Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fine e inizio 2019

219 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Ma quindi del mio regalino di inizio anno non importa a nessuno? 🤷🏻‍♂️😅

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Antani1984,
Ma quindi del mio regalino di inizio anno non importa a nessuno? 🤷🏻‍♂️😅
E come no?
A tutti quelli che hanno postato vanno i miei personali complimenti e ringraziamenti per la condivisione di attimi di vita intima.
Io non sono nel contesto adatto per realizzare i miei auguri hot ma...tempo al tempo.
Al chi quoterà la mia foto nella maniera più originale, farò una foto dedicata!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
foto su internet

Finalmente andiamo.... Buon anno a tutti 💗
Cool a me le ragazze me le cucca masha e oc [...]
Bellissima, ha fatto bene anche a farsi la tinta nell'ultima mezz'ora la preferisco da bionda.

Eccoci di ritorno

Spettro una dedica speciale da masha che non ha fatto la tinta nell ultima mezzo ora 🙂
Per cool invece .tranquillo nessuno si poggia sugli allori e l appetito vien mangiando

qui non c'è da fare battaglie, il guerriero lo faccio al lavoro qui mi diverto e faccio l amante 🙂

Ecco un Buon augurio per il 2019 , io auguro a tutti che quando una coppia posta una foto decente non si precipitassero un paio di persone ,persino la notte di capodanno , , invece di pensare a divertirsi a sancire che non c è gusto o che la foto non è di questo anno
E che cazz...
Se tali cattive abitudini scomparissero significherebbe che non ci sarebbero più persone che stanno male per invidia o antipatie personali

Buonanotte a tutti 💋
...non ti curar di loro ma passa e vai😊😊😊 ... Buon anno...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coolboy,
Ma vi eccitate tanto con delle semplici foto ed oltretutto senza volto? Boh...sarò strano io. 🙂 😋
Rinnovo i miei auguri di Buon Anno. 💋
Credo che non c?entri proprio nulla l?eccitare o eccitarsi postando una propria foto.
È solo un momento di condivisione
L?avere un buon rapporto con il proprio corpo
È il piacere di un sano e innocente esibizionismo.

Postare in altri luoghi una foto di famiglia non ti fá diventare o vivere la famiglia.
Semplicemente condividi un qualcosa che ti piace 🙂
....bravo Ade ✌️✌️✌️difficile capire che non lo si fa per eccitare o per eccitarsi.. ma per condividere un momento o una situazione, un gioco.....nel gioco e soprattutto nessuna competizione ne virtuale ne reale... ..buon anno!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io non condivido il mio salamino nostrano , per averlo dovete passare sul mio peloso cadavere 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Antani1984,
Al chi quoterà la mia foto nella maniera più originale, farò una foto dedicata!
Per il momento la migliore, anche se non avete quotato la mia foto, ma solo una mia risposta

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ne sono rimaste solo una dozzina di fettine che tengo in cassaforte sorvegliata da una webcam collegata direttamente al quartier generale di un commando di mercenari pagati fino alla befana 😇
In compenso condivido volentieri un ottimo pandoro ancora in garanzia , con aloni di zucchero a velo sparsi qua e la 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Antani1984,
Ripropongo, e per questo inizio 2019 farò un piccolo regalo a chi saprà apprezzare questo scatto.
foto sul web [...]
Io apprezzo 😎 a me MI piace🔝
Buongustaia!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fennec,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
foto su internet

Bellissima, ha fatto bene anche a farsi la tinta nell'ultima mezz'ora la preferisco da bionda.
🙂 concordo sul biondo..
Classe? Mmmmhhh credo si possa dire tutto, bella, intrigante...per classe....rimandata! 😋
e con te siete in tre in cerca di gloria con le foto degli altri.....speravamo di piu 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fennec,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
foto su internet

🙂 concordo sul biondo..
Classe? Mmmmhhh credo si possa dire tutto, bella, intrigante...per classe....rimandata! 😋
e con te siete in tre in cerca di gloria con le foto degli altri.....speravamo di piu 🙂
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpmachine,
Signore e signori, anche per quest’anno la corsa alla prima figura de merda del 2019 ha un vincitore ...the winner is.....mister volpinssss 🙂

Buon Anno a tutti, scopate di più e rompete meno le palle e vedrete che il nuovo anno sarà strepitoso p [...]
Adesso non mi sembra il caso di menarsela tanto se una donna mi pensa appena tornata da una festa, l'ho ritenuta una cosa carina e mi scuso perché appena tornato dall'Harem chi mi ha accompagnato non ha avuto lo stesso pensiero gentile, ma ci perdonerete se siamo stati impegnati a iniziare l'anno nel modo migliore alla faccia di invidie e rosica menti vari.😉
si vero
moriamo dalla invidia ...nel frattempo ci divertiamo a sputtanare i tuoi post tendenziosi sul colore dei capelli degli altri ma giusto nei ritagli di tempo quando non c è di meglio da fare 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Ne sono rimaste solo una dozzina di fettine che tengo in cassaforte sorvegliata da una webcam collegata direttamente al quartier generale di un commando di mercenari pagati fino alla befana 😇
In compenso condivido volentieri un ottimo pandoro anc [...]
Non ci fidiamo sulla parola: fuori le foto del salamino come prova!
Ahimè non si può ,il flash potrebbe rovinare la pellicina protettiva 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
foto su internet

Tutto il mio apprezzamento 💗 💗 💗 🐷 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fennec,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fennec,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
foto su internet

🙂 concordo sul biondo..
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpmachine,
Signore e signori, anche per quest’anno la corsa alla prima figura de merda del 2019 ha un vincitore ...the winner is.....mister volpinssss 🙂

Buon Anno a tutti, scopate di più e rompete meno le palle e vedrete che il nuovo anno sarà strepitoso p [...]
Adesso non mi sembra il caso di menarsela tanto se una donna mi pensa appena tornata da una festa, l'ho ritenuta una cosa carina e mi scuso perché appena tornato dall'Harem chi mi ha accompagnato non ha avuto lo stesso pensiero gentile, ma ci perdonerete se siamo stati impegnati a iniziare l'anno nel modo migliore alla faccia di invidie e rosica menti vari.😉
si vero
moriamo dalla invidia ...nel frattempo ci divertiamo a sputtanare i tuoi post tendenziosi sul colore dei capelli degli altri ma giusto nei ritagli di tempo quando non c è di meglio da fare 🙂
🙂 Ho sempre sostenuto che 3 è il numero perfetto.

Credevo che si potessero esprimere opinioni...del resto mi sembra che altri lo abbiano fatto.
Coppia 4050 ha sottolineato la classe, naturalmente è soggettivo, per me hanno più classe le foto di DoubleV, bicchiere a parte, Marlene... persino la foto di Tusa..
Non cerco Gloria, non mi piace, preferisco Viviana. 🙂
Fennec hai detto la tua e tutti ti hanno letto....a noi basta questo oltre a complimentarci con double per le sue foto!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da HumanBeing78,
Anche io, nel porgere i migliori auguri a tutti voi, vi ringrazio per le vostre foto. Non ne perdo una anche se non sempre commento le ho apprezzate tute 💗 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
@Masha è stupenda di qualsiasi colore abbia i capelli e lo sarebbe anche con un sacco di iuta addosso, non c'è bisogno che lo dica io.

E se anche così non fosse, a discettare sulla sua classe o sul trucco e parrucco....non si fa bella fig [...]
Grazie 💋 💋 💋
ti leggo in macchina mentre Misha guida e sghignazza !
Masha
Ps ( lui risponde agli ipocondriaci solo perché così rischiaffa le foto incriminate ...esibizionista malato !!! 🙂 🙂 🙂 💗)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Mamma mia, avete cominciato l’anno tutti molto agguerriti!
Buon 2019 a tutti i partecipanti del forum e grazie a chi ha postato le supende foto di auguri! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Io ci avevo provato a distrarre tutti da bisticci vari proponendo il piccolo regalo di inizio anno, ma senza successo purtroppo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da CpErotos,
@gilda: 😄

Spero di non avevo contribuito ad esasperare animosità (delle quali peraltro non conosco i pregressi).
24:00 minuti di sublime tranquillità per tutti. Questo giro lo offro io.
https://www.youtube.com/watch?v=2K7TU1Hh_3U

p.s. il massimo [...]
@CpErotos scelta musicale notevole!
Io amo anche avere lei in sottofondo: mi stimola la libido...

https://youtu.be/UEHwO_UEp7A