents....che la festa sia riservata ad un gruppo di utenti è stato detto fin dall'inizio, ma il gruppo di utenti risponde al requisito di forumisti cioè persone che scrivono con una certa continuità sul forum. Son state "liquidate" persone che chiedevano di partecipare al secondo post o al decimo....te sicuramente sei un forumista, ma arrivi a tastare il terreno tardi senza curarti di quella che era la modalità organizzativa...e cioè delle persone che sino fatti carico di trovare una location in funzione di un numero di persone stabilito ad una certa data che non può cambiare ogni giorno.Quotato da dreamofthebluturtles][quote=Superpinball,Credo non vi sia sfuggito il fatto che io sono stato bannato per qualche mese, e non ho seguito il forum assiduamente. Sono stato sbloccato giorni fa, e non ho seguito l'iter dell'iscrizione alla festa (mail, circolare, piccione o p [...]
Si scherza ehhh 🙂 🙂 🙂
Comunque ti invito formalmente (sappi che ho chiesto a tutti i partecipanti e c'è il consenso plenario) alla prossima "cena aziendale" (l'hai simpaticamente definita tu così 🙂). Ci sarà anche @Cpmachine ma lo conosco bene e...ti assicuro che non morde 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Fidati...s'è fatto una cattiva fama solo perchè ha fatto il pugile ed ha le mani come due pale meccaniche ma...è buono come il pane 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,
Ah no.........se viene @cpmachine io alla cena partecipo con skype
7 anni fa
Io non ho fatto il pugile ma godo di una pessima fama lo stesso. Può andare bene? 😎Quotato da Tony11,Fidati...s'è fatto una cattiva fama solo perchè ha fatto il pugile ed ha le mani come due pale meccaniche ma...è buono come il pane 😇 😇 😇Quotato da Superpinball,
Ah no.........se viene @cpmachine io alla cena partecipo con skype
7 anni fa
Facciamo che ognuno mangia a casa sua e poi postiamo le foto dei piatti come su faisbuuk 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.