Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da VeronicatravRM,
Scusatemi se mi permetto di intromettermi: ho aperto il vostro 3D per pura curiosità e, ricordando di essere stata invitata a suo tempo, non riesco a trattenermi...
Rimettiamo le cose al loro posto: siamo state invitate da... alcune di voi, non da t [...]
vorrei che restassi e ripeto mi scuso io a nome di chi si è comportata in questo modo...le stesse cose avvengono anche con noi quindi non meravigliarti...esiste il privato per dirimere queste storie

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il privato non è affatto per complottare ma per esternare idee e parlare liberamente senza rischio ban..comunque sei libera di pensare e fare ciò che vuoi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanta,
Condivido il fatto che se non ci sono regole non si possono trasgredire, il fatto di essere inquadrata nella vita privata rende questo mondo ancora più eccitante.
Il mio gioco è una ricerca di un eccitamento più mentale, desiderare quell'u [...]
Riprendo questo argomento per parlare dei temi e non rispondere a sfoghi sterili che porteranno alla chiusura di questo spazio.

Per me questo mondo non è trasgredire dalla mia realtà.
Non ho mai obbedito ai cliché imposti dalla società.Quindi la mia vita (e quella del mio compagno) è molto libera, molto fuori schemi, non conformista.
Io non potrei avere una vita perfettamente inquadrata e una seconda vita di sera.
Quindi per me la trasgressione semmai è tutto ciò che sono io rispetto alla società tradizionale.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Tranquilla @black, che 'sto spazio non chiude, nonostante l'impegno profuso.

Sono stata assente dal forum in questi giorni e ho letto solo ora

@reda, se credete, cancellate, ma secondo me fino a che tenuto in termini civili, è argomento importante. Capisco il tentativo di alleggerimento verso fetish e affini, è il vostro lavoro, ma voglio intervenire lo stesso.

@veronica e @alle altre amiche che hanno accettato l'invito, quando è stato aperto questo thread io la domanda me la sono fatta, soprattutto quando è intervenuto un trav (e non uso il maschile a caso) per parlare di cazzi e affini.
Per questo credo che non sia una domanda inutile. Ad esempio, nel vostro thread un'utente ha affermato che qui non sarebbe intervenuta perché "non mi sento donna". Se il discrimine all'intervenire qui dipende dal genere cui una persona si sente di appartenere, potenzialmente i guai sono dietro l'angolo. Sono guai che penso possano essere affrontati ma non servirà nascondersi dietro un dito per dire che non ci potrebbero essere (l'utente di cui sopra ha avuto abbastanza autocoscienza per affermare che non è il luogo per lui/lei, si può dire di tutti?). Naturalmente non mi associo, con questo, a quello che è stato affermato con estrema maleducazione.
Ho capito perfettamente il motivo per il quale @beyo vi ha invitate, il thread che avete aperto è molto bello e in questo mondo fatto, ahimè, di molti muri, penso possa essere un ponte fra noi e voi che spero potremo rafforzare. Spero che il vostro salotto sia confortevole quanto il nostro e che potremo fare andirivieni a portarci biscottini (!) (io porto rhum) a vicenda.
Per quanto mi riguarda siete le benvenute.

Eris

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
I muri non servono mai a niente e secondo me non serve neanche sbattere la porta e andarsene.mio umile parere..il mondo cambia dobbiamo convivere chi non lo capisce rimarrà isolato

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La state dando vinta a Black....ha ottenuto cio che voleva.
Io la vedo cosi...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da VeronicatravRM,
Scusatemi, scusatemi ancora... E' solo per completare quanto avevo iniziato a dire questa mattina e poi ho dovuto brutalmente interrompere. E prendo spunto dal "senza casta", da una di voi impugnato, per proseguire.
La "casta [...]
il mondo cambia e anche noi cambiamo per questo è necessario costruire il ponte..aprirsi alla diversità, occorre tempo e fatica per convincere i renitenti che siamo tutte PERSONE...uscire sbattendo le porte non serve a un cazzo..la realtà è questa mi scuso per la forma ma rende il concetto, poi ognuno la pensi come vuole. Siamo su un sito erotico, luogo che dovrebbe appartenere a gente mentalmente aperta, pure qui abbiamo i talebani ma io continuerò a confrontarmi con trav e a imparare da loro le differenze, a consigliare su trucco e vestiti..non sarà piu qui perché una utente ha voluto cosi? Sti cazzi e mi scuso per la volgarita..lo facevo prima...lo farò ancora.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Possiamo tornare al SALOTTINO DELLE DONNE e smettere con il salottino delle polemiche?

Abbiamo un bel tema di cui parlare: Trasgredire nella vita di tutti i giorni o solo in questo mondo? Si può essere inquadratissime di giorno e scatenate di sera? Oppure trasgrediamo perché siamo fuori dai cliché sempre?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Rispondo a Idro per me l'insegnamento è che il mondo cambia e non mi piace stare a guardare..io voglio interagire con chiunque possa allargare i miei orizzonti..sempre

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Rispondo a Idro per me l'insegnamento è che il mondo cambia e non mi piace stare a guardare..io voglio interagire con chiunque possa allargare i miei orizzonti..sempre
Ok . Ma a fronte di ciò , ti è rimasto un appunto o no ?
che ora mi scrivono in pvt per chiedermi lezioni di trucco 🙂 🙂 🙂 🙂 e comunque a parte te un po di delusione dalle altre del forum..non c è mai unità di intenti tra noi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Frivolezze .
Vi siete fatte un regalo ?
Tempo o oggetto o vacanza o lingerie ... vi siete ‘pensate’ ?
il mio regalo...una citycar iperteconologica...mi serviva 😇

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Frivolezze .
Vi siete fatte un regalo ?
Tempo o oggetto o vacanza o lingerie ... vi siete ‘pensate’ ?
Una stupenda spillatrice di quelle pesanti da ufficio. Me la sono impacchettata.
Sono contentissima e non vedo l'ora sia natale! 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
E iooooo ? Mi regalo del tempo . Qualche ora di coccole . Me le merito , ogni tanto 🙂
Time...time...time...

Il tempo per leggere, il tempo per amare...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Leggo solo ora del salottino delle confidenze creato dalle amiche trans/trav. Non potendo per ora scrivere lì, esprimo qui la mia gioia per questa bella idea e mi piacerebbe che un giorno i due salottini si incontrassero. Unire e non dividere è la c [...]
per questo erano state invitate qua..proprio perche alcune avevano manifestato interesse e molte di voi non potevano scrivere là..poi è andata come sappiamo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ogni volta che entro nel bagno delle donne, piango per almeno 10 minuti pensando a tutti quelli che non ci possono entrare. Bisogna unire non dividere! 😎 😄

Cosa mi sono regalata? La consapevolezza che nella vita ho già tutto ciò che sognavo di avere e sono felice.
E ovviamente tanti oggetti inutili che butterò nell'armadio perché mi stuferanno dopo pochi minuti😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io vorrei regalarmi una " Botta di vita"...qualcosa di pazzo, fuori dal comune 😂😂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Double-V,
E poi c è gente che non arriva a fine mese...e rovista nella rumenta
Va beh...ostentiamo sempre e comunque
Avanti Savoia!
E che colpa ne ho io?
Mica posso salvare il mondo.
Non devo chiedere scusa se sto bene.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il tema se non hai letto nella pagina precedente è: cosa ci siamo regalate a Natale.
Tu non avevi problemi con l'ostentazione l'anno scorso quando cercavi di farti invitare alla festa in barca quindi prima la trave nel proprio occhio cara V. 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Boh mi viene da pensare che l'ostentazione di felicità e benessere la pratichi soltanto chi in fin dei conti non ce l ha...mio umilissimo parere.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A me viene da pensare che chi non sopporta parole come "felice o soddisfatta" abbia parecchie cose da risolvere nella propria vita. E siccome siamo sotto Natale glielo auguro di tutto il cuore 💗