6 anni fa
Gia' 😭Quotato da Jessica_e_ramona,Povera Italia
6 anni fa
Ovviamente per la dritta ricevuta mi pagate un prosecco 😋 😄 😎Quotato da Sabry_98,grazie...mi chiedevo anche io come fare... 😄Quotato da Francesconewage,E no mio caro te le becchi 😄Quotato da WriterVM18,Come disattivo le notifiche del 3D?
Comunque basta che non scrivi per qualche giorno nel 3d ... e se scrivi in altri accorci il tempo d'attesa 😉
6 anni fa
ammetterai che è bello ma pericoloso? Le formiche, i serpenti... i guardoni... il mostro di Firenze....Quotato da Idrogeno,Io adoro il sesso all’aperto . Una volta sono tornata a casa con il sedere pieno di morsi di formiche rosse . Stavo sotto . Da allora cavalco io . 🙂Quotato da coppiaestero,@sipuofare
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare... [...]
comunque sono d'accordo con l'amico... le formiche non so fess
6 anni fa
Ma si , ma alla fine io lo finirei pure qua sto discorso.
Orsù tutti al bar ad ubriacarsi e non ci pensiamo più , mi pare di aver letto che offre Tony 😮
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇
Orsù tutti al bar ad ubriacarsi e non ci pensiamo più , mi pare di aver letto che offre Tony 😮
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇
6 anni fa
yeahhh, poi tutti ignudi a fare il bagno..possono venire pure le formiche di Idro.... 😄Quotato da Henry_Dante,Ma si , ma alla fine io lo finirei pure qua sto discorso.
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇 [...]
6 anni fa
chi l'avrebbe mai detto....arrivare ad invidiare le formicheQuotato da earthandfire,yeahhh, poi tutti ignudi a fare il bagno..possono venire pure le formiche di Idro.... 😄Quotato da Henry_Dante,Ma si , ma alla fine io lo finirei pure qua sto discorso.
Per me un Dom perignon del basso medioevo , grazie 😄 😇 [...]
buonanotte
6 anni fa
Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah
6 anni fa
La moglie la “metterai” tu, gentleman..Quotato da Xxreacher,Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah [...]
6 anni fa
Ehh ma quando uno ha classe ...Quotato da faraone1957,La moglie la “metterai” tu, gentleman..Quotato da Xxreacher,Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
A parte la battuta sul bar, a me verrebbe anche abbastanza spontaneo pagare, poi come si incontrano singole che vogliono dividere si incontrano anche coppie. In più che "mette" la moglie.. ahahah [...]
6 anni fa
Ho ripreso questa espressione da un'annuncio di una coppia, non volevo risultare volgare, ovviamente.Quotato da faraone1957,La moglie la “metterai” tu, gentleman..Quotato da Xxreacher,Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
6 anni fa
Dicci chi è questo maritino che ‘ci mette” la moglie, così lo schiviamo... ma porca puttana, sta storia delle donne messe lì come oggetti sarà anche una loro fantasia... ma siamo nel 2019....🤢🤢🤢🤢🤢Quotato da Xxreacher,Ho ripreso questa espressione da un'annuncio di una coppia, non volevo risultare volgare, ovviamente.Quotato da faraone1957,La moglie la “metterai” tu, gentleman..Quotato da Xxreacher,Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
6 anni fa
Quotato da faraone1957,Ma no guardate, ci siamo fraintesi! Io l'ho scritto per ridere, non volevo offendere nessuno ci mancherebbe! Anche la coppia lo ha scritto per ridere, non seriamente!Quotato da Xxreacher,Ho ripreso questa espressione da un'annuncio di una coppia, non volevo risultare volgare, ovviamente.Quotato da faraone1957,La moglie la “metterai” tu, gentleman..Quotato da Xxreacher,Il motel non lo offro ma da bere si! 😄
Il rispetto è la prima cosa, ho avuto esperienze di questo tipo e capisco, anzi..
Detto ciò, buonagiornata 🙂
Dicci chi è questo maritino che ‘ci mette” la moglie, così lo schiviamo... ma porca puttana, sta storia delle donne messe lì come oggetti sarà anche una loro fantasia... ma siamo nel 2019....🤢🤢🤢🤢🤢
6 anni fa
..ma dai..che sfortuna ahaha!!beh pero se il risultato e' essere cavalcati da una splendida donna come TE EHEHE ben vengano le formiche allora ahaha!!!! 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io adoro il sesso all’aperto . Una volta sono tornata a casa con il sedere pieno di morsi di formiche rosse . Stavo sotto . Da allora cavalco io . 🙂Quotato da coppiaestero,@sipuofare
La tua ipotesi, anche se bella e romantica, difficilmente trova una donna, di una certa età che si mette a fare giochi sessuali in un parco o in un giardino... ma... chissà, potrebbe esserci qualcuna che ama rischiare... [...]

6 anni fa
Hai perfettamente centrato il punto dolente (ci è successo una volta, ma per sfortuna del singolo si è vantato con un nostro amico ed è stato da me ringraziato per la sua carineria), oltre al fatto che, anche se sembra che non sia questo il caso, ci sono tanti lui di coppia che trattano la lei come un soprammobile da dare in giro e noi schiviamo e schifiamo questi personaggi. La mia donna può essere che sabato sera sia in mezzo ad un'orgia, ma è sempre sul mio piedistallo.Quotato da Idrogeno,ma solo io patisco gli ehehe e ahaha e ihihih ogni tre parole ?
Vabbè , dopo questo fantastico siparietto credo di aver capito , almeno parzialmente , il motivo per cui alcune coppie scrivono NO SINGOLI ,singoli al rogo , singoli pussavia o insomm [...]
6 anni fa
Possiamo dire che tutta questa discussione è di uno squallore unico?
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.
Siamo stati ospiti ed abbiamo ospitato, abbiamo avuto una cena o un drink offerto, e lo abbiamo offerto noi, così come a volte abbiamo diviso a metà.
Certo se ad un incontro conoscitivo il singolo non fa neanche il GESTO di offrire non depone per nulla bene. Sono una donna, in coppia ma pur sempre una donna, e voglio essere trattata nello stesso modo in cui verrei trattata nella vita di tutti i giorni da un uomo che mi invita.
Certo ci sono le persone che se ne approfittano e uomini che usano la moglie come merce di scambio per cene, alberghi e gite in barca ma questo è un altro discorso.
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.
Siamo stati ospiti ed abbiamo ospitato, abbiamo avuto una cena o un drink offerto, e lo abbiamo offerto noi, così come a volte abbiamo diviso a metà.
Certo se ad un incontro conoscitivo il singolo non fa neanche il GESTO di offrire non depone per nulla bene. Sono una donna, in coppia ma pur sempre una donna, e voglio essere trattata nello stesso modo in cui verrei trattata nella vita di tutti i giorni da un uomo che mi invita.
Certo ci sono le persone che se ne approfittano e uomini che usano la moglie come merce di scambio per cene, alberghi e gite in barca ma questo è un altro discorso.
6 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Possiamo dire che tutta questa discussione è di uno squallore unico?
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del gen [...]

6 anni fa
mi dispiace averti infastidita ,anche se non era mia intenzione .Scusami .Quotato da Idrogeno,ma solo io patisco gli ehehe e ahaha e ihihih ogni tre parole ?
Vabbè , dopo questo fantastico siparietto credo di aver capito , almeno parzialmente , il motivo per cui alcune coppie scrivono NO SINGOLI ,singoli al rogo , singoli pussavia o insomm [...]
6 anni fa
Nessun problema.Non devi scusarti credimi ,perche sono del parere che bisogna accettare tutti i pareri se sono comunque corretti ed educati come lo sei stata Tu!!Ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero.Scuse non accettate perche' non dovevi farle 😄 e in bocca al lupo per il Tuo raffreddore!!Ti auguro passi presto!!Quotato da Idrogeno,Scusa tu 😳 , il raffreddore mi rende nevrastenica .Quotato da donneame69,mi dispiace averti infastidita ,anche se non era mia intenzione .Scusami .Quotato da Idrogeno,ma solo io patisco gli ehehe e ahaha e ihihih ogni tre parole ?

6 anni fa
dicono che fare soffocotti aiuta 😄 😄