Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fine e inizio 2019

219 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da RedazioneA69,

Questo è come ci piace divertirci, ma è evidente che non sia per tutti.
Eh! Però ancora i vostri auguri-cartolina, nonostante gli appelli, non sono ancora pervenuti.... 😇
Rimaniamo in attesa 😎
Mi pare il minimo 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Antani1984,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,

Ragazzacce e ragazzacci considerando che le [...]
CERETTA

Che comunque potresti permettercelo come regalo a me e @2V 😡
Soprattutto, foto post feste e la pancia dov'è???? 😫 hai venduto l'anima al diavolo....ammettilo!!!!
C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋
Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!
Una volta ho conosciuto una ragazza: capelli tinti, trucco importante, orecchini e piercing, tatuaggi, reggiseno e mutande push-up, tacco 15, collant snellenti. Poi mi ha detto: “tu non sei sincero”.
Sta battuta è vecchia zio 😎
Comunque è vero...le persone cercano di apparire diverse nascondendo difetti ecc ecc
Si sì, ne sono consapevole! 🙂
Però rende bene l’idea!
Tutti che cercano super modelli e superdotati, ma poche persone cercano altre persone con le quali divertirsi davvero.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Passate anche da me che mi cerettate allora... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Antani1984,
Quotato da duediquori,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,

CERETTA

Che comunque potresti permettercelo come regalo a me e @2V ð??¡
Soprattutto, foto post feste e la pancia dov'è???? ð??« hai venduto l'anima al diavolo....ammettilo!!!!
C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋
Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!
Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂
A nome del Gruppo Resistenza Uomini Virili e Villosi anche un po' Villani, ringrazio 😋
.... e appoggio il pensiero di @mani ... 'sti uomini "lombrichini" un po' mi inquietano 😒
Da uomo, sinceramente, invidio il pelo. Purtroppo la natura non mi ha dotato di un petto villoso, che avrei esibito con fierezza e disinvoltura.
E poi io e @2V ti avremmo dato il tormento per cerettarti 😈
@Masa organizziamoci per un viaggetto da Alessio 🙂 😄
Eccon ecco vedete!!!!... sono minacciato con fruste e cesoie... io chiamo la protezione animali, il wwf e greenpeace 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
@Double-V da me non passi?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Antani1984,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Antani1984,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,

CERETTA

Che comunque potresti permettercelo come regalo a me e @2V 😡
Soprattutto, foto post feste e la pancia dov'è???? 😫 hai venduto l'anima al diavolo....ammettilo!!!!
Una volta ho conosciuto una ragazza: capelli tinti, trucco importante, orecchini e piercing, tatuaggi, reggiseno e mutande push-up, tacco 15, collant snellenti. Poi mi ha detto: “tu non sei sincero”.
Sta battuta è vecchia zio 😎
Comunque è vero...le persone cercano di apparire diverse nascondendo difetti ecc ecc
Si sì, ne sono consapevole! 🙂
Però rende bene l’idea!
Tutti che cercano super modelli e superdotati, ma poche persone cercano altre persone con le quali divertirsi davvero.
La tua libertà di presentarti nature e la stessa libertà di una bella strafiga di truccarsi ,farsi i piercing ecc ecc ....trasgressione significa non giudicare gli altri e far passare che i belli sono finti è un concetto del tutto ingiustificato !

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 07.09.2010 -
Sono ancora in tempo per augurare buon anno a tutti?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Antani1984,
@Double-V da me non passi?
Informati prima del metodo usato e tempistica dello ... strappo !!!
Ahi .. ahi ahi !!!
In realtà non ne ho bisogno, sono glabro.
L'unico metodo che conosco è questo...
https://youtu.be/A-2DIppEtUk

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, quando la bionda manterrà la promessa, potremmo trovarci in tavola due opzioni:
La 1)

La [...]
Queste si che sono foto sexy ❤️

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Sembra che a qualcuno dia fastidio
leggere opinioni diverse dalle sue
... che diventano subito attentati alla libertà
Vai a capire .
@mani, le opinioni sono legittime quando non sono offensive.
Dare delle bugiarde alle donne perché si truccano e si addobbano è offensivo.
Se a farlo è un frequentatore abituale di trav che del trucco hanno realmente bisogno per andare in scena allora si scade nel ridicolo.
È per questo che dico a @misha di lasciar perdere.
veramente io vedo pure una questione di educazione, se ricevi un regalo mica ti metti a questionare se è di classe o datato no? Qui mancano proprio le basi dell'educazione 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Vai a capire .
Se a farlo è un frequentatore abituale di trav che del trucco hanno realmente bisogno per andare in scena allora si scade nel ridicolo.
veramente io vedo pure una questione di educazione, se ricevi un regalo mica ti metti a questionare se è di classe o datato no? Qui mancano proprio le basi dell'educazione 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Vai a capire .
A scanso di equivoci, non ho né giudicato ne offeso nessuno.
Ho solamente riproposto una vecchia battuta.

Sorridete che fa bene

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Passate anche da me che mi cerettate allora... 😄
Pagano ocio......non sai in cosa ti stai impelagando...... 😄 😄 😄 😄
😮 😮 paura io.... 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehhmm , io di solito nei boxer metto due arance di sicilia e una banana matura per aumentare il volume oltre ad ottenere un fragrante profumo fruttato che rinfresca tutto lo scroto 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Vai a capire .
Parli delle foto vero ?
Bixo invece mi redarguiva a proposito di Antani .
si parlo delle foto postate con spirito goliardico e per fare gli auguri..un 3d carino ma poi inquinato dai soliti commenti risibili

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Avevo provato pure con un Ananas per quel tocco di esotico e volume in più 😇 ma la buccia mi sgrattuggiava tutto e faceva malissimo 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Avevo provato pure con un Ananas per quel tocco di esotico e volume in più 😇 ma la buccia mi sgrattuggiava tutto e faceva malissimo 😭
L'ananas è potentissimo anti infiammatorio. Da consigliarsi in caso di continui e costanti sfregamenti e/od uso dell'arto e/od organo.
E' il tuo caso? 😇
A si ? Uhmm non mi serve allora , non sfrego spesso e costa pure più della banana 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
L'ananas è potentissimo anti infiammatorio. Da consigliarsi in caso di continui e costanti sfregamenti e/od uso dell'arto e/od organo.
E' il tuo caso? 😇
Ah ah ah !
L ananase lo danno in farmacia in pillole e supposte ....cosa potrebbe dirci questa forma farmaceutica?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,

Resto di stucco è un barbatrucco
Bentornato ! 😄
Ora riposati un po’..... 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
E' il tuo caso? 😇
Ah ah ah !
L ananase lo danno in farmacia in pillole e supposte ....cosa potrebbe dirci questa forma farmaceutica?
Se ma andare in farmacia a comprare l'ananas e come andare all'oktoberfest a bere la birra analcolica 😇