6 anni fa
Chi è davvero soddisfatto della propria vita non ha bisogno di venire qui a ribadirlo millemila volte..ne ha consapevolezza e basta...ostentare ciò che si ha lo trovo piuttosto volgare
6 anni fa
Se abbiamo avuto la fortuna di nascere sane, non ci sono limiti nella vita. Possiamo essere come abbiamo sognato, possiamo avere quello che abbiamo sempre desiderato. La vita è molto più semplice di ciò che certe persone pensano.
Una persona felice non ha problemi con la felicità altrui.
Una persona felice non ha problemi con la felicità altrui.
6 anni fa
Infatti in mezzo ai miei mille casini io mi ritengo una donna fortunata...la felicità è fatta di attimi e certo per me e sottolineo per me, non proviene da beni materiali ma da emozioni ...il mio benessere viene dalla stima che ho per me stessa e dal rispetto che altri hanno di me ..dall'amore dei miei cari e dei miei gatti...tutto il resto ...semplici orpelli
6 anni fa
Io ho il gommone, ma siamo già amiche 🙂Quotato da Idrogeno,Io conosco uno che conosce uno che abitava vicino a uno col gommone . Mi fate amica ? 🙂
Poi ho un camper tre auto e 4 appartamenti affittati...
6 anni fa
Io odio proprio i natanti in genere... 😎
6 anni fa
Buon giorno a tutte, 🌹 posso inserirmi anche io con la mia bici 🚲 da mare, con le ruote galleggianti?
Per fortuna mi è rimasta questa, almeno perdo zavorra inutile e faccio esercizio salutare 😀
Per fortuna mi è rimasta questa, almeno perdo zavorra inutile e faccio esercizio salutare 😀
6 anni fa
Bellissimo!! Grazie 🌹 per il momento mi affianco, gli 🦄 unicorni mi piacciono molto.Quotato da Idrogeno,
6 anni fa
Cara @mabell,
ti rispondo qui, sicura che prima o poi verrai a leggere perché non mi va affatto di ammorbare un bel thread come il salottino delle confidenze, le cui partecipanti, se permetti, giustamente se ne fregano delle ripicchine da ottenni.
Non è mio uso, ma difendo questo spazio.
L'accusa che fai al salottino delle donne è falsa, furba e brutta.
Falsa perché nessuno ha mai cacciato nessuno. Ci sono stati confronti serrati e conflittuali, ma ben venga. Se non reggi il confronto con altre donne forse il problema non è delle altre donne; furba perché cancellando il profilo ogni ora pasto puoi dire tutto ciò che vuoi, nessuna di noi è così fuori di testa da fare la cronologia dei tuoi interventi offensivi e quindi ti rifai l'anima pulita ogni volta, salvo buttare cattiverie e doverti ricancellare ogni piè sospinto; brutta perché smerdi persone che non lo meritano per problemi tuoi personali, cercando di mettere zizzania in un dialogo che sta andando benissimo e in uno spazio che se pur sei fisiologici conflitti è bello . E al tuo sorrisino non crede (più) nessuno, sallo.
p.s. il fatto che a natale siamo più buoni è una cazzata.
ti rispondo qui, sicura che prima o poi verrai a leggere perché non mi va affatto di ammorbare un bel thread come il salottino delle confidenze, le cui partecipanti, se permetti, giustamente se ne fregano delle ripicchine da ottenni.
Non è mio uso, ma difendo questo spazio.
L'accusa che fai al salottino delle donne è falsa, furba e brutta.
Falsa perché nessuno ha mai cacciato nessuno. Ci sono stati confronti serrati e conflittuali, ma ben venga. Se non reggi il confronto con altre donne forse il problema non è delle altre donne; furba perché cancellando il profilo ogni ora pasto puoi dire tutto ciò che vuoi, nessuna di noi è così fuori di testa da fare la cronologia dei tuoi interventi offensivi e quindi ti rifai l'anima pulita ogni volta, salvo buttare cattiverie e doverti ricancellare ogni piè sospinto; brutta perché smerdi persone che non lo meritano per problemi tuoi personali, cercando di mettere zizzania in un dialogo che sta andando benissimo e in uno spazio che se pur sei fisiologici conflitti è bello . E al tuo sorrisino non crede (più) nessuno, sallo.
p.s. il fatto che a natale siamo più buoni è una cazzata.
6 anni fa
beh, facile essere felici con un magnum bellavista.Quotato da Idrogeno,Beh , lo dici tu . A me per Natale capitan Findus ha regalato un magnum di Bellavista . Se volete passare brindiamo 😄 .
prova ad avere una famiglia vegana, astemia ed iperconflttuale.
Me sa che prendiamo il primo treno per torino. 😇
6 anni fa
😮Quotato da Idrogeno,Minchia ma oggi sei una lagna . E lappare no e il magnum no . Pffffffff .
ma certo che sì!
Lappo, sguazzo e magnum....
solo, non arrivo ai doppi sensi, me lo devi mettere sul tagliere.... 😋
6 anni fa
Buon giorno, se hai in mente qualche chicca, posso rispolverare il mio ricettario di Krishna, dagli antipasti al dessertQuotato da CpErotos,
beh, facile essere felici con un magnum bellavista.
6 anni fa
6 anni fa
Grazie, gentilissima, ma abbiamo il nostro ricettario di famiglia, preziosissimo:Quotato da mentiparallele,Buon giorno, se hai in mente qualche chicca, posso rispolverare il mio ricettario di Krishna, dagli antipasti al dessertQuotato da CpErotos,
beh, facile essere felici con un magnum bellavista.
antipasto: bruciato
primo: bruciato
secondo bruciato
dolce: bruciato
@eros può testimoniare per me. quindi: perché preoccuparsi? 😋
6 anni fa
Quando c'è l' Amore della Famiglia, anche i piatti bruciati assumono un altro sapore 💋Quotato da CpErotos,
Grazie, gentilissima, ma abbiamo il nostro ricettario di famiglia, preziosissimo:
antipasto: bruciato
primo: bruciato
secondo bruciato
dolce: bruciato
6 anni fa
Ciao tesora, io lavoro fino a tardi, se dio vuole.Quotato da Double-V,Sto spadellando ...voglio morire...ho il vomito...
@idro versa per favore ma non un calice...abbonda 😋
Ciao @eris 🙂
Che fai di buono e bello?
Secondo me stracciatella, frusta e via 😄
6 anni fa
Broccoli e carciofi in pastella...uova alla russa tartine varie una lasagna di verdure in bianco...cannoli siciliani prosecco come non ci fosse un domani
6 anni fa
ti è stato già detto che non puoi scrivere qui? Si te l hanno detto e quindi perché insisti? Buon Natale questo spazio è riservato alle donneQuotato da arsenio2019,Le tisane non mi piacciono preferisco una cioccolata con panna e scommetto che stai impacchettando un regalo per me o almeno faccio finta di crederciQuotato da PescaMelba,Ciao Arsenio, qui è un salottino riservato alle donne e a chi si vive come tale. Tu come ti vivi? 🙂
Mi sento buona, sto finendo di impacchettare gli ultimi regali, e siccome qui siamo ospitali per la maggior parte ti offro una tisana relax della [...]
6 anni fa
caro. qui è l'unico posto nel quale non puoi intervenire. ti è già stato gentilmente detto.Quotato da arsenio2019,Le tisane non mi piacciono preferisco una cioccolata con panna e scommetto che stai impacchettando un regalo per me o almeno faccio finta di crederciQuotato da PescaMelba,Ciao Arsenio, qui è un salottino riservato alle donne e a chi si vive come tale. Tu come ti vivi? 🙂
Mi sento buona, sto finendo di impacchettare gli ultimi regali, e siccome qui siamo ospitali per la maggior parte ti offro una tisana relax della [...]
fatti in là. grazie
6 anni fa
Sig 😭 io non sono nei tuoi contattiQuotato da Idrogeno,Adesso vado in tutti i 3d a rompere le scatole augurando buon natale e spammo tutti i miei contatti . Preparatevi .
Iniziò da qui . Felice Natale 💋
6 anni fa
Cazzate...in volgare 😋