Vagina rasata o pelosa?

378 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Di cosa parliamo quando parliamo di vagina


4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.09.2012 -
Un po' di pelo curato

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 02.09.2012 -
Un po' di pelo curato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Pelosa questa sconosciuta da salvare.
Rasata sempre di più, ritornano bambine.
Quale scegliere? Io sono sempre stato per la pelosa (non selvaggia) mi è sempre piaciuto la scoperta di cosa c'è sotto.
Oggi come oggi si prende quello che passa il convento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 03.12.2015 -
30 anni fa per vedere una patata depilata dovevo pregare in ginocchio...oggi sono praticamente tutte depilate, questione di moda, tendenza...boh!!! Comunque avendole assaggiate tutte e 2 preferisco al naturale...bella pelosa,

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2010 -
io sempre tutta depilata e liscia 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da coxinelle,
30 anni fa per vedere una patata depilata dovevo pregare in ginocchio...oggi sono praticamente tutte depilate, questione di moda, tendenza...boh!!! Comunque avendole assaggiate tutte e 2 preferisco al naturale...bella pelosa, [...]

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da pony1706,
Figa col pelo sempreeeeee

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da lorpeppo1,
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?

io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
365 giorni rasata😬
tranni gli anni bisestistili....il 29 febbraio se la fa ricrescere ehjeheheh

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
A me non piace completamente depilata...preferisco almeno un po' di pelo...è più eccitante...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cioè, trovi una che ti acchiappa 😋, la baci, la tocchi, poi vedi che ha la passera pelosa, gli dici no grazie, si si, basta crederci 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 10.10.2019 -
x me la figa senza il pelo è come un bel quadro senza la cornice donne pelo curato ma ci deve essere

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2020 -
Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Liscia e meglio comunque e sembre bella

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da paridelena,
Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents
Sono perfettamente d'accordo con voi.....sul monte di Venere almeno per me è molto più eccitante un bel praticello ,oltre al gusto😋 ci si eccita anche con un bel vedere.....👍

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
😋
Quotato da iolly,
x me la figa senza il pelo è come un bel quadro senza la cornice donne pelo curato ma ci deve essere

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da paridelena,
Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents
🤩 🤩 🤩 giusto, le labbra le preferisco lisce, sopra alla moicana, con il ciuffetto, magari farle una codina, quindi l'inguine x me rasato, e poi potrebbe piacere a lei farsela rasare, prendersi cura della fica da scopare e/o esibire al mare 💋 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.06.2020 -
Ciao sono Agnese la lei di coppia
Solo rasata

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.06.2020 -
Ciao sono Agnese la lei di coppia
Solo rasata

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Rasatissima bella pulita, la si può leccare x bene. Molto meglio......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Vagina rasata o pelosa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni