6 anni fa
Come ha già scritto l'autore del thread è casa vostra quindi avete tutti i diritti di decidere come procedereQuotato da RedazioneA69,Parlando di Singoli riteniamo che questa sia la sezione giusta del Forum.
Stiamo in realtà pensando se chiudere il thread, visto la moltutidine di post simili.
Umile parere personale qui si affronta il discorso in ottica diversa e sta coinvolgendo tanti iscritti e soprattutto con toni molto tranquilli e partecipativi
6 anni fa
Sarebbe interessante conoscere i vostri punti di vista su questi quesiti.Quotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti o meno adatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
6 anni fa
Francè ti ripeto più o meno le stesse cose che ci siamo detti ieri sera con la nostra comune amica.Quotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti od inadatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
Parlo per me e non voglio certo spacciarla per verità o Vangelo ma io non potrei mai innamorarmi di una babbana perchè per innamorarmi devo essere in simbiosi perfetta che non potrei evidentemente avere con chi non è come me.
L'ultima mia relazione (forse davvero l'ultima in assoluto) conclusasi da pochi giorni era sicuramente sui generis ma è stata vera ed intensa proprio perchè eravamo in perfetta linea di pensiero. Non era un rapporto "convenzionale" ma di sicuro emotivamente forte. Avevamo ognuno le proprie libertà ma anche dei paletti non detti ma che nessuno dei due si è mai sognato di superare. Abbiamo conosciuto qualche coppia (una frequentata anche a lungo) ma...non abbiamo mai concluso solo perchè non si è creata l'occasione giusta (ci siamo andati davvero vicinissimo una sera). Nelle nostre fantasie in realtà c'era più quella di coinvolgere un singolo perchè io probabilmente non sarei stato molto attento all'altra lei e non sarebbe stato giusto. Pure il singolo giusto lo avevamo trovato ma...era la serata sbagliata. Tutto questo per dirti che non conta il numero di incontri (nel frattempo non vivendo insieme e vedendoci poco ultimamente ci siamo sempre raccontati quelli avuti separatamente) ma il viverli insieme anche stando lontani o anche solo fantasticandoci. Ti faccio ancora un esempio che lessi la prima volta anni fa su un altro forum da quello che ora è un mio carissimo amico quando ancora non lo conoscevo (parlo del @Faraone) che disse che i primi a scrivere il famigerato "no singoli" sui profili...sono gli ex singoli quando diventano coppia. Ecco...questi non sono trasgressivi,non lo sono mai stati e non lo potranno mai essere. Alla domanda della nostra comune amica fatta ieri sera riguardo il "concedere" ad una eventuale compagna di giocare con un altro singolo ti ricorderai che ho risposto con un si...condividerei con lei il piacere perchè...non si concede nulla ma si condivide. Ho scritto un racconto su una serata passata con una lei di coppia con il marito e la mia amica speciale fisicamente assenti ma collegati via telefono ed uno dei non trasgressivi che cambia nick un giorno si e l'altro pure (è presente anche ora in questa discussione) definì beffardamente di fantasia non capendo che era oltre che verità anche trasgressione e non una scopata e basta (ovviamente anche lei aveva queste possibilità e mi rendeva partecipe). Normalmente da singolo o in coppia non apprezzo lo scambio separato o a distanza ma...ci possono essere fantasie condivise del momento sempre alla luce del sole. Non riuscirei mai ad incontrare una lei di coppia trasgressiva all'insaputa del marito perchè verrebbe meno lo spirito che mi porta ad apprezzare questi giochi(prima che qualcuno mi dia dell'ipocrita vi dico subito che mi è capitato di fare sesso con donne sposate ma...fuori da questo ambiente). Forse anzi sicuramente sono stato più logorroico del solito ma era solo per fare qualche esempio su cosa intendo io per trasgressione e del perchè sono convinto che non sia per tutti.
6 anni fa
Tralasciamo tutte le nefandezze della terra , e i piagnistei , se io scrivo mi devi rispondere, ci sono coppie fine, i singoli non si comportano bene ecc ecc
La @reda ci ha fatto notare che abbiamo la panza piena di questi argomenti inutili , perché se un salumiere ti imbroglia cul conto non è giusto dire che i salumieri sono tutti ladri.
La @reda non ha chiuso il 3 d per l annotazione di @francesco sull argomento : SIAMO ADATTI ALLA TRASGRESSIONE?
Definire quindi trasgressione 😄
La parola scambista mi è odiosa , non stiamo parlando delle figurine dei calciatori ma per definire la trasgressione dobbiamo per forza usarla !
Siamo scambisti noi mishaemasha ?
Si, cerchiamo di ricevere e dare emozioni anche non avendo una enorme pulsione a fare sesso in tre o quattro ,( si fa meglio in due) incontriamo poco ,siamo molto esibizionisti, non siamo annoiati l uno dell altra e abbiamo rispetto per noi stessi e per gli altri .
Ecco perché anche un singolo e una singola possono essere scambisti ( non accettiamo la definizione che non hanno niente da scambiare per quanto appena detto)
Attenzione , sono scambisti se non sono coppie annoiate ,singole che si vogliono maritare o singoli che vogliono azzuppare il biscotto a tutti i costi )
Se uno recepisce questi concetti, secondo me, cadono tutti i discorsi stupidi che facciamo dalla mattina alla sera :
Chi paga ?
Te la tiri!
I singoli sono questo , le coppie sono quell altro e dulcis in fundo la domanda delle mille pistole:
Ma si chiava qui?
Si, se sei capace 😄
La @reda ci ha fatto notare che abbiamo la panza piena di questi argomenti inutili , perché se un salumiere ti imbroglia cul conto non è giusto dire che i salumieri sono tutti ladri.
La @reda non ha chiuso il 3 d per l annotazione di @francesco sull argomento : SIAMO ADATTI ALLA TRASGRESSIONE?
Definire quindi trasgressione 😄

La parola scambista mi è odiosa , non stiamo parlando delle figurine dei calciatori ma per definire la trasgressione dobbiamo per forza usarla !
Siamo scambisti noi mishaemasha ?
Si, cerchiamo di ricevere e dare emozioni anche non avendo una enorme pulsione a fare sesso in tre o quattro ,( si fa meglio in due) incontriamo poco ,siamo molto esibizionisti, non siamo annoiati l uno dell altra e abbiamo rispetto per noi stessi e per gli altri .
Ecco perché anche un singolo e una singola possono essere scambisti ( non accettiamo la definizione che non hanno niente da scambiare per quanto appena detto)
Attenzione , sono scambisti se non sono coppie annoiate ,singole che si vogliono maritare o singoli che vogliono azzuppare il biscotto a tutti i costi )
Se uno recepisce questi concetti, secondo me, cadono tutti i discorsi stupidi che facciamo dalla mattina alla sera :
Chi paga ?
Te la tiri!
I singoli sono questo , le coppie sono quell altro e dulcis in fundo la domanda delle mille pistole:
Ma si chiava qui?
Si, se sei capace 😄

6 anni fa
Ti ringrazio per aver reso pubblico un pensiero che personalmente già conoscevo, come ben sai mi trovo in sintonia con questa visione della trasgressione e con la considerazione che probabilmente non è adatta a tutti.Quotato da Tony11,Francè ti ripeto più o meno le stesse cose che ci siamo detti ieri sera con la nostra comune amica.Quotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti od inadatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
Parlo per me e non voglio certo spacciarla per verità o Vangelo ma io non potrei mai innamorarmi di una babbana perchè per innamorarmi devo essere in simbiosi perfetta che non potrei evidentemente avere con chi non è come me.
L'ultima mia relazione (forse davvero l'ultima in assoluto) conclusasi da pochi giorni era sicuramente sui generis ma è stata vera ed intensa proprio perchè eravamo in perfetta linea di pensiero. Non era un rapporto "convenzionale" ma di sicuro emotivamente forte. Avevamo ognuno le proprie libertà ma anche dei paletti non detti ma che nessuno dei due si è mai sognato di superare. Abbiamo conosciuto qualche coppia (una frequentata anche a lungo) ma...non abbiamo mai concluso solo perchè non si è creata l'occasione giusta (ci siamo andati davvero vicinissimo una sera). Nelle nostre fantasie in realtà c'era più quella di coinvolgere un singolo perchè io probabilmente non sarei stato molto attento all'altra lei e non sarebbe stato giusto. Pure il singolo giusto lo avevamo trovato ma...era la serata sbagliata. Tutto questo per dirti che non conta il numero di incontri (nel frattempo non vivendo insieme e vedendoci poco ultimamente ci siamo sempre raccontati quelli avuti separatamente) ma il viverli insieme anche stando lontani o anche solo fantasticandoci. Ti faccio ancora un esempio che lessi la prima volta anni fa su un altro forum da quello che ora è un mio carissimo amico quando ancora non lo conoscevo (parlo del @Faraone) che disse che i primi a scrivere il famigerato "no singoli" sui profili...sono gli ex singoli quando diventano coppia. Ecco...questi non sono trasgressivi,non lo sono mai stati e non lo potranno mai essere. Alla domanda della nostra comune amica fatta ieri sera riguardo il "concedere" ad una eventuale compagna di giocare con un altro singolo ti ricorderai che ho risposto con un si...condividerei con lei il piacere perchè...non si concede nulla ma si condivide. Ho scritto un racconto su una serata passata con una lei di coppia con il marito e la mia amica speciale fisicamente assenti ma collegati via telefono ed uno dei non trasgressivi che cambia nick un giorno si e l'altro pure (è presente anche ora in questa discussione) definì beffardamente di fantasia non capendo che era oltre che verità anche trasgressione e non una scopata e basta (ovviamente anche lei aveva queste possibilità e mi rendeva partecipe). Normalmente da singolo o in coppia non apprezzo lo scambio separato o a distanza ma...ci possono essere fantasie condivise del momento sempre alla luce del sole. Non riuscirei mai ad incontrare una lei di coppia trasgressiva all'insaputa del marito perchè verrebbe meno lo spirito che mi porta ad apprezzare questi giochi(prima che qualcuno mi dia dell'ipocrita vi dico subito che mi è capitato di fare sesso con donne sposate ma...fuori da questo ambiente). Forse anzi sicuramente sono stato più logorroico del solito ma era solo per fare qualche esempio su cosa intendo io per trasgressione e del perchè sono convinto che non sia per tutti.
6 anni fa
non posso che concordare su tutto, bellissimo intervento di Tony 💗 credo che quando si sia fatto un percorso trasgressivo sia impossibile tornare indietro...diventa difficile intrattenere rapporti con chi non è in sintonia con il nostro stile di vitaQuotato da Francesconewage,Ti ringrazio per aver reso pubblico un pensiero che personalmente già conoscevo, come ben sai mi trovo in sintonia con questa visione della trasgressione e con la considerazione che probabilmente non è adatta a tutti.Quotato da Tony11,Francè ti ripeto più o meno le stesse cose che ci siamo detti ieri sera con la nostra comune amica.Quotato da Francesconewage,C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti od inadatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a? [...]
6 anni fa
Con somma umiltà ti suggerirei di eliminare l'ultima frase, a rischio denuncia e di rivedere il tuo book fotografico, la mano sporca e le parti intime della lei....Quotato da ragazzo935,Io sono convinto di non pormi male, di non essere invadente, di essere rispettoso e disponibile ad inviare foto viso! Ma se le coppie a propri mi scartano non penso che il problema sia mio o delle mie foto! Non si può giudicare un singolo dal colore [...]
6 anni fa
Dal colore dell'accppatoio no, ma bisognerebbe prima capire chi di voi due parla, perchè dalle tue foto sembra che il tuo attributo sia più importante di te, infatti ha molto più spazio.Quotato da ragazzo935,Io sono convinto di non pormi male, di non essere invadente, di essere rispettoso e disponibile ad inviare foto viso! Ma se le coppie a propri mi scartano non penso che il problema sia mio o delle mie foto! Non si può giudicare un singolo dal colore [...]
6 anni fa

La mia generazione e anche la successiva leggeva queste riviste culturali qui.
Si capisce come mai poi ci sono problemi insormontabili nel porsi alle donne e alle coppie.
6 anni fa
Tomas quali riviste ?Quotato da Tomas47,
Manca un allegato?
Posso supporre in ordine decrescente di danno :
Il pendolo di focault
Famiglia cristiana
Novella 2000
Postal market
Cronaca vera
Play boy 😋 😄
Ah eccolo l allegato ....bah l importante era che dopo una bella seghetta facevi autocritica .... 😄 😄 😄
6 anni fa
la foto non la vedi? 🙂Quotato da mishaemasha,Roma s quali riviste ?Quotato da Tomas47,
Manca un allegato?
Il pendolo di focault
Famiglia cristiana
Novella 2000
Postal market
Cronaca vera
Play boy 😋 😄
6 anni fa
Ora siQuotato da Tomas47,la foto non la vedi? 🙂Quotato da mishaemasha,Roma s quali riviste ?Quotato da Tomas47,
Manca un allegato?
Il pendolo di focault
Famiglia cristiana
Novella 2000
Postal market
Cronaca vera
Play boy 😋 😄

6 anni fa
Vi chiederei cortesemente di cercare di analizzare aspetti generali, cercando di evitare il più possibile riferimenti ad personam. Ed analizzare gli spunti emersi od aggiungerne altri
Siamo adatti alla trasgressione?
Siamo adatti alla trasgressione?
6 anni fa
Si @francy, ci può stare questa considerazione, condivido sul fatto che il nostro mutamento interiore possa incidere sulla predisposizione alla trasgressione, quello si, ma se la nostra attitudine alla trasgressione è presente, diciamo che quel cambiamento la pone in garage per Tot periodo 😋
6 anni fa
Penso che molto spesso si tende ad idealizzare l'altro (sia nel bene che nel male), è difficile dare una giusta idea di se tramite il profilo, un messaggio e alcune foto, d'altro canto penso che molti siano più portati a "fingere" quindi a creare un profilo falso. In oltre sono dell'idea che tutti tendono a stare giustamente sulla difensiva, soprattutto le coppie, le quali, vengono ricoperte da richieste a volte in modo del tutto inappropriato, volgare e scortese.
6 anni fa
Certo che siamo tutti adatti alla trasgressione, ma più che altro é il concetto di trasgressione che si adatta a tutti: ognuno a modo proprio la interpreta e la calza sulle proprie prerogative ed aspettative.Quotato da Francesconewage,Vi chiederei cortesemente di cercare di analizzare aspetti generali, cercando di evitare il più possibile riferimenti ad personam. Ed analizzare gli spunti emersi od aggiungerne altri
Siamo adatti alla trasgressione? [...]
L'idea che la trasgressione sia per pochi gourmet un po' mi fa sorridere e un po' mi lascia perplesso: non escludo che qualche persona non abbia interesse a mostrare il proprio lato trasgressivo, ma per lo più tutti adattiamo la trasgressione a noi stessi.
6 anni fa
Va bbe certo, anche rubare una caramella da mano a un bambino si potrebbe definire trasgressione ....Quotato da alessiocince,Certo che siamo tutti adatti alla trasgressione, ma più che altro é il concetto di trasgressione che si adatta a tutti: ognuno a modo proprio la interpreta e la calza sulle proprie prerogative ed aspettative.Quotato da Francesconewage,Vi chiederei cortesemente di cercare di analizzare aspetti generali, cercando di evitare il più possibile riferimenti ad personam. Ed analizzare gli spunti emersi od aggiungerne altri
Siamo adatti alla trasgressione? [...]
L'idea che la trasgressione sia per pochi gourmet un po' mi fa sorridere e un po' mi lascia perplesso: non escludo che qualche persona non abbia interesse a mostrare il proprio lato trasgressivo, ma per lo più tutti adattiamo la trasgressione a noi stessi.
Ma non è una bella cosa! 😮
Cosa è trasgressione per lei signore ?
6 anni fa
Noi incontriamo singoli, coppie, (animali solo alle expo canine 🤣) esclusivamente se prima ci intrigano virtualmente. Richiediamo sincerità, che sappiano rispondere non a monosillabi alle domande fatte, che abbiano qualche interesse al di fuori della penetrazione, e che dalle foto che ci inviano ci piacciano. E’ un gioco, ognuno ha le proprie regole. Probabilmente quello che molti utenti (sia singoli che coppie) ancora faticano a capire, è che avere una pagina su a69, non significa dovere avere rapporti sessuali (vanilla), con tutti.
6 anni fa
Sono adatta alla trasgressione?
Il 5 gennaio 2018 ti avrei risposto di no.
Non sapevo nemmeno cosa fosse, la trasgressione.
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto esistente ma lontano da me.
In questi mesi mi si sono spalancati orizzonti inediti e ho messo in discussione me stessa un bel po’ sì volte, accettando con serenità che dentro di me possano coesistere più anime (diverse fra loro) fuori dagli schemi...
Morale: la trasgressione si può imparare. Deve essere comunque nelle corde, di base.
O magari anche no..., però.
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto esistente ma lontano da me.
In questi mesi mi si sono spalancati orizzonti inediti e ho messo in discussione me stessa un bel po’ sì volte, accettando con serenità che dentro di me possano coesistere più anime (diverse fra loro) fuori dagli schemi...
Morale: la trasgressione si può imparare. Deve essere comunque nelle corde, di base.
O magari anche no..., però.
6 anni fa
La trasgressione è dentro di te.... Sta a te capire in che modo accedervi ed in che modo esternarla.Quotato da velvetMorgana,Sono adatta alla trasgressione?
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto e [...]
E' quella vocina interiore che ti dice che certe cose non dovresti farle, tutti l'abbiamo, e spesso si vivono vite intere reprimendola o in perenne lite con la vocina del buon senso.
Semplicemente non volevi esternarlo, per mille motivi di ogni ordine e grado.
La trasgressione non si impara, in quanto siamo 7 miliardi di diverse unità, ma si libera e si esterna singolarmente (più raramente in coppia).