Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da padovani,
mah sarà non sono quanto le dimensioni ma quanto sapere stimolare e fare godere veramente una donna 🙂
Concordo. Pur avendolo solo sui 16 - 17 cm mai nessuna donna si è lamentata.
nemmeno mio marito si ritiene un dotato in questa materia eppure stranamente nessuna donna compresa me si è lamentata delle sue prestazioni sessuali,per cui vorrà dire qualcosa
anzi spesso amo di più i giochi preliminari che tutto resto, quel conta alla fine è sapere stimolare la mente è non è una cosa sicuramente da tutti
tuttavia se vogliono ricercare dimensioni e pesi elevati possono trovare benissimo pure interno di una palestra è divertirmi ugualmente.. 🙂
spesso è una questione anatomica...in effetti mi sono capitate amiche che pur non avendo mai partorito avevano una cavità vaginale più lunga di altre "( essa in effetti può variare di 2 cm ) senza poi mettere in conto la flessibilità che ne aumenta già di per se le dimensioni...
Credo sia legittimo per alcune donne pretendere misure maggiori in tal senso....."( poi è ovvio che il tutto deve essere accompagnato da un attrattiva mentale )"
a livello comparativo è come quando io ricevo un orale da una donna....quando mi capita qualcuna che ha una bocca molto larga mi sento accolto meglio..... 😋
può essere, ma credo che conti anche l'attrazione mentale oltre che fisica, insomma anche una questione di pelle....
🙂 🙂
a dimenticavo....le donne che hanno l'utero retroverso.....tra di cui una mia ex.... potrebbero avere problemi con le dimensioni extra ed anche ad assumere alcune posizioni sessuali....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da padovani,
mah sarà non sono quanto le dimensioni ma quanto sapere stimolare e fare godere veramente una donna 🙂
Concordo. Pur avendolo solo sui 16 - 17 cm mai nessuna donna si è lamentata.
nemmeno mio marito si ritiene un dotato in questa materia eppure stranamente nessuna donna compresa me si è lamentata delle sue prestazioni sessuali,per cui vorrà dire qualcosa
anzi spesso amo di più i giochi preliminari che tutto resto, quel conta alla fine è sapere stimolare la mente è non è una cosa sicuramente da tutti
tuttavia se vogliono ricercare dimensioni e pesi elevati possono trovare benissimo pure interno di una palestra è divertirmi ugualmente.. 🙂
adesso ti faccio clonare 💋 💋 💋 💋
Io clonata 😮 😭
Non ti prego sto bene come sono 🙂 💋
Benissimo direi 🙂 🙂 🙂
🙂 😄 😋 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?

singoloxxxxxxxxx singoli Liguria Savona

Ciao, io libero ora 348xxxxxxx X whatsapp
Inviato: 9 minuti fa

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
Domanda alle coppie che cercano anche singoli, voi che rispondereste a un messaggio si fatto?

Inviato: 9 minuti fa [...]
io la so!!! 😄...ciaooooo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da totter,
Quotato da Siloxide][quote=BLACKADDICTED,
@siloxide Cioè secondo te una donna che cerca misure XXL è una troia?
Mamma mia che mentalità.....[/quote
Se il feling deve essere anche mentale mi spieghi il.cannone in mezzo alle gambe che funzione ha. Certo quello di sfondare tutti i Bucchi cosa che non è gradita se non sei xxxl.

Per quanto concerne le misure equine,ho una scuderia con alcuni cavalli che a fine carriera andranno a fare gli stalloni,se qualcuna vuole provare questa sensazione del bastone equino,prego si accomodi ma chiaramente a suo rischio e pericolo.
Il mondo è soprattutto questo sito è pieno di maschi superdotati quindi non ci serve altro. Basta solo che quelli non all’altezza non si mettano a piangere ogni volta dandoci delle “troie” solo perché vogliamo il meglio.
Ognuno credo che sia nella propria vita privata,che in altre occasioni(tipo avere il piacere di poter giocare con coppie o singole),cerca sempre di trovare il meglio e soprattutto di dare il meglio.A volte bisogna anche saper accettare la negazione,altrimenti tutto sarebbe scontato e facile.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da Coppia6bisex,

un'occasione da cogliere al volo no? io parteggio per il singolo, per ovvie ragioniahaha 😋 😋
Come no noi non ci muoviamo da casa apposta per non perdere queste occasioni...poi si aprono i 3d a chiedere se ci son ancora coppie che incontrano singoli....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Rispondere più velocemente possibile 🙂

Questo invece?
"Libero la mattina dalle 7 alle 7.30"
1) possiamo arrivare con il caffè ancora in mano?
2) 30 minuti non saranno troppi?
😋 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coppia6bisex,
Rispondere più velocemente possibile 🙂

Questo invece?
"Libero la mattina dalle 7 alle 7.30"
1) possiamo arrivare con il caffè ancora in mano?
2) 30 minuti non saranno troppi?
😋 😄
Perché....cosa avete di meglio da fare la mattina a quell'ora?!?!?!?!? 😮
ps. 30 minuti compresi i preliminari voglio sperare 😎

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Per non perdere tempo si toglieva il profilattico in ufficio
🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
sarebbe andato via con il "cappottino" ancora addosso?!?!?!?! 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da MioMia69,
🙂
subito lei. Mica i singoli vogliono subito quello, magari era per un rapporto orale conoscitivo 😄
Protetto 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Dedico questa erezione a tutte le coppie che giocano coi single.

Attento.... noi donne siamo quasi commosse tanto da farti annusare i nostri tampax.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilduodiduo,
Dedico questa erezione a tutte le coppie che giocano coi single.

Ti deve proprio piacere tanto il tuo belino 😄 😄 😄
Le donne hanno un certo gusto, a uno che mette il belino al centro della propria esistenza non danno molto credito 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
no spettro...nel proprio profilo ognuno pubblica quello che vuole ma sul forum non ha proprio nessun senso...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Che dire poi della maggior parte dei last dei singoli stile
"Inserito oggi.
"Lastissimo.... sono alla stazione XXXXX in attesa d l treno per XXXXX... coppie in zona che vogliono conoscermi o giochi soft? Fino alle 15:00"
Poi ci troviamo con 3d dal titolo " Ma i last non li leggono le coppie?"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
"Inserito oggi.
"Lastissimo.... sono alla stazione XXXXX in attesa d l treno per XXXXX... coppie in zona che vogliono conoscermi o giochi soft? Fino alle 15:00"
[...]
be i primi 2 esempi di last non si differenziano tanto da quelli di molte coppie ed anche l'ultimo stile muro del pianto....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia6bisex,
"Inserito oggi.
[...]
La banalità di essere un uomo singolo che si propone a coppie accompagnata dalla totale banalità del last. Un genio veramente 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
🙂
Ho letto tutto 😒 😒 😒 😒 ma per fortuna ci sono single e single ......basta solo saper scegliere ..... MiaMio69 💋 💋 speriamo lo usi il profilattico 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
Ah perché c'erano dubbi in giro?
non è detto che le foto del pisello non siano gradite ad un tot di coppie a patto che siano fatte bene e non messe come foto profilo....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.