Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donna in carne si o no?

211 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.05.2022 -
Assolutamente si.. sono di una porcaggine stratosferica

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.04.2024 -
X me la donna in carne è la più calda e sensuale io amo tantissimo la donna in carne perché quando metti la testa tra le sue gambe è meraviglioso leccare

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da NonSoloFoto,
La mia trombamica in carne purtroppo non è maiala... Però dopo che la faccio venire con la lingua (mentre gioco con le Gemellone) si mette regolarmente a Pecora dicendomi "ora divertiti tu"... [...]
...... chissà che bella cicala che ha😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2023 -
Curvy per tutta la vita...😜

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Saremmo un po di parte a dire aah..no magre..no...ummm in carne...ragazzi...viva la donna purché col suo personale portamento ci faccia partecipe al suo e nostro,di entrambi il piacere...viva la patatina o patatona,daiii😄😄

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Direi che la donna in carne è molto sensuale e calda a letto , ed è molto più disinibita di una donna che ha il fisico da modella , sanno dare molte soddisfazioni si lasciano andare di più , nelle mie esperienze posso dare da 1 a 10 come voto un 10 a loro , mentre dove lui è cuckold e lei in carne il voto va oltre il 10 , e poi non se la tirano tanto se c’è feeling ho avuto l’opportunità di giocare al primo incontro .

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.09.2015 -
Per noi magri/atletici/longilinei credo che l'abbondanza faccia bene , culo e tette sono come i soldi più ci sono meglio è...poi una donna se sa essere sensuale lo è a prescindere dal fisico...però w l abbondanza

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La donna che mi ha iniziato al sesso quando avevo 16 anni e Lei 21 era molto in carne con due grandi tette e capezzoli enormi.
Da quel momento mi sono sempre piaciute

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Enigma54,
La donna che mi ha iniziato al sesso quando avevo 16 anni e Lei 21 era molto in carne con due grandi tette e capezzoli enormi.
Da quel momento mi sono sempre piaciute
La mia é magra e quando siamo in un club privé gli uomini sono molto colpiti da lei,non riesce stare senza che un bull li tocca

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Sono ovviamente gusti soggettivi, io le adoro con cosce in carne giusta, diciamo cosciona con un culetto pronunciato
Le cosce sostanziose in primis mi eccitano, poi passo le ore ad accarezzarle

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Tra i due estremi , preferisco Senza dubbio più in carne ... Poi se è esagerata però anche no 😳 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Beyonce,
La definizione di donna in carne? Fate un esempio....
tu non sei in carne...avendo te come metro di giudizio dovresti avere una decina di chili per esserlo...al contrario dovresti averne in meno per essere secca...

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.10.2024 -
Io penso che quelle in carne abbiano una marcia in più.. molto più focose,c'è da perdersi tra le loro tette e le loro gambe.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
In carne tutta la vita!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Assolutamente sì alla donna formosa.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Tutte le donne sono magnifiche certe volte quelle in carne hanno una marcia in più... che incredibile fascino quelle morbide curve nude di fronte ai tuoi occhi... E chi si sazia mai

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Dipende sicuramente da tante cose, ma credo le donne in carnee molto curvy, abbiano una gran voglia di riscatto rispetto alle altre, per cui fanno tutto con più passione. Per me le donne curvy sono un patrimonio dell'umanitàààààààààà

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da dado-bo,
Dipende sicuramente da tante cose, ma credo le donne in carnee molto curvy, abbiano una gran voglia di riscatto rispetto alle altre, per cui fanno tutto con più passione. Per me le donne curvy sono un patrimonio dell'umanitàààààààààà [...]
Ecco allora cominciamo a preparare il dossier con tutte le testimonianze per chiedere all'unesco che siano dichiarate patrimonio dell'umanità con quelle curve morbide quei seni magnifici dove appoggiar le mani quelle pance maestose e quelle cosce così vellutate oltre al pube magnificamente carnoso

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da dado-bo,
Dipende sicuramente da tante cose, ma credo le donne in carnee molto curvy, abbiano una gran voglia di riscatto rispetto alle altre, per cui fanno tutto con più passione. Per me le donne curvy sono un patrimonio dell'umanitàààààààààà [...]
Ecco allora cominciamo a preparare il dossier con tutte le testimonianze per chiedere all'unesco che siano dichiarate patrimonio dell'umanità con quelle curve morbide quei seni magnifici dove appoggiar le mani quelle pance maestose e quelle cosce così vellutate oltre al pube magnificamente carnoso

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2014 -
Si dicono piaceri della carne con le ossa viene bene solo il brodo 😋 😋 😋