Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Forse a qualcuno non è chiaro che le cose non sono bianche o nere e basta. In mezzo ci sono mille sfumature di atteggiamenti più che corretti.
Per esempio ho appena letto un last dove si chiede esplicitamente “una barca e una serata hot per il compl [...]
Io non ho capito dove è l ingiustizia ? ( non ho capito d avvero) 😮

A me pare che paga chi invita è un ottimo sistema
Anche a me sembra un ottimo sistema. L’ingiistizia e’ invece mettere nello stesso sacco coppie davvero mercenarie con coppie che ospitano/vengono ospitate e seguono il Galateo cioè “paga chi invita”.
Ah ok
Assolutamente d accordo, ma pare che i robin Hood della fregna si siamo rassegnati 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.02.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Misterporcellino,
Ribadisco nuovamente quanto scrissi ieri sera nonostante le critiche incassate. Ora, alla luce di tutti i post pubblicati si evidenzia nettamente il significato che, per molti, assume la trasgressione, il sesso, questo modo di vita. Ebbene non è [...]
Esistono singoli che hanno normalmente accesso alla figa e sono interessati alla trasgressione, come esistono coppie annoiate che non sanno dove sta di casa la trasgressione ma....non facciamo di tutta l erba un fascio 🙂
Scusami, non comprendo il fine di quanto mi rispondi, Non volermene.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ribadisco nuovamente quanto scrissi ieri sera nonostante le critiche incassate. Ora, alla luce di tutti i post pubblicati si evidenzia nettamente il significato che, per molti, assume la trasgressione, il sesso, questo modo di vita. Ebbene non è [...]
Ma appunto. Alla fine il gioco, cosa è se non il prima, durante e dopo? Se prima di decidersi a vedere qualcuno (indipendentemente da un proseguo o no ), bisogna farsi delle seghe mentali pensando a quanto ci costerà una serata...meglio rimanere in pantofole sul divano davanti alla tv.
Sabato scorso eravamo tre coppie al ristorante. Alla fine il conto lo abbiamo diviso per tre senza guardare se uno non aveva ordinato il caffè oppure l'altro aveva mangiato il dessert.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Esistono singoli che hanno normalmente accesso alla figa e sono interessati alla trasgressione, come esistono coppie annoiate che non sanno dove sta di casa la trasgressione ma....non facciamo di tutta l erba un fascio 🙂
Scusami, non comprendo il fine di quanto mi rispondi, Non volermene.
Non facciamo di tutta l erba un fascio e non ragioniamo per categorie !

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Non facciamo di tutta l erba un fascio e non ragioniamo per categorie !

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.02.2019 -
Quotato da lecap,
Ma appunto. Alla fine il gioco, cosa è se non il prima, durante e dopo? Se prima di decidersi a vedere qualcuno (indipendentemente da un proseguo o no ), bisogna farsi delle seghe mentali pensando a quanto ci costerà una serata...meglio rimanere in pantofole sul divano davanti alla tv.
Sabato scorso eravamo tre coppie al ristorante. Alla fine il conto lo abbiamo diviso per tre senza guardare se uno non aveva ordinato il caffè oppure l'altro aveva mangiato il dessert.
Gradita condivisione.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il sesso è anche l’atmosfera...
E quasi tanto importante quanto la persona con cui andiamo a letto...
Immagino una bellissima coppia che ci ospita con pane mortadella e Tavernello nella loro auto sporca sostata in qualche parcheggio imboscato e la mia libido scende a zero 😄 😎
Niente da fare...

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Lived,
Quotato da RedazioneA69,
E' ora di darci una calmatina.

@Lived: attendiamo delle scuse per la necessità di cure invocata verso un altro utente.
Mi scuso era ovviamente in tono ironico, anche se l'utente in questione mi ha citato per cose e deduzioni mai dette e mai scritte.
Non è la prima volta che l'utente in questione in virtù di non so bene quale autorità si prende queste libertà. Leggo i forum e l'ho notato verso di me e di altri utenti. D'altronde mi avete già impedito il forum una volta, per avergliele spiegate.
Siccome non sono un attaccabrighe e nemmeno voglio diventarlo porgo le mie scuse all'utente Misha ed esco da una discussione che non mi appartiene più. Ci sono offese e la mia di certo non è la prima, anche se non è stata detta in quel tono.
Cordialmente
Grazie 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.02.2019 -
E quasi tanto importante quanto la persona con cui andiamo a letto...
Immagino una bellissima coppia che ci ospita con pane mortadella e Tavernello nella loro auto sporca sostata in qualche parcheggio imboscato e la [...]
Quanto scrivi non è molto lontano da certe realtà. Ahimè..!!! Profili e fotografie ne sono la testimonianza

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A noi la palla?
Scherzi.... sono molto meglio le persone normali 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo me sesso e soldi hanno un tegame ,fai la spesa e poi che fai le offri la cena cruda? 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Chiacchierate di meno e trombate di piu che è meglio.....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggendo questo thread mi è venuto in mente un tizio con cui ho avuto il dispiacere di lavorare anni fa...
Brutto ma proprio brutto, ignorante e maschilissta.
Ovviamente non aveva alcuna possibilità di scopare con donne consenzienti data la sua condizione.
Era il primo a dire che le donne “sono tutte puttane e non la danno mai in maniera disinteressata”..
Secondo lui una bella ragazza intelligente per non essere “puttana” doveva fidanzarsi con uno come lui mica con uno migliore ( e vi assicuro che persino un topo di fogna sarebbe meglio di lui 😄)...
Ma io mi domando.... se uno è sfigato ma proprio sfigato come fa a pensare che le donne scelgano lui invece di uno che è più bello, più intelligente e magari anche più intraprendente?

Non si tratta del legame sesso e soldi... Si tratta di essere o non essere in grado di attrarre una donna.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se uno è carico di soldi ha anche belle donne? Si ovvio.
Ma attenzione a non generalizzare sennò correte il rischio di offendere tutte le donne in generale.
Rischiate di prendere degli schiaffi per questo?
Assolutamente no ma di sicuro una figura da "belinoni" (gergo ligure) con quelle che leggono e che non si venderebbero per un giro sul macchinone e una cena raffinata, la fate certamente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lived Spiegati meglio perché non si capisce a cosa ti riferisci.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una bella ragazza , in gamba, intraprendente che se la cava nella vita difficilmente regalerà attenzioni a maschi sfigati.
Esattamente come capita ai maschi belli, in gamba intraprendenti... anche loro scelgono il meglio.
Se qualcuno pensa che una donna debba scegliere il peggio se può avere il meglio beh.... faccia pure 😄 😄 😎
Ma essere un morto di fame non è sexy...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito si usa il termine materialista per indicare una persona che mette al primo posto nella lista dei suoi bisogni la componente economica , ma appunto come lo stesso termine indica , il materialista può ambire al controllo tramite il denaro sull'aspetto materiale delle cose , tutto cio che non è racchiuso nel materiale è fuori dall'influenza del denaro e di conseguenza non si può ottenere solo ed esclusivamente con quest'ultimo 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per come la vedo si può comprare il sesso "meccanico" ma non si può comprare il sesso "passionale" , poi ad ognuno/a la sua scelta

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Per come la vedo si può comprare il sesso "meccanico" ma non si può comprare il sesso "passionale" , poi ad ognuno/a la sua scelta

Oddio se una è particolarmente brava a recitare, può anche riuscire a dare la sensazione di provare passione con un lui che non è sveglissimo.
Indubbiamente , ma sempre finzione resta , non diventa realtà 😄
Di sicuro i soldi aumentano le occasioni , ma la qualità delle occasioni non è controllata dai soldi