7 anni fa
Wow , pesca ora sì che te la puoi tirare , mai i nostri amici 💗 in tre anni erano stati così diretti ed entusiasti....Quotato da LUCIDAENERA,Gentile Signora ormai capita spessoQuotato da PescaMelba,Ecco @lucidaenera grazie. In poche righe avete
elegantemente riassunto l'intenzione del mio pippozzo kilometrico 🙂
che noi e Lei ci si ritrovi affini nel concetto seppur espresso con diversificati modi.
🙂 💗
Hai creato un evento
7 anni fa
Ci è o ci fa? 😮
7 anni fa
la seconda che hai dettoQuotato da mishaemasha,Ci è o ci fa? 😮
7 anni fa
A Roma se dice che so' de coccio 😎
7 anni fa
Si chiama..capacità di sintesi 😎
7 anni fa
Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Cambia la grammatica e la sintassi persino ,nel fervore dialettico , in quei momenti è inutile colloquiare con lui ...aspettiamo che torni il sipuofare di sempre e poi ci parliamo con calma del perché la sensibilità di tutti è urtata da quella foto di merda con una donna trascinata per i capelli ( e pare anche una scena vera )
La didascalia poi è da conati di vomito ,ma aspettiamo che torni padrone di se e si tranquillizzi .... 😇 😇 😇
Sembra un botta e risposta d altri tempi ! 😮
P.s. Bando alle ciance spero la tolgano
Cambia la grammatica e la sintassi persino ,nel fervore dialettico , in quei momenti è inutile colloquiare con lui ...aspettiamo che torni il sipuofare di sempre e poi ci parliamo con calma del perché la sensibilità di tutti è urtata da quella foto di merda con una donna trascinata per i capelli ( e pare anche una scena vera )
La didascalia poi è da conati di vomito ,ma aspettiamo che torni padrone di se e si tranquillizzi .... 😇 😇 😇
Sembra un botta e risposta d altri tempi ! 😮
P.s. Bando alle ciance spero la tolgano
7 anni fa
E cioè ? Che sono? 😄Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...so pensare a me.....cosa che mi auguro anche per te.....anche se sei quello di sempre..... 🙂Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Cambia la grammatica e la sintassi persino ,nel fervor [...]
7 anni fa
Fallo dire/scrivere a @Masha sarebbe interessante e divertente leggere 🙂
7 anni fa
Un illuso, sicuramente! 😋Quotato da mishaemasha,E cioè ? Che sono? 😄Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...so pensare a me.....cosa che mi auguro anche per te.....anche se sei quello di sempre..... 🙂Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Pallina
7 anni fa
Capisco che la sensibilità non è la stessa per tutti, e persino i telegiornali coprono i cadaveri per rispettarli... ma non siamo tutti uguali, a me non disturberebbe vedere i cadaveri di un incidente perché lo vedrei come monito per altri autisti.Quotato da PescaMelba,Sai @sipuofare, ho riletto anche io questo thread e altri dove c'è stata interazione con @lost, perché sono una che non si accontenta di restare in superficie... io voglio capire la forma mentiis delle persone. Quello che ho visto è un post [...]
La foto, collegata con le parole connesse, danno l'idea di una 'macchietta', e, il fumetto postato dopo, mi dicono che in fondo si fa un fuoco di paglia che non ha senso. Io ho trovato molto più grave il post dello scatolo di cartone... e ciò dimostra che siamo tutti diversi tra noi. Le singole e le signore dovrebbero prendere il fatto come una scarsa sensibilità dell'autore, ma ciò a mio giudizio non dovrebbe andare verso una condanna, una fustigazione in piazza pubblica... Tu stessa hai sottolineato che l'autore si è a sua volta indignato per il post del cartone, e ciò è una riprova della diversa sensibilità che ci caratterizza a tutti noi.
ossequi
Peppe
7 anni fa
Manchi tu nell’aria...Quotato da Cpmachine,Tutti i salmi finiscono in Gloria 😎 😎Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Manchi a questa mano
Che lavora piano...
Ops 🙂
7 anni fa
@Macchinetto, oggi ce l'ho con te. 😇Quotato da Cpmachine,Tutti i salmi finiscono in Gloria 😎 😎Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Certo che c'hai 'na bocca che taja e cuce! 😋
Pallina
7 anni fa
Ecco ... il ritornello si è ficcato in testa 🙂... ora per tutta la domenica delle palme vagera' nella mente 😄Quotato da velvetMorgana,Manchi tu nell’aria...Quotato da Cpmachine,Tutti i salmi finiscono in Gloria 😎 😎Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Manchi a questa mano
Che lavora piano...
Ops 🙂
7 anni fa
SIngole introvabili qui singole inchiavabili in un altro post..
Sono schifata,
Profondamente schifata.
In tre giorni la melma qui è arrivata alla gola.
Sarebbe ora di fare un po’ di pulizia.
Sono schifata,
Profondamente schifata.
In tre giorni la melma qui è arrivata alla gola.
Sarebbe ora di fare un po’ di pulizia.
7 anni fa
@Macchinetto perché? Anche lui possiede una golf? 😄 😋
7 anni fa
Illuso?Quotato da pinkoepallina,Un illuso, sicuramente! 😋Quotato da mishaemasha,E cioè ? Che sono? 😄Quotato da sipuofareseciva,tranquillo...so pensare a me.....cosa che mi auguro anche per te.....anche se sei quello di sempre..... 🙂Quotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Pallina
Il mio odio per la cacca fa scintillare di più il mio amore per te, o pallina! 💗 💋
Me piaciuto il : virgola o pallina ! 😄 😄 😄
7 anni fa
Concordo al 100% come dici tu, da una parte si sbaglia ad essere maschilista e credere che se una donna dà l'amicizia, è già là a fremere di desiderio, dall'altra si sbaglia ad approfittare delle carte di credito... Ma io vedo così bello, mettersi nei panni degli altri ed immagino sempre che quella donna, violentata potrebbe essere mia madre e non lo tollero, così non tollero il fatto che in alcuni casi le donne approfittano che gli uomini ragionano con la testa senza cervello, per approfittarne economicamente. Lo abbiamo detto prima, io cerco ed è lo stesso per mia moglie, l' UMANITA' senza di quella niente, l'uomo e la donna non valgono nulla, e se fai sesso con una persona ''disumana'' non ti porti un bel ricordo e non apprezzerai l'orgasmo che puoi aver provato. Le singole fanno bene a valutare bene l'umanità di chi devono incontrare se non vorranno poi pentirsi di aver ceduto parte di se stesse, senza portarsi un bel ricordo. Se consideri che ogni cattivo ricordo è sempre più presente nella mente ad avvelenare i ricordi belli, capisci che è meglio starci attenti per avere tanti di belli e pochissime ombre scure.Quotato da PescaMelba,Ma infatti Peppe, io non sono per le fustigazioni in piazza. E anche se vengono da persone che stimo, non concordo. Sottineavo però che certi "modi di pensare" e "fare spirito" alimentano la mentalità per cui ci sono uomini che si [...]
W le donne, belle e anche quelle meno belle, che hanno il dono di darci cristalli di felicità pura.
7 anni fa
Che ce non si può dire cacca qui ...là si può solo mangiare ? 😮Quotato da sipuofareseciva,E' bello il leggere quando l'aspetto culturale sale di qualita'.... 🙂
7 anni fa
7 anni fa
poi se la chiami Gloria è tutta un altra storia 😎 cit.Umberto TozziQuotato da mishaemasha,Capiamo che ogni tanto uno spirito maligno si impossessa di sipuofare ,si nota quando è bruciato dall ardore del vecchio forum e di quelli che non partecipano più per colpa di non si sa bene chi!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.