Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole introvabili

702 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
O i camporelli 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Queste singole... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
pnb bank atm locator [...]
Questa foto fa veramente schifo !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Si ma evitate di quotarla 😒 😒

Anzi cancellate la foto quotata
Assolutamente no! È la @redazione che la deve cancellare ...sto guidando avvisatela!

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da CpErotos][/quote,
Brutta foto.
Orrenda.
Se ti fa ridere ti commenti da solo

Senza parole...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@lost Il fatto che tu sia abituato a trattare la tua compagna come nella foto che hai postato sfortunatamente non ti consente di comprendere la gravità di ciò che hai fatto.
Chi appoggia o scherza su cose simili non è un vero uomo.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
@lost2019

Sai quello che fa più male ? Il fatto che non hai capito il senso della foto, fermati un attimo e rifletti, se qui alcune persone l’hanno considerata di cattivo gusto ci sarà un perché, non siamo tutti matti 😇 [...]
Condivido pienamente, riflettere aiuta a capire. Spero.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
@lost2019

Sai quello che fa più male ? Il fatto che non hai capito il senso della foto, fermati un attimo e rifletti, se qui alcune persone l’hanno considerata di cattivo gusto ci sarà un perché, non siamo tutti matti 😇 [...]
Infatti dice che siamo tristi 🙂
Bon, torno a giocare a calciobalilla che non vedevo l'ora me lo mettessero in Bocciofila 😋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
SE PARLATE DELLA FOTO CON I CANI, SALVO CHE SIA UNA PERSONA ISCRITTA... NON CI TROVO NULLA DI MALE... MI SEMBRA GIUSTO UNA BATTUTA...

scusate il maiuscolo... io altrove uso solo il maiuscolo.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaestero,
SE PARLATE DELLA FOTO CON I CANI, SALVO CHE SIA UNA PERSONA ISCRITTA... NON CI TROVO NULLA DI MALE... MI SEMBRA GIUSTO UNA BATTUTA...
Anche senza caps look, leggevo lo stesso. No, non è la foto con i cani. E' la foto di una donna trascinata a terra per i capelli.
grazie...

roba da talebani... che non esiste nei paesi che hanno superato quella fase di cretinaggine.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@lost abbi pazienza , ok il momento goliardico di rincoglionimento che può pure capitare , ma ci sta anche che uno si renda conto e dica ?ok scusate ho postato una cazzata di cui non mi sono reso conto , adesso che la guardo con altri occhi capisco c [...]
Non mi stupisce che invece ,pur avendo la possibilità di rimediare ,non lo faccia!
Specifico che non mi frega niente di fare bannare lost ,anche perché a fare un nick ci vogliono 2 minuti , e almeno ora so con chi non avere a che fare qui.
La scritta è un idea del rapporto che alcuni ( pochi spero ) hanno con la donna ma la foto è nettamente disturbante, per niente ironica e molto violenta,

La mia unica speranza è che la @redazione la cancelli appena vista, prego tutti di chiederlo in pvt a loro ,più siamo e più facilmente sparisce se anche voi la trovate schifosa! 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha le persone si commentano da sole . Nemmeno a me interessa venga bannato nessuno , preferirei far riflettere , onestamente . Per molti motivi .
Buon lavoro ...il secchiello ce lo hai il mare sai dove è 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
@lost, tu butti fuori l'immondizia che hai dentro... non trovo altra spiegazione. Ti ho osservato in questi giorni e più volte ho notato che ti accendi con un nonnulla e come ti sei acceso poi ti spegni, tornando in apparenza un'acq [...]
pienamente d'accordo sulla disamina prof

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se le foto sono quelle postate qui sopra, che sono praticamente dei fumetti.... non mi sembra tanto grave.... si tratta di scherzare.... se lo pensasse veramente, oppure se avesse postato scene di violenza sulle donne anch'io mi sarei incazzato, ma si tratta di sorridere e sarebbe stata la stessa cosa a 'genere' invertito, con lei che lo tira per i capelli... dai non vi arrabbiate per dei disegni, e poi bannare.... se ha offeso è diverso, io ho usato il termine di talebano perché non avevo visto i disegni, ma alla tv dei ragazzi se ne vedono di questo genere a centinaia. Non ho tempo di leggere tutti i post, ma se con c'è violenza che accompagna i disegni, io non bannerei nessuno... Si può scherzare e poi ognuno ci vede quello che vuole della personalità di chi fa lo scherzo... ho visto scherzi di fantasmi in ascensore che potrebbero essere da infarto e questi sono acqua fresca in confronto, si può dire che sono scherzi di cattivo gusto, e sconsigliarli, ma non ne farei una tragedia.... a me è sembrato molto peggio il postare altezza e peso di una signora, che si era dichiarata non molto prima, sul cartone sorpresa.... oh, ma questa è la mia opinione e io non faccio numero.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho visto la foto incriminata...effettivamente non va bene, anche se c'è la battuta scherzosa del denaro consumato, che ammorbidisce un poco la crudezza, non è piacevole vedere la violenza gratuita su una donna... se fossi io la redazione la toglierei senza bannare nessuno, ma solo ammonendo che le foto o i film con scene di violenza è proibito postarle.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la lettura va fatta piu' ampia.....basta rileggere i forum precedenti, al minimo e banale intervento del "soggetto" di turno si crea per un nonnulla un clima di giustizialismo, , e di cui si richiede la testa, e sara' una "coincidenza [...]
Dici il cazzo che vuoi sipuofare ma quella è una foto di merda ,e deve sparire da A69 !

Signori continuate a chiedere alla @redazione con messaggio pvt di farla sparire per favore !

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La foto è merdosa, il testo è anche peggio.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e' la stessa cosa....un altra foto pubblicata da chi e' tra gli accusatori affezionati del sito, l ha pubblicata una con una donna con sindrome di Down.....pochi si sono risentiti..... [...]
Non esistono accusatori affezionati sipuofare, non sognare di nemici e detrattori , qua tutti meno l autore e tu sono stomacati da quella foto è sono tutto il giardino zoologico del forum che tra di loro non hanno nessun legame
Non insistere per piacere

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma è così difficile capire che quella foto rappresenta un gesto di violenza e la scritta una pessima battuta maschilista?
Ora è stato chiesto di riflettere sul fatto che quella foto potesse avere le caratteristiche descritte sopra e quindi suscitare sdegno. Le risposte tue comprese sono state di tutt'altro genere.
Capirsi diventa impossibile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non capisce 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
precisazione...l intelligente si domanda il perche'...l ignorante fa quello che gli altri suggeriscono.... 🙂 🙂
Guarda , in c è manco bisogno di intelligenza è la sensibilità che dovrebbe suggerirti qualcosa !

La tua non lo fa?
Buon per te

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.