7 anni fa
La felicità é altro 😋Quotato da BLACKADDICTED,“Felicemente povero....e per scelta” 😄 😄
7 anni fa
Ah ma di questo sono sicura......nella vita "normale" ci sono persone che si mettono con uomini e donne impresentabili (e non parlo solo fisicamente), ma lo fanno per le ragioni più disparate. Qui, dove in teoria non ci sono altri bisogni/interessi da soddisfare, si tende a scegliere il meglioQuotato da alessiocince,Ti assicuro che sul darla a tipi sgradevoli e coglioni ci sarebbe da parlarne per mesi... E non solo sulle spiagge nudiste 😄Quotato da fiduciosi7884,E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambeQuotato da sipuofareseciva,mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.Quotato da sipuofareseciva,e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
7 anni fa
Purtroppo nessun ban al mondo riuscirà a farti capire quanto sia volgare, sbagliato e violento quello che scrivi.Quotato da Antonio9421,Io preferisco farmi seghe a vita, relegato in madagascar che avere a che fare con un elemento cattivo e stronzo come lo sono TUTTI davvero non cè limite alla cattiveria e stronzaggine ma che vi vada di traverso la prossima sborrata che ingoiate, squa [...]
Ci accontentiamo di non leggerlo più. Almeno quello.
7 anni fa
Uh, non credere... Anche qui ci sono tante strategie quante fuori di qui. Bisogni ed interessi da soddisfare sono più o meno quelli che trovi fuori, anzi a saperle leggere qui sono ancora più marcati e sfacciati. Per quello molti si buttano in mille muri del pianto: si aspettano open minded e si ritrovano a closed land. 😄Quotato da fiduciosi7884,Ah ma di questo sono sicura......nella vita "normale" ci sono persone che si mettono con uomini e donne impresentabili (e non parlo solo fisicamente), ma lo fanno per le ragioni più disparate. Qui, dove in teoria non ci sono altri bisogni/interessi da soddisfare, si tende a scegliere il meglioQuotato da alessiocince,Ti assicuro che sul darla a tipi sgradevoli e coglioni ci sarebbe da parlarne per mesi... E non solo sulle spiagge nudiste 😄Quotato da fiduciosi7884,E non sei contento? Invece adesso invece di sposare basta essere tra le altre cose piacenti, galanti, non coglioni, non sgradevoli, simpatici, puliti e magari non avere un moncherino tra le gambeQuotato da sipuofareseciva,mi ricorda che nel passato....se la vuoi...mi devi sposare... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Come dovrebbe essere dovunque in ogni luogo, preposto o invitante e meno e come é in realtà. Tranne che qui, ma credo che molti lo dicano per lo più per darsi delle arie senza crederlo per davvero.Quotato da sipuofareseciva,e' non considerano un premio darla.....ma uno scambio di piacere reciproco... 🙂
7 anni fa
💋Quotato da BLACKADDICTED,Moncherino? Grazie![]()
Non conoscevo questa parola
La aggiungo al mio vocabolario di nomignoli simpatici 😎 😄
7 anni fa
😄Quotato da velvetMorgana,
Il tasso.
Da qui il noto brocardo
- ma tu le tasse le paghi?
- No, con me lo fanno per piacere.
La seduta è tolta (cioè mo’ mi alzo e vado a far altro che se il tasso è questo stiamo messi male...)
;)
7 anni fa
Ora che lo abbiamo salutato le altre 4 pagine di disagio nei confronti delle donne risaltano di più 😄 💋Quotato da fiduciosi7884,La figa è come il potere, logora chi non ce l'ha.Quotato da Beyonce,Ragazze..il problema è culturale...dove regna l ignoranza non c è rispetto per le donne..mica basta iscriversi a un sito erotico per diventare open mind..i morti di figa si iscrivono qui perche pensano di trovare troie gratis..il nostro caro Antonio [...]
Lascialo stare Antonio, è un coglione che lo fa di proposito e che a breve saluteremo. Mi "preoccupano" di più altre opinioni
7 anni fa
Buon giorno... e speriamo che sia l'inizio di una settimana piena di sole, e di abbronzature. integrali. 🙂 💋 💋 🙂
Pier
Pier
7 anni fa
Non sarebbe più interessante esprimere proprie opinioni sull'argomento, anziché annotazioni, o meglio allusioni senza riscontri, su chi scrive.
Pier
Pier
7 anni fa
Ok... io scrivo che sarebbe più costruttivo esprimere opinioni proprie sull'argomento, e scusami, ma non mi sembra di aver letto alcuna tua opinione sull'argomento, se non una tua affermazione di conoscenza delle spiagge naturiste.Quotato da Coppia4050,Quali allusioni? Qui si stanno spacciando cose non vere come verità assolute e si sta dimostrando di non conoscere l?argomento e noi che, le spiagge naturiste le conosciamo e frequentiamo, non dovremmo farlo notare? Ma sei serio?Quotato da pierpatty6151,Non sarebbe più interessante esprimere proprie opinioni sull'argomento, anziché annotazioni, o meglio allusioni senza riscontri, su chi scrive.
Pier
Ogni tanto cerca di leggere i post e non chi li scrive!
Ma fa lo stesso, anzi state avvalorate la mia affermazione.
Comunque è lo stesso.
Pier
7 anni fa
Ti ha semplicemente ribadito una cosa che ho scritto anche io in prima pagina.Quotato da pierpatty6151,Ok... io scrivo che sarebbe più costruttivo esprimere opinioni proprie sull'argomento, e scusami, ma non mi sembra di aver letto alcuna tua opinione sull'argomento, se non una tua affermazione di conoscenza delle spiagge naturiste.Quotato da Coppia4050,Quali allusioni? Qui si stanno spacciando cose non vere come verità assolute e si sta dimostrando di non conoscere l?argomento e noi che, le spiagge naturiste le conosciamo e frequentiamo, non dovremmo farlo notare? Ma sei serio?Quotato da pierpatty6151,Non sarebbe più interessante esprimere proprie opinioni sull'argomento, anziché annotazioni, o meglio allusioni senza riscontri, su chi scrive.
Pier
Ogni tanto cerca di leggere i post e non chi li scrive!
Ma fa lo stesso, anzi state avvalorate la mia affermazione.
Comunque è lo stesso.
Pier
Tra le spiagge NUDISTE (tollerate in alcuni luoghi) e le spiagge NATURISTE (sempre autorizzate) c'è una differenza sostanziale che tu e quasi tutti gli altri intervenuti...non avete colto (oltre a dimostrare di non saperle).
Chi frequenta spiagge nudiste comunque non è in regola e sa che andandoci rischia esagerazioni da parte degli altri (sono comunque TUTTI fuori norma visto che sarebbe proibito stare nudi oltre che fare sesso). Senza finti moralismi in quei posti esagerano tutte le categorie ed anche chi vuole stare solo nudo...sa che sta trasgredendo la legge e sa a quali rischi va incontro.
Le spiagge NATURISTE sono invece AUTORIZZATE ed è ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE SESSO. Sono tutte controllate e chi si azzarda a trascendere viene preso a pedate dagli stessi naturisti e cacciato via. La spiaggia che frequento io (ci vengono pure @Mishaemasha oltre a tanti iscritti qui) è autorizzata e controllata dall'ANAB. Di episodi spiacevoli se ne sono verificati pochi e TUTTI provocati dalla stessa coppia che alle prime due occasioni è stata richiamata a comportamenti più consoni (c'ero anche io) mentre alla terza volta (non c'ero ma me lo hanno raccontato) è stata cacciata in malo modo ed invitata a non venire più. Da allora (compreso ieri dove c'era il pienone con tanto di famiglie con bambini) non è più successo nulla. Un paio di anni fa una coppia di miei cari amici addirittura organizzò un barbecue in spiaggia. Giornata davvero memorabile con tantissime persone presenti (compreso qualche imbucato ma...fa nulla) e dove l'allegria e la goliardia l'hanno fatta da padrone senza alcun eccesso...escluso il mangiare ed il bere forse 🙂
Spero che questo intervento (anche se prolisso) sia stato chiaro per far capire a te ed agli altri che continuano a fare confusione che l'intervento di @coppia4050 era costruttivo per delineare le sostanziali differenze tra nudisti e naturisti.
7 anni fa
Hanno aperto nuove spiagge dove si può praticare il naturdismo 😄 😋Quotato da paulfrancy,questo è il succo del discorso, il resto sono impuntature di alcuni che dimostrano solo l'intento di fare polemica a tutti i costi creando 12 pagine di confusione oltretutto dando corda ad un troll che normalmente ci fa visita con nick diversi e riempie di insulti gratuiti tutte le donne.Quotato da Tony11,
Tra le spiagge NUDISTE (tollerate in alcuni luoghi) e le spiagge NATURISTE (sempre autorizzate) c'è una differenza sostanziale
Io non capisco ma ieri ho fatto una scorpacciata di popcorn 😄 😄
7 anni fa
Quindi sei anche distratto, oltre a tutto il resto?
Dovreste leggere il thread, tutto il thread, prima di scrivere cavolate, ehm pardon, inesattezze
Una piccolissima testimonianza d'interessanti e costruttive opinioni sull'argomento. O forse un esempio di cannoneggiamento, fate un po voi.
Io passo e chiudo.
Pier
Dovreste leggere il thread, tutto il thread, prima di scrivere cavolate, ehm pardon, inesattezze
Una piccolissima testimonianza d'interessanti e costruttive opinioni sull'argomento. O forse un esempio di cannoneggiamento, fate un po voi.
Io passo e chiudo.
Pier
7 anni fa
C’è anche un terzo tipo di spiagge. Quelle “normali” dove non ci si spoglia. Qualche “maniaco” segnala una spiaggia così come luogo di incontri e una coppia normale che ci è andata solo per prendere il sole si trova circondata da singoli affamati con lo sguardo maniacale.
E poi vai su A69 e nella sezione “luoghi” è segnalato con varie lamentele dei singoli che “c’ero ma nessuna me l’ha data”... ( qui servirebbe l’emoticon con vomito)
E poi vai su A69 e nella sezione “luoghi” è segnalato con varie lamentele dei singoli che “c’ero ma nessuna me l’ha data”... ( qui servirebbe l’emoticon con vomito)
7 anni fa
ok... se lo dite voi... ma probabilmente quello che ho riportato lo avrà scritto un fantasmino... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,No caro, dati di fatto: non hai affatto letto il thread, dove ci sono più interventi nostri, e però hai pensato bene di accusarci di non aver espresso la nostra opinione. Hai detto una palese inesattezza, questo è un dato di fatto. Fattene una ragione: noi interveniamo e rispondiamo, in base ai contenuti dei post che leggiamo, non in base a chi li scrive. Mettitelo in testa, una volta per tutte.Quotato da pierpatty6151,Quindi sei anche distratto, oltre a tutto il resto?
Una piccolissima testimonianza d'interessanti e costruttive opinioni sull'argomento. [...]
Pier
7 anni fa
Cerco sempre di saltare i tuoi interventi perchè oggettivamente sono solo ed esclusivamente volti alla flame ma qui hai veramente esagerato (quasi come nel caso del presunto tentativo di stupro durante una festa).Quotato da BLACKADDICTED,C’è anche un terzo tipo di spiagge. Quelle “normali” dove non ci si spoglia. Qualche “maniaco” segnala una spiaggia così come luogo di incontri e una coppia normale che ci è andata solo per prendere il sole si trova circondata da singoli affamati con lo sguardo maniacale.
Capirai anche tu (oddio forse no...visto che lo hai scritto più di una volta) che questo racconto oltre che inverosimile...non può essere creduto da nessuno.
Eddai...orde di persone che su una spiaggia normale si avventano solo verso di te per masturbarsi...non sarebbe credibile neanche in uno di quei film francesi surrealisti.
Offendi l'altrui intelligenza raccontando cose simili
7 anni fa
E' logico che sia una tua risposta alla mia evidente castroneria. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,
Quello che hai riportato era in risposta a questa evidente castroneria scritta da te
Non sarebbe più interessante esprimere proprie opinioni sull'argomento, anziché annotazioni, o meglio allusioni senza riscontri, su chi scrive.
Dopodiché ti lascio ai giochini col tuo sodale, ché tra di voi vi capite benissimo
Divertitevi 😎
E mi scuso di aver sottolineato che siano più interessanti sull'argomento trattato, anziché allusioni senza riscontri su chi ha la sfrontatezza di scrivere le proprie idee.
E di questa nostra sfrontatezza ce ne scusiamo, cospargendoci le teste di cenere. 😒 😒 😒 😒 😒
Patty&Pier
7 anni fa
Tutti sanno che tuoi interventi riferiti a me non hanno molto a che fare con il tema del thread.Quotato da Tony11,Cerco sempre di saltare i tuoi interventi perchè oggettivamente sono solo ed esclusivamente volti alla flame ma qui hai veramente esagerato (quasi come nel caso del presunto tentativo di stupro durante una festa).Quotato da BLACKADDICTED,C?è anche un terzo tipo di spiagge. Quelle ?normali? dove non ci si spoglia. Qualche ?maniaco? segnala una spiaggia così come luogo di incontri e una coppia normale che ci è andata solo per prendere il sole si trova circondata da singoli affamati con lo sguardo maniacale.
E poi vai su A69 e nella sezione ?luoghi? è segnalato con varie lamentele dei singoli che ?c?ero ma nessuna me l?ha data?... ( qui servirebbe l?emoticon con vomito)
Capirai anche tu (oddio forse no...visto che lo hai scritto più di una volta) che questo racconto oltre che inverosimile...non può essere creduto da nessuno.
Eddai...orde di persone che su una spiaggia normale si avventano solo verso di te per masturbarsi...non sarebbe credibile neanche in uno di quei film francesi surrealisti.
Accusare una coppia di dire falsità è segno di non saper discutere in merito al tema.
Ti consiglio di vedere per esempio Punta Vagno a Genova. Un luogo segnalato come ?luogo di incontri? mentre è un normalissimo posto con accanto se non erro una scuola e a destra giochi gonfiabili per i bambini. Chiunque passeggi o si sdrai li? si trova davanti singoli affamati con lo sguardo maniacale.
È davvero simpatico che qualsiasi cosa non ti piaccia la giudichi falsa ma in questo thread diverse coppie e persino singoli hanno riportato esperienze analoghe.
Quindi non ti resta che prendere atto e smetterla di pensare che sei l?unico conoscitore dei luoghi di incontro. Essendo un singolo che non ha mai potuto sperimentare l?insistenza dei maschi nei confronti delle femmine/coppie non hai molta credibilità in se neghi atteggiamenti da noi descritti (noi, altre coppie e Redazione che a quanto pare ha scritto MAI più spiagge in Italia). Non vuoi mica dirci che siamo tutti bugiardi se persino @Antonio ha dato la prova delle nostre parole sui singoli molesti.
Se neghi comportamenti molesti di certi singoli offendi l?intelligenza di tutti quelli che sanno cosa succede in Italia. Capisco che tiri l?acqua al tuo mulino in quanto sei il primo beneficiario della frequentazione femminile di queste spiagge..
Quindi te lo perdono 💋
7 anni fa
Appunto ma attenti! Qua qualche simpaticone gira per accusare tutti quelli che hanno avuto brutte esperienze di essere bugiardi 😎Quotato da sandro61,condivido pienamente!con mia moglie andavamo a capocotta tra le dune,lei adora prendere il sole integrale,ora che i guardoni facciano il loro lavoro ci puo' stare,non ha problemi mia moglie a mostrarsi anche a gambe divaricate,pero' [...]
7 anni fa
Io sono responsabile di quello che scrivo e non di quanto ci leggi tu.Quotato da BLACKADDICTED,Tutti sanno che tuoi interventi riferiti a me non hanno molto a che fare con il tema del thread.Quotato da Tony11,Cerco sempre di saltare i tuoi interventi perchè oggettivamente sono solo ed esclusivamente volti alla flame ma qui hai veramente esagerato (quasi come nel caso del presunto tentativo di stupro durante una festa).Quotato da BLACKADDICTED,C?è anche un terzo tipo di spiagge. Quelle ?normali? dove non ci si spoglia. Qualche ?maniaco? segnala una spiaggia così come luogo di incontri e una coppia normale che ci è andata solo per prendere il sole si trova circondata da singoli affamati con lo sguardo maniacale.
E poi vai su A69 e nella sezione ?luoghi? è segnalato con varie lamentele dei singoli che ?c?ero ma nessuna me l?ha data?... ( qui servirebbe l?emoticon con vomito)
Accusare una coppia di dire falsità è segno di non saper discutere in merito al tema.
Ti consiglio di vedere per esempio Punta Vagno a Genova. Un luogo segnalato come ?luogo di incontri? mentre è un normalissimo posto con accanto se non erro una scuola e a destra giochi gonfiabili per i bambini. Chiunque passeggi o si sdrai li? si trova davanti singoli affamati con lo sguardo maniacale.
È davvero simpatico che qualsiasi cosa non ti piaccia la giudichi falsa ma in questo thread diverse coppie e persino singoli hanno riportato esperienze analoghe.
Quindi non ti resta che prendere atto e smetterla di pensare che sei l?unico conoscitore dei luoghi di incontro. Essendo un singolo che non ha mai potuto sperimentare l?insistenza dei maschi nei confronti delle femmine/coppie non hai molta credibilità in se neghi atteggiamenti da noi descritti (noi, altre coppie e Redazione che a quanto pare ha scritto MAI più spiagge in Italia). Non vuoi mica dirci che siamo tutti bugiardi se persino @Antonio ha dato la prova delle nostre parole sui singoli molesti.
Se neghi comportamenti molesti di certi singoli offendi l?intelligenza di tutti quelli che sanno cosa succede in Italia. Capisco che tiri l?acqua al tuo mulino in quanto sei il primo beneficiario della frequentazione femminile di queste spiagge..
Quindi te lo perdono 💋
Io NON FREQUENTO LUOGHI DI INCONTRO AL MARE ma vado in una SPIAGGIA NATURISTA non preposta al sesso e non mi frega nulla di chi altri la frequenti se non per il modo di comportarsi e dove vado io si comportano TUTTI in modo civile (lo ha raccontato anche @Misha che gli unici INCIVILI che frequentavano quel posto,oltretutto una COPPIA,sono stati cacciati a pedate nel culo).
Non devo tirare alcuna acqua perchè NON cerco sesso in spiaggia tant'è vero che ne frequento una dove è ESPRESSAMENTE VIETATO e CONTROLLATA GIORNALMENTE dall'associazione naturista (ANAB).
Cosa succeda nelle spiagge nudiste NON mi interessa perchè io...NON CI VADO.
Chiarite queste semplici cose ti ribadisco che alla storiella inverosimile che hai raccontato sono libero di non crederci e che la ritengo un'offesa all'altrui intelligenza.
P.S. Tanto per essere chiari (anche se a me non interessa frequentarle) ribadisco che chi frequenta spiagge nudiste (niente a che vedere con le spiagge naturiste) sa che va incontro a dei rischi ma...è fuori legge anche lui (generico e riferito a qualsiasi categoria).
P.P.S. Gli interventi a tema li abbiamo fatti in pochi a fronte di innumerevoli,false e tendenziose divagazioni assolutamente non inerenti l'argomento.