7 anni fa
Come ti capisco.........quando mangi una cosa buona ti si eccitano tutte le pupille gustative 😋 😄Quotato da Marlene_blue,.. Papillare😋Quotato da Superpinball,Di quale tipo? Nasale? 😋Quotato da Marlene_blue,da orgasmo. 😁😁Quotato da Fennec,Non puoi immaginare quanto! 🙂Quotato da Idrogeno,Boh . Sarà uno felice a prescindere .Quotato da WonderGoodGirl,e chi è happy mò?
7 anni fa
Eh la madonna.........per un orgasmo di @Marlene_blue?Quotato da ERSEXBEKXXX,Più ci penso e più mi dispiace
7 anni fa
Perché FATE? Parla per lui 😋Quotato da Marlene_blue,fate pure come se nn ci fossi eh..Quotato da ERSEXBEKXXX,ma che 😄....ma chi è Marlene _blue? 😮 ah ora capito la singola di TorinoQuotato da Superpinball,Eh la madonna.........per un orgasmo di @Marlene_blue?Quotato da ERSEXBEKXXX,Più ci penso e più mi dispiace
7 anni fa
Se parti adesso a piedi fai ancora in tempo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,@Marlene ..Mi dispiace ..Perché mi sarebbe piaciuto partecipare in questa iniziativa tutto qui .Quotato da Marlene_blue,Quotato da Francescoattivota,Ditelo ai maneskin che Marlene è qui...
Lo so vado dietro la lavagna 😄Quotato da Francescoattivota,Ditelo ai maneskin che Marlene è qui...
Lo so vado dietro la lavagna 😄😂😂Quotato da Francescoattivota,Ditelo ai maneskin che Marlene è qui...
Lo so vado dietro la lavagna 😄
Però @ersexbekxxx, nn ci hai ancora detto perché sei così dispiaciuto
Facce sapé!
7 anni fa
Non eri tu quella che ci rimproverava di essere troppo seri e poco inclini al perculamento? 💋 💗Quotato da Marlene_blue,Ho un telefono che ha vita propria 🙄Quotato da Francescoattivota,Per una migliore partecipazione alla festa è preferibile evitare il multiquote 😋 😋 😋
Ultima generazione.
Non ne fate passare una, eh?
7 anni fa
Giù le mani e i baci da @Marlene_blue. Saluta con la manina 😉Quotato da ERSEXBEKXXX,MaH io vi auguro buon proseguimento di serata io me ne vo a nanna notte cari
Un bacio a @Marlene 💋 🙂
7 anni fa
Anche io lo ero ora 😎Quotato da Marlene_blue,ero ironica... Però se ve le devo anche spiegare 😏Quotato da Superpinball,Non eri tu quella che ci rimproverava di essere troppo seri e poco inclini al perculamento? 💋 💗Quotato da Marlene_blue,Ho un telefono che ha vita propria 🙄Quotato da Francescoattivota,Per una migliore partecipazione alla festa è preferibile evitare il multiquote 😋 😋 😋
Ultima generazione.
Non ne fate passare una, eh?
7 anni fa
Torta 900 Ingredienti per uno stampo da 22 cm:Quotato da Idrogeno,Ok però adesso step forward eh .
Qualcuno sa fare la novecento ?
50 gr di maizena,
50 gr di farina 00,
120 gr di zucchero a velo,
4 uova,
1/2 bustina di lievito (io ne ho utilizzati 11 gr),
1 bustina di vanilina,
1 cucchiaio di cacao amaro (io ne ho utilizzati 3)
Per la crema:
200 gr di panna liquida,
250 gr di mascarpone a temperatura ambiente,
100 gr di zucchero (io ne ho utilizzati 70),
3-4 cucchiai di cacao amaro,
3 cucchiai di nutella
7 anni fa
Mi spiace ma devo correggerti.Quotato da bandao,3 cucchiai di nutellaQuotato da Idrogeno,Ok però adesso step forward eh .
L'unità di misura della Nutella non è il cucchiaio ma è IL BADILE
7 anni fa
Ciao bellissima! Che piacere 💗 hai visto che ci completiamo? 💋 💋 💋Quotato da michisexx,Possiamo andare assieme ahahha 🙂 tu ti sei reso antipatico in qualche modo a me sta antipatico uno dei partecipanti x quello non vado più ma assieme siamo perfetti 😎Quotato da Superpinball,Dimentichi I REQUISITI 😎Quotato da esperanzadescobar,infatti,decidere su chi viene e chi no,bastava avere i requisiti richiesti,ossia essere vecchi del forum e mi pare che happy ci stia dentro alla grande 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,concordo con te. Infatti avrei fatto venire banner e pure pin, al limite avrebbero parlato tra di loro. e non sto ironizzando.Quotato da esperanzadescobar,beh però se è una festa per persone di questo forum,si doveva accettare tutti quelli che facevano richiesta entro i termini,simpatici o antipatici,maah 😄 😄
7 anni fa
la prova del cuoco?Quotato da bandao,Torta 900 Ingredienti per uno stampo da 22 cm:Quotato da Idrogeno,Ok però adesso step forward eh .
50 gr di maizena,
50 gr di farina 00,
4 uova,
1 bustina di vanilina,
Per la crema:
200 gr di panna liquida,
3 cucchiai di nutella
7 anni fa
Buongiorno a voi 💋 💗Quotato da duediquori,la prova del cuoco?Quotato da bandao,Torta 900 Ingredienti per uno stampo da 22 cm:Quotato da Idrogeno,Ok però adesso step forward eh .
50 gr di maizena,
50 gr di farina 00,
4 uova,
1 bustina di vanilina,
Per la crema:
200 gr di panna liquida,
3 cucchiai di nutella
7 anni fa
Provo a togliere il grassetto.Quotato da MARTELLO68,Quotato da uomosuper,😇Quotato da tanox,🐷Quotato da uomosuper,Beh .. visto che nessuno spinge .. ci penso io.. poi non mi si venga a dire ... che non sono altruista 😎Quotato da MARTELLO68,se tutti lo appoggiano , chi lo spinge?😂😂😂Quotato da earthandfire,mai vista così tanta generosita???Quotato da Marlene_blue,
Anch'io apprezzo @idrogeno e me la farei, ma è figofobica.
;
Credo si dica figafobica..figofobica vuol dire che ha paura dei fighi...il resto della tua frase la condivido e l'appoggio... 😄 😄
😇
Io avevo pensato di scrivere la mattina stessa della festa, magari qualcuno non viene ed entro come tappa buchi.... 😇
P.s. il grassetto é rimasto
7 anni fa
Sono senza parole 😮Quotato da Idrogeno,Se porti 6+6 di acqua ti imbuco io 🙂
7 anni fa
ora zelig circus!!
7 anni fa
Oslo può andare bene?Quotato da Francescoattivota,Però lungi da me il voler fare polemica... ma se fosse possibile la prossima festa si potrebbe organizzare in centro italia giusto per equità chilometrica.
7 anni fa
la festa è itinerante
7 anni fa
te l'appoggio....Quotato da Francescoattivota,Però lungi da me il voler fare polemica... ma se fosse possibile la prossima festa si potrebbe organizzare in centro italia giusto per equità chilometrica.
😋
7 anni fa
per andare dove?Quotato da Idrogeno,Ok , chi mi viene a prendere ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.