Bere proprio sperma

545 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Siii, bevuto un sacco di volte!!! O sdraiato sul letto con le gambe ribaltate sopra la testa per sborrarmi direttamente in bocca (ma scomodo) o più comodamente in un bicchierino e bevuto tipo shottino... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.11.2016 -
Sul letto con le gambe in su e lo schizzo che entra direttamente in gola fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
😋 😋 😋 mmmmmmmmmm buonissima direi.
q

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quando mi sego e sono eccitato al massimo alla fine mi lecco la mano piena di sborra, una goduria

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da giovane mi mettevo con le gambe e schiena contro un muro emi sborrato direttamente in bocca. Adesso mi sego e con le dita me lo metto in bocca succhiandole. È veramente buono lo consiglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace molto

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
sisì l'ho assaggiata, venendomi sulla mano e laccando tutto, ho provato anche con le gambe ribaltate ma non mi piace molto
se ti abitui a berlo vedrai che ti piacera

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da maurice65,
anch'io lo trovo delizioso e tremendamente eccitante: certo una sborrata in viso di una sorellina o di un bel maschio è un'altra cosa... ma anche bere il proprio sperma è una sensazione bellissima, mi fa sentire femmina... [...]
sono daccordo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
[quote=Masieromasiero]Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da grossoduro][quote=Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma
Farlo colare in bocca è fantastico ,mai provato se vuoi i di jesolo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Che acquolina 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
ieri sera mi sono forzato... ma dopo venuto è tutto diverso....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Iagonos,
Purtroppo bere lo sperma di altri è sconsigliabile...se no sai che bevute mi farei
Vero però il tuo è sicuro e con qualche accorgimento lo puoi assaporare 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
MI sa che la prossima volta che vengo da solo lo conservo e lo pevo la volta successiva..... intanto spero di assaporare l'atrui succo....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
ahhh certo....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni