6 anni fa
Grazie, non avevo proprio considerato questo aspetto.Quotato da MasaHitomi,Oddio dipende.Quotato da velvetMorgana,Una donna single, a pochi giorni dal 2020, iscritta su A69 trasgredisce? E cosa, secondo voi?
(Per me no.)
Dipende dalla persona come vive la sessualità, se di norma è tutta casa e chiesa e A69 è un diversivo a cui attinge per evadere dal quotidiano sì, trasgredisce.
Se invece A69 è un mezzo in più per viversi la sua sessualità no.
(Sempre secondo me ovviamente!)
Edit: viversi la sua sessualità come fa anche fuori dal sito, senza fare differenza fra "questo" e "quel" mondo.
Grazie per avermi costretto a sollevare gli occhi dal mio ombelico...
6 anni fa
Pensate però che trasgredire potrebbe essere un qualsiasi sinonimo per intendere "faccio sesso con chi mi piace" senza caricarlo di significati sociali.
A me, ad esempio, poco interessa sentirmi "trasgressiva" perché magari fa "moderna" o fa "fica".
Mi interessa invece passare un paio d'ore rilassanti a base di sesso, di tanto in tanto e senza assilli, nemmeno lessicali.
Pallina
A me, ad esempio, poco interessa sentirmi "trasgressiva" perché magari fa "moderna" o fa "fica".
Mi interessa invece passare un paio d'ore rilassanti a base di sesso, di tanto in tanto e senza assilli, nemmeno lessicali.
Pallina
6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Siamo ciò che pensiamo.
E ciò che pensiamo ci forma come persone.
Compreso pensare di dover "trasgredire" dei limiti morali dati dalla società 🙂
Tu cerchi di imporre le tue regole morali ed io, per rivalsa, scopo. Me piace! 😋
Pallina
6 anni fa
SerissimaQuotato da MasaHitomi,Ma sei seria o mi stai perculando? 😮Quotato da velvetMorgana,Grazie, non avevo proprio considerato questo aspetto.Quotato da MasaHitomi,Oddio dipende.Quotato da velvetMorgana,Una donna single, a pochi giorni dal 2020, iscritta su A69 trasgredisce? E cosa, secondo voi?
(Per me no.)
Dipende dalla persona come vive la sessualità, se di norma è tutta casa e chiesa e A69 è un diversivo a cui attinge per evadere dal quotidiano sì, trasgredisce.
Se invece A69 è un mezzo in più per viversi la sua sessualità no.
(Sempre secondo me ovviamente!)
Edit: viversi la sua sessualità come fa anche fuori dal sito, senza fare differenza fra "questo" e "quel" mondo.
Grazie per avermi costretto a sollevare gli occhi dal mio ombelico...
(Eh abbi pietà io sono una rincoglionita ahahaha)
6 anni fa
Lessico e nuvole.Quotato da pinkoepallina,Pensate però che trasgredire potrebbe essere un qualsiasi sinonimo per intendere "faccio sesso con chi mi piace" senza caricarlo di significati sociali.
A me, ad esempio, poco interessa sentirmi "trasgressiva" perché magari fa &q [...]
Anch?io non ci perdo il sonno, sul punto.
Siccome sta sera non c?ho da fare, pensavo oziosamente ai 3276 rimandi alla ?trasgressione? in cui inciampo qui ogni dì...
Perché a un certo punto, m?e parso di capire. ma forse mi sbaglio, che se se stai iscritta qui e non la dai via a spruzzo, allora non sei trasgressiva.
E via, in loop.
6 anni fa
La società, Masa, non tu!Quotato da MasaHitomi,Quali regole morali scusa? AhahahaQuotato da pinkoepallina,Quotato da MasaHitomi,Siamo ciò che pensiamo.
E ciò che pensiamo ci forma come persone.
Compreso pensare di dover "trasgredire" dei limiti morali dati dalla società 🙂Maledetta società!
Tu cerchi di imporre le tue regole morali ed io, per rivalsa, scopo. Me piace! 😋
Pallina
Ps: il fatto che non lo sbandieri ai quattro venti non vuol dire che io non lo faccia...per dire ahahaah
(Ahahahah)
Pallina
6 anni fa
Condivido il fatto che se non ci sono regole non si possono trasgredire, il fatto di essere inquadrata nella vita privata rende questo mondo ancora più eccitante.
Il mio gioco è una ricerca di un eccitamento più mentale, desiderare quell'uomo perché sa come toccare le mie corde, così l'incontro diventa qualcosa di più intenso.
Il mio gioco è una ricerca di un eccitamento più mentale, desiderare quell'uomo perché sa come toccare le mie corde, così l'incontro diventa qualcosa di più intenso.
6 anni fa
È la versione estesa di “ma per scoparti devo vederti due volte”?
Solo che nel mio caso erano 20 minuti di strada in piano.
Mi assumo la piena responsabilità di quel che scrivo: a questi lord gli si deve seccare l’organo a furia di pugnette.
Solo che nel mio caso erano 20 minuti di strada in piano.
Mi assumo la piena responsabilità di quel che scrivo: a questi lord gli si deve seccare l’organo a furia di pugnette.
6 anni fa
Io invece vedo un altro aspetto in quel messaggio. L'autore è uno di quelli che cercano bambole gonfiabili svuotatesticoli e non una DONNA. Per questo chiede se @Idro " la da subito" ... sono quei maschietti che se devono corteggiare un po' o creare il feeling mentale scappano con la coda tra le gambe.
6 anni fa
E ma povera anima, doveva farsi 170 km in montagna.Quotato da PescaMelba,Complicità... un bicchiere di vino con un... amico, la complicità....
Parafrasando Al bano e Romina. In effetti i maschi alle volte sono così e li trovo insopportabili per questo. Ma anche le femmine, credo. La mia sensazione, dopo averci dormito s [...]
Non fai in investimento di tempo e soldi se non hai la certezza del risultato.
Con rispetto parlando a questo di Idro interessava giusto sapere in quanto tempo l’avrebbe messa in orizzontale.
Che, per carità, è il core business del sito ma non così.
Passaparola?
In quale punto della catena del sesso ci siamo dimenticati di aver a che fare con delle persone e non dei servizi?
6 anni fa
Applausi a scena aperta! 🙂Quotato da velvetMorgana,Passaparola?
In quale punto della catena del sesso ci siamo dimenticati di aver a che fare con delle persone e non dei servizi?
Pallina
6 anni fa
Penso che i maschietti si scrivino in un sito del genere per non avere troppe complicazioni, quindi sesso veloce e senza troppe pippe mentali. lasciando da parte i luoghi comuni io mi sono ricreduta, ho trovato uomini che amano un approccio diverso, dove la sensualità ,il desiderio, la passione hanno giocato un ruolo importante. Noi donne dobbiamo pretendere questo, a meno che non ci interessi altro.
6 anni fa
Pretendere questo è vivere la sessualità dal punto di vista femminile, non sentirsi usate ma godere di un incontro che deve solo lasciare piacere e non amarezza.Quotato da PescaMelba,Esatto, @tanta. E pretendere questo non significa volersi accasare. Grazie a questi scambi finalmente sono riuscita a scrivere un annuncio che dice esattamente ciò che cerco, senza sentirmi in difetto da qualche parte. Bello il confronto costruttivo [...]
6 anni fa
👍basta trovare la giusta🗝️Quotato da PescaMelba,Già già... che altrimenti ho mille cose più interessanti da fare da sola. E in fondo femmina sono 🙂
6 anni fa
Maremma diavola che pestone inenarrabile!Quotato da Idrogeno,In altro 3d ho postato un messaggio ricevuto da un amico , lo riceveva da un utente del sito con il quale avevo intavolato una classica chat esplorativa . Allora mi colpì molto l?atteggiamento infantile del messaggio . Mi chiesi come mai avesse chies [...]
Io gli avrei risposto "Guarda, te l'avrei data come un pensionato dà le molliche ai piccioni, peccato".
Forse dovremmo mettere un contachilometri vaginale: la mia passera vale 120 Km e 160 m. Che fo, lascio?
6 anni fa
6 anni fa
Io io ioQuotato da PescaMelba,Chi si offre di essere la stessa persona con me? Così... giusto per provare l'ebbrezza. Hic!!!!
6 anni fa
Le chiamavano TrinitàQuotato da MasaHitomi,Ohhhh come la trinità...figata!Quotato da PescaMelba,Facciamo una cosa a tre @masa 😄
3in1 😎
;).
Io faccio la gem scema
6 anni fa
Io ho scritto nel loro e non mi hanno sfanculato 😎 🙂
6 anni fa
Buona sera, belle signore 🙂