2 anni fa
Ciao a tutti, sono nuovo nella community.
Tempo fa ero ossessionato dal sexy "canonico" come ogni maschietto vedere curve da spot pubblicitario mi faceva fluire il sangue verso il cervello numero 2!
Poi però, nel corso dello scorso anno ho conosciuto e mi sono frequentato con una ragazza molto in carne.
Faccio un intermezzo prima di continuare, benché mi intrigasse il fisico asciutto la principale attrattiva che esuli dalla mera erezione è il cervello!
Quindi, con questa ragazza iniziamo a sentirci ed a trovarci molto. Andando a sdoganare ed a conoscere un aspetto di me stesso che non crevo, amo molto più le curve prosperosa alla classica siluette!
Per cui curvy for ever and ever!!
Tempo fa ero ossessionato dal sexy "canonico" come ogni maschietto vedere curve da spot pubblicitario mi faceva fluire il sangue verso il cervello numero 2!
Poi però, nel corso dello scorso anno ho conosciuto e mi sono frequentato con una ragazza molto in carne.
Faccio un intermezzo prima di continuare, benché mi intrigasse il fisico asciutto la principale attrattiva che esuli dalla mera erezione è il cervello!
Quindi, con questa ragazza iniziamo a sentirci ed a trovarci molto. Andando a sdoganare ed a conoscere un aspetto di me stesso che non crevo, amo molto più le curve prosperosa alla classica siluette!
Per cui curvy for ever and ever!!
2 anni fa
Le rotondità fanno gola, sono anche belle da toccare
1 anno fa
Le rotondità fanno impazzire anche me, rendono il corpo più sinuoso, dolce, soffice, in generale rendono il rapporto più piacevole...w la ciccia 😅😂
1 anno fa
Posto che le tette grosse, col loro movimento indipendente e dondolante, sono una delle cose più belle della vita…. Non sottovaluterei però la strettezza delle fighette delle magre… dentro cui ci si sente veramente leoni. W le donne
1 anno fa
La carne in più è come un vestito…dipende da come lo porti! E, secondo me, le curvy con i tacchi alti lo portano benissimo e con consapevolezza
1 anno fa
anche a me piacciono anche le donne in carne siano esse formose che curvy (si vede anche da foto e feedback del mio profilo)... a volte ho scopato anche molto in carne ma erano davvero moooolto sensuali!!! : 😋
1 anno fa
In carne non significa obesità che corrisponde a una patologia
1 anno fa
....la tua sarebbe spettacolare....Quotato da leccalecca1977,la mia andrebbe bene o troppo in carne?Quotato da Bull66_ME,Non voglio entrare nell'argomento, ma mi sento di condividere in toto quanto hai scritto... le donne i carne hanno quel qualcosa in piu... ... la maggior parte delle persone li chiama chili 😋 😋 😋
1 anno fa
Donna in carne decisamente più sensuale ed erotica, purtroppo il problema è trovarle…
1 anno fa
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…Quotato da Sperminator94,Donna in carne decisamente più sensuale ed erotica, purtroppo il problema è trovarle…
1 anno fa
Condivido il piacere per le donne in carne...
1 anno fa
La mia trombamica in carne purtroppo non è maiala... Però dopo che la faccio venire con la lingua (mentre gioco con le Gemellone) si mette regolarmente a Pecora dicendomi "ora divertiti tu"...
1 anno fa
Come mi ha insegnato nonno, le ossa lasciale ai cani, tu divertiti con la carne😂😂😂
1 anno fa
Indubbiamente la donna in carne, che può voler dire un po' di forme nel posto giusto o tanta carne, è comunque meglio di una persona magraQuotato da SAGYTER74,Secondo voi e più sensuale un donna in carne o una donna magra? Raccontatemi la vostra preferenza 💋
1 anno fa
Nessun dubbio.....si....
1 anno fa
A me io no so cosa dire
1 anno fa
Viva la carne
1 anno fa
Si, che però non sconfini nell' obesità.
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
Se una donna ha una bella figura armoniosa, c' è solo da goderne di più
1 anno fa
Grazie☺️Quotato da Giorgio7177,Complimenti alla tua RosannaQuotato da CiranoRossana_16,
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…
1 anno fa
Le ragazze in carne al 90% sono abili pompinare 😋😋😋