8 anni fa
Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂
8 anni fa
Vi farò sapere,e vi pagherò tutto io.Quotato da MioMia69,Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Non si può essere simpatici a tutti,il mondo è bello perché è vario,ma forse ci sono anche quelli che a questo mondo sono avari-ati.Quotato da Cpbixo,Questo commento, insieme all'altro in cui hai esposto minuziosamente tutto quel che sei disposto a offrire, non ti rendono affatto simpatico.Quotato da totter,Vi farò sapere,e vi pagherò tutto io.Quotato da MioMia69,Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Anche generalizzare su un intera categoria non mi pare il massimo....Quotato da wendypetercp,Presumo una battuta di poco gusto.Quotato da ETERNODOLCE,Con tutto il rispetto ma dubito che nella regione lazio non ci siano singoli validi....forse sono troppo impegnati ?Quotato da wendypetercp,Allegria portami via 😂✌ðŸ¼Quotato da Siloxide,ho una raccolta di farfalle .Quotato da wendypetercp,Magari fateci vedere che oltre ad un membro c?è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂
8 anni fa
Anche mettersi a piangere come isterici per un rifiuto non è il massimo.
8 anni fa
Di no ne ho sentiti e avuti tantissimi,ma ciò non mi ha fatto per nulla demordere,perché nella vita si possono perdere delle battaglie,ma ciò che conta è vincere la guerra.Quotato da Siloxide,.Quotato da BLACKADDICTED,Anche mettersi a piangere come isterici per un rifiuto non è il massimo.
Non ho mai pianto per cose più gravi.pensa per un rifiuto.
8 anni fa
Bannati? Per quale motivo???Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
NON ESISTE la categoria “coppie per singoli” in cui iscriversi. A tutte le coppie viene posta solo la domanda “prendi in considerazione anche i singoli?”. Chi risponde “si” automaticamente viene evidenziato come “coppia x singoli”.
Quindi è vero che queste coppie prendono in considerazione i singoli ma solo cercandoli da soli.
Non c’è alcun controsenso e nessuna presa in giro quindi non alterarti.
8 anni fa
Appunto andrebbe tolta questa opzione perché crea solo aspettative ...per cui qualche microcefalo pensa di pagare 9 euro al mese e avere qualche “scopata inclusa nel prezzo”Quotato da Spettro82,Sono perfettamente d'accordo con voi, l'unica cosa che non la metterei nelle opzioni riservate ai Vip, perché così si fa passare un messaggio sbagliato.Quotato da BLACKADDICTED,Bannati? Per quale motivo???Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
NON ESISTE la categoria “coppie per singoli” in cui iscriversi. A tutte le coppie viene posta solo la domanda “prendi in considerazione anche i singoli?”. Chi risponde “si” automaticamente viene evidenziato come “coppia x singoli”.
Quindi è vero che queste coppie prendono in considerazione i singoli ma solo cercandoli da soli.
8 anni fa
Dove vedi il controsenso? Sono coppie per singoli ma li cercano loro. Semplicemente.Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
Beeeeeeeeeee 🙂Quotato da Spettro82,Trasuda classe da ogni sillaba, direi che piuttosto me lo taglio e lo butto in pasto alle capre 😋
8 anni fa
Poi ci sono quelle coppie che si cercano singoli,ma dove li portano per conoscerli?Nei prive’ perché così loro non pagano,o pagano la metà.Per dirla con una battuta del principe del sorriso:ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.Quotato da Translover93,Perdonami, innanzitutto non sono alterato ma tranquillissimo. Seconda cosa, pensavo ci fosse una categoria prestabilita dedicata alle coppie che cercano esclusivamente singoli. Adesso mi hai schiarito le idee, anche se resto del parere che sia un controsenso poiché nel menù la categoria c'è. La redazione dovrebbe eliminare tale "categoria" e lasciare solo quella per le coppie. altrimenti è come dico io.Quotato da BLACKADDICTED,Bannati? Per quale motivo???Quotato da Translover93,Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
8 anni fa
Eccalla....anche su un sito erotico continua il boicottaggio contro la regione campania.....Quotato da Spettro82,Trasuda classe da ogni sillaba, direi che piuttosto me lo taglio e lo butto in pasto alle capre 😋Quotato da Siloxide,LAST MINUTE
"Siamo in giro x caserta la buongustaia ha detto che vuole un singolo che riesca a resistere per più di 10minuti. e. Con un cazzo che si possa chiamare"
Annuncio appena letto ....APPROFITTATENE.io non posso sono impegnato
[...]
Guarda caso proprio quel last è stato pubblicato sul forum... 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Sarà perché chi l’ha pubblicato sul forum è di Caserta?? Mi sa che qualcuno qui è un po’ troppo permaloso appena sente nominare la regione...
Come una mia ex collega obesa che prendeva ogni frase normale per offesa nei confronti del suo aspetto.
Come una mia ex collega obesa che prendeva ogni frase normale per offesa nei confronti del suo aspetto.
8 anni fa
Senso dell'ironia con tanto di faccini portami via...
8 anni fa
Però anche se sei stato goliardico nella tua risposta,un fondo di verità c’è.Noi del Sud siamo quelli più criticati,presi di mira,quando succede qualcosa di poco piacevole ci crocifiggono,però,poi noi portiamo la nomea ma altrove fanno i fatti.Pero’ se ci bistrattano in questo modo,perché per le loro ferie scelgono come meta qualche nostra bellezza?Ah sì perché per le loro ferie abbiamo dei posti incantevoli,ma per altro siamo da crocifiggereQuotato da ETERNODOLCE,Senso dell'ironia con tanto di faccini portami via...
8 anni fa
Spettro io ho fatto una battuta e C'è chi giustamente deve esagerare...Quotato da ETERNODOLCE,Eccalla....anche su un sito erotico continua il boicottaggio contro la regione campania.....Quotato da Spettro82,Trasuda classe da ogni sillaba, direi che piuttosto me lo taglio e lo butto in pasto alle capre 😋Quotato da Siloxide,LAST MINUTE
"Siamo in giro x caserta la buongustaia ha detto che vuole un singolo che riesca a resistere per più di 10minuti. e. Con un cazzo che si possa chiamare"
Annuncio appena letto ....APPROFITTATENE.io non posso sono impegnato
[...]
Guarda caso proprio quel last è stato pubblicato sul forum... 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Magari venissero tutti nel meraviglioso Sud 🙂Quotato da totter,Però anche se sei stato goliardico nella tua risposta,un fondo di verità c’è.Noi del Sud siamo quelli più criticati,presi di mira,quando succede qualcosa di poco piacevole ci crocifiggono,però,poi noi portiamo la nomea ma altrove fanno i fatti.Pero’ se ci bistrattano in questo modo,perché per le loro ferie scelgono come meta qualche nostra bellezza?Ah sì perché per le loro ferie abbiamo dei posti incantevoli,ma per altro siamo da crocifiggereQuotato da ETERNODOLCE,Senso dell'ironia con tanto di faccini portami via...
Purtroppo molti per risparmiare sulla benzina si fermano in Liguria e ce li becchiamo noi... Compresi i comnenti: "me se non vi portassimo noi i soldi sareste alla canna del gas" 😄 😄 😄
E arrivano con i sacchetti dell'Esselunga o del Gigante e si portano anche la carta igienica 😋
8 anni fa
IO direi... esistono ancora singoli che sanno leggere bene gli annunci e sanno che la coppia li vuole non per farsi usare, ma per giocare con le sue regole? Il singolo deve saper aspettare i tempi della coppia e deve esserci al momento giusto ed andarsene al momento giusto! Deve mettere da parte l'aria di prepotente superiorità, e diventare il compagno di un gioco le cui regole sono dettate dalla coppia... non esiste il -"portami la signora che te la scopo"- Sappiamo farlo anche noi e spesso meglio del singolo. Un singolo, su sms mi chiedeva informazioni, foto, diceva cosa avrebbe fatto, ci siamo visti in skype, poi quando ci stavamo per spostare nella sua zona, non ha più risposto ai messaggi, ma ho visto che è ancora iscritto, morale... sanno fare solo chiacchiere...
8 anni fa
Poche e chiare regole:Quotato da Serendipico,Quali sarebbero le regole del gioco?Quotato da Spettro82,Ma guarda che è una cosa relativamente comune, se trovi profili di singoli con tantissimi feed è probabile che agiscano in questo modo o che siano amici di qualcuno che ha un giro simile.Quotato da totter,Credo che tra tutti coloro che subito ci sono andati giù pesante con le critiche che altro non sono,anche perché di costruttivo non hanno nulla,sei l?unico che ha carpito a fondo il senso di questa mia idea.Quotato da Spettro82,Sono convinto che delle belle serate in una casa accogliente, organizzate con classe ed invitando le coppie e le singole con lo scopo di offrirgli un ambiente raffinato ed una buona compagnia può essere un ottimo modo per un uomo di entrare in questo giro e farsi conoscere.Quotato da BLACKADDICTED,Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l?arrivo delle gazzelle stese su un pi [...]
Naturalmente servono buon gusto, una casa adeguata, meglio se indipendente, non avere il braccino corto e sopratutto escludere a priori che essendo il padrone di casa qualcosa sia dovuto.
Resta secondo me il miglior modo di muoversi se non si vuole aspettare di essere scelto dagli altri.
Naturalmente sapere come muoversi, conoscere le regole del gioco e avere un bell'aspetto aiutano parecchio.
Se fai parte di un giro scopereccio già esistente incontri per primo, altrimenti ti metti in fila con tutti gli altri
Se contatti le coppie ricordati che c'è anche un lui con cui scambiare quantomeno due parole
Se non ti contattano dopo anni forse c'è qualcosa che non va nel profilo...
Tutto il resto è solo questione di buone maniere e culo 😄
8 anni fa
.....condividiamo a pieno quanto detto!Quotato da albafiorita,spartaco hai centrato in pieno il problemaQuotato da spartago,Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che h [...]
8 anni fa
Colpa di noi Liguri..abbiam finito la torta di riso 😭 😭Quotato da belinone,Magari venissero tutti nel meraviglioso Sud 🙂Quotato da totter,Però anche se sei stato goliardico nella tua risposta,un fondo di verità c’è.Noi del Sud siamo quelli più criticati,presi di mira,quando succede qualcosa di poco piacevole ci crocifiggono,però,poi noi portiamo la nomea ma altrove fanno i fatti.Pero’ se ci bistrattano in questo modo,perché per le loro ferie scelgono come meta qualche nostra bellezza?Ah sì perché per le loro ferie abbiamo dei posti incantevoli,ma per altro siamo da crocifiggereQuotato da ETERNODOLCE,Senso dell'ironia con tanto di faccini portami via...
Purtroppo molti per risparmiare sulla benzina si fermano in Liguria e ce li becchiamo noi... Compresi i comnenti: "me se non vi portassimo noi i soldi sareste alla canna del gas" 😄 😄 😄
E arrivano con i sacchetti dell'Esselunga o del Gigante e si portano anche la carta igienica 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.