1 anno fa
La carne in più è come un vestito…dipende da come lo porti! E, secondo me, le curvy con i tacchi alti lo portano benissimo e con consapevolezza
1 anno fa
anche a me piacciono anche le donne in carne siano esse formose che curvy (si vede anche da foto e feedback del mio profilo)... a volte ho scopato anche molto in carne ma erano davvero moooolto sensuali!!! : 😋
1 anno fa
In carne non significa obesità che corrisponde a una patologia
1 anno fa
....la tua sarebbe spettacolare....Quotato da leccalecca1977,la mia andrebbe bene o troppo in carne?Quotato da Bull66_ME,Non voglio entrare nell'argomento, ma mi sento di condividere in toto quanto hai scritto... le donne i carne hanno quel qualcosa in piu... ... la maggior parte delle persone li chiama chili 😋 😋 😋
1 anno fa
Donna in carne decisamente più sensuale ed erotica, purtroppo il problema è trovarle…
1 anno fa
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…Quotato da Sperminator94,Donna in carne decisamente più sensuale ed erotica, purtroppo il problema è trovarle…
1 anno fa
Condivido il piacere per le donne in carne...
1 anno fa
La mia trombamica in carne purtroppo non è maiala... Però dopo che la faccio venire con la lingua (mentre gioco con le Gemellone) si mette regolarmente a Pecora dicendomi "ora divertiti tu"...
1 anno fa
Come mi ha insegnato nonno, le ossa lasciale ai cani, tu divertiti con la carne😂😂😂
1 anno fa
Indubbiamente la donna in carne, che può voler dire un po' di forme nel posto giusto o tanta carne, è comunque meglio di una persona magraQuotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
1 anno fa
Nessun dubbio.....si....
1 anno fa
A me io no so cosa dire
1 anno fa
Viva la carne
1 anno fa
Si, che però non sconfini nell' obesità.
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
1 anno fa
Grazie☺️Quotato da Giorgio7177,Complimenti alla tua RosannaQuotato da CiranoRossana_16,
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…
1 anno fa
Le ragazze in carne al 90% sono abili pompinare 😋😋😋
1 anno fa
Assolutamente si.. sono di una porcaggine stratosferica
1 anno fa
X me la donna in carne è la più calda e sensuale io amo tantissimo la donna in carne perché quando metti la testa tra le sue gambe è meraviglioso leccare
1 anno fa
...... chissà che bella cicala che ha😋Quotato da NonSoloFoto,La mia trombamica in carne purtroppo non è maiala... Però dopo che la faccio venire con la lingua (mentre gioco con le Gemellone) si mette regolarmente a Pecora dicendomi "ora divertiti tu"... [...]
1 anno fa
Curvy per tutta la vita...😜