2 mesi fa
Mi piacciono le curvii
2 mesi fa
Donne dalle forme abbondanti sono sempre bene accette!hanno una marcia in piu, la loro disinibizione è insuperabile!!!
2 mesi fa
Amo titte le donne ma quelle in carne le Adoro. Specialmente in intimo sexy. Mi fanno eccitare tantissimo
1 mese fa
Io scopo tutte le fighe!! Dire di no non è carino!🤣
1 mese fa
Salve a me piacciono donne in carne con belle forme tonde morbide, anche mia moglie è in carne.
1 mese fa
Io mi scopo una 65enne in carne, mi fa fare delle sborrate mai fatte
1 mese fa
beato te anche a me piacciono le donne più grandi di me ma mai avuto il piacere di provare questa esperienzaQuotato da Mete64,Io mi scopo una 65enne in carne, mi fa fare delle sborrate mai fatte
1 mese fa
Sono sincero ... Fatto ginnastica con donne più " Pesanti" E più avanti di età della mia , e non mi è affatto dispiaciuto anzi .... ( Come del resto credo a loro ... ) Dovessi dare un giudizio rispetto a quelle più snelle di me con cui ho avuto delle storie rispetto alle prime menzionate non me la sentirei ... Dipende da storia a storia , che credo non vada in base al solo fisico , ma all' insieme di tutta la persona , femminilità , sensualità che riesce a trasmettermi , nonche' il giusto mix di porcaggine ... 🐷 ( Che deve essere dosato e non immediato per i miei gusti , ma che sicuramente deve un minimo esserci .... ) 🐷 💦 💦 💦 😎
1 mese fa
Mia moglie 62 anni,, non grassa ma abbastanza in carne
1 mese fa
Certo che sì … le curve sinuose sono sublimi
4 settimane fa
Si
4 settimane fa
Beh sinceramente la carica erotica che può avere una donna in carne tutta curve non è paragonabile al resto per il mio punto di vista. Non che anch'io sono sposato con una bella culona curvy e me lo fa' sempre diventare duro come la prima volta😜
4 settimane fa
Assolutamente sì le
Donne in carne sono le più eccitanti
Donne in carne sono le più eccitanti
4 settimane fa
Da donna in carne spero che ci siano estimatori del genere
4 settimane fa
Adoro la donna in carne. La morbidezza delle curve. Massaggiarla con passione.. perdermi sui glutei generosi e accoglienti. Sensazioni uniche che solo la donna in carne trasmette..
4 settimane fa
La sensualità non conosce peso
4 settimane fa
Io sono un grande estimatore del genere, anche mia moglie é in carneQuotato da CPAMANTIBUS,Da donna in carne spero che ci siano estimatori del genere
4 settimane fa
concordo con te essendo anch'io sposato con donna culona in carne 😋Quotato da Pomponio691,Io sono un grande estimatore del genere, anche mia moglie é in carneQuotato da CPAMANTIBUS,Da donna in carne spero che ci siano estimatori del genere
4 settimane fa
La donna curvy con portamento femminile mi ha sempre attratto. Statistiche alla mano, l' essere umano in sovrappeso ( che non vuole dire obeso) è più gioviale, estroverso e portato alla socialità. Poi, destreggiandomi in massaggi preferisco 💯 volte un corpo in carne!! 🙌🤪
4 settimane fa
Donna curvy tutta la vita.... più sexy più simpatiche più più...... più 😍