Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vortei proporre un tema..
Ho sentito in tv che le donne in Italia preparano praticamente da sole le feste natalizie. Secondo voi perché ancora manca la parità dei sessi in cucina almeno quella di casa? [...]
Perché siamo coglione e non abbiamo sposato chef . 😎
Nemmeno noi siamo chef..tutto si impara. Ma perché ancora oggi la stragrande maggioranza dei maschi non partecipa ai preparativi? Nemeno quelli giovani e moderni...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da piggy68,
Quotato da BLACKADDICTED][quote=piggy68,

Ma per cortesia non parlate di noi descrivendoci come donne BIO. Non si aggiungono aggettivi al nostro essere DONNE.
Forse hai mal inteso le mie parole......"Donna Bio, dal punto di vista "bio-logico" questo nell'identificazione che il comune modo e mondo di pensiero ha di una "donna" nata geneticmente tale.",
dovresti leggerlo in chiave forse "ironicaforse"? Io mi sento "donna" la mia è stata una "transizione di pensiero" e forse modo di "vivere la vita", e mai sarà drasticamente chirurgico, nel modo in cui noi "trav e trans" ci sentiamo sempre chiaamre ed additare.
Scusami, pensavo che le, "femmine" (termine più congruo) fossero differenti. Chiedo venia, tolgo immediatamente, con estrema amarezza, il disturbo......
Scusa che cosa pensavi? Io sono una donna. Sono nata donna quindi è ovvio che biologicamente sono donna. Non servono aggettivi per descrivere il mio essere donna.
Chi mi chiama "donna bio" in realtà mi toglie qualcosa del mio essere DONNA. Donna e basta.
Le parole hanno un significato preciso. Non mi piace quando vengono usate in maniera errata.
Se questo mi urta lo dico sinceramente. Non sono tenuta a tacere.

P S
Questo è il salottino delle donne.
Donne, non trav. Al massimo aperto anche alle transessuali.
Certo non posso vietare ai trav di scrivere ma mi piacerebbe che i travestiti parlassero nel proprio salottino così come fanno i maschi che rispettano questo spazio..
black le ho invitate io cerchiamo di non fare le solite inutili polemiche per cortesia te lo chiedo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
VIETATO L’ACCESSO AGLI UOMINI

IL SALOTTINO DELLE DONNE È UN MOMENTO DEDICATO AL CONFRONTO FEMMINILE
tra temi legati alla vita delle donne nella società e le esperienze private della vita femminile.
Tra intimo e pubblico, tra famiglia, amicizie [...]
Questa è l'idea base del thread.
Come è stato rispettato finora basta rispettarlo in futuro.
Anche per evitare che diventi il secondo tavolino del bar.
È un thread unico, ce ne sono altri mille in cui ci si può confrontare tra categorie.
Ma almeno questo resti come ha voluto @Ade aprendolo.
È sempre una gentile richiesta non un'imposizione ma nemmeno chi invita arbitrariamente categorie esterne può imporlo alle altre.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
VIETATO L’ACCESSO AGLI UOMINI

IL SALOTTINO DELLE DONNE È UN MOMENTO DEDICATO AL CONFRONTO FEMMINILE
tra temi legati alla vita delle donne nella società e le esperienze private della vita femminile.
Tra intimo e pubblico, tra famiglia, amicizie [...]
Questa è l'idea base del thread.
Come è stato rispettato finora basta rispettarlo in futuro.
Anche per evitare che diventi il secondo tavolino del bar.
È un thread unico, ce ne sono altri mille in cui ci si può confrontare tra categorie.
Ma almeno questo resti come ha voluto @Ade aprendolo.
È sempre una gentile richiesta non un'imposizione ma nemmeno chi invita arbitrariamente categorie esterne può imporlo alle altre.
la regola della democrazia Black èu una maggioranza che decide....mettiamola ai voti ok? Sei in minoranza comunque..quindi esci tu se non ti sta bene

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Finiamola con le polemiche cortesemente e con le etichette biologiche, che se dovessimo seguirle alla lettera non dovremmo neanche depilarci le ascelle o prendere aerei.

Tutte le Donne sono le benvenute, soprattutto coloro le quali amano l'abbigliamento fetish 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Finiamola con le polemiche cortesemente e con le etichette biologiche, che se dovessimo seguirle alla lettera non dovremmo neanche depilarci le ascelle o prendere aerei.

Tutte le Donne sono le benvenute, soprattutto coloro le quali amano l [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedazioneA69,

Tutte le Donne sono le benvenute, soprattutto coloro le quali amano l [...]
Un po' di ordine
Esattamente, l'etichetta bio appicicataci non è mai bella.
Siamo DONNE. Punto.
-‐‐----------------------------------

Per quanto riguarda l'abbigliamento fetish... a me piace anche vederlo sulle altre. Io invece non riesco a sentirmi bene ne coi tacchi vertiginosi ne con il lattice o pizzo. Non mi sento me stessa.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Su di te mi piace
Ecco una domanda a voi, riuscite a fare sesso con abitini fetish?
Io ci ho provato una volta e mi sentivo talmente scomoda che non riuscivo a godere.
Il sesso rigorosamente nude o siete per le calze a rete,tacchi e altro?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Su di te mi piace
Ecco una domanda a voi, riuscite a fare sesso con abitini fetish?
Io ci ho provato una volta e mi sentivo talmente scomoda che non riuscivo a godere.
Il sesso rigorosamente nude o siete per le calze a rete,tacchi e altro?
cosi...sempre tacchi e calze tranne che in estate... 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bey Ma anche proprio durante la penetrazione?
Io per esempio appena inizia a scaldsrsi l'atmosfera (e io) devo per forza togliermi tutto altrimenti mi da fastidio.
Tolgo persino gli orecchini 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Bey Ma anche proprio durante la penetrazione?
Io per esempio appena inizia a scaldsrsi l'atmosfera (e io) devo per forza togliermi tutto altrimenti mi da fastidio.
anche....io uso lingerie di ogni genere...se non intralcia che problema c è?Max ama che io la indossi 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bey È una curiosità mia personale perché credevo sempre che le altre fossero scomode come me invece scopro che l'abbigliamento fetish è fonte del piacere prima di tutto della donna e non solo di chi la guarda.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
io lo adoro e lo compro in continuazione...anche Max lo ama...mi appartiene questo stile 😎 anche nella vita normale. .pelle nera la uso moltissimo abbinata al jeans o al pizzo nero

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Siamo tutte diverse..ed è giustissimo 😎 io odio victoria secret e la lingerie da collegiale 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bey Io invece sono la classica tipa che vedi in completino Calvin Klein e non in pizzo 😄

Quando ero più giovane ogni volta che uscivo con uno mettevo pizzi e lingerie sexy. Su di me era una forzatura, lo facevo per lui. Invece poi con gli anni ho capito che dovevo essere me stessa e questa è stata la scelta giusta.
Essere sexy significa essere se stesse che sia in lattice o totalmente nude..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
De gustibus Black e non sono discutibili..sono molto piu grande di te e mi piace spingere sull' acceleratore..il mio uomo ama sta roba e io amo esibirmi...il fisico me regge e mi piace indossare l impossibile 😎 lo trovo eccitante

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Le polemiche si sono chiuse con l'intervento della Reda quindi non riaccenderle.
Ora parliamo della lingerie sexy.
Tu sei per il sesso con abitini sexy o nudo totale?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Invito nuovamente le ragazze trav ad intervenire se desiderano farlo..la Reda si è espressa in modo chiaro e autorevole 😎