Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Mutter,

solo che anche il gobbo di notte dame ha scopa to perché evidentemente, dal vivo ha saputo far valere altre qualità oltre quelle estetiche, cioè quello che cerco di far capire alle nazi coppie del sito, le inviterei a valutare meglio senza soffermarsi su un misero mess in privato o da una presentazione generale
Prova farti due conti, supponi che una coppia riceva una ventina di messaggi al giorno (spesso se ne ricevono anche di più) e che la stessa "nazi coppia" decida di verificare di persona tutti i 20 gobbi di notredame. Supponiamo anche che per ogni verifica ci voglia mezz'ora.. siamo a dieci ore al giorno...

Se qualcuno ci pagasse per valutare i gobbi di notredame lo faremmo ben volentieri.. potremmo anche trovare qualche gobbo che ci attrae: il filtrare sui messaggi privati diventa necessità se alla fine della giornata vuoi mettere qualcosa in tavola!!!! (e non solo per quello)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mutter,

Non frequento i prive, quindi non ha senso ciò che dici, ripeto solo una volta per festeggiare un amico, ho amici che ci vanno spesso e ho visto quell unica volta le coppie inseguito dai singoli, come avviene qui, solo che anche il gobbo di notte dame ha scopa to perché evidentemente, dal vivo ha saputo far valere altre qualità oltre quelle estetiche, cioè quello che cerco di far capire alle nazi coppie del sito, le inviterei a valutare meglio senza soffermarsi su un misero mess in privato o da una presentazione generale , anche perché se uno vuole privacy evita di spiattellare tutto pubblicamente su un annuncio
Ovvio che può capitare di vedere un "non tanto bello esteticamente" riuscire con una coppia e altri uomini singoli più belli esteticamente, andare in bianco.
Ma tu stai parlando di un luogo (il privè) dove tutti gli...attori (coppie e singoli) sono vicini, di persona e nello stesso momento.
Seguendo il tuo ragionamento, in questo sito, tutte le coppie DOVREBBERO incontrare tutti i singoli che scrivono loro per constatare SE, PER CASO, nonostante un nick che non piace, un profilo che appare (alla coppia) poco edificante e le foto che non piacciono alla lei...MAGARI E INVECE DAL VERO, è un'altra cosa.
Accidenti, le coppie dovrebbero fare un incontro conoscitivo un giorno si e l'altro anche.
Invece che una trasgressione di tanto in tanto, diventerebbe un lavoro!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Mutter,
No io dico approfondire, no incontrare..
Per la signora sopra:chiaramente intendevo Notre dame, mi perdoni se l'ho costretta a correggere il T9
Per l altra coppia di Milano, ripeto:non volete i contatti da singoli?
Bene oltre a scriverlo [...]
non si tratta di volere o non volere i singoli, se come pensiamo approfondire vuol dire "stiamo qui a chicchierare" sempre 10 ore al giorno se ne vanno (ovviamente con le stesse ipotesi di calcolo)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Mutter,

Non frequento i prive, quindi non ha senso ciò che dici, ripeto solo una volta per festeggiare un amico, ho amici che ci vanno spesso e ho visto quell unica volta le coppie inseguito dai singoli, come avviene qui, solo che anche il gobbo di notte dame ha scopa to perché evidentemente, dal vivo ha saputo far valere altre qualità oltre quelle estetiche, cioè quello che cerco di far capire alle nazi coppie del sito, le inviterei a valutare meglio senza soffermarsi su un misero mess in privato o da una presentazione generale , anche perché se uno vuole privacy evita di spiattellare tutto pubblicamente su un annuncio
Ovvio che può capitare di vedere un "non tanto bello esteticamente" riuscire con una coppia e altri uomini singoli più belli esteticamente, andare in bianco.
Ma tu stai parlando di un luogo (il privè) dove tutti gli...attori (coppie e singoli) sono vicini, di persona e nello stesso momento.
Seguendo il tuo ragionamento, in questo sito, tutte le coppie DOVREBBERO incontrare tutti i singoli che scrivono loro per constatare SE, PER CASO, nonostante un nick che non piace, un profilo che appare (alla coppia) poco edificante e le foto che non piacciono alla lei...MAGARI E INVECE DAL VERO, è un'altra cosa.
Accidenti, le coppie dovrebbero fare un incontro conoscitivo un giorno si e l'altro anche.
Invece che una trasgressione di tanto in tanto, diventerebbe un lavoro!
Quotato da Mutter,
Per la signora sopra:chiaramente intendevo Notre dame, mi perdoni se l'ho costretta a correggere il T9
Penso che il tuo esempio possa avere un senso solamente in un ambito ristretto , in un contesto dove gli approfondimenti raggiungerebbero le cento unità giornaliere non diventa fattibile anche con le migliori intenzioni , pertanto si adottano le contromisure necessarie.
Ps. La maledizione dei singoli è che essi messaggiano 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alla fin fine, invece che i singoli di insuccesso, pare ci siano le coppie e le singole nonvolentitrombare (tutto attaccato).
Però dei singoli che hanno moltissimi feedback, nessun singolo ne parla.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il grande problema è che nessuno legge i profili...guardano le figurine e scrivono comunque, alcuni educati molti cafoni.
Questa è la realtà nuda e cruda

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da BLACKADDICTED,
Allora noi da poco non siamo vip (per scelta visto che aspettiamo che alcune cose legate alle aree che ci interessano tornino come prima). Siamo convinti che il 99% dei maschi singoli che legge il nostro annuncio sia abbastanza intelligente da capirl [...]
Il sito sta facendo aggiornamenti e miglioramenti e non può tornare indietro perché un utente lo vuole e non diventa vip per questo. Un solo utente non può pretendere di dire ai gestori di un sito cosa devono fare o non fare perché paga 6 euro al mese, quando la sicurezza e la privacy ti viene garantita. Sta all' utente ad usare come meglio crede e riesce gli strumenti messi a disposizione.
Singoli, coppie, trav, trans, singole, esibizioniste sono tutti allo stesso livello. Tutto questo accanimento verso i singoli non ha senso perché non sono ne peggio ne meglio di altre categorie.
Come sempre trai conclusioni affrettate senza sapere il caso specifico.
E una cosa tra noi e la Reda ma non entrerò nel dettaglio sul forum e certamente non devo spiegazioni a te che non fai parte dello staff.
Non mi sembra ci sia l'accanimento verso singoli su questo sito.
Anzi mi pare che gli unici un po' " accaniti" siano quelli "d'insuccesso" che ogni volta si lamentano delle donne e del sacrosanto diritto di scelta di ognuna.
E ogni volta tocca spiegare da capo cose ovvie. Tipo che nulla spetta di diritto all'uomo che si iscrive qui...
E se non funziona il suo approccio non è colpa degli altri.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da lecap,
Alla fin fine, invece che i singoli di insuccesso, pare ci siano le coppie e le singole nonvolentitrombare (tutto attaccato).

[...]
Probabilmente hanno imparato a presentarsi (ma vale anche per le coppie, non vogliamo fare distinzione tra coppie e singoli), a non avere dei book "cazzo", a non essere polemici, a non pensare che per il solo fatto di essere iscritti si debba giocare con tutti... (solo per fare alcune ipotesi)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Allora noi da poco non siamo vip (per scelta visto che aspettiamo che alcune cose legate alle aree che ci interessano tornino come prima). Siamo convinti che il 99% dei maschi singoli che legge il nostro annuncio sia abbastanza intelligente da capirl [...]
Il sito sta facendo aggiornamenti e miglioramenti e non può tornare indietro perché un utente lo vuole e non diventa vip per questo. Un solo utente non può pretendere di dire ai gestori di un sito cosa devono fare o non fare perché paga 6 euro al mese, quando la sicurezza e la privacy ti viene garantita. Sta all' utente ad usare come meglio crede e riesce gli strumenti messi a disposizione.
Singoli, coppie, trav, trans, singole, esibizioniste sono tutti allo stesso livello. Tutto questo accanimento verso i singoli non ha senso perché non sono ne peggio ne meglio di altre categorie.
Come sempre trai conclusioni affrettate senza sapere il caso specifico.
E una cosa tra noi e la Reda ma non entrerò nel dettaglio sul forum e certamente non devo spiegazioni a te che non fai parte dello staff.
Non mi sembra ci sia l'accanimento verso singoli su questo sito.
Anzi mi pare che gli unici un po' " accaniti" siano quelli "d'insuccesso" che ogni volta si lamentano delle donne e del sacrosanto diritto di scelta di ognuna.
E ogni volta tocca spiegare da capo cose che sembrano ovvir. Tipo che nulla spetta di diritto all'uomo che si iscrive qui.
No no , non c’è accanimento contro i singoli qui ...scherzi ,non avrebbe nessun senso accanirsi contro i singoli qui basta non curarsene se non interessano !
Semplice ! 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,

[...]
La mia opinione sui "singoli di successo" è semplice , le qualità esposte o sono fisiche o sono logistiche , ma in entrambi i casi non serve una interazione per mostrarle , in sostanza vengono contattati da chi ha già un iniziale interesse , per finire credo siano anche quelli che mandano il minor numero di messaggi 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Il grande problema è che nessuno legge i profili...guardano le figurine e scrivono comunque, alcuni educati molti cafoni.
Peggio ancora quando lo leggono e poi dicono ?si ho letto ma mi propongo lo stesso?.
Dimostrano subito che non rispettano minimamente le persone che contattano.

@Mabell Non hai capito. Sei fuori strada... quindi relax.
L?account vip è una scelta non un ricatto. Non lo sapevi? 😎

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,

[...]
E se ne parlano è solo per criticare...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Beyonce,
Peggio ancora quando lo leggono e poi dicono ?si ho letto ma mi propongo lo stesso?.

Dai perchè negare i copia incolla a raffica.. io ci provo.. magari per una botta di fortuna mi va bene e scopo!!!

Per quella che è la nostra esperienza, certo che i nostri numeri non fanno statistica, almeno il 90% (forse più) di chi ci contatta usa questa strategia. La cosa bizzarra è che sul loro profilo trovi sempre scritta la parola: "rispetto"

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Beyonce,

Dai perchè negare i copia incolla a raffica.. io ci provo.. magari per una botta di fortuna mi va bene e scopo!!!

Per quella che è la nostra esperienza, certo che i nostri numeri non fanno statistica, almeno il 90% (forse più) di chi ci contatta usa questa strategia. La cosa bizzarra è sul loro profilo trovi sempre scritta la parola: "rispetto"
Avete perfettamente ragione.
Esatto “il rispetto ed educazione” e un must 😄.
Vi giuro che se lo leggiamo sul profilo sappiamo già che non è vero 😎

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Beyonce,

Per quella che è la nostra esperienza, certo che i nostri numeri non fanno statistica, almeno il 90% (forse più) di chi ci contatta usa questa strategia. La cosa bizzarra è sul loro profilo trovi sempre scritta la parola: "rispetto"
Nel senso di "rispetto il copione che seguo da anni" 😋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Mutter,
Un uomo mi scrive.
Guardo le sue foto e non incontrano il mio gusto; annuncio di tre righe che non dice nulla; apro il messaggio e non ci trovo nulla che mi interessi.
Secondo te, cosa dovrei approfondire?

O vuoi mettere in discussione il fatto che una donna con un minimo di esperienza nella vita e qui sul portale già non sappia che non c’è storia?

Voi scegliete a chi scrivere, perché non voglio fare la qualunquista che afferma che i singoli scrivano a getto a tutte, e noi (e le coppie) rispondiamo a chi sa catturare l’attenzione.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
In che film in un locale l?uomo poco piacevole batte l?uomo esteticamente prestante?
Solo in quella pellicola, forse comics, in cui il Figo non sa o comportarsi o parlare - ma a livelli imbarazzanti - perché da che mondo è mondo si predilige la prestanza al resto (in certi contesti...)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In un ambiente composto da una moltitudine di possibili scelte la comunicazione che una scelta adotta penso debba essere veloce e di impatto , considerando che siamo in un luogo dove si abbia come obbiettivo comune il sesso , pertanto ce ne possiamo raccontare quante ne vogliamo , ma la fisicità , solitamente , è quello che tutti ricercano (chiaramente avendo sempre chiara la misura di se stessi )mi sembra normale pertanto che un singolo con fisico statuario e una buona disponibilità organizzativa catturi più l'attenzione di un singolo con un carattere stupendo od altre indiscusse qualità , ma non certo per colpa sua o per cattiveria altrui , ma per il semplice fatto che in quel contesto non vengono considerate dai più.
Io penso che molti dei miei compari singoli se la prendano troppo , o si sentono troppo sminuiti per non venire nemmeno calcolati in questo ambiente , perché si rapportano a modelli di difficile raggiungimento .
Anticipo già quelli/e che dicono che loro non cercano il modello o il superdotato ma persone con qualità diverse , ed io credo che lo facciano veramente , però sono sicuro siano nel complesso una minoranza

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dai Velvet....non dirmi che non ti è mai capitato di conoscere un bell'uomo (ma vale ovviamente anche per le donne) che dopo averlo sentito parlare/atteggiarsi, ti sia detta: "io con questo, neppure se fosse l'ultimo sulla terra".

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
In un ambiente composto da una moltitudine di possibili scelte la comunicazione che una scelta adotta penso debba essere veloce e di impatto , considerando che siamo in un luogo dove si abbia come obbiettivo comune il sesso , pertanto ce ne possiamo [...]
Essere respinti non fa mai piacere, a nessuno.
Nemmeno a me.
Ma non farla diventare un giudizio sulla persona aiuterebbe a viverla con leggerezza.
Racconto l’ovvio.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.