Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autodilazione/fist

193 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Bello

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
IO HO FISTATO UNO A STUPINIGI (TO)ALL'INIZIO HO LUBRIFICATO MOLTO ANCHE XCHE HO UNA MANO GROSSA POI DOPO CIRCA 20 MINUTI AVEVA TUTTA LA MIA MANO IN CULO ESPERIENZA FANTASTICA MI SON DOVUTO FERMARE IO XCHE LUI CONTINUAVA A SBORRARE E PRENDEVA IL MIO BRACCIO E SE LO INFILAVA FINO AL GOMITO DA RIPROVARE E SE SEI DEL SITO RISPONDO 💋 💗 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da burroso,
oho avuto una esperienza con due neri uno attivo e l'altro passivo a quello passivo gli ho infilato dentro due mani e mentre lo fistavo veniva in bocca copiosamente all'altro nero
sarà stato eccitante il contrasto bianco/nero 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
io sto provando con un dildo...17x2,5.....con lubrificante...per allenarmi a prenderne uno vero....avrei intenzione di ordinare un 22x4......che sia troppo per allargare il buco?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ne ho uno gonfiabile

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da siculetto,
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 11.10.2012 -
io al massimo 8.5 con calma penso che arriverò a 10 cm

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho iniziato a fistare più di20 anni fa, e posso dire ormai di avere una buona esperienza, sia con uomini che con donne, e queste sia in figa che nell'ano (più eccitante la figa, per me). E' ovvio che bisogna procedere con cautela: tante volte qualcuno, vedendo le foto che ho pubblicato, mi chiede di essere fistato, aggiungendo che è "molto stretto…" Ovviamente non si può fare, bisogna essere già ben dilatati (argomento di questo forum). Senza guanto di lattice è più piacevole, però è opportuno usarlo per evitare che le unghie, anche se molto corte, possano fare danni. La cosa fondamentale è che non deve fare male, appena inizia il dolore bisogna fermarsi e lentamente sfilare quanto già infilato. Quindi niente lubrificanti anestetici popper o cose del genere, il dolore è un segnale che bisogna rispettare sempre e non solo per fistare. Facendo in questo modo, non ho mai avuto problemi. Personalmente, ho provato a farmi fistare per diversi anni, ma non ci sono mai riuscito perché malgrado tanti allenamenti in solitario non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza. Scusate se ho parlato di fisting e non di sistemi di allenamento alla dilatazione, per questi non credo occorrano molti suggerimenti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da iobsxvers,
Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
io col fallo gonfiabile faccio entrare 18 cm e poi lo gonfio a 15 di circonferenza...inizia ad andare su e giu che è un piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Versatile85,
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
se vuoi una mano.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da qp1975,
Quotato da Versatile85,
se vuoi una mano.....
....però la voglio tutta 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.10.2014 -
ciao,
io sono stato fistato da tre donne, con mani piccole, ora vorrei provare con lo step successivo ... io fisto e mi faccio fistare

adesso cerco in zona Milano /. Brianza

fatevi avanti ... Proponete
partecipo anche a gang o gruppi su WA, telegram

6 anni fa
Singolo
Qui dal 18.10.2014 -
ciao a tutti, qualcuno in zona Nord Milano, Brianza , Como, Lecco o Bergamo ... che voglia aiutarmi nella ginnastica anale? arrivo a 6/6.5 da solo con dildo e speculum ...
ho preso solo mani piccole di donne, ma vorrei andare oltre ... senza strafare e senza traumi.
no chems

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da chatmen,
Quotato da siculetto,
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷
Ciao il mio nuovo nik skype è: [email protected]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da hadrian,
Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
con un cazzo come il tuo devi solo dare

6 anni fa
Singolo
Qui dal 18.10.2014 -
ciao, siamo lontani, difficilmente mi capita di passare per la Sicilia :-(
ma se vuoi possiamo fare allenamento su Skype insieme ... come andare in palestra, da soli ci si annoia ... in due si entra in competizione :-P

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da speculum,
diametro massimo 9,5/10 cm
ciao un tempo usavo ogni tanto il divaricatore. Ottime le tue foto. Così si può fare una eccitante visita 😈😈😈

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da hadrian,
Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
devi lubrificare bene...io ho iniziato con un fallo gonfiabile...ieri sono riuscito a metteri un fallo realistico vibrante...18x14

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.12.2019 -
Ciao. Sono di Roma. Qualcuno di queste parti?