6 anni fa
IO HO FISTATO UNO A STUPINIGI (TO)ALL'INIZIO HO LUBRIFICATO MOLTO ANCHE XCHE HO UNA MANO GROSSA POI DOPO CIRCA 20 MINUTI AVEVA TUTTA LA MIA MANO IN CULO ESPERIENZA FANTASTICA MI SON DOVUTO FERMARE IO XCHE LUI CONTINUAVA A SBORRARE E PRENDEVA IL MIO BRACCIO E SE LO INFILAVA FINO AL GOMITO DA RIPROVARE E SE SEI DEL SITO RISPONDO 💋 💗 🐷
6 anni fa
sarà stato eccitante il contrasto bianco/nero 🐷 🐷 🐷Quotato da burroso,oho avuto una esperienza con due neri uno attivo e l'altro passivo a quello passivo gli ho infilato dentro due mani e mentre lo fistavo veniva in bocca copiosamente all'altro nero
6 anni fa
io sto provando con un dildo...17x2,5.....con lubrificante...per allenarmi a prenderne uno vero....avrei intenzione di ordinare un 22x4......che sia troppo per allargare il buco?
6 anni fa
Io ne ho uno gonfiabile
6 anni fa
forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷Quotato da siculetto,Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
6 anni fa
io al massimo 8.5 con calma penso che arriverò a 10 cm
6 anni fa
Ho iniziato a fistare più di20 anni fa, e posso dire ormai di avere una buona esperienza, sia con uomini che con donne, e queste sia in figa che nell'ano (più eccitante la figa, per me). E' ovvio che bisogna procedere con cautela: tante volte qualcuno, vedendo le foto che ho pubblicato, mi chiede di essere fistato, aggiungendo che è "molto stretto…" Ovviamente non si può fare, bisogna essere già ben dilatati (argomento di questo forum). Senza guanto di lattice è più piacevole, però è opportuno usarlo per evitare che le unghie, anche se molto corte, possano fare danni. La cosa fondamentale è che non deve fare male, appena inizia il dolore bisogna fermarsi e lentamente sfilare quanto già infilato. Quindi niente lubrificanti anestetici popper o cose del genere, il dolore è un segnale che bisogna rispettare sempre e non solo per fistare. Facendo in questo modo, non ho mai avuto problemi. Personalmente, ho provato a farmi fistare per diversi anni, ma non ci sono mai riuscito perché malgrado tanti allenamenti in solitario non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza. Scusate se ho parlato di fisting e non di sistemi di allenamento alla dilatazione, per questi non credo occorrano molti suggerimenti.
6 anni fa
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
6 anni fa
io col fallo gonfiabile faccio entrare 18 cm e poi lo gonfio a 15 di circonferenza...inizia ad andare su e giu che è un piacereQuotato da iobsxvers,Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
6 anni fa
se vuoi una mano.....Quotato da Versatile85,Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
6 anni fa
....però la voglio tutta 😋Quotato da qp1975,se vuoi una mano.....Quotato da Versatile85,Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
6 anni fa
ciao,
io sono stato fistato da tre donne, con mani piccole, ora vorrei provare con lo step successivo ... io fisto e mi faccio fistare
adesso cerco in zona Milano /. Brianza
fatevi avanti ... Proponete
partecipo anche a gang o gruppi su WA, telegram
io sono stato fistato da tre donne, con mani piccole, ora vorrei provare con lo step successivo ... io fisto e mi faccio fistare
adesso cerco in zona Milano /. Brianza
fatevi avanti ... Proponete
partecipo anche a gang o gruppi su WA, telegram
6 anni fa
ciao a tutti, qualcuno in zona Nord Milano, Brianza , Como, Lecco o Bergamo ... che voglia aiutarmi nella ginnastica anale? arrivo a 6/6.5 da solo con dildo e speculum ...
ho preso solo mani piccole di donne, ma vorrei andare oltre ... senza strafare e senza traumi.
no chems
ho preso solo mani piccole di donne, ma vorrei andare oltre ... senza strafare e senza traumi.
no chems
6 anni fa
Ciao il mio nuovo nik skype è: [email protected]Quotato da chatmen,forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷Quotato da siculetto,Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
6 anni fa
con un cazzo come il tuo devi solo dareQuotato da hadrian,Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
6 anni fa
ciao, siamo lontani, difficilmente mi capita di passare per la Sicilia :-(
ma se vuoi possiamo fare allenamento su Skype insieme ... come andare in palestra, da soli ci si annoia ... in due si entra in competizione :-P
ma se vuoi possiamo fare allenamento su Skype insieme ... come andare in palestra, da soli ci si annoia ... in due si entra in competizione :-P
6 anni fa
ciao un tempo usavo ogni tanto il divaricatore. Ottime le tue foto. Così si può fare una eccitante visita 😈😈😈Quotato da speculum,diametro massimo 9,5/10 cm
6 anni fa
devi lubrificare bene...io ho iniziato con un fallo gonfiabile...ieri sono riuscito a metteri un fallo realistico vibrante...18x14Quotato da hadrian,Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
5 anni fa
Ciao. Sono di Roma. Qualcuno di queste parti?