Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bey Io invece sono la classica tipa che vedi in completino Calvin Klein e non in pizzo 😄

Quando ero più giovane ogni volta che uscivo con uno mettevo pizzi e lingerie sexy. Su di me era una forzatura, lo facevo per lui. Invece poi con gli anni ho [...]
infatti ti ho detto che il fetish mi appartiene 😎 il mio stile anche nella vita normale ovviamente in modalità piu soft...senza eccessi

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco lo stile da giorno può essere strettamente collegato a quello da letto.
Anche se mi sembra esistano anche molte ragazze che si trasformano da acqua e sapone di giorno a bomba sexy di sera.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per me jeans chiodo e tacco ..il mio stile
Leggings pelle nera cuissard li indosso tranquillamente con maxi pull ogni giorno per andare a studio...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Invece il mio stile da giorno (che esprime perfettamente la mia personalità) è qualcosa di simile:

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ragazze ristabiliamo un dialogo civile...non facciamo i maschi 🙂 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Per me jeans chiodo e tacco ..il mio stile
Leggings pelle nera cuissard li indosso tranquillamente con maxi pull ogni giorno per andare a studio...
Mi piace lo stile: leggins in pelle e maglione oversize. È perfettamente bilanciato e intrigante. Anche un pull e sotto una canotta in pizzo che sporge leggermente.... supersexy

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ragazze ristabiliamo un dialogo civile...non facciamo i maschi 🙂 😎
😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 no comment 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E invece l'uomo? Come lo preferite? Io devo dire che una volta ho spogliato un tizio (che tra l'altro mi piaceva molto)e ho visto i boxer sexy rossi con inserti trasparenti... Mi sono messa a ridere ..lui invece faceva sul serio 😮

Ecco pure dsquared li fa da uomo....in pizzo.
Sexy o trash?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Invece il mio stile da giorno (che esprime perfettamente la mia personalità) è qualcosa di simile:
[...]
beh se togli il bomber e metti un chiodo in pelle nera ...siamo li eh magari io ci aggiungo un tacco 😎 non sono alta come te

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Lo stile è casual chic quindi sostanzialmente lo stesso.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E invece l'uomo? Come lo preferite? Io devo dire che una volta ho spogliato un tizio (che tra l'altro mi piaceva molto)e ho visto i boxer sexy rossi con inserti trasparenti... Mi sono messa a ridere ..lui invece faceva sul serio 😮

Ecco pure dsqu [...]
nooooooooo che schifo...il boxer classico su un fisico spaziale è l'unica risposta adeguata

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da RedazioneA69,
Finiamola con le polemiche cortesemente e con le etichette biologiche, che se dovessimo seguirle alla lettera non dovremmo neanche depilarci le ascelle o prendere aerei.

Tutte le Donne sono le benvenute, soprattutto coloro le quali amano l [...]
Cortesemente mi circostanziate il tema ? Perché a me di sentirmi dire cosa posso e non posso scrivere mi sta bene fino ad un certo punto . E di sicuro non voglio che mi sia detto chi posso invitare o no in uno spazio tutto sommato con ampie possibilità di sviluppo .
io la interpreto alla lettera: tutte le donne sono le benvenute 😎
Biologiche e non 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,

Ecco pure dsqu [...]
nooooooooo che schifo...il boxer classico su un fisico spaziale è l'unica risposta adeguata
Infatti.... Spero che non diventi una moda. Un maschio con i boxer in pizzo anche no 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti era un'ottima occasione per fare un melting pot..mi spiace tu non possa scrivere li perché una tua battuta ironica è stata male interpretata.
Piu tardi cercherò di chiarire ...abbiamo fatto una pessima figura e mi dispiace

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Intendo come genere...non tu ne io...
Noi donne bio 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Eh chiamiamo così . Il salottino delle donne bio .
galline bio 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Per carità , un uomo con boxer in pizzo me la farebbe seccare 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Intendo come genere...non tu ne io...
Noi donne bio 🙂
Io speravo si potesse finalmente avere l'apertura mentale per andare oltre ai cosiddetti generi, ma a quanto pare per colpa di una talebana tutte noi potremmo perdere l'occasione di crescere nel confronto. Posso dire che palle?
E posso sperare che le amiche trans e trav tornino a confrontarsi? E sperare che chi non gradisce il confronto possa avere semplicemente la maturità di tacere?
Stando qui mi accorgo sempre di più che la cosiddetta apertura mentale è una conquista ancora lontana per la razza umana e mi ci metto in mezzo io per prima.
Per il resto un uomo con le mutande di pizzo mi farebbe senso solo se stessero meglio a lui che a me (ammetto, sono invidiosa) anche perché per farci sesso gliele sfilerei al volo e risolverei il problema all'istante 🙂
si condivido, poteva essere un'ottima occasione di confronto e condivisione di idee. Non abbiamo fatto una bella figura.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Wonder io dialogo con tutti..inutile sbattere le porte in faccia, adoperiamoci per migliorare e non per peggiorare, sono delusa come te da quello che è successo ieri ma chiudendo le porte non si risolvono i problemi...le cose che mi sentivo di dire le ho dette in pvt a chi di dovere.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da HoneyPie,
Quotato da WonderGoodGirl,
Ultimo intervento in questo "salottino", per quanto mi riguarda; la pessima figura c'è stata eccome, sono state invitate delle persone (a questo punto mi chiedo anche il perché, forse per sfizio?), queste persone sono state insulta [...]
Ti ammiro per il tuo intervento, questo significa, per me, essere donna (una vera donna ha le palle e non ha paura di dire in faccia quello che pensa) Ho incontrato sempre donne stronze, gli uomini lasciamoli perdere (la maggior parte sono irrecuperabili) ma non ho mai avuto la possibilità di conoscere donne come te. Vorrei che il mondo fosse pieno di persone che hanno il tuo coraggio. Dopo tutto sei anche bellissima! 💋 💋 💋
le cose vanno dette in privato a chi si è comportato in modo insultante....il forum è pubblico e qui non si può trascendere pena il ban ..io mi scuso per la pessima figura che le Donne hanno fatto qui anche se la responsabile è una sola e lo sa perfettamente....con lei ho discusso in privato e pubblicamente l ho invitata ad uscire da questo spazio se non le andava bene...detto cio la moderazione appartiene alla Reda..amen