6 anni fa
Auguri di Buon Natale 🌲 a voi e a chi volete bene.
6 anni fa
Augurissimi 💗
6 anni fa
ma tanti auguri💐💐💐
6 anni fa
Buon Natale a chi lo festeggia e buon mercoledí alle altre. 🙂
Sono un pochino assente ultimamente, (e a volte ho il vomito a leggere) ma sapete com'é... avere 7 barche e non cambiarne una al giorno non avrebbe senso. Purtroppo in alcune città la connessione é pessima. 🙂 🙂 ma vedrò di far potenziare quelle zone 😋
Io sono bella, sono intelligente, sono innamorata, sono felice e anche ricca. 😋
E NON mi dispiace per gli altri
Che sono tristi, che sono tristi
perché non sanno piú cos'é l'amor
cos'é l'amorrrr
Auguriiiiii 💗 Donne
Sono un pochino assente ultimamente, (e a volte ho il vomito a leggere) ma sapete com'é... avere 7 barche e non cambiarne una al giorno non avrebbe senso. Purtroppo in alcune città la connessione é pessima. 🙂 🙂 ma vedrò di far potenziare quelle zone 😋
Io sono bella, sono intelligente, sono innamorata, sono felice e anche ricca. 😋
E NON mi dispiace per gli altri
Che sono tristi, che sono tristi
perché non sanno piú cos'é l'amor
cos'é l'amorrrr
Auguriiiiii 💗 Donne
6 anni fa
Grazie, ricambio con tutto il cuore 💗Quotato da VeronicatravRM,Ragazze mie belle,
permettetemi di farvi gli AUGURI per un 2020 sereno, luminoso e pieno di tutto quello che desiderate di più! 🙂
💋
V.
Io però potrei averlo un po' in penombra? Troppa luce mi fa male agli occhi 😋
6 anni fa
@ssbw bentornata!
E grazie per l'augurio compostabile.
💋
Buon anno a tutte
E grazie per l'augurio compostabile.
💋
Buon anno a tutte
6 anni fa
Auguri di buona fine e buon principio 🌹
6 anni fa
Stavo pensando cosa poter augurare...
Vi auguro tranquillità e notti di sogni, tante belle notizie e progetti di pace.
Vi auguro tanti caffè in buona compagnia, libri ben letti e lavori ben fatti. Che i giri in farmacia siano per cosmetici e non per medicine, quelli al supermercato per cioccolatini e non per prodotti dietetici.. Spero che siate amate, volute e rispettate. Che gli uomini della vostra vita vi rovinino il rossetto e non il mascara!
Vi auguro tante cose magnifiche..che non vi manchi niente e che non vi manchi nessuno, vi auguro risate cariche fino a piangere di gioia..risate che allontanano le paure e lasciano rughe!
Buon anno nuovo
(Non sono l’autrice.. mi è arrivato e mi è piaciuto tanto).
Vi auguro tranquillità e notti di sogni, tante belle notizie e progetti di pace.
Vi auguro tanti caffè in buona compagnia, libri ben letti e lavori ben fatti. Che i giri in farmacia siano per cosmetici e non per medicine, quelli al supermercato per cioccolatini e non per prodotti dietetici.. Spero che siate amate, volute e rispettate. Che gli uomini della vostra vita vi rovinino il rossetto e non il mascara!
Vi auguro tante cose magnifiche..che non vi manchi niente e che non vi manchi nessuno, vi auguro risate cariche fino a piangere di gioia..risate che allontanano le paure e lasciano rughe!
Buon anno nuovo
(Non sono l’autrice.. mi è arrivato e mi è piaciuto tanto).
6 anni fa
Beh, categoria trav/trans è un po' generico. Nel senso che si trova di tutto. Da quelli che fanno la "monta delle vacche"( 😮) a uomini in cerca della propria profonda femminilità, con tutte le sfumature del caso. Dei primi non parlo nemmeno. Le seconde possono a volte cadere un po' nello stereotipo, ma non lo trovo fastidioso, quanto "ingenuo". Mi spiego. Quando eravamo bambine volevamo il vestito da principessa e il rossetto della mamma. Crescendo la maggior parte di noi (non tutte ahimé) hanno sviluppato il proprio essere donna e l'hanno deviato da quell'idea infantile. Non è un rossetto o un vestito da principessa a farti essere donna. Ma noi abbiamo avuto la fortuna di poter coltivare giorno dopo giorno questa consapevolezza. Molte trans o queer no. E' come se si fossero fermate al primo stadio. Soprattutto se mature. Credo che andando avanti nel percorso si renderanno conto che essere donna è molto di più.Quotato da Idrogeno,Oggi riflettevo sull’immagine di donna , riferito ai post che ogni tanto leggo nella sezione trans/trav . Mi chiedevo se vi capita di notare una sfasatura tra il vostro modo di esserlo e l’allegoria proposta .
Mi è capitato di domandarmi se è rappr [...]
Naturalmente si tratta di un'opinione opinabilissima.
Eris
6 anni fa
Perché "i problemi degli uomini hanno tre cause: i soldi, le donne ed entrambe le cose" 😎
6 anni fa
a me va beneQuotato da Idrogeno,Uh segnatevi che dobbiamo parlare di quando uno si aspetta che faccia tutto tu. Post it
5 anni fa
Succede anche me con un tipo che ha una ventina di anni in meno e con il quale ogni tanto ci intratteniamo.Quotato da Idrogeno,A proposito di seghe. Mentali.
Questa settimana passata mi sono capitate tre amiche con lo stesso dubbio amletico, un uomo più giovane e molto interessante. Unico neo l’età. Capitato anche a me in passato, di fossilizzarmi su quel dato anagrafico, [...]
E' una situazione un po' diversa per la presenza del Pinko (il quale, sornione, spesso mi dice: "Potrebbe essere tuo figlio" ricevendo sempre la stessa risposta: "Sì, ma non lo è! 😋") ma se non si hanno aspettative, ossia se l'interesse è esclusivamente ludico o in ogni caso "senza impegno" (quello che succede dopo è nelle mani di Dio) io entro più nella logica del "carpe diem" piuttosto che in quella delle riflessioni -e magari dei pentimenti postumi- considerando che quello che ho fatto non ha nuociuto a nessuno.
Anzi, probabilmente il contrario. 🙂
Pallina
5 anni fa
A me piace l' uomo maturo... mi attira da morire!
Ovviamente deve portarli bene, dev' essere curato e affascinante.
Sotto i 40 non mi attirano proprio
Ovviamente deve portarli bene, dev' essere curato e affascinante.
Sotto i 40 non mi attirano proprio
5 anni fa
Appunto... io non mi faccio proprio problemi nell' avere rapporti con un uomo più giovane perchè non mi attirano proprio.
Cioè diventa un parametro di selezione
Cioè diventa un parametro di selezione
5 anni fa
Per me è lo stesso, mi sono sempre piaciuti più "grandi" ed avevo (in parte le ho ancora) le tue stesse convinzioni.Quotato da La_metamorfosi_72,Cogliere l’attimo e non solo. Agli inizi non ne volevo sapere di quelli sotto ai 35, figurati poi di quelli che ne avevano 25. Poi però una sorpresa mi ha permesso di vivere fortissime emozioni e, scoprire che erano state causate dal desiderio di far godere una donna da parte di due 27enni, ha completamente sconvolto alcune mie convinzioni. Ho scoperto che ci sono giovani che amano talmente la donna da essere più tosti e più passionali di un 40enneQuotato da pinkoepallina,
Succede anche me con un tipo che ha una ventina di anni in meno e con il quale ogni tanto ci intratteniamo.
E' una situazione un po' diversa per la presenza del Pinko (il quale, sornione, spesso mi dice: "Potrebbe essere tuo figlio" ricevendo sempre la stessa risposta: "Sì, ma non lo è! 😋") ma se non si hanno aspettative, ossia se l'interesse è esclusivamente ludico o in ogni caso "senza impegno" (quello che succede dopo è nelle mani di Dio) io entro più nella logica del "carpe diem" piuttosto che in quella delle riflessioni -e magari dei pentimenti postumi- considerando che quello che ho fatto non ha nuociuto a nessuno.
Anzi, probabilmente il contrario. 🙂
Pallina
Diciamo che il tipo che mi è capitato rappresenta la piacevole eccezione. 🙂
Pallina
5 anni fa
@RedStrange 😋
5 anni fa
Risolto che non ho ancora trovato l’uomo giovane che sia stato capace di farmi cambiare idea.Quotato da Idrogeno,A proposito di seghe. Mentali.
Questa settimana passata mi sono capitate tre amiche con lo stesso dubbio amletico, un uomo più giovane e molto interessante. Unico neo l’età. Capitato anche a me in passato, di fossilizzarmi su quel dato anagrafico, [...]
Quindi non è tanto una questione anagrafica quando di “scintilla”...
🙂
5 anni fa
W la scintilla...
5 anni fa
Sposto l’argomento qui perché mi pare il luogo giusto per la riflessione.
Ma DAVVERO nel 2020 una donna ha bisogno di un uomo a fianco per essere “socialmente” accettata e non essere considerata (sic!) una SFIGATA?
Io, pur rispettando ogni opinione, un po’ trasecolo.
Forse ho talmente interiorizzato la mia indipendenza che certe affermazioni mi sembrano così lontane dal mio modo di sentire...
Ma, a parte un privé, quale sarebbe la situazione in cui presentarsi appese al braccio di un uomo cambia la percezione altrui dello status della donna?
Ma DAVVERO nel 2020 una donna ha bisogno di un uomo a fianco per essere “socialmente” accettata e non essere considerata (sic!) una SFIGATA?
Io, pur rispettando ogni opinione, un po’ trasecolo.
Forse ho talmente interiorizzato la mia indipendenza che certe affermazioni mi sembrano così lontane dal mio modo di sentire...
Ma, a parte un privé, quale sarebbe la situazione in cui presentarsi appese al braccio di un uomo cambia la percezione altrui dello status della donna?