8 anni fa
a dimenticavo....le donne che hanno l'utero retroverso.....tra di cui una mia ex.... potrebbero avere problemi con le dimensioni extra ed anche ad assumere alcune posizioni sessuali....Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,può essere, ma credo che conti anche l'attrazione mentale oltre che fisica, insomma anche una questione di pelle....Quotato da ETERNODOLCE,spesso è una questione anatomica...in effetti mi sono capitate amiche che pur non avendo mai partorito avevano una cavità vaginale più lunga di altre "( essa in effetti può variare di 2 cm ) senza poi mettere in conto la flessibilità che ne aumenta già di per se le dimensioni...Quotato da padovani,nemmeno mio marito si ritiene un dotato in questa materia eppure stranamente nessuna donna compresa me si è lamentata delle sue prestazioni sessuali,per cui vorrà dire qualcosaQuotato da ilduodiduo,Concordo. Pur avendolo solo sui 16 - 17 cm mai nessuna donna si è lamentata.Quotato da padovani,mah sarà non sono quanto le dimensioni ma quanto sapere stimolare e fare godere veramente una donna 🙂
anzi spesso amo di più i giochi preliminari che tutto resto, quel conta alla fine è sapere stimolare la mente è non è una cosa sicuramente da tutti
tuttavia se vogliono ricercare dimensioni e pesi elevati possono trovare benissimo pure interno di una palestra è divertirmi ugualmente.. 🙂
Credo sia legittimo per alcune donne pretendere misure maggiori in tal senso....."( poi è ovvio che il tutto deve essere accompagnato da un attrattiva mentale )"
a livello comparativo è come quando io ricevo un orale da una donna....quando mi capita qualcuna che ha una bocca molto larga mi sento accolto meglio..... 😋
8 anni fa
🙂 😄 😋 💋Quotato da BELLISSIMOSARDO,Benissimo direi 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Io clonata 😮 😭Quotato da BELLISSIMOSARDO,adesso ti faccio clonare 💋 💋 💋 💋Quotato da padovani,nemmeno mio marito si ritiene un dotato in questa materia eppure stranamente nessuna donna compresa me si è lamentata delle sue prestazioni sessuali,per cui vorrà dire qualcosaQuotato da ilduodiduo,Concordo. Pur avendolo solo sui 16 - 17 cm mai nessuna donna si è lamentata.Quotato da padovani,mah sarà non sono quanto le dimensioni ma quanto sapere stimolare e fare godere veramente una donna 🙂
anzi spesso amo di più i giochi preliminari che tutto resto, quel conta alla fine è sapere stimolare la mente è non è una cosa sicuramente da tutti
tuttavia se vogliono ricercare dimensioni e pesi elevati possono trovare benissimo pure interno di una palestra è divertirmi ugualmente.. 🙂
Non ti prego sto bene come sono 🙂 💋
8 anni fa
Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?
singoloxxxxxxxxx singoli Liguria Savona
Ciao, io libero ora 348xxxxxxx X whatsapp
Inviato: 9 minuti fa
Inviato: 9 minuti fa
8 anni fa
io la so!!! 😄...ciaoooooQuotato da Coppia6bisex,Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?
Inviato: 9 minuti fa [...]
8 anni fa
Ognuno credo che sia nella propria vita privata,che in altre occasioni(tipo avere il piacere di poter giocare con coppie o singole),cerca sempre di trovare il meglio e soprattutto di dare il meglio.A volte bisogna anche saper accettare la negazione,altrimenti tutto sarebbe scontato e facile.Quotato da BLACKADDICTED,Il mondo è soprattutto questo sito è pieno di maschi superdotati quindi non ci serve altro. Basta solo che quelli non all’altezza non si mettano a piangere ogni volta dandoci delle “troie” solo perché vogliamo il meglio.Quotato da totter,Quotato da Siloxide][quote=BLACKADDICTED,@siloxide Cioè secondo te una donna che cerca misure XXL è una troia?
Mamma mia che mentalità.....[/quote
Se il feling deve essere anche mentale mi spieghi il.cannone in mezzo alle gambe che funzione ha. Certo quello di sfondare tutti i Bucchi cosa che non è gradita se non sei xxxl.![]()
![]()
Per quanto concerne le misure equine,ho una scuderia con alcuni cavalli che a fine carriera andranno a fare gli stalloni,se qualcuna vuole provare questa sensazione del bastone equino,prego si accomodi ma chiaramente a suo rischio e pericolo.
8 anni fa
Come no noi non ci muoviamo da casa apposta per non perdere queste occasioni...poi si aprono i 3d a chiedere se ci son ancora coppie che incontrano singoli....Quotato da upstair,un'occasione da cogliere al volo no? io parteggio per il singolo, per ovvie ragioniahaha 😋 😋Quotato da Coppia6bisex,Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?
8 anni fa
Rispondere più velocemente possibile 🙂Quotato da Coppia6bisex,Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?
Questo invece?
"Libero la mattina dalle 7 alle 7.30"
1) possiamo arrivare con il caffè ancora in mano?
2) 30 minuti non saranno troppi?
😋 😄
8 anni fa
Perché....cosa avete di meglio da fare la mattina a quell'ora?!?!?!?!? 😮Quotato da MioMia69,Rispondere più velocemente possibile 🙂Quotato da Coppia6bisex,Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?
Questo invece?
"Libero la mattina dalle 7 alle 7.30"
1) possiamo arrivare con il caffè ancora in mano?
2) 30 minuti non saranno troppi?
😋 😄
ps. 30 minuti compresi i preliminari voglio sperare 😎
8 anni fa
Per non perdere tempo si toglieva il profilattico in ufficio
🙂
🙂
8 anni fa
sarebbe andato via con il "cappottino" ancora addosso?!?!?!?! 😮
8 anni fa
Protetto 🙂Quotato da upstair,subito lei. Mica i singoli vogliono subito quello, magari era per un rapporto orale conoscitivo 😄Quotato da MioMia69,Per non perdere tempo si toglieva il profilattico in ufficio
🙂
8 anni fa
Attento.... noi donne siamo quasi commosse tanto da farti annusare i nostri tampax.Quotato da ilduodiduo,
8 anni fa
si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....
8 anni fa
Ti deve proprio piacere tanto il tuo belino 😄 😄 😄Quotato da ilduodiduo,
Le donne hanno un certo gusto, a uno che mette il belino al centro della propria esistenza non danno molto credito 😋
8 anni fa
no spettro...nel proprio profilo ognuno pubblica quello che vuole ma sul forum non ha proprio nessun senso...Quotato da Spettro82,Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋Quotato da ETERNODOLCE,si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
8 anni fa
Che dire poi della maggior parte dei last dei singoli stile
"Inserito oggi.
"Lastissimo.... sono alla stazione XXXXX in attesa d l treno per XXXXX... coppie in zona che vogliono conoscermi o giochi soft? Fino alle 15:00"
Poi ci troviamo con 3d dal titolo " Ma i last non li leggono le coppie?"
"Inserito oggi.
"Lastissimo.... sono alla stazione XXXXX in attesa d l treno per XXXXX... coppie in zona che vogliono conoscermi o giochi soft? Fino alle 15:00"
Poi ci troviamo con 3d dal titolo " Ma i last non li leggono le coppie?"
8 anni fa
be i primi 2 esempi di last non si differenziano tanto da quelli di molte coppie ed anche l'ultimo stile muro del pianto....Quotato da Coppia6bisex,Che dire poi della maggior parte dei last dei singoli stile
"Inserito oggi.
[...]
8 anni fa
La banalità di essere un uomo singolo che si propone a coppie accompagnata dalla totale banalità del last. Un genio veramente 😄Quotato da Coppia6bisex,Che dire poi della maggior parte dei last dei singoli stile
"Inserito oggi.
[...]
8 anni fa
Ho letto tutto 😒 😒 😒 😒 ma per fortuna ci sono single e single ......basta solo saper scegliere ..... MiaMio69 💋 💋 speriamo lo usi il profilattico 😮 😮Quotato da MioMia69,Per non perdere tempo si toglieva il profilattico in ufficio
🙂
8 anni fa
non è detto che le foto del pisello non siano gradite ad un tot di coppie a patto che siano fatte bene e non messe come foto profilo....Quotato da Cpbixo,Ah perché c'erano dubbi in giro?Quotato da Spettro82,Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋Quotato da ETERNODOLCE,si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.