Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

781 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Passion2000,
Quotato da velvetMorgana,
Sono adatta alla trasgressione?
Il 5 gennaio 2018 ti avrei risposto di no.
Non sapevo nemmeno cosa fosse, la trasgressione.
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto e [...]
Se per te trasgredire significa andare in un privé sei messa proprio male
Considerazioni personali che è meglio tenere per sè, soprattutto se esposte in questo modo.
Grazie @Redazione.
E soprattutto grazie a @Coppia4050 e a MiaMio69 e ogni altro intervento a supporto ;)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Veramente è " insuccesso " 😋
Ma difronte a dei versi in rima
Nutro la mia autostima. 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.09.2019 -
Apro dicendo che ho letto tutta la discussione perché mi tocca in prima persona.
E ho trovato molti spunti interessanti.
Grazie a chi l’ha avviata e animata !

Qualche considerazione e grazie a chi vorrà darmi qualche impressione:

- condivido subito chi dice che per i singoli nuovi è dura. Aggiungo : durissima ! Parlo per la mia zona - Veneto. I Last che si vedono sono molto spesso della solita dozzina/ventina massimo di coppie. Il 90% ha nel profilo No singoli (quando va bene.. quando va male insultano). Il resto cerca parametri da modello (fisicato, cazzo grosso, giovane, bel sorriso). Singole non pervenute (pochissime, oberatissime, etc). Capite che il panorama è quantomeno complesso e certamente demoralizzante

- le foto ... il profilo ... mah, non saprei. Ho ritoccato più volte il profilo in base a quello che leggo qua e là e le foto (cazzo si, cazzo no ... cazzo bau) ma vedo che non serve a nulla. Ho provato a contattare qualche coppia e qualche singola. Mai risposto. La difficoltà che vedo è il descriversi con poche parole e qualche foto, soprattutto per chi non punta tutto sul fisico. Molte persone che so già mi riterrebbero interessante nella vita reale per tutta una serie di motivi (io o qualsiasi altro singolo nella stessa situazione) qui so benissimo che difficilmente mi contatterebbero.

- siamo adatti alla trasgressione ? Se ci siamo iscritti qui direi di sì ! Come ha detto una ragazza qui sopra a trasgredire si impara pure ! Ma l’idea è che il sito sia molto più “chiuso” di quanto voglia sembrare di essere: è un club formato da un privè di poche persone (coppie e qualche singolo) con tante persone (i singoli) che grattano alla porta per entrare ma vengono rigorosamente lasciati fuori. Ecco, l’idea attuale è un po’ questa: se sei già del giro, forse hai una chance... sennò fatti tuoi !

Concludo con dicendo che certamente la speranza è l’ultima a morire ma chi visse sperando morì non si può dire!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giovanni311,
Apro dicendo che ho letto tutta la discussione perché mi tocca in prima persona.

- condivid [...]
Siamo adatti alla trasgressione. Se ci siamo iscritti qui direi di sì 😮 😮 😮 😮

Caro Francesco un paio di cose voglio dirtele da ex singolo !
La prima che non bastano 2 minuti Per iscriversi ed essere quindi adatti alla trasgressione,
La seconda è che pensare che chi non ti scopa non è adatto alla trasgressione è piuttosto supponente come cosa!
La terza è che ,come molti , tu qui cerchi una singola e casomai anche una coppia ,questa non è la trasgressione è di singole qui c’è ne sono 200 su 20000 singoli .
Un maschio etero che cerca qui una singola per una classica scopata senza impegno non ha capito una mazza ,perché è ovvio che dal vivo hai più chances che qui
I famosi giri privati dove pochi singoli hanno successo non sono logge massoniche ,semplicemente sono vostri colleghi che cercano trasgressione non fica e imparano a farsi apprezzare !
Chi si iscrive qui ha una mentalità di sesso promiscuo che nulla toglie alla qualità del sesso ,anzi !

Ma poi avete riflettuto un po’ tutti del madornale errore di scrivere qui che non avete successo ?
Vi sognereste mai di stare al bar con una ragazza e dirle :
Ma sai ho portato 20 ragazze in questo bar e nessuno me la ha mai data 😄
E andiamo su!

P.s. Se parli con una coppia che non ama i singoli e vai in conflitto nel forum, anche se trovi un atteggiamento sbagliato passa appresso !un po di arguzia dovrebbe evitarti inutili fatiche
Buona caccia !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giovanni311,

- condivid [...]
Stiamo servendo in numero 761 al banco trasgressioni... Tu hai più o meno il 7894.
Caro Giovanni... La sincerità di dire quel che si pensa, non paga... Mai!
Mettiti in fila con gli altri e aspetta il tuo turno. Prova a rubacchiare qua e la qualche segretuccio, ma sopratutto cerca di rimanere il più possibile te stesso.
In bocca al lupo 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bromance097,
Ragazze e coppie, la vera ragione per la quale vi danno tanto fastidio i singoli è che la maggioranza di voi è superficiale e pensate di trovare i soliti ragazzi stereotipati giovani e muscolosi/alti/barbuti, peccato che a livello genere è difficile [...]
Magari lascia dire a chi rifiuta la tua categoria perché ci da fastidio.
Non siamo siperficiali. Anzi siamo abbastanza profondi da capire velocemente chi abbiamo di fronte.
E spesso il superficiale è dall'altra parte dello schermo.
Qui una coppia può concludere anche tutti i giorni. Non tutti o anzi quasi nessuno lo desidera. Non è una gara, non siamo affamati.
Se pensi che l'insuccesso del singolo sia colpa delle coppie sei sulla migliore strada per diventarne uno di insuccesso 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
" Eccessivamente pignole e schizzinose"
Insomma chiedi che diventiamo più facili.
Ma per quale motivo?
Forse non è chiaro che siamo qui per il nostro piacere non per soddisfare voi.
Quindi se una coppia lo vuole alto palestrato e dotato è il loro sacrosanto diritto.
Non so come si fa a chiedere a una coppia di abbassare le proprie aspettative solo perché "non le soddisfo eh." 😎
Vedi il problema è che tu ti credi migliore a priori e credi che chi ti rifiuta sia ipocrita.Se una coppia non ti sceglie è perché ha trovato di meglio. Semplice vero? Non spetta a te giudicare cosa sia il meglio per gli altri.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bromance Società o questa Community?
Se parliamo della società mi pare che si sposino uomini di ogni tipo.
Quindi il problema non si pone.
Se parliamo di questa Community trasgressiva mi sai dire perché dovremmo porci il problema anche se (come sostieni tu) 3/4 dei maschi qui non riesce a trovare?
Qui non incontra chi ha più bisogno ma chi piace di più.
Quindi c'è il maschio che ha donne in fila e quello che probabilmente non incontrerà mai. Pensi sia ingiusto? Invece sono le dure leggi della natura. 😎
A me bastano due foto per capire se un uomo mi piace fisicamente o no. Di certo non sono mentalmente chiusa se semplicemente SO cosa voglio.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
Non sono del tutto sbagliate le idee di Bromance. Io quando vedo i last delle coppie delle mie parti, tutti i giorni o quasi che richiedono caratteristiche specifiche, mi chiedo, ma non si sono ancora rese conto, che difficilmente lo troveranno come [...]
Magari per te è meglio abbassare le aspettative se non si trova.
Per esempio noi non abbiamo fame. Non abbiamo urgenze copulative.
Quindi o troviamo quello che cerchiamo o stiamo benissimo senza. Non scenderei mai a compromessi.
Ah..e non siamo nemmeno crocerossine per sacrificarci dando il piacere al maschio.
Sinceramente che un uomo "per colpa" dei nostri paletti soffra di mancanza di figa perenne, non mi importa niente. 😋

@Bromance La pensano come te perché tirano l'acqua al proprio mulino. Se le donne fossero meno esigenti, per voi sarebbe decisamente meglio ma non vuol dire che la stessa cosa sia meglio per noi 😎
Guarda che ce ne siamo fatti una ragione già da un bel po'.
Infatti noi continuiamo a rifiutare e voi continuate a lamentarvi che chiediamo troppo 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@equilatero Applausi
Avete pienamente ragione.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bruno Confermi solo quello che ho detto.
La tua falsa preoccupazione per il benessere delle coppie non è altro che il tentativo maldestro di convincerci che dovremmo darla di più e con meno paletti così voi (voi intendo singoli che ora non beccano) riuscite a divertirvi con le donne.
Io non ho bisogno di scopare. Ho l’uomo che amo e con cui lo faccio tutti i giorni. Mi dici che senso avrebbe darla a uno che non rientra perfettamente nei miei gusti?
Cosa sono masochista? 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bruno Fatichi a comprendermi.
Allora cercherò di spiegartelo meglio:
Secondo te certe coppie e soprattutto certe lei di coppia chiedono troppo
Hanno paletti troppo alti.
Sai dirmi perché pensi che siano troppo alti?
Sai dirmi perché dovremmo abbassare le nostre aspettative?
Sai dirmi perché dovremmo concludere per forza anche se non troviamo quello che cerchiamo?

@Franciscus Sappiamo che sei uno di quelli a cui da parecchio fastidio l'uomo di colore e le donne che li frequentano.
È un tuo limite purtroppo ma non c'entra niente con il vostro insuccesso qui.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bruno Fatichi a comprendermi.
Allora cercherò di spiegartelo meglio:
Secondo te certe coppie e soprattutto certe lei di coppia chiedono troppo
Hanno paletti troppo alti.
Sai dirmi perché pensi che siano troppo alti?
Sai dirmi perché dovremmo abbassare le nostre aspettative?
Sai dirmi perché dovremmo concludere per forza anche se non troviamo quello che cerchiamo?

@Franciscus Sappiamo che sei uno di quelli a cui da parecchio fastidio l'uomo di colore e le donne che li frequentano.
È un tuo limite purtroppo ma non c'entra niente con il vostro insuccesso qui.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in forti polemiche. Il punto di vista che propongo è quello di analizzare più che il comportamento altrui , il nostro modo di porci e la consapevolezza che abbiamo di noi. Per cercare di capire se ci possano essere margini di miglioramento personali.

Ci poniamo nel modo giusto? 
Inteso come profilo, photogallery, messaggistica privata etc. Etc.
Vi ricordo che l'incipit del thread è questo, sarebbe opportuno riferirsi all'incipit. Grazie

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
L'apoteosi sono le coppie tarde che vanno in cerca pure loro del Big Jim. Pure multicolore
Mi riferisco a questo tuo post (successivamente modificato) e a quelli sul razzismo. Se ti spieghi l'insuccesso del singolo sul sito in questo modo è significativo.
Certo ora non c'è perché l'hai modificato 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Verba volant scripta manent
Comunque tornando in tema qui l'unica cosa che dovrebbe sapere ogni utente (specie maschio) è che non può aspettarsi niente dalle donne perché giustamente non dobbiamo niente a nessuno. Quindi o è abbastanza bravo da creare l'intrigo e riuscire a portare una donna a letto oppure non gioca.
Non è un'ingiustizia. È la normalità.

P.S
Il pensiero unico mi ha sempre fatto schifo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mutter,
Ma può essere invece che A69 non sia una piattaforma per singoli?
Qui zero carbonella, scrivi frasi simpatiche non rispondono, scrivi cose non scontate, ti arrivano risposte scontate, mandi mess di complimenti non banali, ti arrivano cmq risposte da coppie esaurite (e per fortuna che scopate).
Le coppie é scontato che hanno l assalto alla diligenza (nei club prive' o nelle saune non vi succede?, che fate cominciate a sbracciare o vi chiudete in una stanza senza uscire fino alle 4?)
Premessa: io con i singoli ci gioco, li valuto come persone (e ci mancherebbe!) e se mi piacciono non chiedo loro nemmeno lo stato civile, non mi interessa.
Ma, visto che nomini il privè, ti faccio una domanda: lì dentro, ad un rifiuto (cortese, mai mortificare nessuno per partito preso) che fai, ti ritiri in buon ordine con un sorriso e passi ad un'altra coppia o gli pianti una pappardella tipo questa qui sopra?
Io credo che un comportamento "da signore", che al contempo è anche strategico, sia sempre opportuno, nel reale e nel virtuale, se il fine è quello di arrivare alla meta.
Certe volte mi chiedo se vi iscrivete qui per "cuccare" o per sindacare i comportamenti altrui, atto sterile se non addirittura controproducente.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
- Noooooooooooooo. Singoli!!!!!!!! I singoli verranno direttamente segnalati e cestinati. I peli non sono di nostro gradimento!!!!!!! -

Questo è il tipico atteggiamento ridicolo di un tandem. E di queste palese minacce della segnalazione, s [...]
Se così tante coppie lo scrivono ci sarà un motivo...
E se un singolo non riesce a capire questo diritto di rifiutare chi non desiderano il problema è suo non della coppia.
Come giustamente hanno scritto gli altri arrivare qui e pensare che la gente debba aprirti le porte di default è il miglior metodo per rimanere un singolo di insuccesso a vita.

@Bromance Se come dici tu devo abbassare i miei paletti così quelli che ora non beccano possono finalmente trombare .....si...significherebbe fare un favore a voi.
E non esiste alcun motivo per farlo.
Capisci il tuo problema?
Tu dai alle italiane delle bigotte se sono selettive. Io non sono italiana 😎
Ma non sono neanche scema. 😄
Quindi non funzionano con me i classici maneggi del ragazzini tipo "Se mi ami dammi la prova d'amore"
Qui il maneggio è "Se non sei bigotta non fare la preziosa così io mi svuoto i testicoli con meno fatica"
La questione non è che voglio avere ragione. Ho ragione. Insieme alle altre coppie che ti hanno risposto. Ma capisco che a 22 anni si è ancora nell'età in cui spesso è difficile prendersi le proprie responsabilità quindi si da la colpa a tutto il mondo tranne che a se stessi. 😎
Specie se tutto il mondo non si comporta come pretendi e non ti da quello che desideri...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Te la devi guadagnare "'dicevano 😮 ma già che si usa il termine guadagnare io la vedo male 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mutter,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mutter,
Ma può essere invece che A69 non sia una piattaforma per singoli?
Qui zero carbonella, scrivi frasi simpatiche non rispondono, scrivi cose non scontate, ti arrivano risposte scontate, mandi mess di complimenti non banali, ti arrivano cmq risposte da coppie esaurite (e per fortuna che scopate).
Le coppie é scontato che hanno l assalto alla diligenza (nei club prive' o nelle saune non vi succede?, che fate cominciate a sbracciare o vi chiudete in una stanza senza uscire fino alle 4?)
Premessa: io con i singoli ci gioco, li valuto come persone (e ci mancherebbe!) e se mi piacciono non chiedo loro nemmeno lo stato civile, non mi interessa.
Ma, visto che nomini il privè, ti faccio una domanda: lì dentro, ad un rifiuto (cortese, mai mortificare nessuno per partito preso) che fai, ti ritiri in buon ordine con un sorriso e passi ad un'altra coppia o gli pianti una pappardella tipo questa qui sopra?
Io credo che un comportamento "da signore", che al contempo è anche strategico, sia sempre opportuno, nel reale e nel virtuale, se il fine è quello di arrivare alla meta.
Certe volte mi chiedo se vi iscrivete qui per "cuccare" o per sindacare i comportamenti altrui, atto sterile se non addirittura controproducente.
Pallina
No guarda sei fuori strada, io parlo di prive' come luogo fisico dove avviene lo scambio coppie e dove trovi, come qui, i singoli allupati, ho fatto l esempio proprio per paragonarlo alle richieste pressanti che avete voi coppie, dove io non vi faccio colpa di questo, ma del fatto che valutate i singoli in base al testo del mess il breve contenuto, a volte banale senza volerlo proprio perché ci sono persone che non devono per forza scrivere la divina commedia per aspirare a un si o no da parte vostra.
Personalmente sono stato per un addio al celibato in un noto locale romano e sono stato più fuori a fumare che dentro a buttarmi nel carnaio con sconosciuti,visto che io sono realmente amante del sapone e non lecco a destra e sinistra, forse anche per questo qui sono a zero contatti, cerco cmq un approccio meno animalesco.
La mia iscrizione qui é solo per curiosità, non stresso nessuno, non mando 100 mess a ai no rispondo sempre col sorriso.
Secondo me pinkoepallina volevano avvicinare un dialogo tra sordi che si sta creando qui ! Magari ci sta qualche coppia che gode non nel fare sesso ma nel fare i preziosi, da parte di un singolo scrivere qui le lamentele che non si cucca è un errore strategico da non fare ...serve solo a soddisfare gli aspiranti negatori di fica e a irrigidire gli altri ( pallina ti ha detto che la da 😄 😄 😄)

Approfitto però per correggere due tue affermazioni
1) nei prive loro e noi ci andiamo e non stiamo chiusi fino alle 4 ma di problemi con singoli affamati difficilmente ne abbiamo avuti !
2) le feste di addio al celibato sono fatte con una spogliarellista professionista pagata per questo....già vedere la confusione che fai tra scambismo e fica a pagamento non è il massimo ! 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.