7 anni fa
Non la facciamo pesante, anzi ti abbiamo risposto con gran serenità e volendo con gran signorilità, che non abbiamo riscontrato nella tua ultima risposta comunque ti suggeriamo ancora di rileggere con attenzione quanto scrivi, per evitare antipatici e sgradevoli "tuoi errori di battitura", che possono essere scambiati per "piccole ed infantili furberie".Quotato da mishaemasha,qui o altrove c e un utente che si chiama pierperla...ecco svelato l arcano, ti ho gia chiesto scusa ma non la fare pesante che qui si fa di peggio e volutamente ...cosa che non amo in genere e dovresti saperloQuotato da pierpatty6151,Questo non è il tuo primo "errore di battitura", per cui ti sarei grato di rileggere con attenzione quanto scrivi.Quotato da mishaemasha,no , su questo scusami sinceramente ....errore di battitura! e' un sostantivo non lontano dalle mie letture del forum ma...niente di personaleQuotato da pierpatty6151,Tanto per essere erudito chi sarebbe il "pierpirla"?Quotato da mishaemasha,classe e' avere parlato di questo argomento più con con te ,sipuofare e pierpirla in queste vuote 42 pagine che in tutto il resto della mia vita! 😄Quotato da Coolboy,Va benissimo, pagare è un dettaglio del tutto trascurabile. Invito allora, molto cortesemente, uomini e donne, a farmi degli esempi di ciò che per loro è Classe, così imparo qualcosa. Non fate i timidi. Grazie. 😎
[...]
Pier
pardon 😒
Grazie Pier
Pier
7 anni fa
ecco una delle tanteQuotato da Coolboy,Infatti nessuno dal vivo si pone questi problemi, esclusi i barboni di professione.
L'unica vera risposta al tema l'ho data io dicendo che esiste un legame tra sesso e soldi e riguarda principalmente i rapporti stabili, difficilmen [...]
Tu infatti sei un Signore a pagare per l'ospite ...ma non è un Signore l'ospite, uomo o donna che sia, a darlo per scontato e a non fare quantomeno "la mossa" di voler partecipare alla spesa. Hai capito come?
Rispondi a Coolboy
7 anni fa
Nooo soloooo una piccola svista di battitura 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,azz patty è diventata pirla 😄 😄 maah
Pier
7 anni fa
caro ispettore eccoli trovati ...sono amici di un altro posto che sfotto allegramente in quel modo e ce memorizzato nel t9Quotato da esperanzadescobar,azz patty è diventata pirla 😄 😄 maah
se vuoi ti posso mandare il link che non certo posso mettere qui
io dico sempre e solo la verita' a comiciare da questo a altre bazzecole come le misure del pene
contento ora?
pierperla
Età lui
64
Età lei
54
Nazione
Italia
Regione
xxxxx
Città
xxxxx
Iscritti/o il
08-05-2011
Siamo/Sono
Coppia scambista
Cerchiamo/Cerco
Coppie
7 anni fa
Con molta probabilità la "signora" sta sfruttando economicamente una nicchia della trasgressione sessuale maschile. Inscenando ad uso e consumo uno spettacolino hot a pagamento per alcuni a cui piace guardare una donna scopare con un'altro.Quotato da esperanzadescobar,scusate,visto che si parla di soldi e sesso,vorrei un parere su una cosa,di solito in car trovo spesso una coppia,la lei è sempre lei,i lui invece cambiano,di solito sono in attesa,,,secondo mè cercano soldi,ad intuito,secondo voi,potrebbe essere una [...]
In queste situazioni la signorilità nel saldare il conto non c'entra, trovarsi al momento giusto nel posto giusto e scopare aggratis è solo una botta di fortuna.
Pier
7 anni fa
ma chissenefrega di chi gia' e' stato bannato per altri motivi, noi stiamo chiacchierando con te...basta che tu non dica, come hai detto che le coppie e le singole se la tirano e che le coppie stanno insieme per soldiQuotato da Coolboy,Ho capito perfettamente quello che dici ma secondo me chi ha scritto il thread era in buona fede. Non è manco possibile che qualunque cosa si scriva e qualunque termine si usi, qualcuno si senta tirato in ballo ed inizi a fare la vittima...che due palle.Quotato da emmegei,leggiti due righe sugli effetti della comunicazione. Un argomento, un accenno , una evocazione e hai già indirizzato il lettore, con la scusa pronta che non ha colto il vero senso. È l' abcQuotato da Coolboy,Quindi continuate seriamente a sostenere che chi ha aperto il thread volesse dare delle prostitute alle lei di coppia e del pappone al lui di coppiai? Ma dai 😄 😄 😄
Secondo me voleva solo raccogliere opinioni da altre persone su un argomento che è [...]
il tutto in quanto categorie
io e masha non ce la tiriamo e non stiamo insieme per soldi e non siamo eccezioni 😄
ciao ,vado a fare la frittata di maccaroni per stasera
7 anni fa
Tanto per chiarire la nostra posizione, e relativo tentativo del sig. Mascha, va letta integralmente la frase all'interno della quale è stato fatto "l'errore di battitura", che per vs comodità vi riscrivo:
" classe e' avere parlato di questo argomento più con con te ,sipuofare e pierpirla in queste vuote 42 pagine che in tutto il resto della mia vita!"
E sarebbe opportuno leggere anche le successive "giustificazioni" scritte dal sig. Mischa, che ve le risparmio, ma se vorreste leggerle è ancora possibile.
Comunque sia il nostro punto di vista riguardante il rapporto esistente tra sesso trasgressivo e soldi lo abbiamo scritto e lo ribadiamo, e lo ribadiremo sempre, anche se qualcuno se ne risentirà. Quello che possiamo fare è prendere atto che fortunatamente esistono opinioni e modi di fare differenti dai nostri.
Pier
" classe e' avere parlato di questo argomento più con con te ,sipuofare e pierpirla in queste vuote 42 pagine che in tutto il resto della mia vita!"
E sarebbe opportuno leggere anche le successive "giustificazioni" scritte dal sig. Mischa, che ve le risparmio, ma se vorreste leggerle è ancora possibile.
Comunque sia il nostro punto di vista riguardante il rapporto esistente tra sesso trasgressivo e soldi lo abbiamo scritto e lo ribadiamo, e lo ribadiremo sempre, anche se qualcuno se ne risentirà. Quello che possiamo fare è prendere atto che fortunatamente esistono opinioni e modi di fare differenti dai nostri.
Pier
7 anni fa
Certo che sesso e soldi vanno d'accordo! Quantomeno nella coppia uomo donna. Mi spiego. Ai tempi delle caverne, la donna preferiva luomo forte agile e robusto perché era più bravo degli altri a cacciare il bisonte o altra selvaggina e quindi assicurava agiatezza a lei, che invece non poteva andare a caccia, perché doveva restare a "casa" ad allevare e curare i figli, a mantenere acceso il fuoco e a conciare le pelli. Allo stesso modo gli uomini delle caverne preferivano le donne dai fianchi larghi e il seno grande perché potevano mettere al mondo e allattare più facilmente i figli. Una donna che aveva un compagno così ne era orgogliosa anche di fronte alle altre, e anche angiava di più; e un uomo con una donna come quella descritta ne era orgoglioso perchè era una... brava fattrice (come di dice oggi per gli animali). Oggi gli uomini non vanno più a caccia di bisonti e le donne non hanno la funzione (solo) di mettere al mondo figli, ovviamente e giustamente. Però il ricordo ancestrale rimane. Se il discorso dei fianchi larghi e del seno grande è sorpassato, rimane quello della sicurezza per lei, e oggi la disponibilità economica è certamente elemento di sicurezza e di agiatezza. Non vorrei essere frainteso, non significa affatto che le donne siano brutalmente "interessate", ma credo che tra due cuori e una capanna e due cuori ed un palazzo sia in generale preferito il palazzo. Reminiscenze della preistoria...
7 anni fa
Pier mi sono scusato già con te!Quotato da pierpatty6151,Tanto per chiarire la nostra posizione, e relativo tentativo del sig. Mascha, va letta integralmente la frase all'interno della quale è stato fatto "l'errore di battitura", che per vs comodità vi riscrivo:
"[i] classe e' avere parlato [...]
Mi chiamo Misha non mascha ..come vedi si sbagliano i nick ora ti invio il link in pvt dei nostri amici pierperla come fatto con la redazione
Chiudiamola qui
Confermi la ricezione del nick pierperla ?
7 anni fa
In vita mia non ho mai conosciuto un uomo che ha rifiutato una donna per i soldi 😮
7 anni fa
Per entrare nel sito che hai trasmesso occorre inscriversi, cosa che non ci interessa.Quotato da mishaemasha,Pier mi sono scusato già con te!Quotato da pierpatty6151,Tanto per chiarire la nostra posizione, e relativo tentativo del sig. Mascha, va letta integralmente la frase all'interno della quale è stato fatto "l'errore di battitura", che per vs comodità vi riscrivo:
"[i] classe e' avere parlato [...]
Mi chiamo Misha non mascha ..come vedi si sbagliano i nick ora ti invio il link in pvt dei nostri amici pierperla come fatto con la redazione
Chiudiamola qui
Confermi la ricezione del nick pierperla ?
Io non l'avrei neanche iniziata.
Pier
7 anni fa
PerfettamenteQuotato da attpass50,Certo che sesso e soldi vanno d'accordo! Quantomeno nella coppia uomo donna. Mi spiego. Ai tempi delle caverne, la donna preferiva luomo forte agile e robusto perché era più bravo degli altri a cacciare il bisonte o altra selvaggina e quindi [...]
Nel comportamento intimo e nella scimmia nuda ,due saggi di desmond morris sono descritte queste riminiscenze che spiegano alcuni automatismi tra uomo e donna
Ma la nostra intelligenza deve saper interpretare la obsolescenza nella nostra società di alcuni atteggiamento sbagliati o non più ammissibili
Ti faccio un esempio o.t. Ma proprio perché è innocuo sull argomento :
Dare una pacca sulla spalla a un tuo compagno di squadra cosa significa , che messaggio dai?
Gli dici ,stammi bene caro amico, complimenti o buona salute !
Perché?
Perché è una riminiscenza delle pacche sulle spalle che da la mamma là neonato per fargli fare il ruttino ,cosa che lo fa stare bene e in buona salute
Ora così come ci rendiamo conto che dare una pacca sulla spalla dopo un goal al tuo compagno è una bella cosa ( mentre se cercassi di fargli fare veramente un ruttino ti ricovererebbero con un TSO) ,altresì dobbiamo renderci conto che una cosa è aprire lo sportello della macchina a una donna e un altra è darle una botta in testa per riprodursi prima degli altri ! 😄
Ecco alcuni fanno un po? di confusione tra cortesia , riminiscenza dell essere protettivo e possesso della donna ,perché non si possiede più un essere umano .
7 anni fa
Certo, in fondo oggi anche le donne vanno a caccia di bos primigenius e mammut ed provvedono alla sicurezza economica. Una volta gli uomini che cercavano donne ricche si chiamavano mantenuti, e lo dico solo per curiosità, non per condivisione del comncetto,ma oggi non ci si bada più che tanto.(e anche questo lo dico come semplice osservazione , non come una sorta di rimpianto deo bei tempi andati...)Quotato da emmegei,Gli OT in privato grazie
@attpass sono sostanzialmente d'accordo , aggiungerei solo che non lo fanno solo le donne ma anche gli uomini a parti invertite. Potendo scegliere perché no?
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=UhQgOFZimt8
7 anni fa
concordoQuotato da sipuofareseciva,innanzitutto ben tornato! grazie per avere chiarito alcuni aspetti che per alcuni erano di ambigua lettura, ma concordo che il forum che hai aperto, ponendo una semplice domanda, era per aprire un dibattito per sentire le varie opinioni ed eventualmente qualche esperienza a testimonianza, e non ho letto alcun che' di denigratorio verso coppie o singoli, certamente si puo' essere di parere contrario, ed interessante e' sentire chi lo e' e perche'... 🙂 🙂Quotato da Lived,Alla luce di un3D piuttosto chiacchierato ed arricchito da un thread notevole credo sia giusto alla riammissione sul forum lasciarvi un po' di considerazioni per rendere esplicito a tutti, quello che avrei voluto dire. Probabilmente ho peccato di pre [...]
Pier
6 anni fa
La meretrice fa merenda... 😄
6 anni fa
Quotato da leidamonta,Quotiamo alla grandissimaQuotato da Diavoletta,emancipazione significa anche poter scegliere di fare la puttana liberamente senza costrizioni così come chiudersi in convento altrettanto liberamenteQuotato da Appagante91,1) Avete detto: "forse ci sono donne (e non poche...)" -> Sinonimo di non poche è... molte?Quotato da Diavoletta,E chi ha detto che è la fantasia più diffusa??Quotato da Appagante91,Anni di lotte per l'emancipazione, per la conquista dei pari diritti, per la riconquista della dignità femminile in casa e sul lavoro, e la fantasia più diffusa sarebbe quella di essere trattate da prostitute. Logico.Quotato da Diavoletta,Nessuno ha mai pensato che forse ci sono donne (e non poche...) la cui fantasia sessuale più grande è proprio quella di farsi pagare??
E poi cosa c'entra l'emancipazione femminile con una fantasia erotica??
2) La fantasia erotica del pagamento per sesso indica la fantasia della sottomissione completa ad un uomo, essere pagate per essere considerate oggetti e soddisfare le uniche fantasie dell'uomo, non della donna. Basta tornare indietro di 50 anni per rivivere una situazione così. Prima non a caso avevamo le case chiuse, che poi sono state bandite perché era "scandaloso" avere a vista dei luoghi così.
È come se io fossi attratto dall'incesto ma avessi lottato per anni per renderla abominevole come fantasia. Qualcosa non mi torna. 😄
6 anni fa
Come diceva il grande principe Antonio De Curtis: signori si nasce, non si diventa!
6 anni fa
È buona norma leggere le pagine precedenti quando si posta in un thread, soprattutto la domenica mattina!Quotato da dopey,mi inserisco in questo thread con il solito ritardo...ma vorrei legarmi a questa risposta, che ritengo significativa dell'approccio delle coppie con i singoli: "Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo" . domanda: ma voi quando siete ospiti a casa di qualcuno nella vita cosiddetta "normale" vi presentate regolarmente a mani vuote, oppure portate un dolce o una bottiglia (o quello che vi pare)? O il fatto che andate da un singolo automaticamente vi esenta dalle buone maniere perchè LUI già lo facciamo scopare, quindi cosa vuole ancora... sono questi i ragionamenti che mi lasciano perplesso nelle coppie. a me è capitato di ospitare coppie in albergo e non mi sono posto ovviamente il problema: ho proposto io l'albergo e di conseguenza l'ho pagato senza problemi. ma quando mi si dice: ci vediamo in albergo ed ovviamente paghi tu, allora mi girano abbastanza. in teoria dovremmo essere TUTTI lì per divertirci, o no?Quotato da leidamonta,L'importante è essere chiari sin dall'inizio. Se una coppia pretende un certo trattamento è legittimo ma meglio esplicitarlo ante piuttosto che post. Siamo tutti diversi e non tutti sono fatti per tutti.Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
Noi personalmente non andiamo mai in BeB, alberghi o strutture ricettive ma solo ospitati a casa, quindi il problema di chi paga non si pone. Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo per dare il giusto avvio alla serata.
Ci sono Signori e non signori...e non dipende certo dalla classe sociale...anzi.
Questo ha scritto pinkoepallina a pagina 32 :
A me sembra un'invettiva contro le coppie che "pretendono", e se così fosse non me la sentirei nemmeno di dargli torto.
Di lì a generalizzare penso sia troppo perché, come è vero che certe coppie esistano, è altrettanto vero che c'è chi è molto restio a tirare fuori il portafogli. E non c'entrano le categorie, c'entrano gli individui.
Le altre considerazioni su sesso e soldi (privè compresi, che non sono enti di beneficenza) mi sembrano banali perché è ovvio che i soldi servano per tutti gli aspetti della vita, quindi anche per il sesso trasgressivo, che è uno di quegli aspetti.
Non credo però che pochi euro per un incontro (un caffè, un aperitivo, una pizza) possano costituire un problema, tranne per chi vuole vedercelo per forza.
Le persone ragionevoli, quando si piacciono, un accordo lo trovano.
Pallina
In pratica chiunque si ponga il problema di soldi a qualsiasi titolo è un tamarro !
Noi fuori e dentro dai giochi frequentiamo e siamo persone che questo particolare problema non lo hanno mai preso in considerazione perché non lo abbiamo mai avuto !
In realtà ,soprattutto con i singoli teniamo a che non tirino fuori mai niente ,vuoi vedere che per un euro di un caffè qualcuno mi venga a dire che approfitto della bellezza di masha per scroccarlo?
Se ci sono persone che pretendono o altre che rimuginano sulle spese ( e non sono come me e te a quanto pare ) che senso ha riprendere questo argomento senza leggere le 40 pagine già abbondantemente allappanti fatte?
Non è tra coppie e singoli il problema ma tra tamarri e persone di stile ! 😄
6 anni fa
Quotato da dopey,mi inserisco in questo thread con il solito ritardo...ma vorrei legarmi a questa risposta, che ritengo significativa dell'approccio delle coppie con i singoli: "Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo" . domanda: ma voi quando siete ospiti a casa di qualcuno nella vita cosiddetta "normale" vi presentate regolarmente a mani vuote, oppure portate un dolce o una bottiglia (o quello che vi pare)? O il fatto che andate da un singolo automaticamente vi esenta dalle buone maniere perchè LUI già lo facciamo scopare, quindi cosa vuole ancora... sono questi i ragionamenti che mi lasciano perplesso nelle coppie. a me è capitato di ospitare coppie in albergo e non mi sono posto ovviamente il problema: ho proposto io l'albergo e di conseguenza l'ho pagato senza problemi. ma quando mi si dice: ci vediamo in albergo ed ovviamente paghi tu, allora mi girano abbastanza. in teoria dovremmo essere TUTTI lì per divertirci, o no?Quotato da leidamonta,L'importante è essere chiari sin dall'inizio. Se una coppia pretende un certo trattamento è legittimo ma meglio esplicitarlo ante piuttosto che post. Siamo tutti diversi e non tutti sono fatti per tutti.Quotato da Lived,Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso [...]
Noi personalmente non andiamo mai in BeB, alberghi o strutture ricettive ma solo ospitati a casa, quindi il problema di chi paga non si pone. Però una bottiglia di vino offerta dal padrone di casa ci sembra il minimo per dare il giusto avvio alla serata.
Ci sono Signori e non signori...e non dipende certo dalla classe sociale...anzi.
Buona domenica a tutti.