7 anni fa
Il 31 dicembre verso mezzanotte il marito va dalla moglie con una bottiglia di champagne in mano e la trova a letto con un altro che la sta scopando vigorosamente. "E lui chi è???" urla sorpreso. E la moglie: "Lui è l'ultimo dell'anno!"
🐷
🐷
7 anni fa
....??????...il fatto è che poi il giorno dopo ricomincerà col primo????Quotato da Pablopd,Il 31 dicembre verso mezzanotte il marito va dalla moglie con una bottiglia di champagne in mano e la trova a letto con un altro che la sta scopando vigorosamente. "E lui chi è???" urla sorpreso. E la moglie: "Lui è l'ultimo dell'anno! [...]
7 anni fa
vedo che conosci bene le donne 😄Quotato da duediquori,....??????...il fatto è che poi il giorno dopo ricomincerà col primo????Quotato da Pablopd,Il 31 dicembre verso mezzanotte il marito va dalla moglie con una bottiglia di champagne in mano e la trova a letto con un altro che la sta scopando vigorosamente. "E lui chi è???" urla sorpreso. E la moglie: "Lui è l'ultimo dell'anno! [...]
7 anni fa
Per la cronaca : durante il duello i due contendenti , ingannati nella vista dalla maledetta nebbiolina della brughiera , trafiggono per errore all'unisono il malcapitato arbitro che stava tra loro , straziando il pover'uomo sul colpo , con la conseguente sospensione del duello a data da destinarsi e nuovo arbitro da trovare. 😮Quotato da earthandfire,
See you next time 😇
7 anni fa

Ragazzacce e ragazzacci considerando che le feste considerevoli sono finite, avete ampiamente mangiato, festeggiato, giocato, brindato e la vostra tempra è ristabilita, posso augurarvi buon 2019.
Perdonate la paintata (ma non mi andava di photoshoppare il primo giorno dell'anno...porta male!!!)
Mi raccomando non siate timide e timidi con la befana! La signora ha la sua età ma la moda milfologica è lungi dall'andare fuorimoda! 😋
Un bacio alle lei... Un saluto più distaccato ai lui!
7 anni fa
Seeeee , qua più mangiano , più forze hanno e più si bastonano 😮 ci vorrebbe un anno di dieta a base di radici , tuberi ed acqua di ruscello 😮 😇
7 anni fa
Quando passate ai tuberi tienimi in considerazione 😇 😇 😎 😎
7 anni fa
Almeno ci mozzichiamo e sgagnamo per un valido motivo 😇Quotato da Cpbixo,Ma tu non hai neanche idea di che attacchi di cannibalismo può produrre una dieta simile....Quotato da Henry_Dante,Seeeee , qua più mangiano , più forze hanno e più si bastonano 😮 ci vorrebbe un anno di dieta a base di radici , tuberi ed acqua di ruscello 😮 😇
7 anni fa
perdonami super ,noi ci conosciamo personalmente per cui tengo a sottolineare che oggi ci siamo fatti gli auguri di buon anno senza nemmeno sfiorare l argomento forum!Quotato da uomosuper,Allora ... adesso uomosuper si è scocciato delle vostre guerre che sono a pari livello .. dei bambini dell ASILO .. se tra voi avete degli attriti ... e dato che il sottoscritto ne ha conosciuti tra le diverse fazioni ( e ne sono ONORATO DI TUTTI ) c [...]
noi non facciamo parte di nessuna fazione, ma quando un paio di maleducati fanno commenti poco urbani a nostre foto e ci cagano il il cazzo con velate ironie non porgiamo l altra guancia....
noi mai, ne qui ne altrove, abbiamo commentato negativamente una foto postata o insinuato che sia un fake (e ce ne sono da museo degli orrori ) e quando lo fanno...sottolineamo la maleducazione e il ridicolo a cui si espongono
nessuna fazione quindi ,semplice autodifesa, ci spiace per il tuo 3d ma....non facciamo di tutta l erba un fascio .
dire che una persona che non conosci non e' di classe,
dire che cazzo posti a fare le foto
o dire che sono foto vecchie sono flames e vanno redarguiti come tali!
punto 😄
capito mi hai?
7 anni fa
Buon anno a tutti, vi auguro tantissime lunghe scopate e tanta felicità anche fuori dal letto.
(Presto anch'io farò una nuova foto per inaugurare il 2019, accetto consigli)
7 anni fa
Intanto vediamo se quando rientrerai sul Forum tra 30gg farai come quei calciatori dopo una lunga inattività.Quotato da Coolboy,Allora tienitela stretta! 🙂Quotato da mishaemasha,foto su internet
Finalmente andiamo.... Buon anno a tutti 💗
Cool a me le ragazze me le cucca masha e oc [...]
Ognuno di certo ha il suo stile ma bisognerebbe sfidarsi sul campo per capire qual è il gioco migliore. ;)
Vedi, io cerco di tenere sempre la mia fame altissima, tu magari con Masha ti sei un po' adagiato sugli allori, non lo so; non vorrei che ti succedesse come quei calciatori che quando rientrano in campo dopo una lunga inattività, fanno un po' merda. 😄 😄
Buon divertimento ragazzi 💋
Se non condividi lo stile di vita libertino, puoi sempre cambiare forum. Noi non ci sogniamo di andare sul forum di uncinetto italia a dire che palle se postano le foto delle sciarpette e dei maglioni realizzati.
Questo è come ci piace divertirci, ma è evidente che non sia per tutti.
7 anni fa
Uff , ora dovrò cambiare strategia 😒 😇Quotato da MasaHitomi,In realtà @Henry non lo dice, ma era un piano calcolato per mordere me 😂 ormai lo conosco quel pinguino!Quotato da Cpbixo,Ma tu non hai neanche idea di che attacchi di cannibalismo può produrre una dieta simile....Quotato da Henry_Dante,Seeeee , qua più mangiano , più forze hanno e più si bastonano 😮 ci vorrebbe un anno di dieta a base di radici , tuberi ed acqua di ruscello 😮 😇
7 anni fa
Concordo! Questo vale anche per le donne, ovviamente!Quotato da CpErotos,Visto che accetti consigli, ed è un gran pregio, inizia col mettere come foto principale la bella foto del torace in bianco e nero che hai nel profilo. Non ci si stancherà mai di dirlo: non è agevole parlare con un pisello né in chat né sul forum...Quotato da WriterVM18,Buon anno a tutti, vi auguro tantissime lunghe scopate e tanta felicità anche fuori dal letto.
Buon anno!
Purtroppo ci sono persone (singoli, singole, coppie...etc) che confondono l’erotismo con la ginecologia, la sensualità con la geometria e, durante gli incontri, il sesso con la ginnastica.
7 anni fa
Esatto, e poi nell’annuncio o quando ti scrivono, ignorano anche la grammatica 🤦🏻♂️Quotato da Coppia4050,Quanto hai ragione. Ma più che confondere, ne ignorano proprio il significato. 🙂Quotato da Antani1984,
Purtroppo ci sono persone (singoli, singole, coppie...etc) che confondono l’erotismo con la ginecologia, la sensualità con la geometria e, durante gli incontri, il sesso con la ginnastica.
7 anni fa
C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
La frangetta mette in risalto il culo? Ohibò!!!!! 😮 Mascherare un culo con una frangetta non deve essere banale 😇Quotato da MasaHitomi,Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!Quotato da alessiocince,C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
A nome del Gruppo Resistenza Uomini Virili e Villosi anche un po' Villani, ringrazio 😋Quotato da Calicanto165,Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂Quotato da MasaHitomi,Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!Quotato da alessiocince,C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
.... e appoggio il pensiero di @mani ... 'sti uomini "lombrichini" un po' mi inquietano 😒
7 anni fa
Una volta ho conosciuto una ragazza: capelli tinti, trucco importante, orecchini e piercing, tatuaggi, reggiseno e mutande push-up, tacco 15, collant snellenti. Poi mi ha detto: “tu non sei sincero”.Quotato da MasaHitomi,Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!Quotato da alessiocince,C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Quotato da alessiocince,A nome del Gruppo Resistenza Uomini Virili e Villosi anche un po' Villani, ringrazio 😋Quotato da Calicanto165,Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂Quotato da MasaHitomi,Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli ð???)!Quotato da alessiocince,C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
.... e appoggio il pensiero di @mani ... 'sti uomini "lombrichini" un po' mi inquietano 😒
A meno che non si riferiscano a facce da c..... 😇 😇 😇
7 anni fa
Da uomo, sinceramente, invidio il pelo. Purtroppo la natura non mi ha dotato di un petto villoso, che avrei esibito con fierezza e disinvoltura.Quotato da duediquori,Quotato da alessiocince,A nome del Gruppo Resistenza Uomini Virili e Villosi anche un po' Villani, ringrazio 😋Quotato da Calicanto165,Io trovo sexy quella copertina di peli sul ventre 😄 da passarci le dita...ancora e ancora 🙂Quotato da MasaHitomi,Comunque guarda che se ci permetti di cerettarti, la pancetta se vede de meno...tutti quei peli fanno effetto ottico zoommante...un po' come i maschi che utilizzano la barba per camuffare le imperfezioni del viso oppure le donne (no vabbè, i loro parrucchieri, ma solamente quelli bravi 😇 ) che con la frangia possono mettere in risalto pregi o evidenziare difetti facciali (ma pure il culo, in base al tipo di scalato e alla lunghezza ahahaha 😎 gli insegnanti pagati tanto per i corsi di aggiornamento fanno miracoli 😂)!Quotato da alessiocince,C'é .... 😒 C'é la pancetta.... 😒 .... Lascia perdere il diavolo, ho seduto al suo tavolo e devo ammettere che cucina sempre molto bene 😋Quotato da MasaHitomi,
.... e appoggio il pensiero di @mani ... 'sti uomini "lombrichini" un po' mi inquietano 😒![]()
![]()