7 anni fa
Vacci e vedrai. È un normalissimo angolo tra una piccola spiaggia frequentata in settimana da chi vuole farsi due orette di sole e scogli ( sopra e a destra giocano i bambini con gli scivoli gonfiabili e nelle immediate vicinanze si gioca a pallone).Quotato da Coppia4050,In una località indicata come luogo di incontro per Gay e Bisex )specificato chiaramente) hai visto maniaci che guardano le coppie con sguardi arrapati? Quanto meno singolareQuotato,
Ti consiglio di vedere per esempio Punta Vagno a Genova. Un luogo segnalato come ?luogo di incontri? mentre è un normalissimo posto con accanto se non erro una scuola e a destra giochi gonfiabili per i bambini. Chiunque passeggi o si sdrai li? si trova davanti singoli affamati con lo sguardo maniacale.
Come singolare che parlino chiaramente di ?dietro gli scogli? non della spiaggia.
Si, abbiamo incontrato maniaci sessuali proprio lì . Due. E non sapevamo affatto che fosse un luogo di incontri (non autorizzato).
@Tony Davvero non mi offende minimamente che uno come te neghi ciò che dico ( a quanto pare negare è il tuo sport preferito e lo sai)
Quindi per me puoi tenerti tutte le idee sul nudismo e naturismo che vuoi.... C?è di buono che non puoi negare diverse esperienze riportate qui da coppie che , se permetti, hanno una credibilità maggiore a un singolo che è il primo a non subire molestie ma potrebbe persino essere considerato invadente senza rendersene conto.
7 anni fa
Sei come al solito OT ma quanto a credibilità direi che tra uno conosciuto da anni in questo ambiente da un sacco di persone (appunto IO) e chi invece non è conosciuto da nessuno (appunto Tu) farei una piccola riflessione.Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony Davvero non mi offende minimamente che uno come te neghi ciò che dico ( a quanto pare negare è il tuo sport preferito e sai di cosa parlo)
Quindi per me puoi tenerti tutte le idee sul nudismo e naturismo. C?è di buono che non puoi negare diverse esperienze riportate qui da coppie che hanno una credibilità maggiore a un singolo che è il primo a non subire molestie ma potrebbe persino essere considerato invadente senza rendersene conto.
Buona giornata ed io...me ne vado al mare (ovviamente alla spiaggia NATURISTA e non NUDISTA) 💋
7 anni fa
Davvero pensi che potresti conoscerci? Davvero pensi che la tua piccolissima frequentazione rispetto al totale delle coppie scambiste (che non frequentano il tuo ambiente) sia indice di credibilità altrui?
Epic!
Spero di leggere qui altri interventi di coppie non di maschi SOLI che hanno credibilità di gran lunga inferiore a qualsiasi coppia che sa di cosa parla perché non sono di certo maschi singoli ad attirare gran parte delle molestie e scorrettezze nelle spiagge
P.S non conosci nemmeno la Redazione che è una coppia se non erro. Sicuramente non sono credibili per te quando si riferiscono a spiagge italiane 😄 😄 😄
Omg! 😎
Allora siamo in OTTIMA compagnia 💗
Epic!
Spero di leggere qui altri interventi di coppie non di maschi SOLI che hanno credibilità di gran lunga inferiore a qualsiasi coppia che sa di cosa parla perché non sono di certo maschi singoli ad attirare gran parte delle molestie e scorrettezze nelle spiagge
P.S non conosci nemmeno la Redazione che è una coppia se non erro. Sicuramente non sono credibili per te quando si riferiscono a spiagge italiane 😄 😄 😄
Omg! 😎
Allora siamo in OTTIMA compagnia 💗
7 anni fa
Buona giornata ed io...me ne vado al mare (ovviamente alla spiaggia NATURISTA e non NUDISTA) 💋[/quote]
Questa però si chiama cattiveria......... 😒 😒
7 anni fa
Questa però si chiama cattiveria......... 😒 😒[/quote]Quotato da fiduciosi7884,
Buona giornata ed io...me ne vado al mare (ovviamente alla spiaggia NATURISTA e non NUDISTA) 💋
Venite anche voi 💋 💋 💋
A proposito...a fine mese arrivano degli amici e...si potrebbe organizzare un nuovo barbecue 😇 😇 😇
P.S. Per @Misha stiamo mettendo ai voti mentre @Masha deve venire per forza 😋
7 anni fa
Venite anche voi 💋 💋 💋Quotato da Tony11,Questa però si chiama cattiveria......... 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,
A proposito...a fine mese arrivano degli amici e...si potrebbe organizzare un nuovo barbecue 😇 😇 😇
P.S. Per @Misha stiamo mettendo ai voti mentre @Masha deve venire per forza 😋[/quote]
Aspè il tempo di spegnere il computer, infognare un po' di scadenze e veniamo
7 anni fa
Beh, le dissertazioni ot a pagina 7 -9 sul rapporto uomo donna stanno ancora lì!Quotato da pierpatty6151,E' logico che sia una tua risposta alla mia evidente castroneria. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,
Quello che hai riportato era in risposta a questa evidente castroneria scritta da te
Non sarebbe più interessante esprimere proprie opinioni sull'argomento, anziché annotazioni, o meglio allusioni senza riscontri, su chi scrive.
Dopodiché ti lascio ai giochini col tuo sodale, ché tra di voi vi capite benissimo
Divertitevi 😎
E mi scuso di aver sottolineato che siano più interessanti sull'argomento trattato, anziché allusioni senza riscontri su chi ha la sfrontatezza di scrivere le proprie idee.
E di questa nostra sfrontatezza ce ne scusiamo, cospargendoci le teste di cenere. 😒 😒 😒 😒 😒
Patty&Pier
C è chi, come la reda ( e come me) ha parlato di atteggiamento italico che confonde naturismo con scambismo ed è rimasto in tema
Poi black la pitta nera come sempre ma sono sue opinioni !
Un paio hanno approfittato della diatriba tra il troll e black per mettersi in scia a parlare male delle donne ...e lo fanno sempre ,brutta cosa utilizzare i troll per fare ot sulle donne !
Sempre uguale ,sempre gli stessi 😄 😄 😄
Detto questo, si è vero che i naturisti odiano più gli scambisti e gli invadenti segaioli che i tessili ...ma si difendono bene da soli , confermo per esperienza diretta che nella nostra spiaggia anab in Abruzzo fino alle 18 di sera stanno tutti a posto loro!
Poi se dopo il tramonto stai lì ad aspettare qualcuno che esce dal canneto ....beh ,può capitare il pipparolo ,comunque le uniche persone allontanate fino ad oggi è stata una coppia troppo esuberante .
7 anni fa
Arrosticini a gogò
7 anni fa
Ma no! Basta un terrazzo o una barca e nessuno rompe
7 anni fa
Preferisco il mare... ma mi domandavo che crema protettiva è consigliabile per le parti intime? Ovviamente oltra la protezione seghettaQuotato da Marika66,Quindi si puo' andare al mare o e' pericoloso 😮 😄 😋
Con tutti sti maniaci forse e' meglio la montagna 😋
7 anni fa
Maliziosamente tendenziosa 😋
7 anni fa
non frequentiamo i privè, ed in quanto al nudismo lo abbiamo praticato solamente in Croazia.Quotato da Marika66,Sara' che dopo molti anni di prive' a certe cose non ci presti piu attenzione, quando vedi uno che si sega la cosa ci fa' sorridere e basta
A me un tizio che di punto in bianco comincia a farsi una sega come se fosse da solo a casa sua, fregandosene di chi ha intorno, più che sorridere fa schifo
7 anni fa
Esattamente ma certe cose le capiscono le donne. Reagiamo diversamente dai maschi..Quotato da fiduciosi7884,non frequentiamo i privè, ed in quanto al nudismo lo abbiamo praticato solamente in Croazia.Quotato da Marika66,Sara' che dopo molti anni di prive' a certe cose non ci presti piu attenzione, quando vedi uno che si sega la cosa ci fa' sorridere e basta
A me un tizio che di punto in bianco comincia a farsi una sega come se fosse da solo a casa sua, fregandosene di chi ha intorno, più che sorridere fa schifo
Di certo non mi fa sorridere uno che si siede accanto a me per segarsi. Mi fa veramente pena e schifo.
6 anni fa
Anche se è un post pubblico sotto l’articolo sulla spiaggia di Jesolo ho cancellato il nick ma è un intervento che parla della stessa situazione ormai nota a molte coppie:

6 anni fa
6 anni fa
e' tutto a posto, solo non fare il bagno durante la digestione !Quotato da Marika66,Quindi si puo' andare al mare o e' pericoloso 😮 😄 😋
6 anni fa
Eh si ... il mare è pericolosissimo, rischi di incontrare il pescebarzotto in acqua 😮Quotato da paulfrancy,No in montagna trovi i lupi cattivi e gli orsi 😄 😄Quotato da Marika66,Quindi si puo' andare al mare o e' pericoloso 😮 😄 😋
Per non parlare della montagna... sentieri scoscesi, cespugli e perdita della bussola... in montagna bisogna essere preparati 😎
Stetv a la cas (detta in abruzzese brutto) 😄
6 anni fa
I segaioli.di sicuro non mancano mai oltte le punture di qualche insettto 😄Quotato da Marika66,Sara' che dopo molti anni di prive' a certe cose non ci presti piu attenzione, quando vedi uno che si sega la cosa ci fa' sorridere e basta
6 anni fa
.Quotato da alessiocince,Eh si ... il mare è pericolosissimo, rischi di incontrare il pescebarzotto in acqua 😮Quotato da paulfrancy,No in montagna trovi i lupi cattivi e gli orsi 😄 😄Quotato da Marika66,Quindi si puo' andare al mare o e' pericoloso 😮 😄 😋
Per non parlare della montagna... sentieri scoscesi, cespugli e perdita della bussola... in montagna bisogna essere preparati 😎
Stetv a la cas (detta in abruzzese brutto) 😄
Al quel punto molto meglio rimanere casa guardare la tv 😄
6 anni fa
Gia 😮Quotato da Marika66,gli isetti sono fastidiosi 😄Quotato da padovani,I segaioli.di sicuro non mancano mai oltte le punture di qualche insettto 😄Quotato da Marika66,Sara' che dopo molti anni di prive' a certe cose non ci presti piu attenzione, quando vedi uno che si sega la cosa ci fa' sorridere e basta
per non parlare punture delle meduse oppure quelli dolcetti animaletti striscianti 😮 😭