7 anni fa
Ah beh, allora facetela finita di farvi fare lavori idraulici, elettrici e di muratura AGGRATISSSSSSSQuotato da Idrogeno,Io faceta .
7 anni fa
7 anni fa
No. Io ho salvato il gatto di Godzilla su una sequoiaQuotato da uomosuper,Ovvio 😋 come fai a saperlo ? Lo hai salvato pure te? AhahshQuotato da Superpinball,Era il gatto di ANT-MAN?Quotato da uomosuper,Una volta ho salvato un gattino in cima ad un bonsai ;) 😋Quotato da Idrogeno,Nel prossimo post verrà fuori che ha salvato un gattino e che aiuta gli anziani ad attraversare . Che vista l’età potrebbe tornarmi utile a breve . 😩
7 anni fa
Se rimane un po di spazio in cucina mi unirei a voi 😋 un barman può sempre essere utile in una festa del genere 😄 😄Quotato da Idrogeno,Oh vedi che io mi sono già candidata come assistente , cioè posso anche incoraggiarti con consigli di aggancio di una certa levatura 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,Io ho già detto che mi piazzo in cucina a fare "cose piccanti" 😂😂
7 anni fa
Pensavo di essere l'unico ad essermi perso 😋Quotato da Idrogeno,Io , non per vantarmi , ma degli ultimi 5/6 post non ho capito un .
7 anni fa
dette anche castagnole e chiacchiere
7 anni fa
Veramente carnevale inizia per C, non per N......... 😋 😋 😋Quotato da Idrogeno,Considerato come vanno in giro certi miei colleghi mi sa che da noi è perenne ...
7 anni fa
Vi quoro ma non vi quoto.
Fate i bravi ;)
Fate i bravi ;)
7 anni fa
hai salvato il micio si?Quotato da huk2018,Siete uno spasso e simpaticissimi 🙂
Ultimo Gattino salvato era chiuso in un sacchetto lasciato in un bosco,dove
Portavo a spasso il cane, non credo
da umano ma da una merdina con piedi
e gambe che poi sarebbe quello che
comunemente è detto uomo di [...]
7 anni fa
dimmi chi è 😎Quotato da upstair,si l'ha adottato uno di vicenza, stasera coniglio al forno con patate per tuttiQuotato da Beyonce,hai salvato il micio si?Quotato da huk2018,Siete uno spasso e simpaticissimi 🙂
Ultimo Gattino salvato era chiuso in un sacchetto lasciato in un bosco,dove
Portavo a spasso il cane, non credo
da umano ma da una merdina con piedi
e gambe che poi sarebbe quello che
comunemente è detto uomo di [...]
7 anni fa
cosa Idro? Voglio nome e cognome che.lo denuncio subito 😎 lo sai che io ho 4 gatti 😋 ora te posto il mio gattone norvegese 😋Quotato da Idrogeno,@bey !!!!!! Bastardissima !!!!! Dacte non me lo aspettavo ! Ti 💗
7 anni fa
7 anni fa
LASCIATE STARE GLI ANIMALI 💗Quotato da Beyonce,cosa Idro? Voglio nome e cognome che.lo denuncio subito 😎 lo sai che io ho 4 gatti 😋 ora te posto il mio gattone norvegese 😋Quotato da Idrogeno,@bey !!!!!! Bastardissima !!!!! Dacte non me lo aspettavo ! Ti 💗
7 anni fa
ma nooooo 🙂 😋Quotato da Idrogeno,@bey ho frainteso . Pensavo ti riferissi al “coniglio” della situazione , all’umano fattosi coniglio ....
Ok filo dietro alla lavagna in compagnia del norvegese da coccolare 😂😂
[...]
7 anni fa
Se volete poi vi posto la mia gattina nera...
7 anni fa
questi gatti sono anallergici.. 😎 😋Quotato da upstair,preferiamo quella di Byoncè, è già depilata, altrimenti ODB mi starnuta tutta la seraQuotato da earthandfire,Se volete poi vi posto la mia gattina nera...
7 anni fa
anche a me, comunque sono affettuosi 😎Quotato da Idrogeno,Oh a me fa senso .
7 anni fa
Chiedo scusa ma c'è un abisso 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Di più. Sono appiccicosi come i cani. Adorabili.... 💗Quotato da Beyonce,anche a me, comunque sono affettuosi 😎Quotato da Idrogeno,Oh a me fa senso .
7 anni fa
l allergia non é al pelo, ma alla saliva del gatto 😮 i Norvegesi delle Foreste non fanno sviluppare questa allergia 😎Quotato da OLDdirtyBASTARD,Tipo birra analcolica? 🤨Quotato da Beyonce,questi gatti sono anallergici.. 😎 😋Quotato da upstair,preferiamo quella di Byoncè, è già depilata, altrimenti ODB mi starnuta tutta la seraQuotato da earthandfire,Se volete poi vi posto la mia gattina nera...
7 anni fa
beh tu che ne sai? Hai gatti? No 😎Quotato da Superpinball,Chiedo scusa ma c'è un abisso 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Di più. Sono appiccicosi come i cani. Adorabili.... 💗Quotato da Beyonce,anche a me, comunque sono affettuosi 😎Quotato da Idrogeno,Oh a me fa senso .
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.