6 anni fa
Se un uomo pensa che sia più educato non accennare nemmeno ai propri successi vuol dire che è la persona sbagliata (per me). L’ennesimo motivo per non incontrarlo.
6 anni fa
Beh, se uno che si sta lasciando con una donna fa la proposta alle sorelle di andare in crociera è l esatto rovescio della medaglia delle donne opportunisteQuotato da coppiaestero,A dire il vero, nel periodo che stavo mollando la ex... ho fatto la proposta indecente a due bellissime cognatine di circa 20/22 anni di offrire io e andare in crociera insieme, a tre.... non sono riuscite a trovare la scusa con i loro rispettivi mar [...]
Nel mondo ci sono puttane e puttanieri che questo si meritano !
Poi c’è molto, molto molto altro !
6 anni fa
Anche una donna per il latte che produce 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,mbe' valutare un uomo per i soldi che produce, e' imbarazzante... 🙂
6 anni fa
Legame tra sesso e soldi , quindi non di relazion,i parliamo di incontri ludici ed estemporanei !
Ok , mi avete convinto che non è giusto che le donne scelgano solo tipi ganzi senza problemi di moneta per divertirsi

Va da se che per questo nuovo comunismo della fica se incrociate tre ragazze in un bar siete condannati a fare la corte alla meno carina !
Mandate a me le foto e i n di cell delle altre due
Grazie ? 😋 😄
Ok , mi avete convinto che non è giusto che le donne scelgano solo tipi ganzi senza problemi di moneta per divertirsi
Va da se che per questo nuovo comunismo della fica se incrociate tre ragazze in un bar siete condannati a fare la corte alla meno carina !
Mandate a me le foto e i n di cell delle altre due
Grazie ? 😋 😄
6 anni fa
Lo dovresti dire al mio compagno. Riderebbe per almeno mezz?ora.Quotato da Coolboy,Al giorno d'oggi fare business è davvero difficile, ti devi reinventare continuamente...non appena ti siedi un attimo, pe pemmmmmmm! Ti arriva un siluro là dove non batte il sole! 😄 😄
Lui che per caso ha saputo di un?attività in difficoltà (per colpa della gestione incapace), ha comprato e senza grossi sforzi fa andare bene il business.
Però è dura eh... C?è crisi! 😄
Nun si può nun si può! Aspettiamo il posto fisso e intanto lamentiamoci 😎
6 anni fa
Credo che siamo naturalmente portati a vedere esclusivamente i benefici , spesso perdendo di vista i sacrifici , di una determinata posizione sociale .
Una volta deciso che nella nostra esistenza puntiamo ad i soldi ed affiniamo le nostre capacità per ottenerli , la domanda che ci dovremmo porre subito dopo è
:quanto sei disposto a sacrificare per ottenerli ?
Chiaramente ognuno avrà il suo metro personale 😄
Giusto per finire , vorrei ricordare che una delle poche cose che non sono in vendita è il tempo , le giornate sono di 24 ore per tutti , ricchi e poveri , perciò se è nostra intenzione macinare introiti , restare qua a cantare e suonare senza un perché ci fa solo sprecare prezioso tempo 😄
Una volta deciso che nella nostra esistenza puntiamo ad i soldi ed affiniamo le nostre capacità per ottenerli , la domanda che ci dovremmo porre subito dopo è
:quanto sei disposto a sacrificare per ottenerli ?
Chiaramente ognuno avrà il suo metro personale 😄
Giusto per finire , vorrei ricordare che una delle poche cose che non sono in vendita è il tempo , le giornate sono di 24 ore per tutti , ricchi e poveri , perciò se è nostra intenzione macinare introiti , restare qua a cantare e suonare senza un perché ci fa solo sprecare prezioso tempo 😄
6 anni fa
E proprio per questo motivo ci sono uomini (e donne) non disposti a vendere la propria vita a ore a qualcuno.Quotato da Henry_Dante,Credo che siamo naturalmente portati a vedere esclusivamente i benefici , spesso perdendo di vista i sacrifici , di una determinata posizione sociale .
Una volta deciso che nella nostra esistenza puntiamo ad i soldi ed affiniamo le nostre capacità p [...]
E sono normalmente gli stessi che (sempre se hanno determinate qualità) arrivano ai soldi.
E spesso gestendo più di un’attività hanno molto più tempo che un dipendente.
6 anni fa
Che abbiano più capacità non lo metto in dubbio , che abbiano più tempo libero od anche meno pensieri non ci metterei la mano sul fuoco 😄Quotato da BLACKADDICTED,E proprio per questo motivo ci sono uomini (e donne) non disposti a vendere la propria vita a ore a qualcuno.Quotato da Henry_Dante,Credo che siamo naturalmente portati a vedere esclusivamente i benefici , spesso perdendo di vista i sacrifici , di una determinata posizione sociale .
Una volta deciso che nella nostra esistenza puntiamo ad i soldi ed affiniamo le nostre capacità p [...]
E sono normalmente gli stessi che (sempre se hanno determinate qualità) arrivano ai soldi.
E spesso gestendo più di un?attività hanno molto più tempo che un dipendente.
Ma per quanto ho potuto constatare , il tempo è una delle poche cose che queste persone si lamentano di non avere in quantità sufficiente 😮
Ps. Ops hai ragione , uso uomini nel senso di persone , so che la black ci tiene a queste cose e venga messo agli atti che rettifico 😄 😇
6 anni fa
Ma così giusto per curiosità qualcuno degli “esperti” possiede un’attività? O parlano solo per sentito dire? 😎
Perché sembra la fiera del luogo comune
Perché sembra la fiera del luogo comune
6 anni fa
Il work life balance è il mio gioco ,la mia intelligenza superiore mi è servita a fare lo stesso lavoro degli altri in meno tempo è così scopare molto di più 😄
Ho i miei clienti che ora hanno 60/70 anni si sono venduti le ville per la crisi dopo avere lavorato 18 ore al giorno per tutta la vita ,quei pochi soldi se li stanno mangiando i figli, hanno la moglie brutta e scapuzzeranno ( moriranno con la testa sulla scrivania ) tra breve con un infarto !
Requi e schiatt in pace!
Amen 😇 😇 😇 😇
Ho i miei clienti che ora hanno 60/70 anni si sono venduti le ville per la crisi dopo avere lavorato 18 ore al giorno per tutta la vita ,quei pochi soldi se li stanno mangiando i figli, hanno la moglie brutta e scapuzzeranno ( moriranno con la testa sulla scrivania ) tra breve con un infarto !
Requi e schiatt in pace!
Amen 😇 😇 😇 😇
6 anni fa
😮 😮 😮 il solito ragazzaccio impertinente.....Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 ragazzaccio impenitente......Quotato da Coolboy,Lavorate solo voi, tutti gli altri si grattano i maroni o la patata dalla mattina alla sera 😄 😄
6 anni fa
Magari per chi fa il mantenuto da mammina e papino sono concetti astratti ma provo a spiegarmi sulla falsariga di quanto sopra “mi sono sempre fatto il culo studiando di giorno e lavorando di notte mentre i miei coetanei pensavano solo a pomparsi gli addominali, ed è per questo che me la godo ora che loro non arrivano nemmeno a pagarsi la rata del mutuo; perché quello che ho è frutto del mio lavoro”. Ognuno di noi ha le proprie priorità. Il problema è che spesso non sinè lungimiranti.Quotato da Coolboy,Io sono benestante di famiglia ma non ho mai utilizzato questa "carta" nell'approccio con l'altro sesso perchè non è merito mio e me ne vergognerei.
Mi sono fatto da sempre il culo in palestra e in questo faccio il figo p [...]
@blackkina bella: mi trovo perfettamente d’accordo con te. Aggiungo solo che molti uomini si sentono intimoriti dalle donne con delle capacità.
La mia attuale compagna era fidanzata con il classico figlio di papà. Lui un bravo ragazzo, gentile, affettuoso, ecc.. ma incapace e succube della madre.
Lei una giovane ragazza che nella vita voleva realizzarsi ma costantemente frenata da lui perché afflitto da complessi di inferiorità. Alla fine lei l’ha lasciato per manifesta incompatibilità. Aveva anche il cazzo piccolo, ma lei giura di non averlo lasciato per questo 😋.
Tornando in tema, i soldi sono sempre utili in tutti gli ambiti, compreso il sesso. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi perché ha soldi. Poi se vogliamo star qui a raccontare favolette è un altro discorso.
6 anni fa
@Cp88888 Oh che sollievo! A volte mi sembra di vivere su un pianeta diverso meno male che mi comprendi 
È esattamente quello che ho scritto pagine e pagine fa.
Il successo è un concetto davvero ampio e i soldi sono solo un “sintomo” del successo.
Non c’entrano niente i rapporti mercenari.
Ma posso pensare che un uomo capace , intelligente, ambizioso, forte ( cioè come piace a me) non possa non avere soldi! E no, non dico milioni. Ma soldi che bastano per avere una vita sociale di un certo tipo.
Perché qui certi signori hanno problemi se devono pagare un hotel 😮 😮
Mi domando cosa facciano nella loro vita e cosa cerchino qui. Invece di sprecare il tempo su A69 non sarebbe più furbo sistemare la propria vita?
Quando leggo threads sui motel a ore mi viene la pelle d’oca.
È esattamente quello che ho scritto pagine e pagine fa.
Il successo è un concetto davvero ampio e i soldi sono solo un “sintomo” del successo.
Non c’entrano niente i rapporti mercenari.
Ma posso pensare che un uomo capace , intelligente, ambizioso, forte ( cioè come piace a me) non possa non avere soldi! E no, non dico milioni. Ma soldi che bastano per avere una vita sociale di un certo tipo.
Perché qui certi signori hanno problemi se devono pagare un hotel 😮 😮
Mi domando cosa facciano nella loro vita e cosa cerchino qui. Invece di sprecare il tempo su A69 non sarebbe più furbo sistemare la propria vita?
Quando leggo threads sui motel a ore mi viene la pelle d’oca.
6 anni fa
Ma no, quello sono tutti poeti e filosofi 😄
6 anni fa
Più o meno... poi dopo che si sono pompati bene scialacquano il patrimonio di famiglia in ghb e steroidi
6 anni fa
Basta spenderli prima che lo facciano loro
6 anni fa
Ma figurati, saranno troppo impegnati a vantarsi dei loro super addominali
6 anni fa
Sei contraddittorio, prima affermi che tutto è soggettivo e critichi chi pretende di aver ragione, salvo poi essere tu stesso ad affermare di avere la verità in tasca.
Sugli steroidi forse è stata toccata qualche corda delicata, ciò non toglie che doparsi è da minorati mentali.
Sugli steroidi forse è stata toccata qualche corda delicata, ciò non toglie che doparsi è da minorati mentali.
6 anni fa
Ho ragione sul fatto che è contraddittorio “.... dimenticate......vi ricordo....”.
Non so tu ma io non dimentico e mi ricordo benissimo 😋
Non so tu ma io non dimentico e mi ricordo benissimo 😋
6 anni fa
La vita è dura? La vita è bellissima. È una figata pazzesca.
Già pensare che la vita sia dura svela un certo tipo di mentalità che non porterà mai al successo.
Già pensare che la vita sia dura svela un certo tipo di mentalità che non porterà mai al successo.