Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Allur78,
@mishaemasha: Sinceramente se non foste cosi lontani sarebbe un piacere conoscervi.

Ho sempre notato che i vostri interventi non sono mai offensivi e alcuni scherzosi.

Non avete mai attaccato il singolo come categoria in quanto tale come altre [...]
Grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Di solito si usa il termine materialista per indicare una persona che mette al primo posto nella lista dei suoi bisogni la componente economica , ma appunto come lo stesso termine indica , il materialista può ambire al controllo tramite il denaro sul [...]
Esatto. Questo è il motivo per cui uomini molto facoltosi possiedono solo il corpo delle donne ma non il loro cuore. 🙂
E gli sfigati nemmeno il loro corpo ...E una vita dura

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah ah ah bixo

va spiegata più dolcemente e poi dico qualcosa di me ...me lo posso permettere!

allora :
anche se ce lo dimentichiamo il sesso e' stato inventato per la riproduzione e il padreterno ha dato il compito al maschio di spargere il più possibile il seme(ecco perché ogni lasciata e' persa) e alla femmina di garantire la qualita' della prole (un maschio in ottima salute)

tutto questo e' un fattore atavico che nel nostro secolo si declina e si applica non solo sulla ampiezza delle spalle come 5000 anni fa ma anche sul successo sociale del maschio!
il quale successo per una restauratrice sara' l essere un bravo pittore e per una velina sara' avere un sacco di soldi....il maschio in gamba invece di perdere tempo a chiedersi come mai sta ingiustizia .....cosa fa?
compete...
,cioe' quello che il padreterno gli ha detto di fare. 🙂

questo non significa che non storciamo il naso quando vediamo le 22enni con dei vecchi bavosi ma bollare come troie tutte le donne che cercano il meglio e' da sfigati o comunque da chi questa biologia ce la ha un po spettinata.

e veniamo a me, poi direte che sono uno sbruffone ma non mi frega niente, perché io dico solo la verita' delle mie personali esperienze mentre leggo di sentenze e mai di esperienze personali.
costoro potrebbero essere 16enni brufolosi o pensionati che non hanno lavori in corso vicino casa! 😮

la mia prima moglie aveva la discesa a mare privata a Posillipo (sono svariati milioni di euro) ma io mi annoiavo e la ho lasciata,
la seconda pure non stava male ...sono uscito 12 anni fa di casa con un prestito della mia seconda moglie di 1000 euro per dare un anticipo e caparra sull a affitto .(li ha riavuti)

sono possessore di 0 ma di donne ne ho avute a strafottere e pure carine....molte le ho mollate io ma molte mi hanno mollato ...posso dire pero, di essere fortunato e di averci saputo fare !
poi 12 anni fa ho conosciuto la più strafiga di tutte masha....non solo ho coronato il mio sogno di una vita ma ora , grazie al fatto che dei soldi a lei non importa (e' tirchia pure) ho anche un conticino in banca , viviamo in affitto, prendiamo due stipendi discreti ,scopiamo e qualche volta anche in 3 o 4 😄

insomma le donne hanno il diritto di stare con uno che ci sa fare ,concetto che cambia da donna a donna per i suoi ideali .

chi non ci sa fare non dovrebbe prendersela con loro ma...con se stesso!

dai ora la vostra...
parlate delle vostre donne e delle vostre esperienze ,invece di sparare sentenze generiche sui rapporti tra soldi e sesso!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tremendonee,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tremendonee,
Quotato da Cpbixo,
In altro topic si parlava di istinto. Ecco, qui l'istinto ci entra proprio in pieno.
L'accesso alla riproduzione per i maschi è funzione del controllo delle risorse, in Natura perlopiù sotto forma di controllo del territorio. Nei m [...]
condivido tutto.. Tranne il fatto che la natura ti ha donato poco.. Modesta.. Sei una gran bella donna 🌹
Non hai idea di cosa ho dovuto e devo fare per essere quello che sono. Per questo non sopporto i lamentosi e gli invidiosi: mai disposti a riconoscere agli altri i meriti dei loro risultati. A sentir loro è sempre e solo fortuna.
infatti ad ogni modo la realtà è questa basta solo ammetterlo e basta.. Bisogna avere il metro in tasca.. E non tutti lo hanno..
maremma maiala ,mi sono fatto un culo cosi ' e dopo ti ho letto

lo hai detto in una riga sola

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
allora a chi tocca ora parlare di se, dei propri successi e insuccessi invece di sentenziare?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quello che avete e che ho scritto è sotto gli occhi di tutti.
Basta fare un po'di scroll.
Ora aggiungo solo due considerazioni personali..ma anche no.
A chi predica bene e pensa di razzolare benissimo soprattutto in virtù del c.c. dico che vi porter [...]
Se uno strafigo da urlo mi invitasse a cena dal kebabbaro di turno per poi invitarmi nella sua macchina sporca per scopare in qualche piazzola di sosta finirebbe malissimo per lui ( come minimo gli spruzzerei lo spray urticante negli occhi per aver avuto questa idea geniale 😄)
Sai forse non ti è chiaro che noi donne abbiamo molta scelta e di certo non dobbiamo accontentarci di un bonazzo morto di fame solo perché è carino.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Il tema è sesso e soldi e ciascuno dice quello che vuole sul tema.
Sei fissato con questa roba di raccontare esperienze personali su tutti i threads, ma che siamo al circolo degli alcolisti anonimi? 😄 😄 😄
Io le mie vicende personali le racconto d [...]
perché non ci provi a essere meno acido e offensivo...ti assicuro che le battute sulle tette di chi scrive qui o sugli alcoolisti anonimi non ti fanno fare bella figura.. non sei obbligato a fare niente se non di cercare forme di comunicazione più serene dei dispettucci

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A me pare che alla fin fine, in molti post, appaia un po' di invidia verso chi possiede molti soldi.
Che essere ricchi (o aver molto più denaro di quel che si ha) piaccia a chiunque è normale.
Quello che non concordo è rapportare ogni cosa all'avere soldi.
Una mezz'ora davanti al mare (o montagna x chi preferisce) ad acoltare se stessi...
...oppure
guardare negli occhi la persona che si ama...
non solo è gratis ma neppure si può comprare con tutto il denaro del mondo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
allora a chi tocca ora parlare di se, dei propri successi e insuccessi invece di sentenziare?
Io di ottima istruzione ma poverissima. Lui eccezionale lavoratore ma colpito dalla crisi.
Abituati a passare dalle stelle alle stalle e contrario come se non ci fosse un domani.
Questo non ci cambia. Conosciamo la ricchezza e la povertà, in entrambi i casi rimaniamo noi stessi.
Quando non possiamo permetterci di accettare un invito, semplicemente, non lo facciamo. Esattamente come avviene nella vita. Senza nessun rimpianto.
ottimo e vero 💋
i miei erano ricchi ma poi si sono mangiati tutto.... anche io conosco ricchezza e poverta' ma e' un bene perché ora saprei sopravvivere a tutto (e scopando pure un pochino 😄)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
A me pare che alla fin fine, in molti post, appaia un po' di invidia verso chi possiede molti soldi.
Che essere ricchi (o aver molto più denaro di quel che si ha) piaccia a chiunque è normale.
Quello che non concordo è rapportare ogni cosa [...]
Odio i tatuaggi e non me ne farei mai uno...ma se c'è una frase che in un momento di assoluta follia potrei tatuarmi è "La tua invidia, la mia forza". 😎 😋
ma vedi che non parlare mai dei fatti propri ha un vantaggio
non ti possono invidiare...perché dovrebbero?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esperienze personali: lavoro in proprio da diversi anni( 7 anni fa ho aperto una srl) Mi ritengo una che sa cavarsela nella vita, non mi sono mai fatta mantenere dal maschio.
Visto che penso di essere una piuttosto in gamba non rivolgo le mie attenzioni ai maschi che non hanno raggiunto nella propria vita gli stessi obiettivi.
Se uno si dispera quando c?è da pagare una cena/aperitivo/hotel/preservativi si occupi di mettere a posto la propria vita invece di pensare al sesso.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lived Il tuo commento è talmente caotico che non si capisce niente tranne “io Lived non scoperei mai una come te”
Beh dal momento in cui maschi come te non hanno alcuna possibilità di avvicinarsi a me, rifiutare qualcosa che non si potrebbe mai avere ha lo stesso valore del mio rifiuto nei confronti di Raoul Bova.
😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quello che non concordo è rapportare ogni cosa [...]
Odio i tatuaggi e non me ne farei mai uno...ma se c'è una frase che in un momento di assoluta follia potrei tatuarmi è "La tua invidia, la mia forza". 😎 😋
Ammesso e non concesso che qualcuno ti invidi, ovviamente. 😎
Non è polemica intendiamoci. Solo che, personalmente, mi sento lontanissimo dal tuo profilo. 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Non ce l'ho fatta a leggere 15 pagine di discussione.. ma temo che molti punti di vista siano corretti quando sostengono l'indissolubilità di sesso e denaro. Mi piace tuttavia la citazione dal romanzo di Houellebecq L'Estensione del Dominio della Lotta che secondo me mette una parola definitiva sul tema.

In situazione economica perfettamente liberale, c'è chi accumula fortune considerevoli; altri marciscono nella disoccupazione e nella miseria. In situazione sessuale perfettamente liberale, c'è chi ha una vita erotica varia ed eccitante; altri sono ridotti alla masturbazione e alla solitudine. Il liberalismo economico è l'estensione del dominio della lotta, la sua estensione a tutte le età della vita e a tutte le classi sociali. Ugualmente, il liberalismo sessuale è l'estensione del dominio della lotta a tutte le età della vita e a tutte le classi sociali.... Certi guadagnano su entrambi i tavoli; altri, su entrambi perdono. Le imprese si contendono certi giovani diplomati; le donne si contendono certi giovani; gli uomini si contendono certe giovani.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fare sesso con Briatore solo perché è ricco è esattamente come fare sesso con un belloccio morto di fame solo perché è attraente.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Di solito si usa il termine materialista per indicare una persona che mette al primo posto nella lista dei suoi bisogni la componente economica , ma appunto come lo stesso termine indica , il materialista può ambire al controllo tramite il denaro sul [...]
Esatto. Questo è il motivo per cui uomini molto facoltosi possiedono solo il corpo delle donne ma non il loro cuore. 🙂
Vero. E' un osservazione pertinente. Però siamo sempre la, se ad un uomo interessa solo il corpo può andare bene quello e non farà molta fatica a trovarlo aldilà di quelle donne che dei soldi se ne fregano e gli diranno no. Ma se oltre al corpo vuole anche il resto, beh non è detto che i soldi bastino, anzi....
Il problema è che si dà sempre troppo per scontato che un uomo facoltoso scopi perché ha i quattrini, negando di fatto che quella persona abbia anche tutta una serie di capacità che lo abbiano portato al successo sia economico che sessuale.
È capace QUINDI ha successo sia economico che sessuale.
Chi non raggiunge il successo sperato, non accetta questo semplice e lineare paradigma, perché sarebbe costretto ad ammettere su se stesso che
Non sono capace QUINDI non ho successo né economico, né sessuale.
È più comodo cancellare la causa prima e trasformare il paradigma in
Ha successo economico QUINDI ha successo sessuale.
In questo modo su se stesso potrà dire
Non ho successo economico QUINDI non ho successo sessuale. Ovviamente le donne sono tutte puttane perché guardano solo i soldi.
Chi ragiona così è lo sfigato per antonomasia.
Naturalmente condivido. Ma la casistica è virtualmente illimitata. In un buon numero di casi i (gran) soldi non si realizzano con merito... più facilmente si ereditano. Ma un certo livello sociale si può raggiungere con doti naturali e naturalmente con molto lavoro. Educazione e scolarità in primis e poi ovviamente utilizzando tutti i possibili ascensori sociali e perché no qualche scorciatoia.

Questo tipo di astuzia o di malizia nello scalare i livelli sociali, è comunque spesso la stessa abilità richiesta nella seduzione e nella riproduzione. La selezione sessuale lavora su questi principi ed è per questo che hai sostanzialmente ragione (i grandi numeri parlano chiaro). C'è un piccolo grande lato oscuro che rimane un mistero dei naturalisti... come mai alcune femmine decidono di accoppiarsi con alcuni "sfigati" senza alcuna qualità apparente. Questo comportamento dovrebbe essere stato eliminato dai meccanismi di selezione eppure esiste ed ha una frequenza statistica rilevante...

Comunque, divertente la discussione. Potrei anche decidermi di leggerla tutta...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ma poi che esperienze con donne e soldi dovrei raccontare? 😄
Devo raccontare che la mia collega dice all'altra collega che anche se fuori fa molto freddo stando vicino a me ci si scalda subito? 😄
Devo raccontare che la mia responsabile mi manda [...]
vedi che siamo uguali ...tutti e due possiamo raccontare per pagine e pagine, io le cose che ho fatto e tu quelle che non hai fatto!

parlaci della tua ultima ragazza...perché vi siete lasciati?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Potere. Sesso e soldi
Fanno girare il mondo in modo vertiginoso oppure come forse una giostra
Alla fine del giro uomini e donne che sono saliti. scendono tutti travolti, distrutti, disperatamente ricercano una semplice panchina per riposarsi tuttavia situata all' ombra per riprendersi
A volte non la trovano perche' sono tutte impegnate
Quello che alla fine vuol dire la flastrocca
che spesso basta poco per sapere divertirsi ma problema e' sapere essere semplici che diventa difficile per molti di noi 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Ma poi che esperienze con donne e soldi dovrei raccontare? 😄
Devo raccontare che la mia collega dice all'altra collega che anche se fuori fa molto freddo stando vicino a me ci si scalda subito? 😄
Devo raccontare che la mia responsabile mi manda [...]
vedi che siamo uguali ...tutti e due possiamo raccontare per pagine e pagine, io le cose che ho fatto e tu quelle che non hai fatto!

parlaci della tua ultima ragazza...perché vi siete lasciati?
Scommetto per colpa della sindrome del tunnel carpale 😄 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Seymour,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Vero. E' un osservazione pertinente. Però siamo sempre la, se ad un uomo interessa solo il corpo può andare bene quello e non farà molta fatica a trovarlo aldilà di quelle donne che dei soldi se ne fregano e gli diranno no. Ma se oltre al corpo vuole anche il resto, beh non è detto che i soldi bastino, anzi....
Il problema è che si dà sempre troppo per scontato che un uomo facoltoso scopi perché ha i quattrini, negando di fatto che quella persona abbia anche tutta una serie di capacità che lo abbiano portato al successo sia economico che sessuale.
È capace QUINDI ha successo sia economico che sessuale.
Chi non raggiunge il successo sperato, non accetta questo semplice e lineare paradigma, perché sarebbe costretto ad ammettere su se stesso che
Non sono capace QUINDI non ho successo né economico, né sessuale.
È più comodo cancellare la causa prima e trasformare il paradigma in
Ha successo economico QUINDI ha successo sessuale.
In questo modo su se stesso potrà dire
Non ho successo economico QUINDI non ho successo sessuale. Ovviamente le donne sono tutte puttane perché guardano solo i soldi.
Chi ragiona così è lo sfigato per antonomasia.
Naturalmente condivido. Ma la casistica è virtualmente illimitata. In un buon numero di casi i (gran) soldi non si realizzano con merito... più facilmente si ereditano. Ma un certo livello sociale si può raggiungere con doti naturali e naturalmente con molto lavoro. Educazione e scolarità in primis e poi ovviamente utilizzando tutti i possibili ascensori sociali e perché no qualche scorciatoia.

Questo tipo di astuzia o di malizia nello scalare i livelli sociali, è comunque spesso la stessa abilità richiesta nella seduzione e nella riproduzione. La selezione sessuale lavora su questi principi ed è per questo che hai sostanzialmente ragione (i grandi numeri parlano chiaro). C'è un piccolo grande lato oscuro che rimane un mistero dei naturalisti... come mai alcune femmine decidono di accoppiarsi con alcuni "sfigati" senza alcuna qualità apparente. Questo comportamento dovrebbe essere stato eliminato dai meccanismi di selezione eppure esiste ed ha una frequenza statistica rilevante...

Comunque, divertente la discussione. Potrei anche decidermi di leggerla tutta...
Lo sfigato è più facile da controllare mentalmente. Lo fa ingelosire quando vuole e lui non può fare altrettanto.
La donna spesso cerca la stabilità e la sicurezza del rapporto. Un uomo molto guardato non garantisce questa sicurezza.
E' una ottima osservazione e la rifraserei così. La donna predilige un compagno fedele perché i figli sono un enorme dispendio di energie (il parto lo svezzamento la cura dei figli ecc). La scelta dello sfigato è migliore di quella del prestante e belloccio e danaroso perché quest'ultimo risulta meno affidabile. Una madre rischia di essere abbandonata da un maschio alfa che può accedere a altre donne facilmente. La strategia stabile evolutiva è quindi farsi ingravidare da uno prestante e socialmente potente e poi sposare lo sfigato che pensa alla cura della progenie. Spesso quest'ultimo è del tutto inconsapevole. Per inciso questo comportamento accade in natura un numero enorme di casi (le femmine delle rondini ad esempio o le più famose femmine del cuculo).
E sempre per inciso i metodi contraccettivi moderni non hanno cambiato di una virgola questa strategia evolutiva.