7 anni fa
se va beh...fatti un bel ripasso..notteQuotato da sipuofareseciva,ignorare
/i·gno·rà·re/
transitivo
7 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,E c'è gente che tra milardi di fighe non riesce a beccarne una. Pensa come stanno messi maleQuotato da sipuofareseciva,mah! sulla terra di "fiche" ce ne sono a miliardi....non vedo dove sia il problema.... 🙂
(Ho finito i pollicioni 😎)
7 anni fa
Nudismo e maleducazione, nazi-grammar ed educazione sessuale....
Nun ce manca niente, educazione cinica quando l'abbiamo? 😮
Nun ce manca niente, educazione cinica quando l'abbiamo? 😮
7 anni fa
La Palisse...traduco per coloro che ignorano..la scoperta dell' acqua calda 🙂 😋
7 anni fa
Dici? Eppure questo sito per me è lo specchio del mondo esterno: ci sono persone intelligenti e coglioni, persone piacevoli e persone disturbanti, persone che scopano e persone che non battono chiodo.Quotato da sipuofareseciva,e che ci possiamo fare...ma stento a credere che sia cosi'.... 🙂Quotato da fiduciosi7884,E c'è gente che tra milardi di fighe non riesce a beccarne una. Pensa come stanno messi maleQuotato da sipuofareseciva,mah! sulla terra di "fiche" ce ne sono a miliardi....non vedo dove sia il problema.... 🙂
7 anni fa
Perché nel Nord d'Europa esiste la patirà dei sessi, non occorre essere brav'uomini per scopare, basta essere abbastanza attraenti e le donne sanno godersi la vita, e lo fanno senza retropudori o retrogiustificazioni.Quotato da sipuofareseciva,ma comunque...tornando al tema del forum, a parte i soliti che non sanno comportarsi e vengono definiti , maleducati o meglio ancora ineducati, e qualcuno magari ha qualche esagerazione nell' interpretare il nudismo come una forma di "d [...]
Pier
7 anni fa
Quindi per godersi la vita basta scoparsi quello che su una spiaggia nudista viene a segarsi davanti a te...grazioso..e voi sareste open mind? Ahahah
7 anni fa
Una piccola guida per i singoli che frequentano spiagge naturiste:
1. Tiri fuori l’uccello per segarti vicino a una coppia SOLO se prima hai ricevuto l’OK della coppia/donna
2. Se la spiaggia è vuota ti sdrai lontano, se è piena ti sdrai comunque abbastanza lontano da non creare fastidi
3. Non fissi le donne come un maniaco sessuale
4. Ti fai i cazzi tuoi rispettosamente e lontano dalle donne
5. Se la donna ha bisogno di te sarà lei a farti un cenno ben comprensibile
È così difficile da capire e mettere in atto??
1. Tiri fuori l’uccello per segarti vicino a una coppia SOLO se prima hai ricevuto l’OK della coppia/donna
2. Se la spiaggia è vuota ti sdrai lontano, se è piena ti sdrai comunque abbastanza lontano da non creare fastidi
3. Non fissi le donne come un maniaco sessuale
4. Ti fai i cazzi tuoi rispettosamente e lontano dalle donne
5. Se la donna ha bisogno di te sarà lei a farti un cenno ben comprensibile
È così difficile da capire e mettere in atto??
7 anni fa
Probabilmente è così, ma che ci vuoi fare occorre darsi da fare.Quotato da sipuofareseciva,oltre a l acqua calda.....qualcosa in piu' e' successo....ma qualcuno magari lo ignora... 🙂
Domani vado a comprare il manuale del bravo uomo, lo studio tutto e poi vediamo se qualcuna lo prende.
Pier
7 anni fa
No, mi dispiace. Anche nel Nord Europa gli sfigati non scopano e tromba chi ha saputo sedurre.Quotato da pierpatty6151,Perché nel Nord d'Europa esiste la patirà dei sessi, non occorre essere brav'uomini per scopare, basta essere abbastanza attraenti e le donne sanno godersi la vita, e lo fanno senza retropudori o retrogiustificazioni.Quotato da sipuofareseciva,ma comunque...tornando al tema del forum, a parte i soliti che non sanno comportarsi e vengono definiti , maleducati o meglio ancora ineducati, e qualcuno magari ha qualche esagerazione nell' interpretare il nudismo come una forma di "d [...]
Pier
7 anni fa
Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.Quotato da sipuofareseciva,e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
7 anni fa
parliamo del tempo..no? I tuoi commenti sempre interessantissimi 😋Quotato da sipuofareseciva,ma non so....non mi pare di avere espresso quel tipo di desiderio....se poi fino a domani si parla di quello che ha detto uno ieri.....mah! 🙂
7 anni fa
Hoooo cavoletti... gli sfigati si sono trasferiti al nord.Quotato da BLACKADDICTED,No, mi dispiace. Anche nel Nord Europa gli sfigati non scopano e tromba chi ha saputo sedurre.Quotato da pierpatty6151,Perché nel Nord d'Europa esiste la patirà dei sessi, non occorre essere brav'uomini per scopare, basta essere abbastanza attraenti e le donne sanno godersi la vita, e lo fanno senza retropudori o retrogiustificazioni.Quotato da sipuofareseciva,ma comunque...tornando al tema del forum, a parte i soliti che non sanno comportarsi e vengono definiti , maleducati o meglio ancora ineducati, e qualcuno magari ha qualche esagerazione nell' interpretare il nudismo come una forma di "d [...]
Pier
Povere donne vichinghe.
Pier
7 anni fa
Il tasso.Quotato da fiduciosi7884,Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?Quotato da Antonio9421,La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Da qui il noto brocardo
- ma tu le tasse le paghi?
- No, con me lo fanno per piacere.
La seduta è tolta (cioè mo’ mi alzo e vado a far altro che se il tasso è questo stiamo messi male...)
7 anni fa
Vivete pure di illusioni e seghe su spiagge nudiste 😎
7 anni fa
E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambeQuotato da sipuofareseciva,mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.Quotato da sipuofareseciva,e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
7 anni fa
Buona notte bimbe... e bimbi.
Pier
Pier
7 anni fa
Moncherino? Grazie
Non conoscevo questa parola
La aggiungo al mio vocabolario di nomignoli simpatici 😎 😄
Non conoscevo questa parola
La aggiungo al mio vocabolario di nomignoli simpatici 😎 😄
7 anni fa
Ti assicuro che sul darla a tipi sgradevoli e coglioni ci sarebbe da parlarne per mesi... E non solo sulle spiagge nudiste 😄Quotato da fiduciosi7884,E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambeQuotato da sipuofareseciva,mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.Quotato da sipuofareseciva,e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
7 anni fa
“Felicemente povero....e per scelta” 😄 😄