Bere proprio sperma

549 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culex,
Quotato da Bsx669,
Ankio mi sono sborrato più volte in bocca .. gambe in su e gli schizzi diretti in bocca ingoiando tutto .. mmmmm è meraviglioso...
sì fatto ankio piu' e piu' volte, si fa ma penso sarebbe meglio provare la sborra di un altro.
P:S: il sapore dipende dalla alimentazione bevete molto succo d'ananas sentirete la differenza
Si hai ragione dicono ke più bevi succo d ananas e più il sapore della sborra è buono !!! Mmm Mmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
😋 😋 🐷

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
😋😋

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Se proprio proprio decisamente meglio e più eccitante baciare in bocca la lei dopo esserle venuto in bocca, o leccarle la figa/culo dopo esserle venuto dentro (con la propria partner ovviamente)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da facchese,
Se proprio proprio decisamente meglio e più eccitante baciare in bocca la lei dopo esserle venuto in bocca, o leccarle la figa/culo dopo esserle venuto dentro (con la propria partner ovviamente)
è vero...il lo faccio col mio compagno...come ho già scritto sono un goloso della sua e della mia..solo con lui pero'...per ovvi motivi di sicurezza

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da facchese,
Se proprio proprio decisamente meglio e più eccitante baciare in bocca la lei dopo esserle venuto in bocca, o leccarle la figa/culo dopo esserle venuto dentro (con la propria partner ovviamente)
stupendo, sono daccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io me la schizzo quasi sempre sulla mano e poi me la Lecco tutta. Il mio sapore mi piace moltissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da maiser59,
Io ho bevuto il mio sperma dopo che un mio amico dopo che mi ha fatta un bel pmpino lo ha preso tutto in bocca e dopo mi ha baciato in bocca me lo ha ridato, è stato bellissimo.
bella ed eccitante la cosa..io non posso farla col mio compagno erchè a lui non piace lo sperma...non avrebbe problemi a vederlo fare ad un altro..ma sempre per la sicurezza...nada

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Io una volta ho fatto il burlone l’ho messa nei cioccolatini Afer Eight al posto del ripieno ma non era stata gradita

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da maiser59,
Quotato da Daddysaunagay,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
baddy sei un gran porco mi piaci 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 16.09.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io lo metto dentro lo yogurt

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io lo metto dentro lo yogurt
Fatto anch'io varie volte...e non solo nello yogurt! 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da erosslave,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............
anchio lo bevo spesso il mio, sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo lo trovo molto eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
nella macedonia e sulla panna fresca, deliziosa 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Cclass,
Quotato da Daddysaunagay,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
lo fai bere anche a me?
certo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io mi infilo un manico di badile dietro e a furia di contrarre il buco e spingere mi faccio schizzetti in mano e me la lecco tutta senza che mi svanisca la libido anzi aumenta e continuo fino a farmi tremare le gambe e me la lecco tutta

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Ora penso proprio che la ingoiarò 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Ora penso proprio che la ingoiarò 😋
rifatto anche ieri sera per mancanza di donatori... mmmm che bevuta!! 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni