8 anni fa
Buon giorno a tutti,vedo che si inizia dalla mattina ad essere già ben allegri e spigolosi.
8 anni fa
Chi è stato quel genio che ,tempo fa, ha scritto che le coppie non leggono i pvt e i singoli non leggono i profili!
Che lui aveva trovato una soluzione ma non la scriveva perché.....
Tanto nessuno l avrebbe letta!!!!
Che lui aveva trovato una soluzione ma non la scriveva perché.....
Tanto nessuno l avrebbe letta!!!!
8 anni fa
Si è una buonissima idea,ma se le coppie per pura curiosità leggono i trend di questa discussione,ove non sempre emerge il buon senso e il rispetto,cosa che è stata decantata a lungo,non credo che possano farsi una buona idea di chi potrebbero essere i loro potenziali interlocutoriQuotato da Felyale,Quotato da totter,Buon giorno a tutti,vedo che si inizia dalla mattina ad essere già ben allegri e spigolosi.Buongiorno....dobbiamo trovare la ricetta giusta x i singoli che vogliono le coppie ma non hanno successo 🙂Quotato da totter,Buon giorno a tutti,vedo che si inizia dalla mattina ad essere già ben allegri e spigolosi.
8 anni fa
certo che ci sono, sono la minoranza ma ci sono. solo che la maggior parte è stanca di essere stressata dai singoli oppressivi oppure dagli incontri scadenti con singoli non alla altezza e allora nel proprio annuncio mette la famosa dicitura "NO SINGOLI", però contattano loro nel privato e soprattutto non accettano loveback dai singoli.
8 anni fa
stessa cosa che dico anche io, ma alcuni non capiscono e innanzitutto rovinano la categoria, poi spazientiscono voi cp e soprattutto passano i mesi senza incontrare nessuna cpQuotato da supercouple_2009,Noi siamo una coppia che cerca singoli ma purtroppo, quasi sempre, i singoli non leggono per intero l'annuncio.
Se noi chiediamo un singolo superdotato non grasso e senza peli, che si sappia presentare, e riceviamo sempre richieste di conta [...]
8 anni fa
Sul tema appena esposto ci sarebbe da disquisire ampiamente,perché mi è capitato di poter vedere a più riprese,che le coppie pur mettendo nel loro annuncio la postilla NO SINGOLI E FEEDBACK,hanno la loro pagina tappezzata di feedback ricevuti da parte di singoli.ergo non è poi del tutto credibile ciò che viene scritto nel loro annuncio.Ovviamente ciò che ho detto è solo un’idea strettamente personale.Quotato da supermorris2218,certo che ci sono, sono la minoranza ma ci sono. solo che la maggior parte è stanca di essere stressata dai singoli oppressivi oppure dagli incontri scadenti con singoli non alla altezza e allora nel proprio annuncio mette la famosa dicitura "NO [...]
8 anni fa
ahahahahah....avevano il fascino del proibito ?
8 anni fa
Bravo e fortunato,fortunato e bravo.👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da ilduodiduo,Sì sì, forse anche per questo. E ha funzionato! 😎Quotato da ETERNODOLCE,ahahahahah....avevano il fascino del proibito ?
8 anni fa
Non meriti risposta
8 anni fa
Idea che provo a farti cambiare, visto che sono in quella tipologia di coppie.Quotato da totter,Sul tema appena esposto ci sarebbe da disquisire ampiamente,perché mi è capitato di poter vedere a più riprese,che le coppie pur mettendo nel loro annuncio la postilla NO SINGOLI E FEEDBACK,hanno la loro pagina tappezzata di feedback ricevuti da parte di singoli.ergo non è poi del tutto credibile ciò che viene scritto nel loro annuncio.Ovviamente ciò che ho detto è solo un?idea strettamente personale.Quotato da supermorris2218,certo che ci sono, sono la minoranza ma ci sono. solo che la maggior parte è stanca di essere stressata dai singoli oppressivi oppure dagli incontri scadenti con singoli non alla altezza e allora nel proprio annuncio mette la famosa dicitura "NO [...]
Personalmente il "NO singoli" è determinato più dal bombardamento giornaliero di messaggi, relative proposte e conseguenziali "Perché no? Ma guarda che io bla bla bla..." che da delusioni per incontri avuti, e credo sia così (quasi) per tutti.
Comunque, per spiegarti con un esempio: mi irritano non poco le telefonate dei vari gestori telefonici che, specialmente all'ora di pranzo o di cena, mi scassano le palline proponendo tariffe sempre migliori della concorrenza.
Devo ammettere che mi costa molta fatica essere gentile (è gente che sta lavorando e merita rispetto a prescindere) e declinare l'offerta.
Ma se un giorno decidessi, per miei insindacabili motivi, di entrare in un negozio Vodafone per passare dalla TIM a loro, pensi che dovrei renderne conto a qualcuno?
Feedback. Innanzi tutto un feedback da un singolo non significa necessariamente averci copulato. Se quel singolo lo scrivesse, procurando un fastidio a chi lo riceve, si può sempre non accettare.
Non volerne ricevere -qualche coppia non li accetta neanche dalle coppie stesse- non vedo cosa c'entri con la credibilità del resto del profilo, in quanto rientra esclusivamente nella sfera privata ed è un aspetto a sé stante.
In ogni caso se quel profilo "ci puzza" si può sempre saltare.
Pallina
PS Non credere alle balle dei provocatori professionisti. ;-)
8 anni fa
io posso dirvi solo una cosa e cioè che qui in puglia le coppie certificate per singoli sono davvero poche ed io sono su questo sito dal 2007 forse essendo il primo iscritto e ne ho incontrate di cp davvero tante e la maggior parte di loro non incontrava pubblicamente singoli. ma se avessi tutti i loro feedack sicuramente toccheremmo le 4 cifre, ma non è cosi. invidio tantissimo i singoli della regione lazio perche lì c'è un mare di cp che cercano singoli e basta vedere il numero dei feedback che hanno la maggior parte dei singoli laziali. io infatti, ogni volta che salgo a roma per lavoro, metto un last e vi dico che mi rispondono minimo 15 cp e devo addirittura scegliere e la maggior parte ha la dicitura NO SINGOLI nel profilo sempre per i motivi di cui sopra ( oppressioni, delusioni ecc ecc).
8 anni fa
PALLINA....sono consapevole che con questa affermazioni mi arriverà la telefonata di " THE RING " ma non mi frega nulla....la scrivo lo stesso...
Non ho mai sopportato i feed di stima...di amicizia....che non certificano un tubo....trovo che si sia snaturato parecchio l'uso dello strumento...e cioè quello che il feed serve solo ed esclusivamente ad un avvenuto contatto almeno soft ma sessuale....
Trovo che l'amicizia possa nascere anche in questi contesti ma che non serva un feed per certificarla......anzi si possono creare contraddizioni tra i contatti conoscenti....cose del tipo "( e perchè non hanno fatto sesso ? ) dove stava il problema ?
Ora sicuramente ci saranno commenti del tipo..."( in casa mia faccio quello che voglio ecc...)
Non ho mai sopportato i feed di stima...di amicizia....che non certificano un tubo....trovo che si sia snaturato parecchio l'uso dello strumento...e cioè quello che il feed serve solo ed esclusivamente ad un avvenuto contatto almeno soft ma sessuale....
Trovo che l'amicizia possa nascere anche in questi contesti ma che non serva un feed per certificarla......anzi si possono creare contraddizioni tra i contatti conoscenti....cose del tipo "( e perchè non hanno fatto sesso ? ) dove stava il problema ?
Ora sicuramente ci saranno commenti del tipo..."( in casa mia faccio quello che voglio ecc...)
8 anni fa
Guarda, qui siamo OT, ma al volo.Quotato da ETERNODOLCE,PALLINA....sono consapevole che con questa affermazioni mi arriverà la telefonata di " THE RING " ma non mi frega nulla....la scrivo lo stesso...
Non ho mai sopportato i feed di stima...di amicizia....che non certificano un tubo....trovo [...]
Lo ripeto per l'ennesima volta: considero il feed un semplice "certificato di esistenza in vita" che attesta che quella è una coppia reale e non un singolo sòla (e me ne serve più d'uno, capisciammè ;-) )
Il resto sono inutili orpelli e sviolinate reciproche al 90%.
Pallina
8 anni fa
Particolare staticamente curioso è che tutte avevano anche scritto "No vogliamo né rilasciamo feedback"... 😄Quotato da ilduodiduo,Se devo essere sincero (so che qui mi attirerò l'ira di molte persone) ma le coppie con cui ho scopato di più sono proprio quelle che nel profilo scrivevano a caratteri cubitali NO SINGOLI.
8 anni fa
Appunto...mettiamo il caso che vedete un altra coppia con cui nasce empatia ma non andate oltre la chiacchierata....cosa fai ? Gli rimani il feed di esistenza ?Quotato da pinkoepallina,Guarda, qui siamo OT, ma al volo.Quotato da ETERNODOLCE,PALLINA....sono consapevole che con questa affermazioni mi arriverà la telefonata di " THE RING " ma non mi frega nulla....la scrivo lo stesso...
Non ho mai sopportato i feed di stima...di amicizia....che non certificano un tubo....trovo [...]
Lo ripeto per l'ennesima volta: considero il feed un semplice "certificato di esistenza in vita" che attesta che quella è una coppia reale e non un singolo sòla (e me ne serve più d'uno, capisciammè ;-) )
Pallina
A me è capitato di arrivare al sodo al secondo incontro...mai mi sarei sognato di farmelo rilasciare al primo solo per la serietà....
8 anni fa
Complimenti per i 10 anni di duro lavoroQuotato da supermorris2218,io posso dirvi solo una cosa e cioè che qui in puglia le coppie certificate per singoli sono davvero poche ed io sono su questo sito dal 2007 forse essendo il primo iscritto e ne ho incontrate di cp davvero tante e la maggior parte di loro non incont [...]
Anche io invidio i singoli laziali...avrei fatto casa e bottega con pallina 🐷 💗 🐷
8 anni fa
(Fermo restando che esistono coppie propriamente non interessate al singolo)...Quotato da totter,Sul tema appena esposto ci sarebbe da disquisire ampiamente,perché mi è capitato di poter vedere a più riprese,che le coppie pur mettendo nel loro annuncio la postilla NO SINGOLI E FEEDBACK,hanno la loro pagina tappezzata di feedback ricevuti da parte di singoli.ergo non è poi del tutto credibile ciò che viene scritto nel loro annuncio.Ovviamente ciò che ho detto è solo un’idea strettamente personale.Quotato da supermorris2218,certo che ci sono, sono la minoranza ma ci sono. solo che la maggior parte è stanca di essere stressata dai singoli oppressivi oppure dagli incontri scadenti con singoli non alla altezza e allora nel proprio annuncio mette la famosa dicitura "NO [...]
E' stato più volte scritto in questi lidi che quel "NO SINGOLI!!!1!!" ha un valore più che altro di giustificazione preventiva che una coppia si da per liberarsi di scocciatori di scarso interesse... una sorta di lasciapassare morale che si danno da soli per non rispondere in caso il singolo "sbruffone" pretenda di poter interessare alla coppia.
Sta all'intelligenza del singolo capire cosa cerca la suddetta coppia e non stupirsi di una rispostaccia o di una non risposta...: qui siamo in un mare curioso in cui i pesci (che dicono essere più prelibati....) viaggiano in coppia... e il singolo pescatore che butta il suo amo deve accertarsi che sia migliore di quello di un altro (educazione, disincanto, simpatia, capacità di capire i ruoli, bellezza estetica.... eh si un amo complicatuccio ma tant'è), altrimenti i pesci lo schifano quando va bene (come si dice a bergamo alta) 😄
Ma di intelligenza il singolo medio diciamo che non brilla.... 😄
8 anni fa
metodo "paolo bitta".... con le granate 😄Quotato da upstair,preparo l'attrezzatura amo finale, peschiamo a fondo o a passata? 😄
8 anni fa
Chi ha personalità non deve certo preoccuparsi di buttare l'amo migliore rispetto a quello di altri...butta l'amo migliore che possiede....è ben diverso....
Il paragonarsi ad altri serve solo a dimostrare la propria insofferenza.....
Il paragonarsi ad altri serve solo a dimostrare la propria insofferenza.....
8 anni fa
Non mi basta il contentino...hai ragione...Quotato da Cpbixo,Questo è il tuo criterio etico, quello con cui rilasci i tuoi feedback. Non ti resta che prendere atto del fatto che altri, col feedback, ti raccontano che quell'utenza è davvero chi dice di essere. E non è poco se chi lo rilascia è affidabile.Quotato da ETERNODOLCE,Appunto...mettiamo il caso che vedete un altra coppia con cui nasce empatia ma non andate oltre la chiacchierata....cosa fai ? Gli rimani il feed di esistenza ?Quotato da pinkoepallina,Guarda, qui siamo OT, ma al volo.Quotato da ETERNODOLCE,PALLINA....sono consapevole che con questa affermazioni mi arriverà la telefonata di " THE RING " ma non mi frega nulla....la scrivo lo stesso...
Pallina
A me è capitato di arrivare al sodo al secondo incontro...mai mi sarei sognato di farmelo rilasciare al primo solo per la serietà....
O tutto o niente...
Amicizia e basta ? Xché no..ma niente feed...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.