6 anni fa
cioè, trovi una che ti acchiappa 😋, la baci, la tocchi, poi vedi che ha la passera pelosa, gli dici no grazie, si si, basta crederci 😄
6 anni fa
x me la figa senza il pelo è come un bel quadro senza la cornice donne pelo curato ma ci deve essere
6 anni fa
Liscia e meglio comunque e sembre bella
6 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con voi.....sul monte di Venere almeno per me è molto più eccitante un bel praticello ,oltre al gusto😋 ci si eccita anche con un bel vedere.....👍Quotato da paridelena,Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents
5 anni fa
🤩 🤩 🤩 giusto, le labbra le preferisco lisce, sopra alla moicana, con il ciuffetto, magari farle una codina, quindi l'inguine x me rasato, e poi potrebbe piacere a lei farsela rasare, prendersi cura della fica da scopare e/o esibire al mare 💋 😋Quotato da paridelena,Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia. Sul monte di venere geometrie a piacere. My 2 cents
5 anni fa
Ciao sono Agnese la lei di coppia
Solo rasata
Solo rasata
5 anni fa
Ciao sono Agnese la lei di coppia
Solo rasata
Solo rasata
5 anni fa
Rasatissima bella pulita, la si può leccare x bene. Molto meglio......
5 anni fa
Naturale, col suo odore
5 anni fa
Ciao, noi coppia e io Maggie non mi depilo e mi lavo, sono profumata, dolce e senzibile, il pelo serve anche come protezione natutale
5 anni fa
Culo e figa ben rasata , a piacere un po di pelo sul monte di venere , è come baciare labbra e lingua in bocca , lo stesso per culo e figa ,,,,, 💋
5 anni fa
basta che sia calda 😄
5 anni fa
Considerazioni sulla figa pelosa, meglio dire pelo pubico femminile.....depilata é piú pulita??......sudore odori umori etá e ph interno, aciditá.....non centra il pelo, il pelo puó sapere solo da odore di umori, pipí urina o sudore, quindi.....? Una figa pelosa basta lavarla bene bene ed é e sará pulita e profumata, quindi pelo o non pelo non é sinonimo di pulizia........ci sono fighe rasate e lavate che poi con la fisiologia interna se non usano lavande ovuli o altre cose....le lecchi ma puzzano........e ce ne sono, quindi il pelo non é sinonimo di pulizia. Una figa pelosa se vuole essere leccabile avrá bisogno di piú pulizia qundi saprete con che donna avrete a che fare....l'interno della figa é il problema, la fisiologia....informatevi cari miei....il pelo fa parte del corpo umano per qualcosa.... 💋 🐷 💋 🐷
5 anni fa
Pelo o no , quando lecchi una figa e hai passione nel farlo e che ti dà soddisfazione e senti quel corpo che corrisponde ed è libera nel godere e poi la baci ed entri con il cazzo appassionatamente e le vieni dentro per godere insieme 💋 💋 💋
5 anni fa
Pelo o no , quando lecchi una figa e hai passione nel farlo e che ti dà soddisfazione e senti quel corpo che corrisponde ed è libera nel godere e poi la baci ed entri con il cazzo appassionatamente e le vieni dentro per godere insieme 💋 💋 💋
5 anni fa

Rasata o pelosa ? Questo è il dilemma !! 😄 😄
Sicuramente è un fatto di gusti e preferenze (non di pulizia o meno) ma onestamente non ho mai sentito che un uomo sia fuggito davanti a una patata per questioni di pelo o non pelo 😋 😋 😋
A qualcuno di voi è successo ? 😄 😄
5 anni fa
A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio che non è che con la pelosa non riesco....però potendo scegliere. Riguardo al discorso pedofilia e la donna ha il pelo altrimenti è una bambina lo rifiuto. Non sono assolutamente pedofilo perché mi piace depilata. Vorrei ricordare che molte donne specialmente more hanno spesso baffetti più o meno evidenti e peli su gambe e braccia anche piuttosto importanti. Ho visto anche donne con un po' di peli intorno all'areola del capezzolo. Vogliamo dire che queste donne che eliminano questa peluria non sono più donne ma bambine ? No sono donne curate. Bello accarezzare le loro cosce lisce e morbide e baciarle senza avere l'impressione di baciare un uomo. Per me lo stesso vale per il pelo pubico.
5 anni fa
Quotato da Erosinfinito,A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio [...]
5 anni fa
Concordo con la teoria che statisticamente in base alle mie esperienze sono piu' le milf a protendere verso la figa pelosa o comunque curata nella depilazione . Per quanto mi riguarda mi eccita molto di piu' leccare o scopare una figa , soprattutto se di una donna over 40 , contornata da peli , piuttosto che una figa totalmente rasata , e la cosa mi eccita da morire.
5 anni fa
Un Po di pelo mi eccita