Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Scrivo di esserti reso autonomo economicamente da qualche anno e hai 31 anni. Quindi ne desumo che fino a 28 facevi ancora il mantenuto. Io a 22 già me la cavavo da solo.
Vabbè, senti, lascia stare tutto. Non mi ci metto nemmeno a discutere con chi pensa di aver fatto qualcosa di eroico solo perché andava a tirar su pezzi di ferro dopo il lavoro.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da stillgrey00,
Quotato da Cp88888,
Sei contraddittorio, prima affermi che tutto è soggettivo e critichi chi pretende di aver ragione, salvo poi essere tu stesso ad affermare di avere la verità in tasca.
Sugli steroidi forse è stata toccata qualche corda delicata, ciò non toglie che d [...]
Mai detto di avere LA verita in tasca.. Io ho descritto Impersonalmente dei fenomeni oggettivi spiegando il fatto che la TUA realtà rimane la TUA esperienza e non quella del tipo con gli steroidi o il coprofilo miliardario e giudicarla a priori non vivendola è una pura ILLAZIONE (Fantasia) . Poi se fai l errore di compararle allora vuol dire che non c hai ragionato sopra. Scusa dove mi sono contraddetto? Sul fatto che ragioniamo con la testa?.. Mica ragioniamo col culo o con le mani.. 😋 Secondo appunto mai fatto palestra in vita mia. Terzo appunto (recidivo) sono caxxi loro se vogliono doparsi. Niente eh..
Rileggiti, perentorio ed aggressivo in ogni passaggio.
Senza andare troppo OT è mia personale opinione che che chi utilizza droghe per avere qualche muscolo in più è un benemerito idiota.
La posso avere anch’io la mia “caxxo” di opinione?! 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il problema è che poi si finisce a lamentarsi su un forum che la vita è dura

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ragazzi. È stato bello. Come sempre 🙂
Vi voglio bene tutti 💗
Vado a fare altro

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nella sagra del luogo comune mancano solo “italiani mafiosi e neri che puzzano”.
Sacrificio? No. Impegno necessario.
Ostentare? No. Godersi i soldi guadagnati (mica rubati)
L’unica pacchianeria davvero da “italiano irrealizzato” è sparare luoghi comuni su chiunque non abbia dovuto faticare a morte per “arrivare” e non vuole sentire i soliti vittimismi.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...e questo è tutto quello che bisognerebbe sapere sull'argomento 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La felicità è una scelta. Siamo noi che creiamo la nostra realtà. Il destino è nelle nostre mani. Non esiste un destino preconfezionato.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso che ognuno può, e deve, ricercare e scegliere il partner per "divertirsi sessualmente" che più lo "intriga". Tuttavia potrebbe essere oggetto di approfondimento il concetto "ti accolgo nel mio letto se hai successo nella vita".
Certamente un uomo, o una donna di successo ha il fascino del vincente, fattore importantissimo per raggiungere l'obiettivo preferito che può essere una serata di "svago" o l'unione di vita.
Due obiettivi differenti e spesso implementabili e consequenziali.
Quindi, sarebbe opportuno guardarsi dentro capendo e chiarendosi che si desidera dal partner.
Personalmente ritengo che la "disponibilità economica", pur avendo la giusta importanza, non è decisiva per una serata, o incontro, birichino. Mentre ricercando la "soluzione della vita", ritengo che sia importantissimo conoscere il conto in banca del prescelto.
Mentre spesso accade che sia il "cuore a scegliere" con chi vivere.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma nemmeno per "la soluzione della vita".....se ci sono soldi, fa piacere, se non ci sono, si vedra', quel che conta e che ci sia lavoro, una scelta premeditata e mirata.....su un uomo di successo e danaroso, e' assai peri [...]
Presuppongo che possa accadere di tutto!
Gli eventi dipendono sia dalle soddisfazioni ricevute, sia dalle"voglie" di migliorare le proprie "condizioni".
Di certo sono situazioni "instabili", o se vuoi "precarie", dal punto di vista affettivo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Sara', ma a me sono simpatici anche gli uomini che non hanno successo...che tra l altro sono la maggior parte, e molti di loro non sono amanti del successo...e' un aspetto caratteriale ed una scelta di vita [...]
Condivido, e aggiungo che sono "simpatiche" anche le donne disinibite che ti scopano solo per il loro piacere.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sanno neanche dove trovarla.
Un po' mi fanno tenerezza 🤔☺️

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sa [...]
Hai ragione. Sono convinto che la "felicità" sta nel godersi le piccole cose di tutti i giorni.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A me invece viene in mente la volpe e l’uva

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Ragazzi. È stato bello. Come sempre 🙂
Vi voglio bene tutti 💗
Vado a fare altro
Ciao bello, mi raccomando il preservativo sempre eh! Non facciamo cazzate. 😄 😄
Bene Amico! Non ti faccio la stessa raccomandazione che tanto per farsi le seghe non serve il preservativo.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
A me invece viene in mente la volpe e l?uva
Vero, sta povera volpe, potrebbe cercare un "grappolo" più accessibile e potrebbe essere appagata e felice lo stesso!
A ognuno il suo grappolo! Anche se i grappoli più in alto li definiscono sfigati!
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cp88888,
A me invece viene in mente la volpe e l’uva
Caro, la felicità non sta ne nella volpe ne nell'uva... Ormai dovresti saperlo però, sei grandicello 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sinceramente, per una trombatina estemporanea, non mi interessa proprio lo status del soggetto (o dei soggetti).
Oltre ad una bella (per me) presenza, mi basta un pizzico di sensibilità e di savoir faire.
Banale? Lo so! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La sensazione che chi ha successo ( qualsiasi tipo di successo , anche il successo di guardare bene il mare e fumarti una sigaretta ) parla di se stesso, chi non lo ha parla degli altri , che ne parli bene o male non importa!

Il successo e quindi la felicità sono la distanza tra quello che sei è quello che vorresti essere ,fare paragoni o peggio sminuire quello degli altri è il primo sintomo di sfiga!

Io, ho avuto in eredità una valigetta 24 ore e un po? di debiti con l iva ! Oggi vado in giro a dire a quelli che che fanno il lavoro che faceva mio papà come lo devono fare!
Ho un buon mix tra qualità della vita, sesso e denaro e guardò gli altri con curiosità ma totale indifferenza!
Esistono zoccole e puttanieri ?
Certo, ma esistono tanti altri uomini e donne non sono venali nei rapporti amorosi !

Basta a sindacare che fanno gli altri ...parlate di voi se c è qualcosa da dire 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente, per una trombatina estemporanea, non mi interessa proprio lo status del soggetto (o dei soggetti).
Oltre ad una bella (per me) presenza, mi basta un pizzico di sensibilità e di savoir faire.
Banale? Lo so! 😋
Pallina [...]
Ops ,pallí, hai scritto banale al posto di banana ,ti sei accorta ? 💗 💗 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,
Personalmente penso che quelli che vanno cercando a tutti i costi il successo, i soldi, il riconoscimento, la ricchezza da ostentare (spacciandole per "la felicità"), siano persone che non l'hanno mai avuta nella loro vita e non sa [...]
Non essere così negativo. Ci sono due tipi di persone: chi guarda al meglio per migliorarsi, e chi guarda al peggio per accontentarsi. Io non provengo da una famiglia benestante, anzi. Anche perché ho perso mio padre (unica fonte di reddito) da piccolo. Ero pure brutto. Ho dovuto rinunciare alla figa e alle relazioni sociali per forza di cose fino ai 21 anni. Parlo proprio di verginità. Ci ho messo un po' di tempo per recuperare in termini di fisico e look, status, casa e macchina. Non voglio pormi come esempio, ma se non avessi "invidiato" chi stava meglio di me, probabilmente a quest'ora mi vedresti nel forum dei singoli a lamentarmi di come non riesca a trovare ragazze fuori o dentro questo sito.

Pur non potendo di certo dire che siamo spesso d’accordo, devo ammettere che ciò che hai scritto ti fa onore.
Penso che un uomo positivo, creativo, ambizioso abbia quel qualcosa in più che fa si che anche una serata trasgressiva “mordi e fuggi” sia totalmente diversa.
Questione di buona energia? Attitudine?
So solo che l’energia dei negativi che fanno le vittime è la peggior energia al livello di feeling sessuale.