Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo e maleducazione

193 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ignorare
/i·gno·rà·re/
transitivo
se va beh...fatti un bel ripasso..notte

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fiduciosi7884,
mah! sulla terra di "fiche" ce ne sono a miliardi....non vedo dove sia il problema.... 🙂
E c'è gente che tra milardi di fighe non riesce a beccarne una. Pensa come stanno messi male

(Ho finito i pollicioni 😎)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nudismo e maleducazione, nazi-grammar ed educazione sessuale....
Nun ce manca niente, educazione cinica quando l'abbiamo? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La Palisse...traduco per coloro che ignorano..la scoperta dell' acqua calda 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
mah! sulla terra di "fiche" ce ne sono a miliardi....non vedo dove sia il problema.... 🙂
E c'è gente che tra milardi di fighe non riesce a beccarne una. Pensa come stanno messi male
e che ci possiamo fare...ma stento a credere che sia cosi'.... 🙂
Dici? Eppure questo sito per me è lo specchio del mondo esterno: ci sono persone intelligenti e coglioni, persone piacevoli e persone disturbanti, persone che scopano e persone che non battono chiodo.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ma comunque...tornando al tema del forum, a parte i soliti che non sanno comportarsi e vengono definiti , maleducati o meglio ancora ineducati, e qualcuno magari ha qualche esagerazione nell' interpretare il nudismo come una forma di "d [...]
Perché nel Nord d'Europa esiste la patirà dei sessi, non occorre essere brav'uomini per scopare, basta essere abbastanza attraenti e le donne sanno godersi la vita, e lo fanno senza retropudori o retrogiustificazioni.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quindi per godersi la vita basta scoparsi quello che su una spiaggia nudista viene a segarsi davanti a te...grazioso..e voi sareste open mind? Ahahah

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Una piccola guida per i singoli che frequentano spiagge naturiste:
1. Tiri fuori l’uccello per segarti vicino a una coppia SOLO se prima hai ricevuto l’OK della coppia/donna
2. Se la spiaggia è vuota ti sdrai lontano, se è piena ti sdrai comunque abbastanza lontano da non creare fastidi
3. Non fissi le donne come un maniaco sessuale
4. Ti fai i cazzi tuoi rispettosamente e lontano dalle donne
5. Se la donna ha bisogno di te sarà lei a farti un cenno ben comprensibile

È così difficile da capire e mettere in atto??

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
oltre a l acqua calda.....qualcosa in piu' e' successo....ma qualcuno magari lo ignora... 🙂
Probabilmente è così, ma che ci vuoi fare occorre darsi da fare.
Domani vado a comprare il manuale del bravo uomo, lo studio tutto e poi vediamo se qualcuna lo prende.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
ma comunque...tornando al tema del forum, a parte i soliti che non sanno comportarsi e vengono definiti , maleducati o meglio ancora ineducati, e qualcuno magari ha qualche esagerazione nell' interpretare il nudismo come una forma di "d [...]
Perché nel Nord d'Europa esiste la patirà dei sessi, non occorre essere brav'uomini per scopare, basta essere abbastanza attraenti e le donne sanno godersi la vita, e lo fanno senza retropudori o retrogiustificazioni.
Pier
No, mi dispiace. Anche nel Nord Europa gli sfigati non scopano e tromba chi ha saputo sedurre.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ma non so....non mi pare di avere espresso quel tipo di desiderio....se poi fino a domani si parla di quello che ha detto uno ieri.....mah! 🙂
parliamo del tempo..no? I tuoi commenti sempre interessantissimi 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Pier
No, mi dispiace. Anche nel Nord Europa gli sfigati non scopano e tromba chi ha saputo sedurre.
Hoooo cavoletti... gli sfigati si sono trasferiti al nord.
Povere donne vichinghe.
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?
Il tasso.

Da qui il noto brocardo

- ma tu le tasse le paghi?
- No, con me lo fanno per piacere.

La seduta è tolta (cioè mo’ mi alzo e vado a far altro che se il tasso è questo stiamo messi male...)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Vivete pure di illusioni e seghe su spiagge nudiste 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alessiocince,
Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.
mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂
E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambe

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buona notte bimbe... e bimbi.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Moncherino? Grazie
Non conoscevo questa parola
La aggiungo al mio vocabolario di nomignoli simpatici 😎 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂
E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambe
Ti assicuro che sul darla a tipi sgradevoli e coglioni ci sarebbe da parlarne per mesi... E non solo sulle spiagge nudiste 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Felicemente povero....e per scelta” 😄 😄