7 anni fa
Esatto 😄Quotato da Antani1984,I preliminari sono fondamentali sia per i timidi che per gli audaciQuotato da padovani,Forse li serve una buona dose di preliminari e la timidezza vola via 😄
7 anni fa
😋 😋 😋 i preliminari sono il giusto inizio 💋Quotato da padovani,Forse li serve una buona dose di preliminari e la timidezza vola via 😄
7 anni fa
Nemmeno a cavallo di un micio?Quotato da Double-V,Ma vi state facendo un film.. 😮
Niente foto a cavallo del mocho...o macho...Che confusione 😋
7 anni fa
😄 ne esistono di migliori.... Dal bere troppo, al freddo invernale (effetto lumachina) 😒Quotato da Calicanto165,Questa scusa mi manca 🙂 ora me la segno 🙂Quotato da alessiocince,Magari ha il volatile solo timido 😮Quotato da Calicanto165,Problemi molto seri 😮Quotato da alessiocince,E se fosse moscio? 😮Quotato da Double-V,Se devo scegliere mille volte il macho, un bel Pp 😋 😮Quotato da Tusa,No no nessun rapimento, a scanso di equivoci la prossima la faccio con il quotidiano fresco di giornata e chiedo il riscatto! 😄 😄Quotato da CpErotos,ADORO I REBUS! (pardon la voce alta, ma li adoro davvero...)Quotato da Tusa,😳 😳non ci avevo pensato ma....potrebbe essere!! 😄 😄 tipo una nuova morra cinese? 😎Quotato da CpErotos,Ma và, che sei bello!
[piuttosto 😎 (modalità FBI) è la stessa posizione solo senza carte e con una camicia in più.... carte, camicia, steso.... sarà mica un rebus?]
Pensaci e fai una bella rebus-foto per la befana... ( 😎sempre modalità FBI naturalmente: se una coppia BDSM ti ha rapito e legato, noi capiremo 😎 e forse ti salveremo. Forse. Quei frustini mi fanno paura.)
Ps:le carte sono truccate, ma penso ve ne siate accorti ahuahuaha
@double foto col mocho o col macho? 😮
Ma poi l uomo è micio, mocho o macho? 😎
@up potrebbero esserci problemi ahahah
7 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😋 i preliminari sono il giusto inizio 💋Quotato da padovani,Forse li serve una buona dose di preliminari e la timidezza vola via 😄
7 anni fa
Si e' rotta pelliccola nel momento fatidico 😭Quotato da Double-V,Ma vi state facendo un film.. 😮
Niente foto a cavallo del mocho...o macho...Che confusione 😋
7 anni fa
....scusa ma chi è la niky?Quotato da Tusa,Buongustaio... già ..la niky, un anno è già passato... ritornerà?Quotato da esperanzadescobar,beh si il motocross mi piaceva molto 😄scusate ma a mè piaceva molto la niky 😄
7 anni fa
Giovane nerd ahahahah 😄Quotato da MasaHitomi,Se dovesse essere moscio, ci pensa Austin Powers 😂Quotato da alessiocince,E se fosse moscio? 😮Quotato da Double-V,Se devo scegliere mille volte il macho, un bel Pp 😋 😮Quotato da Tusa,No no nessun rapimento, a scanso di equivoci la prossima la faccio con il quotidiano fresco di giornata e chiedo il riscatto! 😄 😄Quotato da CpErotos,ADORO I REBUS! (pardon la voce alta, ma li adoro davvero...)Quotato da Tusa,😳 😳non ci avevo pensato ma....potrebbe essere!! 😄 😄 tipo una nuova morra cinese? 😎Quotato da CpErotos,Ma và, che sei bello!
[piuttosto 😎 (modalità FBI) è la stessa posizione solo senza carte e con una camicia in più.... carte, camicia, steso.... sarà mica un rebus?]
Pensaci e fai una bella rebus-foto per la befana... ( 😎sempre modalità FBI naturalmente: se una coppia BDSM ti ha rapito e legato, noi capiremo 😎 e forse ti salveremo. Forse. Quei frustini mi fanno paura.)
@up potrebbero esserci problemi ahahah
7 anni fa
e la scopa? 😮
😋
😋
7 anni fa
Non ci sono più le befane di una volta...😒 non hanno la scopa ma hanno la pelliccia e tette belle.... 😮 😄
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
muchoQuotato da Double-V,Se devo scegliere mille volte il macho, un bel Pp 😋 😮Quotato da Tusa,No no nessun rapimento, a scanso di equivoci la prossima la faccio con il quotidiano fresco di giornata e chiedo il riscatto! 😄 😄Quotato da CpErotos,ADORO I REBUS! (pardon la voce alta, ma li adoro davvero...)Quotato da Tusa,😳 😳non ci avevo pensato ma....potrebbe essere!! 😄 😄 tipo una nuova morra cinese? 😎Quotato da CpErotos,Ma và, che sei bello!
7 anni fa
7 anni fa
........
Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂[/quote]
Oggetto transizionale? Copertina di Linus! 🙂 😋 😎 💋
Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂[/quote]
Oggetto transizionale? Copertina di Linus! 🙂 😋 😎 💋
7 anni fa
7 anni fa
Arrivo in ritardo..ma prima dell Epifania, comunque mim porto avanti 😎
https://postimg.cc/4K8S5K0g]
[/url
https://postimg.cc/4K8S5K0g]
[/url
7 anni fa
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...e ci dà un sacco di botte
7 anni fa
e bella la ciaciona mia... 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da Cpbixo,
ma lui fallo depilare pero..... 😋
7 anni fa
ma LASCIA STARE...guarda la topa! 🐷Quotato da upstair,la fiera della pantegana? 😋