5 anni fa
Onestamente nelle donne non mi infastidisce affatto, anzi...negli uomini invece il pelo un po' mi inibisce 😊...
5 anni fa
Importante che sia ben curata sia la figa che il cazzo anche con una striscia di pelo ma ben curata. La donna o l uomo deve sentirsi appagato del proprio aspetto
5 anni fa
Scusa ma perché chiedi come ce l'hanno? Fai un giro dei profili, il 99% la mostra in foto 😄 😄 😄
5 anni fa
A noi il pelo eccita sempre moltissimo... é come se evidenziasse i genitali e le intimità sia maschili che femminili..
Ci piace il pelo selvaggio, il pelo rifilato e anche appena accennato.. Ci piace talmente tanto che vorremmo si potesse selezionare nelle ricerche. Forse è solo una fantasia passeggera ma, per il momento cerchiamo solo persone non rasate/depilate! Orribili sono le ricrescite dei depilati (pungono, sono abrasive e assolutamente anti-erotiche).
Ci piace il pelo selvaggio, il pelo rifilato e anche appena accennato.. Ci piace talmente tanto che vorremmo si potesse selezionare nelle ricerche. Forse è solo una fantasia passeggera ma, per il momento cerchiamo solo persone non rasate/depilate! Orribili sono le ricrescite dei depilati (pungono, sono abrasive e assolutamente anti-erotiche).
4 anni fa
A noi ci piace liscia senza neanche un pelo … la FIGA depilata ci piace x davvero..,
4 anni fa
D'inverno quasi quasi un ciuffettino ben curato ci sta, ma d'estate la figa deve essere liscissima tutta pulita, io che pratico nudismo al mare quando vedo una figa depilata è tutta abbronzata fa un altro effetto
4 anni fa
a me mi fa impazzire la figa rasata e la mia passione leccarla mmmm
4 anni fa
Non c’è cosa più bella che vederla e leccarla liscia e soltanto liscia 💋
4 anni fa
Anche con un po di pelurietta va bene 😋 😋
4 anni fa
solo bio 😄
4 anni fa
una fica che da senso di vomito,attrazione fatale 😄
4 anni fa
pelosa,oramai è come l ago nel pagliaio,io trovata una 8 anni fà 😄Quotato da Chris-baby-face,: 😄 😄 😄 😄 beh se è pelosa a leccarla scusa ma a me fa schifo poi sono gusti
4 anni fa
Il mio voto va per la rasata.
4 anni fa
perché la rasatura dipende dall'età 😮 🙂Quotato da cppiacevole,Super rasata ….. rasatissima anche se non sono più una ventenne !!!!!
4 anni fa
Sta tornando di moda col "pelo", curato......
4 anni fa
Il pelo a sempre il suo fascino........ 💋
4 anni fa
Adoro triangolo curato e tappeto corto
4 anni fa
Rasata tutta la vita, è di una "comodità" unica
4 anni fa
Io esprimo il mio parere... La ragazza pelosa mi attrae tanto! Ma sono rarissime ...parlo per esperienza personale le mie ex e la mia ragazza sempre depilata o con striscia verticale. La figa al naturale non va più di moda?😅
4 anni fa
Mia moglie era tutta depilata amava massaggio con olii profumati che rendevano la pelle liscia e morbida e molto profumata inoltre si era sbiancata l ano