Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Seymour,
ma nessuno pensa a quel povero pitone squoiato per farne un paio di stivali? siete senza cuore...
Ma in senso assoluto era un pitone cornuto....in senso lato un pitone cornificato 😄
E plastica cinese della migliore qualità !

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Seymour,
ma nessuno pensa a quel povero pitone squoiato per farne un paio di stivali? siete senza cuore...
Ma in senso assoluto era un pitone cornuto....in senso lato un pitone cornificato 😄
E plastica cinese della migliore qualità !
Immagino che la tua Masha starebbe bene anche con un paio di birkenstock... comunque sono felice per il pitone che ha salvato la pelle...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie da masha 💋
Per la qualità della foto è colpa di Misha ....voi maschi due cose insieme non le sapete fare! 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Ah no, guarda, io arrivo almeno fino a tre cose insieme... e tutte e quattro perfettamente sbagliate!

PS: en passant.. ma quanto siamo off topic? io mi fermo qui... a meno di tornare in topic...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Torniamo in tema, quando non eravamo in pausa un po? di volte, in situazioni del genere ,ci siamo messi col cellulare a contattare qualche singolo ( mai last urbi er orbi) li cercavamo tra i nostri pvt ,quelli che sembravano carini ...
Già era abbastanza divertente leggere che non aveva l acqua per farsi la doccia e un altro era per lavoro a Helsinki ma ...quando si combinava ci raggiungevano al tavolo dopo cena e prendevamo un ammazzacaffè insieme...cosa succedeva dopo non è importante ma....comunque non gli abbiamo mai concesso di pagare il giro di amaro!

Quindi ,troviamo molto tediosa questa discussione e queste iperboli pretenziose a dimostrare che le coppie sono pretenziose , gli inviti in piscina ,in barca o in baita di montagna non ci fanno né caldo né freddo

Cogliamo l attimo ,poco ma bene

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fate bene a declinare inviti di gente che si prostituisce ...fate malissimo a dirlo qui ogni giorno almeno 10 volte ...basta ! anche perché siete lesivi per il forum ,per il sito e per tutte le coppie e singole
Se non riuscite ad avere incontri non mercenari non ci potete zigrinare la matricola ogni giorno !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sipuofareseciva,
capita anche che, come e' successo a me in questo sito, che qualche coppia che mi ha contattato, volesse in omaggio ...delle rose....ed altre di conoscersi, esclusivamente in privee'...al primo contatto....senza nemmeno un preambolo [...]
Certe coppie contattatano quasi sempre una determinata e ben individuata tipologia di utenti. È veramente un mistero il perché ciò succeda ma, forse anche no.
ipotesi realistica. A me non è mai successo né da coppie né da singole
A noi hanno offerto soldi ...ma sarà successo 4 volte in 7 anni ...qua ne parlano 10 volte al giorno ,che dire ,siamo fuori dai giri importanti 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Affitto per brevi periodi da concordare due gambette motrici molto sexy e leggermente pelose , ancora in garanzia , di color bianchiccio rosato e con qualche leggera cicatrice sparsa 😮
Telefonare in ore pomeridiane perché la mattina fa troppo freddo per scoprirle 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi “Siccome io non voglio tirare fuori quattro spiccioli per l’aperitivo o per un hotel chiamerò “prostitute” tutte le donne che non accettano di scopare nei cespugli di un parco pubblico”

Mi sembra di averlo scritto diverse pagine fa ma il concetto ritorna....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
sei un privilegiato e fortunato, a memoria non ricordo di essere stato "ospite", ho sempre avuto l onore ed il piacere di di arrivare prima io.... 🙂 🙂
Ti dirò, la donna di Gran Classe si offre di pagare per entrambi, poi sta all'uomo di Gran Classe fermarla e proporre di essere lui a pagare per entrambi...e viceversa.
La Vera Classe si vede da questi piccoli "litigi". Puoi essere uomo o puoi essere donna ma se aspetti che l'altro paghi anche la tua parte, non hai Classe. ;)
come scoprire l acqua calda dopo 41 pagine di niente!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La classe di una persona è equiparata al pagamento del conto?
Non lo sapevo.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Non lo sapevo.
Pier
nemmeno cool riuscirebbe a dire una fregnaccia simile eppure tu cosi la hai capita!
come mai?
altrove si parlava di classe e' io ho detto che la classe e' sentirsi e fare sentire gli altri a proprio agio sia dalla regina elisabetta che nei peggiori bar di caracas
quindi , anche nel caso di questo piccolo e veramente poco importante particolare di un incontro cioe' pagare il conto in un bar o altrove ,la classe di una persona si vede con la nochalance con cui paga o accetta che un altro paghi

se non ti e' chiaro qualcosa chiedi ....non fare supposizioni ingiustificate perché da nessuna parte ho letto che la classe e' equiparata al pagamento del conto!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Non lo sapevo.
Pier
Non solo ma è un dettaglio importante e decisamente non trascurabile.
Se ti pavoneggi perchè ce l'hai grosso o perchè scrivi poesie d'amore ma poi fai fatica a metter mano al portafoglio, non sei un Grande Uomo. ;)
se ti pavoneggi non hai mai classe ...e quante erano quelle che ti pagano il conto 100? 200?

p.s. mi dicono rle persone di classe che pagare e' un dettaglio del tutto trascurabile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Non lo sapevo.
Pier
Non solo ma è un dettaglio importante e decisamente non trascurabile.
Se ti pavoneggi perchè ce l'hai grosso o perchè scrivi poesie d'amore ma poi fai fatica a metter mano al portafoglio, non sei un Grande Uomo. ;)
se ti pavoneggi non hai mai classe ...e quante erano quelle che ti pagano il conto 100? 200?
Mi è capitato spesso, parlo naturalmente di roba da 2, 5 o massimo 15 ?, non di 50 ? chiaramente. 😄 😄
A me invece pare che qui chi si pavoneggia troppo siano le coppie e le singole, che strano 😎
ma tu ci hai appena edotto che hai tante ragazze che fanno a botte per pagarti il conto...avrai pure classe ma ,se non lo avessi detto ,ne avresti di più!
invece come al solito continui questa guerra a coppie e singole ...chiunque si rende conto che parlare per categorie rivela un astio generico!
parla caso per caso ..chi si pavoneggia? 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Va benissimo, pagare è un dettaglio del tutto trascurabile. Invito allora, molto cortesemente, uomini e donne, a farmi degli esempi di ciò che per loro è Classe, così imparo qualcosa. Non fate i timidi. Grazie. 😎
[...]
classe e' avere parlato di questo argomento più con con te ,sipuofare e pierpirla in queste vuote 42 pagine che in tutto il resto della mia vita! 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Va benissimo, pagare è un dettaglio del tutto trascurabile. Invito allora, molto cortesemente, uomini e donne, a farmi degli esempi di ciò che per loro è Classe, così imparo qualcosa. Non fate i timidi. Grazie. 😎
[...]
classe e' avere parlato di questo argomento più con con te ,sipuofare e pierpirla in queste vuote 42 pagine che in tutto il resto della mia vita! 😄
Tanto per essere erudito chi sarebbe il "pierpirla"?
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
[...]
Pier
no , su questo scusami sinceramente ....errore di battitura! e' un sostantivo non lontano dalle mie letture del forum ma...niente di personale
pardon 😒

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
[...]
Pier
no , su questo scusami sinceramente ....errore di battitura! e' un sostantivo non lontano dalle mie letture del forum ma...niente di personale
pardon 😒
Questo non è il tuo primo "errore di battitura", per cui ti sarei grato di rileggere con attenzione quanto scrivi.
Grazie Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
La classe è anche la capacità di non far sentire l'altro in imbarazzo o a disagio, e per come la penso io, discutere o puntualizzare su chi deve pagare l'aperitivo/cena oltre a creare imbarazzo non ha nulla di classe.
[...]
franci, io scommetto che molti di quelli che hanno gonfiato questo 3d magari non se lo pongono il problema e ,dal vivo, fanno molte meno storie,
questa riflessione dovrebbe servire a fargli capire che nel tentativo,a tutti i costi, di sottolineare come e' stato detto pocanzi , che le coppie e singole se la tirano tutte in quanto categoria poi fanno figure un po' barbine e in realta' il muro addosso a loro cade! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
[...]
Pier
pardon 😒
Questo non è il tuo primo "errore di battitura", per cui ti sarei grato di rileggere con attenzione quanto scrivi.
Grazie Pier
qui o altrove c e un utente che si chiama pierperla...ecco svelato l arcano, ti ho gia chiesto scusa ma non la fare pesante che qui si fa di peggio e volutamente ...cosa che non amo in genere e dovresti saperlo