Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senso di colpa e pentimento

41 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Armiamori,
Penso che le coppie che inseriscono un singolo nei loro giochi siano ad un livello tale di affiatamento e di complicità che io singolo non possono nemmeno immaginare o sognare, altrimenti forse non sarei qui come single. Puoi condividere tutto con l [...]
Ci piace

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da coppiaestero,
non voglio leggere tutte le risposte... certamente l'uomo non regala e non vende... ma far passare come se in un rapporto a tre, la volontà dell'uomo valga zero... non è vero, infatti, se l'uomo non vuole, la moglie non è [...]
sono daccordo con voi sul fatto che il primo triangolo in genere per vari motivi può sempre destare delle paure e incertezze,e che solo dopo questa esperienza puoi capire se la cosa si è manifestata positivamente oppure no.Io credo che la cosa piu importante e quella di avere la fortuna di incontrare un partner positivo come persona e che rispecchi il più possibile quello di cui ci si aspetta di entrambi della coppia.Ovvio che se si e un po perplessi prima del primo incontro e non si trova il partner giusto poi diventa ancora piu difficile ripetere un esperienza nuova.Volevo aggiungere che anche dalla parte della coppia ci deve essere grande impegno per armonizzare l'incontro con il partner perche anche da parte del partner specie se e la prima volta che gioca con una coppia ci puo essere anche da quella parte un po di disagio o incertezza quindi e molto importante che da tutte le parti ci debba essere maggiore affiatamento e impegno possibile.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Armiamori,
Quotato da lecap,
Anche ma non solo.
Può essere che una coppia decida di vivere una o più esperienze e poi, per i più svariati motivi, non esserne più attratti.
La trasgressione, come si inizia la si può anche abbandonare ( come, allo stesso modo, dopo averla abband [...]
D'accordo...però in questi casi non dovrebbero esserci sensi di colpa o pentimenti ma solo la volontà di chiudere un'esperienza.
Mi pare che su questo aspetto....dei sensi ci colpa intendo, quasi tutte se non tutte le coppie intervenute abbiano espresso il medesimo parere:
"Se hai sensi di colpa e/o gelosie, lascia perdere le trasgressioni a due perché non fannoper te".

Dopotutto la vita per fortuna è piena di altre soddisfazioni.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da liberissimo69,
Quotato da coppiaestero,
non voglio leggere tutte le risposte... certamente l'uomo non regala e non vende... ma far passare come se in un rapporto a tre, la volontà dell'uomo valga zero... non è vero, infatti, se l'uomo non vuole, la moglie non è [...]
sono daccordo con voi sul fatto che il primo triangolo in genere per vari motivi può sempre destare delle paure e incertezze,e che solo dopo questa esperienza puoi capire se la cosa si è manifestata positivamente oppure no.Io credo che la cosa piu importante e quella di avere la fortuna di incontrare un partner positivo come persona e che rispecchi il più possibile quello di cui ci si aspetta di entrambi della coppia.Ovvio che se si e un po perplessi prima del primo incontro e non si trova il partner giusto poi diventa ancora piu difficile ripetere un esperienza nuova.Volevo aggiungere che anche dalla parte della coppia ci deve essere grande impegno per armonizzare l'incontro con il partner perche anche da parte del partner specie se e la prima volta che gioca con una coppia ci puo essere anche da quella parte un po di disagio o incertezza quindi e molto importante che da tutte le parti ci debba essere maggiore affiatamento e impegno possibile.
quoto,
e dopo il primo incontro si può tranquillamente valutare bene le cose ed eventualmente smettere... non lo ha prescritto il medico e non deve lasciare conseguenza negative in nessuno, ma solo riflessioni, se il gioco vale o meno la candela....

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
quoto,
e dopo il primo incontro si può tranquillamente valutare bene le cose ed eventualmente smettere... non lo ha prescritto il medico e non deve lasciare conseguenza negative in nessuno, ma solo riflessioni, se il gioco vale o meno la candela....
👍👍👍

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da semplicissimi,
Ciao a tutti volevo capire se in una coppia e mai successo in preda al desiderio di entrambi,di inserire un singolo nei propri giochi e poi dopo questa esperienza,al di là del piacere momentaneo che si e manifestato durante il gioco e il piacere di a [...]
noi iniziammo con una coppia amica,credo ai tempi avevamo sui 20 anni ma a parte qualche pratica soft manuale non siamo mai andati oltre....noi, pian piano ci siamo spinti piu in la, debbo dire che la prima volta in assoluto che ho visto mia moglie alle prese con un singolo mi piacque molto ,il giorno dopo ne parlammo e l'esperienza soft fatta la sera prima era andata benissimo dopo un paio di settimane o tre,non ricordo bene sono passati anni oramai , incontrammo ancora lo stesso ragazzo ,rimorso o pentimento non l'ho provato un po di gelosia si,diciamo che la penetrazione ha avuto un impatto diverso dal soft,nulla di grave, ma tutta l'euforia delle settimane prima se ne era andata ...in pratica non incontrammo per un po di tempo,il tempo per noi necessario per superare, non del tutto, alcune incertezze che avevamo,ripresi gli incontri dopo qualche tempo,più rafforzati di prima ,torno l'euforia e la voglia di esperienze nuove,per quanto ci riguarda rimorsi o pentimenti mai provati 🙂
È tutto normalissimo , e ci dico di più , il giorno che queste cose coinvolgessero solo il piacere senza qualche pizzicotto ( pizzicotto non dramma eh)
Di gelosia, imbarazzo o indecisione significherebbe che non ci frega più un accidente l uno dell altra e ,per come mi conosco ,sarebbe un vero problema per me!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Ciao a tutti volevo capire se in una coppia e mai successo in preda al desiderio di entrambi,di inserire un singolo nei propri giochi e poi dopo questa esperienza,al di là del piacere momentaneo che si e manifestato durante il gioco e il piacere di a [...]
noi iniziammo con una coppia amica,credo ai tempi avevamo sui 20 anni ma a parte qualche pratica soft manuale non siamo mai andati oltre....noi, pian piano ci siamo spinti piu in la, debbo dire che la prima volta in assoluto che ho visto mia moglie alle prese con un singolo mi piacque molto ,il giorno dopo ne parlammo e l'esperienza soft fatta la sera prima era andata benissimo dopo un paio di settimane o tre,non ricordo bene sono passati anni oramai , incontrammo ancora lo stesso ragazzo ,rimorso o pentimento non l'ho provato un po di gelosia si,diciamo che la penetrazione ha avuto un impatto diverso dal soft,nulla di grave, ma tutta l'euforia delle settimane prima se ne era andata ...in pratica non incontrammo per un po di tempo,il tempo per noi necessario per superare, non del tutto, alcune incertezze che avevamo,ripresi gli incontri dopo qualche tempo,più rafforzati di prima ,torno l'euforia e la voglia di esperienze nuove,per quanto ci riguarda rimorsi o pentimenti mai provati 🙂
credo che una coppia che fa un primo incontro con un altra coppia sia già una cosa diversa di una coppia che fa il suo primo incontro con un singolo (almeno dal mio punto di vista).Il gioco a quattro o bene o male impegna tutti quanti,si e alla pari,il gioco a tre credo sia un po diverso,specie da parte del compagno della lei che parte già consapevole che sia lui che il partner si ritroveranno a dover giocare con una sola donna e cioè la propia moglie o compagna.Credo sia già un po piu diverso che giocare in 4.Comunque concordo con voi anche sul fatto del gioco a tre fatto di giochi manuali,e quello della penetrazione possono dare sensazioni differenti.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da GiovanePorco90,
credo che una coppia che fa un primo incontro con un altra coppia sia già una cosa diversa di una coppia che fa il suo primo incontro con un singolo (almeno dal mio punto di vista).Il gioco a quattro o bene o male impegna tutti quanti,si e alla pari,il gioco a tre credo sia un po diverso,specie da parte del compagno della lei che parte già consapevole che sia lui che il partner si ritroveranno a dover giocare con una sola donna e cioè la propia moglie o compagna.Credo sia già un po piu diverso che giocare in 4.Comunque concordo con voi anche sul fatto del gioco a tre fatto di giochi manuali,e quello della penetrazione possono dare sensazioni differenti.
non è cosi scontato che il gioco a 4, due coppie che giochino fra di loro sia più "facile".....anche se il tipo di gioco è diverso ovviamente, però non è scontato e qualsiasi cosa che si dica nella coppia la componente fondamentale, per come la vedo io anche se non ho avuto opportunità di giocare in coppia.....è il RISPETTO reciproco ma al dilà del tipo di gioco...ma nella vita quotidiana....e mi sembra che ogni giorno questa parolina sia diventata un optional....Se in una Coppia dico con la C maiuscola, c'è del rispetto e pizzico di pepe in entrambi.....il gioco viene e fanno anche il passo successivo, se no come ho già anticipato manco approcciano qui sul sito perché manco gli passano per la testa cose del genere....
al di là del comportamento e della correttezza,che servono sia nel gioco tra coppie sia nel gioco a tre a mio parere in quattro il gioco diciamo che compensa tutti i partecipi.Nel gioco a tre secondo me oltre al dover partecipare,il compagno della lei e sottoposto anche al fatto di vedere direttamente a trovarsi solo la propia compagnamessa al centro dell'attenzione (essendoci solo una lei).Dal mio punto di vedere come potrebbero essere le cose vedo leggermente piu semplice (se cosi si può dire) il gioco a quattro.E il mio pensiero da singolo senza esperienze

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
si il sesso a 4 "distrae" di più ,inoltre la parità porta un po di "libertà"morale ,anche se la base è sempre quella l'unione,che il gioco è diverso è sicuro quasi tutte le tipologie credo siano diverse .. [...]
qui volevo arrivare.Vedo che avete capito il mio paragone👍👍

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
State facendo (parlo dei singoli) disquisizioni su cosa preferireste se foste in coppia tra in tre o in quattro.
Dunque, dunque, dunque....essendo noi in coppia, preferiremmo che l'acqua del mare fosse dolce.
Vale lo stesso? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro ?
se parliamo di "incidenti" legati alla gelosia penso che il triangolo MMF sia la "botte di ferro" di questo gioco.
Soprattutto se si fa con una persona non improvvisata ed intelligente nel conoscere il suo ruolo.?

Personalmente non sono affatto d?accordo con queste frasi. Non trovo nessun rapporto più squilibrato ( parlando di questo mondo ovviamente) del gioco MMF /FFM.
Penso che questo tipo di rapporto sia molto più a rischio rispetto a uno scambio alla pari ( parlando di possibilità incidenti). Anche perché da donna vedo l?altra lei come un?amica con cui creare la giusta complicità che porta ai giochi non di certo come una rivale nella gara a chi riceve più attenzioni.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
https://www.youtube.com/watch?v=6Yv5UW-ArDQ
https://www.youtube.com/watch?v=nWH4s6-u9Mo

VI LASCIO LA BUONA NOTTE CON DUE CONZONCELLE MLIZIOSE...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Capisco che nella vita si tenda a tirare l’acqua al proprio mulino ma tutto questo si può dire anche del rapporto lui di coppia e singolo.
La gelosia esiste anche in quel caso se si tratta di una persona dalla mentalità sbagliata per questo gioco.
Se invece a incontrarsi sono DUE COPPIE con la mentalità giusta non c’è alcun problema.
La mentalità è fondamentale ed è quella che fa giocare in maniera liscia e serena invece di escludere una delle parti del gioco ( in quel caso l’altra lei).

Durante lo scambio di coppia nessuna delle parti si sente “debole o forte” invece i triangoli spesso causano questo problema.
Io mi sentirei malissimo con una singola come mi sentirei malissimo con un singolo ( proprio per questo la sola idea mi fa venire i brividi). Non succede nulla di simile quando giochiamo alla pari con due persone a posto.
Lo squilibrio (in ogni ambito della vita) è un rapporto più a rischio del rapporto equilibrato.
Io si che sarei stressata avendo a che fare con un singolo. Lo vedrei come uno che “oh guarda sto galletto qua che ci sta a fare? È arrivato per fare una gara con il mio compagno e non è nemmeno grado di giocare con la propria compagna?” Mi sentirei di dargli troppo, rispetto a quello che secondo me merita.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ciò che cerco di dirti è che il rapporto MMF non è una variante “meno a rischio” di questo gioco.
Escludere l’altra lei non aiuta se la mentalità è sbagliata.
Basta aprire il forum per leggere anche una marea di problemi delle coppie che vanno con i singoli quindi non si parla di certo di un gioco “meno complicato e più easy” dello scambio di coppia.
Per questo MMF non è affatto una botte di ferro come sostieni tu. La gelosia può nascere eccome, anzi secondo me ancora di più.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sensi di colpa nascono da una situazione di "stress" dove L'intrigo e la complicità non sono riusciti a rimanere nei binari tracciati dalla capacità di non urtare la sensibilità delle altre persone e credo che questo stress venga [...]
Che la donna si muova in maniera più consona alle situazioni e sappia meglio cogliere cosa fare sono d?accordo,ma non per un maggiore coinvolgimento, o almeno la mia esperienza non mi dice questo ,sia con ,Ansa sia con le sue amiche !
Mi dice che il maschietto è sempre più possibilista della donna in linea generale ...essere uomini ed essere donne ed essere differenti con pulsioni non del tutto simili non è un problema se c?è attenzione e rispetto per l altro ...cosa che noi pretendiamo anche da chi fa sesso con noi !
Non siamo annoiati e non ci piacciono quel tipo di coppie !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Spettro Capisco che nella vita si tenda a tirare l’acqua al proprio mulino ma tutto questo si può dire anche del rapporto lui di coppia e singolo.
La gelosia esiste anche in quel caso se si tratta di una persona dalla mentalità sbagliata per ques [...]
infatti pure io da singolo condivido pienamente che giocando alla pari con persone giuste credo sia tutt'altra cosa

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
La soluzione a questo dilemma è l'astinenza!
La soluzione è la gentilezza e l'attenzione reciproca interna alla coppia, che deve espellere ogni tentativo di divisione all'interno della coppia... un lui mi scrisse in privato che non sapeva come dire alla moglie che gli incontri con un particolare singolo gli davano fastidio ma non sapeva come dirlo alla moglie che era troppo presa...dirsi subito ciò che non va è importantissimo per la coppia Se la coppia è unita, e complice al suo interno, gli incontri la fortificano e la liberano dalle maschere, diversamente uno dei due soffre in silenzio... Una vera coppia non ha paura nè di incontrare nè di non incontrare e la soluzione non è l'astinenza ma riprendere alla grande i rapporti a due e l'interruzione momentanea degli incontri per riprendersi qualcosa che si stava trascurando al proprio interno.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Condivido il pensiero di @metamorfosi
Aggiungo solo il mio, è ovvio e penso sia normale che la prima volta venga accompagnata da qualche paura e incertezza, nonostante insieme si sia fatto un percorso per arrivare fin lì.
Così come è normale che ci si arrivi insieme ma con sensazioni differenti, esaurita l'esperienza, calata l'adrenalina ci si racconta tutto,(il bello è anche questo) senza nascondersi niente per continuare a costruire o per chiudere l'esperienza.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Due cavalli bianchi che corrono sulla spiaggia ...uno o l altro possono andare avanti un metro !
L importante è che non si perdano di vista! 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da mishaemasha,

Due cavalli bianchi che corrono sulla spiaggia ...uno o l altro possono andare avanti un metro !
L importante è che non si p [...]
Assolutamente si. Quello che è avanti un metro rallenta ed aspetta che l?altro lo raggiunga.

Mi permetto anche di aggiungere che l?analisi di questo tema va fatta anche dal punto di vista della donna. Sembra quasi impossibile, ma di donne che ?impongono? il loro modo di giocare al proprio compagno ce ne sono parecchie....
Beh, a questo tipo di affermazione rispondo sempre un po? divertendomi

In fondo noi con le donne abbiamo lo stesso tipo di problema che hanno gli americani con l Iraq , il loro petrolio sta proprio sotto il culo degli iracheni 🙂 😄