6 anni fa
In azienda abbiamo creato un fondo per le multe noi 5 commerciali , in fondo nel forum siamo pochini e potremmo fare lo stesso per non parlare più di questo falso problema ! 😋
Versiamo tutti 50 euro l anno e quando uno di noi incontra e non si sa chi deve pagare si accede alla cassa comune !
Rimarremo sempre nel dubbio se alcuni non lo usano !
Incontrano solo gente in gamba o si fanno solo pippe ? 😄 😄 😄
Ragazzi andate a leggere le pagine precedenti e non ricominciamo dai!
Versiamo tutti 50 euro l anno e quando uno di noi incontra e non si sa chi deve pagare si accede alla cassa comune !
Rimarremo sempre nel dubbio se alcuni non lo usano !
Incontrano solo gente in gamba o si fanno solo pippe ? 😄 😄 😄
Ragazzi andate a leggere le pagine precedenti e non ricominciamo dai!
6 anni fa
Quotato da coppiaestero,💋 Condivido....Se andiamo da qualcuno per la prima volta, a casa sua, normalmente si porta qualcosa... e la stessa cosa fanno gli amici che ci vengono a trovare. Se ci si conosce qui, le regole non cambiano, a volte ci possono essere delle eccezioni motivate, ma si tratta di eccezioni... Se il singolo propone di vedersi in albergo va da se che lo paga lui e se lo proponiamo noi lo paghiamo noi... All'incontro conoscitivo, cambia qualcosa perché se il singolo non si propone di pagare, poi magari paghiamo lo stesso noi, allora sicuramente non si va oltre alla semplice conoscenza.
Buona domenica a tutti.
Sono comportamenti talmente corretti ed ovvi che sarebbe inutile sottolinearli. Tuttavia se si sente la necessità di parlarne si è già inciampati in personaggi da scartare a prescindere.
Pier
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da coppiaestero,💋 Condivido....Se andiamo da qualcuno per la prima volta, a casa sua, normalmente si porta qualcosa... e la stessa cosa fanno gli amici che ci vengono a trovare. Se ci si conosce qui, le regole non cambiano, a volte ci possono essere delle eccezioni motivate, ma si tratta di eccezioni... Se il singolo propone di vedersi in albergo va da se che lo paga lui e se lo proponiamo noi lo paghiamo noi... All'incontro conoscitivo, cambia qualcosa perché se il singolo non si propone di pagare, poi magari paghiamo lo stesso noi, allora sicuramente non si va oltre alla semplice conoscenza.
Buona domenica a tutti.
Sono comportamenti talmente corretti ed ovvi che sarebbe inutile sottolinearli. Tuttavia se si sente la necessità di parlarne si è già inciampati in personaggi da scartare a prescindere.
Pier
-Le eccezioni ci sono ed io stesso le ho potuto constatare-
Mi è capitato di andare da amici, che mi avevano invitato a pranzo da loro senza portare niente, ma ciò è successo perché avvisato tardi contavo di comprare qualcosa per strada e le chiusura dei negozi, mi indirizzava verso 'una meschinità' che ho preferito non comprare ritenendo che gli amici quelli veri sono capaci di comprendere tutto ma non le meschinità...
Chi ci incontra, anche per la prima volta, e, per un motivo valido, es. carta che all'ultimo momento si scopre 'non accettabile', e lo dice chiaramente scusandosi di non poter pagare, va compreso, se sulla sua faccia si legge 'onestà'.
6 anni fa
Quotato da dopey,hai ragione, ho letto gli interventi precedenti a spot e quindi ho probabilmente scritto cose già discusse. Mi serva da lezione! Ovviamente quello che ho scritto lo ribadisco, ma per me finisce qui. Non era mia intenzione offendere qualcuno, ma solo parlare di comportamenti (non di tutti ovvio) che mi stanno un po' qua...Quotato da mishaemasha,È buona norma leggere le pagine precedenti quando si posta in un thread, soprattutto la domenica mattina!Quotato da dopey,mi inserisco in questo thread con il solito ritardo...ma vorrei legarmi a questa risposta, che ritengo significativa dell'approccio delle coppie con i singoli: "Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo" . domanda: ma voi quando siete ospiti a casa di qualcuno nella vita cosiddetta "normale" vi presentate regolarmente a mani vuote, oppure portate un dolce o una bottiglia (o quello che vi pare)? O il fatto che andate da un singolo automaticamente vi esenta dalle buone maniere perchè LUI già lo facciamo scopare, quindi cosa vuole ancora... sono questi i ragionamenti che mi lasciano perplesso nelle coppie. a me è capitato di ospitare coppie in albergo e non mi sono posto ovviamente il problema: ho proposto io l'albergo e di conseguenza l'ho pagato senza problemi. ma quando mi si dice: ci vediamo in albergo ed ovviamente paghi tu, allora mi girano abbastanza. in teoria dovremmo essere TUTTI lì per divertirci, o no?Quotato da leidamonta,L'importante è essere chiari sin dall'inizio. Se una coppia pretende un certo trattamento è legittimo ma meglio esplicitarlo ante piuttosto che post. Siamo tutti diversi e non tutti sono fatti per tutti.Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
Noi personalmente non andiamo mai in BeB, alberghi o strutture ricettive ma solo ospitati a casa, quindi il problema di chi paga non si pone. Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo per dare il giusto avvio alla serata.
Ci sono Signori e non signori...e non dipende certo dalla classe sociale...anzi.
Questo ha scritto pinkoepallina a pagina 32 :
A me sembra un'invettiva contro le coppie che "pretendono", e se così fosse non me la sentirei nemmeno di dargli torto.
Di lì a generalizzare penso sia troppo perché, come è vero che certe coppie esistano, è altrettanto vero che c'è chi è molto restio a tirare fuori il portafogli. E non c'entrano le categorie, c'entrano gli individui.
Le altre considerazioni su sesso e soldi (privè compresi, che non sono enti di beneficenza) mi sembrano banali perché è ovvio che i soldi servano per tutti gli aspetti della vita, quindi anche per il sesso trasgressivo, che è uno di quegli aspetti.
Non credo però che pochi euro per un incontro (un caffè, un aperitivo, una pizza) possano costituire un problema, tranne per chi vuole vedercelo per forza.
Le persone ragionevoli, quando si piacciono, un accordo lo trovano.
Pallina
In pratica chiunque si ponga il problema di soldi a qualsiasi titolo è un tamarro !
Noi fuori e dentro dai giochi frequentiamo e siamo persone che questo particolare problema non lo hanno mai preso in considerazione perché non lo abbiamo mai avuto !
In realtà ,soprattutto con i singoli teniamo a che non tirino fuori mai niente ,vuoi vedere che per un euro di un caffè qualcuno mi venga a dire che approfitto della bellezza di masha per scroccarlo?
Se ci sono persone che pretendono o altre che rimuginano sulle spese ( e non sono come me e te a quanto pare ) che senso ha riprendere questo argomento senza leggere le 40 pagine già abbondantemente allappanti fatte?
Non è tra coppie e singoli il problema ma tra tamarri e persone di stile ! 😄
6 anni fa
Naturalmente esistono situazioni impreviste, che sono relativamente facile scopribili, ed è altrettanto corretto risolverle, con un sorriso, se si ravvisa onestà negli occhi dei partner dell'incontro.Quotato da coppiaestero,Quotato da pierpatty6151,
Sono comportamenti talmente corretti ed ovvi che sarebbe inutile sottolinearli. Tuttavia se si sente la necessità di parlarne si è già inciampati in personaggi da scartare a prescindere.
Pierè così, Pier
-Le eccezioni ci sono ed io stesso le ho potuto constatare-
Mi è capitato di andare da amici, che mi avevano invitato a pranzo da loro senza portare niente, ma ciò è successo perché avvisato tardi contavo di comprare qualcosa per strada e le chiusura dei negozi, mi indirizzava verso 'una meschinità' che ho preferito non comprare ritenendo che gli amici quelli veri sono capaci di comprendere tutto ma non le meschinità...
Chi ci incontra, anche per la prima volta, e, per un motivo valido, es. carta che all'ultimo momento si scopre 'non accettabile', e lo dice chiaramente scusandosi di non poter pagare, va compreso, se sulla sua faccia si legge 'onestà'.
Mentre se si ha la sensazione della presa per il culo, si spediscono a casa loro, senza troppe menate.
Comunque sia, personalmente, non sopporto discussioni chilometriche su argomenti o situazioni banali che in un qualsiasi bar si risolvono con quattro battute.
Qui ad esempio si scrive da 42 pagine, rincorrendo il perchè o il per come dell'ineducazione, o se vuoi del non saper gestire e vivere rapporti umani, e usanze consolidate nel tempo.
Buona domenica Coppiaestero.
💋 💋 da Patty&Pier
6 anni fa
IDEM
6 anni fa
Prima scrivi questo :Quotato da pierpatty6151,Naturalmente esistono situazioni impreviste, che sono relativamente facile scopribili, ed è altrettanto corretto risolverle, con un sorriso, se si ravvisa onestà negli occhi dei partner dell'incontro.Quotato da coppiaestero,Quotato da pierpatty6151,
Sono comportamenti talmente corretti ed ovvi che sarebbe inutile sottolinearli. Tuttavia se si sente la necessità di parlarne si è già inciampati in personaggi da scartare a prescindere.
Pierè così, Pier
-Le eccezioni ci sono ed io stesso le ho potuto constatare-
Mi è capitato di andare da amici, che mi avevano invitato a pranzo da loro senza portare niente, ma ciò è successo perché avvisato tardi contavo di comprare qualcosa per strada e le chiusura dei negozi, mi indirizzava verso 'una meschinità' che ho preferito non comprare ritenendo che gli amici quelli veri sono capaci di comprendere tutto ma non le meschinità...
Chi ci incontra, anche per la prima volta, e, per un motivo valido, es. carta che all'ultimo momento si scopre 'non accettabile', e lo dice chiaramente scusandosi di non poter pagare, va compreso, se sulla sua faccia si legge 'onestà'.
Mentre se si ha la sensazione della presa per il culo, si spediscono a casa loro, senza troppe menate.
Comunque sia, personalmente, non sopporto discussioni chilometriche su argomenti o situazioni banali che in un qualsiasi bar si risolvono con quattro battute.
Qui ad esempio si scrive da 42 pagine, rincorrendo il perchè o il per come dell'ineducazione, o se vuoi del non saper gestire e vivere rapporti umani, e usanze consolidate nel tempo.
Buona domenica Coppiaestero.
💋 💋 da Patty&Pier
Cit. Pier:
Sono comportamenti talmente corretti ed ovvi che sarebbe inutile sottolinearli. Tuttavia se si sente la necessità di parlarne si è già inciampati in personaggi da scartare a prescindere.
Pier
E poi dici che non ti piacciono le discussioni chilometriche ....
Sei tu che stai riempiendo la pagina ....facci sapere 😄
6 anni fa
@Misha
Scusami ma io, in quello che ha detto Pier, non ci trovo distonie: certi comportamenti -corretti- sono ovvi, se si trovano personaggi del tipo 'tirchieria' si scartano senza sottolinearli, e senza che sull'argomento si scrivano tantissime pagine.
Forse non ho capito bene io, ma a me sembra corretto, a meno che non sia stato proprio Pier a contribuire in maniera determinante alla scrittura di tante pagine.
Scusami ma io, in quello che ha detto Pier, non ci trovo distonie: certi comportamenti -corretti- sono ovvi, se si trovano personaggi del tipo 'tirchieria' si scartano senza sottolinearli, e senza che sull'argomento si scrivano tantissime pagine.
Forse non ho capito bene io, ma a me sembra corretto, a meno che non sia stato proprio Pier a contribuire in maniera determinante alla scrittura di tante pagine.
6 anni fa
La seconda che hai dettoQuotato da coppiaestero,@Misha
Scusami ma io, in quello che ha detto Pier, non ci trovo distonie: certi comportamenti -corretti- sono ovvi, se si trovano personaggi del tipo 'tirchieria' si scartano senza sottolinearli, e senza che sull'argomento si scrivano tantissime [...]
6 anni fa
Come al solito.... ma non eravamo d'accordo che ognuno ignorava l'altro?Quotato da mishaemasha,
...................................................
Pier
6 anni fa
chiedo scusa ad entrambi, non sono fatti miei. In base a mie vecchi rapporti in forum, vi consiglio, anche adesso non mi faccio i caxxi miei, di evitarvi... quando la si pensa molto diversamente è meglio evitare di scambiare alcun tipo di opinione... e si vive bene lo stesso, specialmente su a69 e nelle conoscenze che ne scaturiscono...Quotato da pierpatty6151,Come al solito.... ma non eravamo d'accordo che ognuno ignorava l'altro?Quotato da mishaemasha,
...................................................
Pier
Vi auguro tanto buon sesso ad entrambi.
6 anni fa
Hai perfettamente ragione...in effetti io ignoro.Quotato da coppiaestero,chiedo scusa ad entrambi, non sono fatti miei. In base a mie vecchi rapporti in forum, vi consiglio, anche adesso non mi faccio i caxxi miei, di evitarvi... quando la si pensa molto diversamente è meglio evitare di scambiare alcun tipo di opinione... e si vive bene lo stesso, specialmente su a69 e nelle conoscenze che ne scaturiscono...Quotato da pierpatty6151,Come al solito.... ma non eravamo d'accordo che ognuno ignorava l'altro?Quotato da mishaemasha,
...................................................
Pier
Vi auguro tanto buon sesso ad entrambi.
Pier
6 anni fa
Non cadere in errore ,a me non sta antipatico nessuno , stanno antipatiche le reiterate lamentele dirette o indirette sulle coppie pretenziose a prescindere da chi le faccia !Quotato da coppiaestero,chiedo scusa ad entrambi, non sono fatti miei. In base a mie vecchi rapporti in forum, vi consiglio, anche adesso non mi faccio i caxxi miei, di evitarvi... quando la si pensa molto diversamente è meglio evitare di scambiare alcun tipo di opinione... e si vive bene lo stesso, specialmente su a69 e nelle conoscenze che ne scaturiscono...Quotato da pierpatty6151,Come al solito.... ma non eravamo d'accordo che ognuno ignorava l'altro?Quotato da mishaemasha,
...................................................
Pier
Vi auguro tanto buon sesso ad entrambi.
E siamo a pagina 43 è già stato detto tutto !
Quindi non evito nessuno !
chi ha un atteggiamento logico e lineare non butta la pietrina e nasconde la manina !
Ma ...niente di personale ci mancherebbe ,è solo un forum ! 😄
6 anni fa
Non gioca un ruolo importante né la simpatia né l'antipatia, ma la visione diametralmente opposta delle cose. Con alcune persone può starci, reciprocamente, di essere prevenuti, indipendentemente dalle parole, in tal caso, si inciampa ad ogni virgola. Vi prego perciò di non regalarvi importanza reciproca in un dialogo inutile che, scusate se ve lo dico, non fa onore né agli uni né agli altri e non lascia vincitori, né vinti, ma solo un disagio nella comunità che vi legge stimando entrambi per motivi diversi. Personalmente mi piacerebbe conoscere l'umanità di entrambi ad una tavolata da me organizzata che non si ponesse lo scopo sessuale, per il quale forse non siamo fatti gli uni per gli altri, ma solo quella di 'trasgredire' in tutti i sensi, anche alle regole mentali fino a quel giorno seguite. Per poter dire, alla fine dell'esperienza, di aver potuto vivere un giorno di follia. Mentre osservavo, che ballavano in circolo, in un ballo rumeno, numerose signore, mi accorgevo mentre sfilavano singolarmente sotto i miei occhi indagatori, che tutte avevano qualcosa di cui andare orgogliose e forse non lo sapevano... Avrei voluto istintivamente entrare e dirglielo... siete tutte belle... in ognuna di voi c'è il seme della bellezza siatene fiere e siatene degne, con un comportamento consapevole della vostra bellezza che vi faccia essere più alte di chi, meschino coltiva i propri difetti e non i propri grandi pregi. Saluti
6 anni fa
È matematico:Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
Soldi = figa, figa = soldi
6 anni fa
Hai un errato concetto della figa
6 anni fa
E io che pensavo che a pag. 1 si fosse già detto tutto.
🙂 🙂 🙂
Quando si arriva a parlare di tirchieria io mi ritraggo dalla relazione, siano amici o parenti.
🙂 🙂 🙂
Quando si arriva a parlare di tirchieria io mi ritraggo dalla relazione, siano amici o parenti.
6 anni fa
O dei soldi?Quotato da coppiaestero,Hai un errato concetto della figa
6 anni fa
PROBABILMENTE DI ENTRAMBI
6 anni fa
Non ne sarei così certo
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

