Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
PROBABILMENTE DI ENTRAMBI
È stato detto tutto nelle 43 pagine precedenti ...siamo allo gne gne gne e sono rimasti solo un paio di invidiosi a insistere ...lasciali soli come ti dicevo due pagine fa quando parlavo di buttare la pietrina e nascondere la manina 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😎 💗

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
PROBABILMENTE DI ENTRAMBI
È stato detto tutto nelle 43 pagine precedenti ...siamo allo gne gne gne e sono rimasti solo un paio di invidiosi a insistere ...lasciali soli come ti dicevo due pagine fa quando parlavo di buttare la pietrina e nascondere la manina 😄
L’invidioso sarei io?! 😄
Condividi con noi ciò che ti ha fatto giungere a questa illuminata conclusione. Sempre che tu riesca ad articolare un pensiero che non contenga versi animaleschi tipo il “gne gne gne”

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da discretoamante,
Più leggo il forum e i commenti e più mi convinco di essere un disadattato sociale e per giunta poco intelligente.
sesso e soldi hanno un legame? cazzo intendete per legame?
il legame, un legame c'è sempre, poichè ammesso non si torni al b [...]
Non ho letto tutto ma in soldoni il concetto credo sia se potenzialmente scopa di più uno con la Ferrari o uno con l’autobianchi.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Più leggo il forum e i commenti e più mi convinco di essere un disadattato sociale e per giunta poco intelligente.
Non ho letto tutto ma in soldoni il concetto credo sia se potenzialmente scopa di più uno con la Ferrari o uno con l’autobianchi.
su a69 credo proprio di no, salvo offrire ospitalita' e piu' confort alle singole e coppie... non deve acquistare i favori sessuali di nessuno....e'[ da tantissimo tempo che nessuno offre i fiori per incontrare...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
penso che l' utente Lived, abbia introdotto l' argomento, facendo riferimento a quanto siano importanti i soldi anche nel sesso
sono senza dubbio importanti, ma.... spero... non per comprare le persone ma perché ci si può permettere tempo e comodità che altri non hanno

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
La figa non è mai stata gratis, in un modo o nell’altro la si paga sempre. Gratis c'è la bocca e il culo (di un uomo però 😋).

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma che noia... ma prendete così tanto sul serio qualsiasi cazzata?! C’era pure la faccina gialla con la lingua fuori 🤷‍♂️.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cp88888,
Con l'autobianchi. Scopare in Ferrari è scomodissimo

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cp88888,
Con l'autobianchi. Scopare in Ferrari è scomodissimo
💗
ciao, eh eh eh
ma ma... ma non si riferisce alla ferrari o all autobianchi.... ma ai padroni...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Anche il mestiere più vecchio del mondo ha radici nel fatto che è la femmina a scegliere. È la natura che lo vuole. Nel genere animale la femmina in calore sceglie, fra i maschi che lottano per averla ostentando forza fisica, quello più forte, per garantirsi una prole altrettanto forte. Nel genre umano la natura vuole che la donna scelga ANCHE in base alla capacità del maschio, che ostenta tutte le sue ?potenze?, di collaborare alla crescita della figliolanza, ed qui entra in gioco il denaro. La sicurezza economica. Da questa legge naturale nascono tutte le deformazioni di interpretazione. Anche la scelta in base alla lunghezza del pene ?Prima dell?avvento del denaro una femmina poteva scegliere un maschio perchè aveva costruito una casa o tenda che fosse, l?altra perchè vedeva in quel maschio la forza o capacità, di costruirne una migliore, ma la componente che CONTRIBUIVA nella scelta era sempre il possesso di qualcosa. Questo il mio pensiero.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Lupoexorso,
Anche il mestiere più vecchio del mondo ha radici nel fatto che è la femmina a scegliere. È la natura che lo vuole. Nel genere animale la femmina in calore sceglie, fra i maschi che lottano per averla ostentando forza fisica, quello più forte, per ga [...]
E' cosi' ma adesso la societa' e' cambiata e la donna si e' emancipata... non avendo piu' bisogno di protezione sceglie di nuovo il bel fisico ed il cazzo adeguato...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Lupoexorso,
Anche il mestiere più vecchio del mondo ha radici nel fatto che è la femmina a scegliere. È la natura che lo vuole. Nel genere animale la femmina in calore sceglie, fra i maschi che lottano per averla ostentando forza fisica, quello più forte, per ga [...]
E' cosi' ma adesso la societa' e' cambiata e la donna si e' emancipata... non avendo piu' bisogno di protezione sceglie di nuovo il bel fisico ed il cazzo adeguato...
E E sbaglia! Magari si ritrova un cretino cazzuto accorgendomene dopo che ha partorito!!! Separazioni liti sofferenza guai 🙂 🙂 scherzi a parte, sono convinto che certi caratteri li abbiamo dentro ed influiscono sulle ns scelte senza che noi ce ne rendiamo conto. E poi, emancipata? Sì certo, dopo esser stata schiavizzata!!! Ma la donna nn è nata schiava!!! 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
La figa non è mai stata gratis, in un modo o nell’altro la si paga sempre. Gratis c'è la bocca e il culo (di un uomo però 😋).
Non sono assolutamente d'accordo.
Trovo questa considerazione di pessimo gusto oltre che non aderente al vero.
Esistono donne che si lasciano attrarre dai soldi ed altre invece no. Esistono uomini che si lasciano portare al guinzaglio dalle donne ed altri invece no. Generalizzare è sempre sbagliato.
e io sono d'accordo con cp88888.....capendo il suo commento ironico goliardico....
faccio qualche esempio
il classico: una signorina di strada o appartamento....costo esposto 100€? boh credo
il corteggiamento: la barista preferita: Invito a cena...aperitivo 20-25€, 40/50€ (si non la porto in pizzeria) dopocena in un locale...50 €? moltiplicato enne volte...
l'amante: motel, residence o affini.... 30 - 40 - 50 - 60 € a seconda...
in questi termini, la figa non è mai gratis..... non è da intendere solo mercimonio
ed è detto... per ridere con ironia
Si, e questo 3d ogni tanto lo rimettono in vita un po’ di ironici sfigati ! 😄 😄 😄
Con le faccine sono ironico pure io 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, alla fine l unica è dire che queste sono le donne che ci meritiamo 😄

C’è dell altro signori cari 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l’esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,

Bene, all [...]
se ti riferisci a ciò che ho scritto io, ti consiglio di rileggere, nn ho scritto che un bel figo è un cretino per forza. 🙂 io parlo di componenti che spingono una donna a scegliere e la componente soldi, intesa come capacità di costruire proteggendo la famiglia da tutto ciò che l’esistenza crea, è naturale che ci sia. Sbaglia lei che sceglie solo per il pisello lungo e sbaglia anche lei che lo fa solo per il portafoglio gonfio...
Ma lasciarle fare quello che vogliono no?
Io al liceo pensavo che sbagliavano a darla agli altri ...poi mi ci sono messo con impegno e...qualcuna me la ha data ! 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,

Bene, all [...]
Stai confondendo la donna che cerca l'uomo per costruire una famiglia o cmq un rapporto "serio" con la donna che cerca l'uomo solo per divertirsi (sono una minoranza ma esistono).
Nel primo caso puoi avere ragione, nel secondo caso i soldi c'entrano davvero poco.
Se poi un "ti offro un drink da 7 euro" è una dinamica che fai rientrare tra le tipologie di mercenariato, alzo le mani.
In questo senso hai ragione piena. La penso come te 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da mishaemasha,

Bene, all [...]
Stai confondendo la donna che cerca l'uomo per costruire una famiglia o cmq un rapporto "serio" con la donna che cerca l'uomo solo per divertirsi (sono una minoranza ma esistono).
Nel primo caso puoi avere ragione, nel secondo caso i soldi c'entrano davvero poco.
Se poi un "ti offro un drink da 7 euro" è una dinamica che fai rientrare tra le tipologie di mercenariato, alzo le mani.
Io credo che a molte donne piacciano le belle cose: regali costosi, vacanze di lusso, ecc; A parità di condizioni con un altro, l’uomo che può offrire tutto ciò sarà certamente privilegiato nell’inzuppare il biscottino