Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
L'ultima volta a letto con la mia compagna, dopo che lei aveva ingoiato, mi chiese se volevo provare a berla. Li per li non risposi ne si ne no, secondo voi cosa avrei dovuto fare?
Vi dico che sesso orale fatto da sempre a vicenda e da poco lei inizia a usare un dito nel mio culo ma per il resto "tutto normale".

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Quotato da zap13,
Poiché richiede, almeno per me, una buona eccitazione, 9 volte su dieci ho bisogno di un porco che mi porti a farlo, sia dal vivo o in cam, ma l'eccitazione è molta a quel punto
Aggiungo a questo mio vecchio commento una cosa.

Berla è eccitante perché ci si sente molto porci.
Non so quanto faccia bene al corpo fare così, ma un modo è riuscire a capire quando si sta per venire e rallentare fino a fermarsi. Spesso ne esce già una buona quantità e, con pochi colpi di più, si riesce a schizzare per bene come al solito, provando più piacere.

Ecco, così facendo l'eccitazione non crolla e si può già riempirsi la bocca con quella prima parte (che non è precum) già uscita

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.07.2025 -
A me piace molto....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da only4curvy,
A me piace molto....
anche a me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Lo bevo regolarmente da circa un anno mi sego e mi sborro sul palmo della mano e poi lo lecco tutto per me e eccitantissimo !!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini...dopo aver provato per sbaglio...mentre la mia ex troietta me lo stava ciucciando...un flutto della mia sborratona in bocca...ho capito perché le piaceva tanto tanto la mia crema di maschio...buonissima!!!!

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Liberosalerno,
Io lo faccio spesso, perché sprecare una cosa prelibata 💦
l ho fatto quache volta da adolescente,mi piegavo e mi segavo i,facendolo schizzare in bocca

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da lellio81,
anche io bevo la mia sborra e il piscio vengo in un bicchiere e poi ci piscio e la bevo oppure vengo sul dillo e poi lo succhio
lo facevo da ragazzo,mi piegavo sula schiena e mi sborravo in bocca....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
E cosi che ho scoperto che mi piace la sborra...una volta ero talmente eccitato che misono sborrato in mano e poi ho pulito la mano con la lingua... e il gusto mi è piaciuto molto.. ora mi faccio venire in bocca da chi mi fido per quello che riguarda l igene e l essere sano...mi piace molto

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Naichis,
E cosi che ho scoperto che mi piace la sborra...una volta ero talmente eccitato che misono sborrato in mano e poi ho pulito la mano con la lingua... e il gusto mi è piaciuto molto.. ora mi faccio venire in bocca da chi mi fido per quello che riguard [...]
Mentre che abbiamo giociato o meglio lei con un bull dominate, mi ha 💦in faccia dopo,era buonissimo,ho fatto un test dopo ero tutto negativo,eravamo in un club privé e adesso bevo ogni tanto la mia,ma non é cosi buona,non lo so come mai