7 anni fa
Ovvio! I soldi per un cartone di prosecco li abbiamo ancoraQuotato da faraone1957,Solo se venite qui. Se venissimo noi ci aspetteremmo di essere ospiti 😜😜😜Quotato da Crossi,Io andrei sul sicuro, esco o con @misha o @faraone, così non penso al conto 🙂
7 anni fa
Senza le bottiglie però 😄 solo il cartone
7 anni fa
chi è qui e non sa il galateo è senza tatto no senzatetto,
7 anni fa
Mai stata una delicata.Quotato da Francesconewage,Questo è un altro discorso... e comunque visto che ora volutamente fai riferimento ai senzatetto( ribadisco ma che paragone è ? Che logica ha? Ma dai )... in questo post ti trovo estremamente indelicata . [...]
7 anni fa
Insomma come si svolge l’incontro con un “morto di fame”?
- Ciao! Mi piacerebbe incontrarvi!
Ok! Dove ci vediamo? Ospiti?
- Certo che ospito! Nei bagni dell’Autogrill, in una piazzola di sosta oppure in motel rigorosamente a ore!
-Ok. Scegliamo il motel!
-Ok però si fa a metà, e se volete mangiare qualcosa lo portate da casa vostra. E se volete il sesso sicuro comprate i preservativi che io non spendo 7 euro per una donna di A69!
Mmmmm la mia libido è già alle stelle!
Poi si lamentano che l’unica cosa che li desidera è la loro mani destra 😎
- Ciao! Mi piacerebbe incontrarvi!
Ok! Dove ci vediamo? Ospiti?
- Certo che ospito! Nei bagni dell’Autogrill, in una piazzola di sosta oppure in motel rigorosamente a ore!
-Ok. Scegliamo il motel!
-Ok però si fa a metà, e se volete mangiare qualcosa lo portate da casa vostra. E se volete il sesso sicuro comprate i preservativi che io non spendo 7 euro per una donna di A69!
Mmmmm la mia libido è già alle stelle!
Poi si lamentano che l’unica cosa che li desidera è la loro mani destra 😎
7 anni fa
E portati le sigarette perché non te le offro 😮 😄
Che sono tutte a dieta ma poi si sbranano una fiorentina da un kg come antipasto 😮 😄
Che sono tutte a dieta ma poi si sbranano una fiorentina da un kg come antipasto 😮 😄
7 anni fa
Se fosse così non sarebbe un senzatetto. Sogna pure
Un uomo vincente non si ridurrebbe mai così 😎
Neanche morta andrei con uno così
Un uomo vincente non si ridurrebbe mai così 😎
Neanche morta andrei con uno così
7 anni fa
@sipuofare
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare...
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare...
7 anni fa
mica sceme le formiche.... 😄 hanno buon gusto 😎
7 anni fa
E poi sempre sto galateo e gentiluomini , ma chi l'ha scritte ste cose ? Uno con i soldi di sicuro .
Bisogna aprire la carrozza alla signora ed aiutarla a salire 😮
Ma chi cazzo ce l'ha la carrozza 😒 😭
Ma chi cazzo ce l'ha la carrozza 😒 😭
7 anni fa
Come disattivo le notifiche del 3D?
7 anni fa
Beh io non ho dovuto rinunciare ai soldi per essere libera. C’è chi si consola c’è chi ha tutto quello che desiderava.Quotato da sipuofareseciva,apprezzo e capisco il tuo diniego.....ma sai....alla mia di liberta'....che mi e' costata qualcosa....non ci rinuncio... 🙂
7 anni fa
Dove vai! Metti che ci inviti una sera... paghi tu ovviamente 🙂Quotato da Idrogeno,Mi scuso per i vari ot , non essendo ne’ singolo ne’ coppia vi lascio le redini ( 😎) del 3d . 🙂
7 anni fa
@sipuo Se piangono per un conto al ristorante o per il motel direi che non hanno nemmeno il minimo indispensabile.
Chi schifa il denaro è colui che non è mai stato in grado di guadagnarlo.
Se uno si riduce a non poter avere una vita sociale beh ha sbagliato tutto. E uscire di casa ha un costo...
Chi schifa il denaro è colui che non è mai stato in grado di guadagnarlo.
Se uno si riduce a non poter avere una vita sociale beh ha sbagliato tutto. E uscire di casa ha un costo...
7 anni fa
E no mio caro te le becchi 😄Quotato da WriterVM18,Come disattivo le notifiche del 3D?
Comunque basta che non scrivi per qualche giorno nel 3d ... e se scrivi in altri accorci il tempo d'attesa 😉
7 anni fa
Non esiste piu' il principe azzurro 😭Quotato da Henry_Dante,E poi sempre sto galateo e gentiluomini , ma chi l'ha scritte ste cose ? Uno con i soldi di sicuro .
Ma chi cazzo ce l'ha la carrozza 😒 😭 [...]
7 anni fa
Gia' 😭Quotato da Jessica_e_ramona,Povera Italia
7 anni fa
Ovviamente per la dritta ricevuta mi pagate un prosecco 😋 😄 😎Quotato da Sabry_98,grazie...mi chiedevo anche io come fare... 😄Quotato da Francesconewage,E no mio caro te le becchi 😄Quotato da WriterVM18,Come disattivo le notifiche del 3D?
Comunque basta che non scrivi per qualche giorno nel 3d ... e se scrivi in altri accorci il tempo d'attesa 😉
7 anni fa
ammetterai che è bello ma pericoloso? Le formiche, i serpenti... i guardoni... il mostro di Firenze....Quotato da Idrogeno,Io adoro il sesso all’aperto . Una volta sono tornata a casa con il sedere pieno di morsi di formiche rosse . Stavo sotto . Da allora cavalco io . 🙂Quotato da coppiaestero,@sipuofare
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare... [...]
comunque sono d'accordo con l'amico... le formiche non so fess
7 anni fa
Ma si , ma alla fine io lo finirei pure qua sto discorso.
Orsù tutti al bar ad ubriacarsi e non ci pensiamo più , mi pare di aver letto che offre Tony 😮
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇
Orsù tutti al bar ad ubriacarsi e non ci pensiamo più , mi pare di aver letto che offre Tony 😮
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇