Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sa [...]
Quello che dici è tendenzialmente vero, è una forma di rivalsa a livello psicologico.
Se prendi una persona di bell'aspetto, benestante e sicura di se stessa, difficilmente avrà atteggiamenti aggressivi verso il prossimo o manie di grandezza perchè probabilmente è soddisfatta di quello che è e di quello che ha. Farà le sue selezioni in termini di rapporti personali e vivrà la sua vita prendendola come viene, cercando di migliorarsi ma con la giusta serenità e senza bruciare le tappe.
Se prendi una persona meno "fortunata", può capitare che questa abbia una rabbia repressa che la spinge ad avere atteggiamenti aggressivi/estremamente competitivi verso il prossimo con la speranza di assottigliare il gap rispetto a quelli che considerano più "fortunati"; questo mindset può effettivamente migliorare parecchio la loro posizione sociale ma può anche peggiorarla, dipende dalle situazioni.
Naturalmente esistono numerosi eccezioni in entrambi i casi: basta pensare che anche i più belli, ricchi e famosi vanno in depressione.
CONCORDO su tutto, bella e giusta esposizione,

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Ma infatti ....
Cool vedi che qualcuno ti ha fregato la password! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

P.s. Peccato l ultima frase che hai modificato all ultimo... 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sa [...]
La parola “ostentare” viene spesso usata (e abusata) da chi semmai avesse soldi sarebbe il primo a ostentare come un pazzo.
Conosciamo un tipo con tre figli (di tre donne diverse) che tutta la vita lavorava per pagare loro (e i debiti). Lui si che criticava chi ha le barche...
Sempre una brutta parola, sempre “ostentare”. Appena gli è morto il padre e ha ricevuto un po’ di eredità, indovina cosa ha comprato! Si si una barca! Una di quelle con cui poter “ostentare”. 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
"Ciao! Che occhi belli che hai! Ti va di scopare? 😄 😄
Ciao! Hai visto quanto sono figo? Ti va di scopare? 😄 😄
Ciao! Ho tre ville con piscina e quattro supercar in garage! Ti va di scopare?" 😄 😄
Io continuo a dire che la comunica [...]
Io sto in affitto ma non credo che tutti quelli che hanno la villa dicano : ciao ho la villa !
Anzi ne sono certo perché frequento gente coi soldi ...mica sono tutti uguali
Comunque se ,oltre a essere un tamarro , sei anche povero la cosa non aiuta 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
"Ciao! Che occhi belli che hai! Ti va di scopare? 😄 😄
Ciao! Hai visto quanto sono figo? Ti va di scopare? 😄 😄
Ciao! Ho tre ville con piscina e quattro supercar in garage! Ti va di scopare?" 😄 😄
Io continuo a dire che la comunica [...]
Io sto in affitto ma non credo che tutti quelli che hanno la villa dicano : ciao ho la villa !
Anzi ne sono certo perché frequento gente coi soldi ...mica sono tutti uguali
Comunque se ,oltre a essere un tamarro , sei anche povero la cosa non aiuta 😄
Vuoi dire indirettamente che se una ha i soldi alla tamarraggine talvolta ci si passa sopra???? 😋 😋 😋 😋 😋
Per niente!
Voglio dire che non sono i ricchi che dicono : ho la villa ,sono i tamarri che o sono ricchi o sono poveri sempre tamarri sono!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Fra i tanti distinguo mi piace inserire anche il mio.

I soldi non sono condizione necessaria, credo che sia oggettivamente dimostrabile. Il fatto che esistano anche i gigolò, di cui si parla anche nell'altro thread, lo conferma. Tanto per fare un esempio volutamente paradossale.

Come ha detto Pallina, soprattutto in un incontro occasionale non è il CUD che prevale, ma tante altre qualità personali.

Però non si può negare che in generale l'agiatezza aiuta in tutto, ed anche nell'affrontare il rapporto con l'altro sesso. Di sicuro a priori non guasta e smussa talvolta anche qualche piccolo difetto. Poi se uno è tamarro è tamarro, ma ci sono anche simpatici tamarri.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
certo che aiuta il denaro... ho avuto un amore che stava a Salsomaggiore, io lavoravo a Napoli... il venerdi' io mi facevo 5/600 km fino a Lanciano e lei la stessa cosa da Salsomaggiore... se non avessi avuto una bella macchina ed il denaro per andare e tornare e girare... non avrei mai potuto fare quella vita irregolare e da pazzo, trascorrendo con lei 2 giorni a settimana fantastici...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ne valeva la pena... Ti garantisco che se non fosse stato per risparmiare tempo per il rientro... dovevo aprire la farmacia, avrei fatto anche 1000 km cioe' 2000 km a settimana...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Chi non ha fatto follie economiche per una scopata..... alzi la mano!!
.
.
.
Non vedo nessuno.... tutti seriosi...tranne me e copiaestero 🙂 🙂 🙂
Pier

p.s. neanche sotto tortura rivelerò la follia

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Di follie economiche non ne ho mai fatte...forse perchè non ho mai trovato una per cui valesse la pena farle...oppure perchè l'unica che mi fece perdere la testa non era affascinata da certe cose 😋 [...]
Sfigato?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Diciamo che non ho ancora avuto la fortuna/opportunità di giocare nei campi importanti...ma so che prima o poi arrivo...piano piano, come un rullo compressore. 😄 😋
Auguri sinceri per giocare nei campi importanti, anche se non capisco che intendi per essi, ma se sono importanti per te a me vanno bene.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sa [...]
La parola “ostentare” viene spesso usata (e abusata) da chi semmai avesse soldi sarebbe il primo a ostentare come un pazzo.
Conosciamo un tipo con tre figli (di tre donne diverse) che tutta la vita lavorava per pagare loro (e i debiti). Lui si che criticava chi ha le barche...
Sempre una brutta parola, sempre “ostentare”. Appena gli è morto il padre e ha ricevuto un po’ di eredità, indovina cosa ha comprato! Si si una barca! Una di quelle con cui poter “ostentare”. 😎
Che brutta storia 😒 ... Tutte quelle mogli, tre figli e la prima cosa che pensa quando ha avuto un lutto è comprarsi la barca.
Non c'è nulla da fare: le persone Avide (indipendentemente se si siano arricchite o se ci siano nate) sono quelle che più considero aride 😎 parere mio èh 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando i thread pigliano quelle pieghe dove si dicono sempre le stesse cose ma si approfitta per malevole interpretazioni contro tutti e ora di mollarlo ,anche perché si notano poi sempre gli stessi nick che hanno quei due o tre cavalli di battaglia per ogni stagione 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MABELL,
Importante avere dignità ed umiltà indipendentemente da chi siamo e quanti soldi abbiamo.
Hai ragione anche perché la responsabilità della scelta è di entrambi!
Quello che mi sembra assurdo è farla tanto lunga (non tu naturalmente) sulle richieste non desiderate. Non ti va saluta, se vuoi, e prosegui per la tua strada...... è tanto semplice.
E invece no continuano a ravanare senza senso, sottolineando sempre, e in ogni dove, le solite e ormai noiose negatività.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si è in un bel mare, con l'acqua cristallina, il sole , e se c'è anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Magari in compagnia di una "pastorotta" vogliosa e disinibita.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si è in un bel mare, con l'acqua cristallina, il sole , e se c'è anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Magari in compagnia di una "pastorotta" vogliosa e disinibita.
Pier
Basta poco per divertirsi... Purché si sappia e si voglia farlo.
🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si è in un bel mare, con l'acqua cristallina, il sole , e se c'è anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Magari in compagnia di una "pastorotta" vogliosa e disinibita.
Pier
Basta poco per divertirsi... Purché si sappia e si voglia farlo.
🙂
Aggiungerei essere accettati
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma pagamenti in natura come si considerano?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
baratti
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Ma pagamenti in natura come si considerano?
Da un nostro amico calzolaio vanno tante trans e gli propongono pagamenti in natura. Lui dichiara di non avere mai accettato... 😮
Per me ti stava proponendo di proporglielo 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni