Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

781 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
... quante chiacchiere inutili !!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Diegomass,
Porca miseria, ma che ci crediamo, di essere in un forum? 😋
Pallina

PS @Mishaemasha
Tesorino, io scrivo con un certo spirito e (guarda che presuntuosa 😳 ) molto chiaramente.
Se non mi capiscono o non vogliono capirmi ;-) e al gioco di bastoni 😋 rispondono a coppe, chissenefrega, lascio perdere, il ping pong non fa per me.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Diegomass,
Pallina

PS @Mishaemasha
Tesorino, io scrivo con un certo spirito e (guarda che presuntuosa 😳 ) molto chiaramente.
Se non mi capiscono o non vogliono capirmi ;-) e al gioco di bastoni 😋 rispondono a coppe, chissenefrega, lascio perdere, il ping pong non fa per me.
Non tutte le chiacchiere sono inutili secondo me Pallina ... e comunque non mi riferivo a Te ... Adios mes amigos Diegos ve saluta olè !!!!!!!!

ho parlato anche troppo ... a me piacciono i fatti ... e chi mi conosce lo sa !!!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diegomass,
Pallina

PS @Mishaemasha
È già ,che ce frega ....andiamo avanti con la mazurka 💗 🐷 💗 🐷

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mutter,
ma del fatto che valutate i singoli in base al testo del mess il breve contenuto, a volte banale senza volerlo proprio perché ci sono persone che non devono per forza scrivere la divina commedia per aspirare a un si o no da parte vostra.
Però qui forse senza volerlo fai trasparire un po' di invidia e insofferenza. Se qualcuno incontra grazie al fisico o alla simpatia, al modo di proporsi, a semplice fortuna o grazie a qualunque altra cosa le altre persone trovino determinante e noi non l'abbiamo non è che ci possiamo mettere a sindacare quella che resta appunto una libera scelta.
Di solito i miei "colleghi" che in forma più o meno velata ergono muri del pianto dicono tutti lo stesso, "non è giusto che io non trovo nessuno e invece qualcun altro si".
Spesso il problema è solo la discordanza tra aspettative e realtà e il fatto che non tutti riescono a reggere il colpo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Diegomass,
Quotato da Diegomass,
Pallina

PS @Mishaemasha
Non tutte le chiacchiere sono inutili secondo me Pallina ... e comunque non mi riferivo a Te ... Adios mes amigos Diegos ve saluta olè !!!!!!!!

ho parlato anche troppo ... a me piacciono i fatti ... e chi mi conosce lo sa !!!!!!!!!!!
Eh noooo caro, dove te ne vai?
Devi stare qui e spiegare a tutti i segreti del singolo di successo! 😎
Cara Mabell ... non mi ritengo un singolo di successo ... affatto ... sono una persona normalissima ... e semplicissima, ho una più che normale vita lavorativa, prendo almeno un treno a settimana per lavoro, viaggio molto ... sono abbastanza schivo non mi piace apparire, non frequento locali, feste party e simili ...

... penso di avere una grande esperienza di vita avendo iniziato a guadagnarmi da vivere sin dai miei 15 anni ... ho viaggiato tanto nel mondo ed ho lavorato all'estero per alcuni anni, ho fatto i più svariati lavori nel tempo ed ho avuto la fortuna di conoscere davvero tanta gente, di ogni genere topologia ed estrazione sociale dai sobborghi di Mombasa agli attici di New York ... l'esperienza ti da tanto, ti fa conoscere e comprendere la gente prima che apra la bocca, ti da una sensibilità che va oltre la media ... secondo me, ovviamente! ... magari sono un emerito cretino e mi sbaglio ... ma è quelo che penso ed in cui credo fermamente !

Ritengo di essere fortunato perchè - oltre al resto ed alla vita privata - ho diverse centinaia di ottimi Amici conosciuti su questo sito tra singole, coppie e singoli (di ogni colore, razza, etnia, provenienza e credo religioso), che concretamente mi manifestano la loro amicizia (forse è una parola grossa) o semplicemente la loro simpatia ed apprezzamento ...

... ma ogni regola ha la sua eccezione ... ho avuto infatti la sfortuna di incrociare recentemente su questo sito una persona (diciamo così ...) che ha artatamente manipolato alcune mie affermazioni, probabilmente per invidia o semplicemente per pura e semplice cattiveria, semplicemente per mettermi in cattiva luce per cui mi sono trovato a doverla bloccare, cosa che non ho mai fatto con nessuno, o quasi ... ma il mondo è bello perchè è vario ... io sono di animo liberale e credo che la chiave di tutto sia prima di tutto il rispetto delle Persone (con la P maiuscola) ! ... nel rispetto degli Altri poi sei libero di pensare e fare quello che credi ... questa è la Legge del Karma !!! ...

... ho spesso consigliato, aiutato e coinvolto in "situazioni" tanti amici del sito con i quali ho avuto la fortuna di incrociarmi da queste parti ... ho già dispensato le "mie perle di saggezza" in altro forum di questo sito ...

Penso che basti così !!!

Meditate gente ... meditate !!!

PS ... e ad alcune donne dico ... scopate di più che è la soluzione di tanti mali ... e si diventa più buone, mansuete e FEMMINE !!! D'altronde il caro vecchio Freud lo consigliava come terapia medica !!!

Adiòs amigos

Hasta la vista, siempre!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
"Te la devi guadagnare "'dicevano 😮 ma già che si usa il termine guadagnare io la vedo male 😄
Perché non sei un abile conoscitore della lingua del gioco... (il singolo definitivo di successo!) 😄
Più modestamente la vedo griggia: il principio è sbagliato per tutti i singoli di insuccesso 🙄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diegomass,
Quello che non capisco è come mai chi frequenta i bar di Caracas e i superattici a New York non si renda conto che è grottesco in un forum ( un posto dove si chiacchiera) si facciano troppe chiacchiere !
Tutta questa esperienza dovrebbe farti avere una dialettica più adatta o un silenzio vero , perché poi hai fatto il papiello 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma ad alcuni singoli non entra in testa che le donne qui presenti scopano? Scopiamo anche tutti i giorni con i nostri compagni.
Non è che per scopare siamo costrette a venire sul sito e cercare uomini.
Sono anche sicura che andare a letto con un maschio non ci faccia diventare più femmine o più buone( mi pare un ragionamento piuttosto sessista)
E consultare Freud sarebbe utile per quei pochi utenti limitati che se potessero scegliere tra una donna normale e una superfiga per una notte di sesso, sicuramente sceglierebbero la seconda salvo poi venire a lamentarsi sul forum quando le donne tra un uomo panciuto e uno palestrato...scelgono il secondo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Deliziosa MishaeMasha ... ... ti rispondo per cortesia ... non mi piace scrivere nei forum proprio per questo motivo ... sui forum è facile equivocare e strumentalizzare perchè in poche righe non si riesce quasi mai ad esprimere con completezza il proprio pensiero ... prima ho precisato che "alcune" chiacchiere, a volte, rischiano di essere inutili quando ci si parla addosso senza un reale intendimento di voler capire e far capire le cose ... molte altre chiacchiere invece lo sono utili, eccome se lo sono ... quelle fatte a 4 occhi, tanto per iniziare, che sono molto più costruttive !!! ... e poi detto da me che sono un chiacchierone ...

... scusate per il papiello di prima ... era solo per rispondere ad una richiesta di consigli che mi era stata rivolta da Mabell ... e ribadisco, per chi non lo avesse colto dalle mie inutili parole ... LA CHIAVE PER CHIAVARE (scusate il gioco di parole ma qui ci sta bene trovandoci in un sito per "Incontri tra Adulti" finalizzato a ciò e non ad altro !!!) sono RISPETTO degli altri, SEMPLICITA' negli approcci, CHIAREZZA nei contatti e ... meno chiacchiere e più fatti !!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Io non mi considero un singolo di successo, ho però avuto la fortuna ed il privilegio di effettuare alcuni piacevoli ed appaganti incontri con singole e coppie. Sicuramente l'aspetto esteriore deve essere una propria qualità (io purtroppo essendo realista e molto autocritico, non mi considero certamente un adone, anzi...) ma soprattutto conta la propria eleganza nell'approccio, sapere rapidamente capire quando non si è graditi. Il tatto, l'intelligenza, l'intelletto sono fondamentali per fare colpo nei confronti di chiunque... Qui come nella vita reale...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da Xandro68,
Io non mi considero un singolo di successo, ho però avuto la fortuna ed il privilegio di effettuare alcuni piacevoli ed appaganti incontri con singole e coppie. Sicuramente l'aspetto esteriore deve essere una propria qualità (io purtroppo es [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
... scusate ... prima avevo scomodato Freud ... testualmente:

“Io sono fermamente convinto che la grande maggioranza di nevrosi nelle donne ha la propria origine nel talamo"

... per chi ha voglia e tempo di leggere: Ilza Veith: "Hysteria: The History of a Disease" The University of Chicago Press 1965 pag 267

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ho letto parecchi interventi di coppie e singoli.
Non generalizzo ma mi pare che le coppie dicono blu e i singoli (alcuni singoli, quelli comunque che si lamentano), rispondono verde.
Perciò i casi sono tre:
1) Provano a capire perché le coppie dicono blu e cercano di entrare in sintonia con quello che li intriga e/o si aspettano
2) Aspettano (e sperano!!!) che le coppie inizino a dire verde
3) Continuano a lamentarsi.

Come avete detto che si chiama questo tread? 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Diegomass,

“Io sono fermamente convinto che la grande maggioranza di nevrosi nelle donne ha la propria origine nel talamo"

... per chi ha voglia e tempo di leggere: Ilza Veith: [...]
Ok ma è anche vero che sono passati circa 70 da quando l'ha scritto e che nel frattempo l'opinione degli esperti è cambiata... Comunque che ne fosse fermamente convinto non vuol dire che fosse corretto.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Diegomass,

Ok ma è anche vero che sono passati circa 70 da quando l'ha scritto e che nel frattempo l'opinione degli esperti è cambiata... Comunque che ne fosse fermamente convinto non vuol dire che fosse corretto.
In effetti l'isteria è stata confutata e lo è tuttora, dall'avvento della psicoterapia.
Parlarne ancora adesso di questi tempi, come se esistesse davvero tale patologia e per di più in siti web come questo, mi pare assurdo.
Meglio, molto meglio, da parte di molti singoli, sposare la teoria che la vagina è costituita da due parti. Una morbida e l'altra dura.
La morbida è formata dalle grandi e piccole labbra.
La dura...è farsela dare. 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Diegomass,

?Io sono fermamente convinto che la grande maggioranza di nevrosi nelle donne ha la propria origine nel talamo"

Sempre con leggerezza: non è Freud che contesto, non ne ho l'autorità, anche se non è il Verbo.
A parte che dire, in sostanza, "scopate di più" mi sembra un luogo comune per sottolineare la presunta acidità degli interlocutori, chiunque essi siano (donne od uomini) quello che mi fa sorridere è che non si può avere certezza dell'attività sessuale di chicchessia, a meno che non gli si sia piazzata, di nascosto, la rivoluzionaria app "SpiaTromb" nel telefonino. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mabell,
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5081-il-sesso-fa-bene-al-corpo-e-all-umore-i-vantaggi-per-la-salute-di-un-rapporto-appagante.html

Che l'attività sessuale produca benefici all'organismo è assodato da tempo:

1) Ossitocina, è l’ormone che quando è presente combatte lo stress, andando proprio a disattivare l’area cerebrale responsabile di tensioni psicologiche come .ansia, paure e pensieri negativi. In questo modo è più facile rilassarsi mentalmente e fisicamente, si reagisce alle situazioni stressanti in modo positivo e oltretutto si dorme meglio (vale in modo particolare per gli uomini), aumentando la qualità del riposo notturno . Inoltre è un ormone capace di ridurre i livelli di cortisolo e quindi genera nella coppia la capacità di avere dialoghi sereni, riducendo gli scontri e stimolando l’armonia.

Da non sottovalutare che la presenza di quest’ormone nell’uomo è fondamentale per limitare i rischi di “tradimento”.

Questo ormone viene rilasciato durante lo scambio di carezze e di tenerezze e in maniera massiccia al momento dell’orgasmo.

2) Endorfine, sono antidolorifici naturali prodotti dal nostro corpo, dette anche “ormoni della felicità”. Hanno un’azione importante sul sistema nervoso perché riescono a ridurre drasticamente il dolore. Entrano in circolo durante i rapporti sessuali e durante l’attività sportiva, provocando senso di benessere ed euforia! Avete mal di testa? Vi sentite un po’ giù? Niente farmaci, chiamate il vostro partner!

3) Dopamine, sostanze rilasciate con l’orgasmo che sono presenti in diversi farmaci sintetizzate chimicamente per la terapia del morbo di Parkinson, di stati di shock di qualsiasi natura (shock cardiogenico- postinfartuale, shock chirurgico, shock ipovolemico e emorragico, shock tossi-infettivo, shock anafilattico), e anche per la sindrome di Ekbom.

4) Estrogeni, ormoni sessuali femminili. Il sesso stimola la secrezione di estrogeni innescando le seguenti reazioni: aumenta la produzione di collagene, prezioso per l’epidermide e responsabile dell’elasticità della pelle, si riduce il rischio di dermatiti e pelle rovinata, e aumenta la naturale riparazione dei tessuti. Infatti la pelle risulta immediatamente più luminosa, tonica ed elastica, e i capelli sono brillanti e sani, donando nel complesso una riduzione dei segni dell’età.

Inoltre gli estrogeni riducono notevolmente i fastidi tipici della sindrome premestruale.

5) Testosterone, ormone sessuale maschile. Anche gli uomini hanno i loro vantaggi sulla salute: l’aumento di quest’ormone scatenato dall’attività sessuale è fondamentale nella prevenzione di malattie cardiovascolari , in quanto abbassa i livelli di colesterolo e anche la pressione sanguigna.

6) Immunoglobuline, anticorpi nel sangue. L’attività sessuale regolare aumenta i livelli di immunoglobulina, indispensabili per rafforzare il sistema immunitario e ridurre il rischio di ammalarsi.

7) Prolattina, altro ormone coinvolto in diverse funzioni del nostro organismo. Segnaliamo in modo particolare come quest’ormone sia capace di generare nuove cellule neuronali nei bulbi olfattori del cervello, migliorando di fatto l’olfatto.

8) Circolazione sanguigna. Questo è un elemento vitale per tutti, perché il sangue che scorre nel nostro corpo ci mantiene vivi. Il sesso infatti irrobustisce il cuore e migliora la circolazione sanguigna: stimola l’afflusso del sangue in tutto il corpo, che scorre più rapidamente e con maggiore fluidità. Durante i rapporti aumentano le pulsazioni e la frequenza respiratoria, una sorta di vero e proprio allenamento aerobico, tale da procurare in coloro che lo praticano in modo regolare, una pressione più bassa e anche una frequenza cardiaca minore, riducendo il rischio cardiovascolare e rendendo più calmi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diegomass,
Deliziosa MishaeMasha ... ... ti rispondo per cortesia ... non mi piace scrivere nei forum proprio per questo motivo ... sui forum è facile equivocare e strumentalizzare perchè in poche righe non si riesce quasi mai ad esprimere con completezza il p [...]
Ok , ora si capisce ....nei casi da te citati il silenzio è d oro

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Riassunto ?
Io ho capito questo:
nonostante siamo trasgressivi non la si da per forza al primo che capita!
Il sesso fa bene e se scrivi tutto incazzato o tutta incazzata significa che ne fai poco!
Vale per singoli e coppie!

L accendiamo? 😄 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.