7 anni fa
organizzarla in una località di mare per favore!!
7 anni fa
Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
7 anni fa
una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
7 anni fa
AnzioQuotato da bandao,una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
7 anni fa
circeo
7 anni fa
Nella città più brutta d'italia...frosinone... 😋Quotato da Francescoattivota,Prendo spunto da un post perculante...
La locascion 😋 😋 😋 la sceglie Eart 🙂
7 anni fa
Se poi non viene Nettuno? 😎Quotato da Beyonce,AnzioQuotato da bandao,una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
7 anni fa
Che coraggioQuotato da Beyonce,AnzioQuotato da bandao,una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
Potevi di Ostia no?
7 anni fa
Anzio mi piace di piu 😎Quotato da Superpinball,Che coraggioQuotato da Beyonce,AnzioQuotato da bandao,una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
Potevi di Ostia no?
7 anni fa
anzio mi mette anzia 😮
7 anni fa
io non le conosco non posso consigliare!!Quotato da Beyonce,Anzio mi piace di piu 😎Quotato da Superpinball,Che coraggioQuotato da Beyonce,AnzioQuotato da bandao,una spiaggia del litorale??Quotato da Beyonce,Roma off course 😎Quotato da Francescoattivota,In primavera potrebbe essere interessante, il clima è piacevole
Potevi di Ostia no?
7 anni fa
si ma troppo lontana Idro ..120 km da Roma e di strada pessima 😎Quotato da Idrogeno,Sperlonga bella !
7 anni fa
Capocotta no?Quotato da Beyonce,si ma troppo lontana Idro ..120 km da Roma e di strada pessima 😎Quotato da Idrogeno,Sperlonga bella !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
Se te perdi, te trovo.Quotato da Libero40,Allora quando sarà questo ritrovo
Se te riperdi, te ritrovo
7 anni fa
Impottibile qualcuno dovla pul venilci....😁. @francovagosex
7 anni fa
dimentichi alto almeno 1.80, lungo almeno 20 corporatura sportiva, elegante e ottimo ascoltatore 😄Quotato da Idrogeno,Ma guarda , se sei carino gentile cultura universitaria e abile linguista ti invito io . 😎
7 anni fa
Ah beh........alla prossima festa avrai sicuramente un trono riservato 😎Quotato da MARTELLO68,braccia rubate all agricoltura🤔🤔🤔Quotato da Idrogeno,Quelli li so fare anche io . Pensa .
7 anni fa
Non so tra quanto sia la festa, ma continua così.... più interventi hai nei 3d più possibilità hai di essere inviato ....alla prossima....😋😋😋
7 anni fa
Era il gatto di ANT-MAN?Quotato da uomosuper,Una volta ho salvato un gattino in cima ad un bonsai ;) 😋Quotato da Idrogeno,Nel prossimo post verrà fuori che ha salvato un gattino e che aiuta gli anziani ad attraversare . Che vista l’età potrebbe tornarmi utile a breve . 😩
7 anni fa
Non riesco a capire se sei serio o se sei faceto 😮Quotato da huk2018,Idrogeno di Gattini ne ho salvati più di uno, se nella vita dei miei interlocutori
nessuno ha mai aiutato un anziano con
la spesa o aiutare ad attraversare la
strada....be’ non invitatemi allora........
Oltre l’Erotismo ed il gioco c’è anche
t [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.