5 anni fa
Grazie di aver provato a illuminarci ma se non ti dispiace continueremo a uscire con uomini che sanno trattarci come meritiamo non con chi è tanto incapace socialmente da dover piangere per un conto.Quotato da Mascherina40,Mi viene da pensare, che alcuni dei partecipanti a questa discussione, siano stati sul monte Sinai e lì il Dio d'Abramo, abbia consegnato loro dei nuovi comandamenti e adesso gentilmente questi signori, hanno deciso di renderli noti all& [...]
Preferisco uomini vincenti che quelli che invece di pensare a come sistemare la propria vita socialmente ed economicamente fallita sprecano il tempo cercando il sesso occasionale (ma non hanno nemmeno soldi per la location dove consumarlo). 😎
5 anni fa
Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maiestatis, essendo coppia, anche se preferiamo la terza persona (*essi) o al limite del "voi" 😄
5 anni fa
Idem il mio, e pensare che credevo che al nord foste più evoluti 😄Quotato da Crossi,Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maie [...]
5 anni fa
No, Crossi ed io siamo vecchietti, quella evoluzione da noi non è arrivata. Non che una donna non mi abbia mai offerto una cena, magari dopo che la portavo fuori da settimane. Ma oltre questo per il mio essere troglodita non riesco.Quotato da fiduciosi7884,Idem il mio, e pensare che credevo che al nord foste più evoluti 😄Quotato da Crossi,Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maie [...]
Se fossi senza soldi non esco proprio.
5 anni fa
@Mascherina Oh ma che brutta gente che conosci! 😄
Fortunatamente io non ho mai incontrato maschi così.
Sai da brava “altruista” non porto via il tempo a un uomo che invece di pensare al sesso occasionale dovrebbe sistemare la sua disastrosa situazione sociale ed economica.
Non dovrebbe distrarsi con donne ma concentrarsi sul lavoro.
Così avrà almeno la possibilità di trovare una location dove trombare. 😎
Fortunatamente io non ho mai incontrato maschi così.
Sai da brava “altruista” non porto via il tempo a un uomo che invece di pensare al sesso occasionale dovrebbe sistemare la sua disastrosa situazione sociale ed economica.
Non dovrebbe distrarsi con donne ma concentrarsi sul lavoro.
Così avrà almeno la possibilità di trovare una location dove trombare. 😎
5 anni fa
Spesso tagliamo i concetti con l accetta !
Vero che un maschio deve preoccuparsi di risolvere le sue cose è anche vero che personalmente in periodi veramente si merda della mia vita ho avuto la fortuna di essere amato e scopato come è quanto nei periodi di maggior successo !
Visto strafiche amiche nostre fare la bella vita tra barche disco ecc ecc e poi ....fare un figlio con un muratore disoccupato per amore
Quindi per piacere ,cerchiamo di essere tutti meno perentori 🙂
Vero che un maschio deve preoccuparsi di risolvere le sue cose è anche vero che personalmente in periodi veramente si merda della mia vita ho avuto la fortuna di essere amato e scopato come è quanto nei periodi di maggior successo !
Visto strafiche amiche nostre fare la bella vita tra barche disco ecc ecc e poi ....fare un figlio con un muratore disoccupato per amore
Quindi per piacere ,cerchiamo di essere tutti meno perentori 🙂
5 anni fa
Appunto AMATO. Sicuramente non cercavi il sesso occasionale ma stavi con una donna che ti amava.Quotato da mishaemasha,Spesso tagliamo i concetti con l accetta !
Vero che un maschio deve preoccuparsi di risolvere le sue cose è anche vero che personalmente in periodi veramente si merda della mia vita ho avuto la fortuna di essere amato e scopato come è quanto nei pe [...]
Io per altruismo non porto via il prezioso tempo a un maschio sconosciuto che invece di risolvere i suoi problemi di lavoro si distrae con la figa.
Anche perché il sesso occasionale va consumato da qualche parte. Se un uomo non può procurare nemmeno la location meglio se non invita nessuna 😎
5 anni fa
Anche semplicemente scopato black ....mi spiace ma capita 😄 e a volte sono state bellissime chiavate sia per me che per lei è non erano crocerossine erano femmine ! 💗 🐷Quotato da BLACKADDICTED,Appunto AMATO. Sicuramente non cercavi il sesso occasionale ma stavi con una donna che ti amava.Quotato da mishaemasha,Spesso tagliamo i concetti con l accetta !
Vero che un maschio deve preoccuparsi di risolvere le sue cose è anche vero che personalmente in periodi veramente si merda della mia vita ho avuto la fortuna di essere amato e scopato come è quanto nei pe [...]
Io per altruismo non porto via il prezioso tempo a un maschio sconosciuto che invece di risolvere i suoi problemi di lavoro si distrae con la figa.
Anche perché il sesso occasionale va consumato da qualche parte. Se un uomo non può procurare nemmeno la location meglio se non invita nessuna 😎
5 anni fa
Parlavi dell’amore ora solo scopate?
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere stato sempre invitato da donne 😎
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere stato sempre invitato da donne 😎
5 anni fa
io non sono così estrema, ma di sicuro se un singolo del sito se ne uscisse con una frase del tipo "ok ma dobbiamo fae a metà" o non facesse neanche il gesto, verrebbe all'istante cancellatoQuotato da BLACKADDICTED,Parlavi dell’amore ora solo scopate?
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere [...]
5 anni fa
I singoli non pagano le tasse... 😮 😮
5 anni fa
Abbiamo scopato per strada , a casa loro, sulla spiaggia, a casa di amici , nel cesso delle discoteche , e tanti altri postiQuotato da BLACKADDICTED,Parlavi dell’amore ora solo scopate?
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere [...]
Non ho mai dovuto strisciare la Visa sulla fregna 😄
5 anni fa
Questo è l?annuncio di un singolo molto richiesto (90 feed). Lui mette in chiaro le cose. Se lo può permettere vista la quantità di coppie interessate a lui per via delle sue particolari ehm...caratteristiche 😎
Non capisco perché scandalizzi tanto se lo fa una coppia?
Non capisco perché scandalizzi tanto se lo fa una coppia?

5 anni fa
No pago affitto !
Non faccio opraio!
Yeeea!!!
Non faccio opraio!
Yeeea!!!
5 anni fa
Ognuno mette le sue idee e raccoglie ciò che semina. Personalmente, sperando che l?annuncio non sia tutto li in due righe, il modo di porsi, di scrivere e la grammatica, ci vogliono 25 cm minimo per farci passare sopra. Ma tant?è, lui avrà un aratro in mezzo alle gambe e semina benissimo. Buon per lui...comunque è ospitale a casa sua, si vede che per quanto scopa i motel gli costerebbero una fortunaQuotato da BLACKADDICTED,Questo è l?annuncio di un singolo molto richiesto (90 feed). Lui mette in chiaro le cose. Se lo può permettere vista la quantità di coppie interessate a lui per via delle sue particolari ehm...caratteristiche 😎
Non capisco perché scandalizzi tanto s [...]
5 anni fa
Direi una cosa. Noi non bistrattiamo nessuno, c?è scritto che un msg porta in blacklist e finita lì. A volte i messaggi sono simpatici e spiritosi, e ottengono risposta e nessuna blacklist. Questo per dire che il singolo ha milioni di modi per porsi e ogni suo modo avrà degli estimatori del genere. Gli obblighi di pagare o meno sono invece dettati dalle persone che li impongono. Che definiamo semplicemente poco signorili per non cadere nel volgare.
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Questo è l?annuncio di un singolo molto richiesto (90 feed). Lui mette in chiaro le cose. Se lo può permettere vista la quantità di coppie interessate a lui per via delle sue particolari ehm...caratteristiche 😎
Non capisco perché scandalizzi tanto s [...]

5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Spesso tagliamo i concetti con l accetta !

5 anni fa
Scopa!Quotato da assergio,Quotato da mishaemasha,Spesso tagliamo i concetti con l accetta !
Vero che un maschio deve preoccuparsi di risolvere le sue cose è anche vero che personalmente in periodi veramente si merda della mia vita ho avuto la fortuna di essere amato e scopato come è quanto nei pe [...]Come sempre l'amico misha cerca di rimettere le cose sul giusto binario, senza voler entrare nel merito della discussione già ampiamente trattata, dico soltanto che secondo me non bisogna mai estremizzare i concetti,e soprattutto che di "maestrine dalla penna rossa" su un sito come questo non penso ce ne sia un gran bisogno, quindi nessuno dovrebbe ritenersi depositario della verità assoluta e soprattutto qualcuno dovrebbe scendere dal piedistallo....

Non è un suggerimento ( a te no ma a altri magari si 😎.) ma un quoto 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.